“invivibile” 1 su 5 stelle

Rimini, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“invivibile”
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

sono stato a na'ama bay piu' volte dato che vado spesso a sharm. ma ogni volta che torno e' sempre peggio..venditori che ti cercano di vendere tutto sempre con modo di fare invadente e insistente..ogni anno la roba costa sempre di piu'..probabile che fra un po la roba contraffatta li costera' piu' di quella originale!! non consiglio a nessuno di andare ne qua e ne a sharm vecchia che sta diventando come na'ama bay..

Visitato a Dicembre 2011

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Cremona, Italia
13 recensioni per questa attrazione
“da vedere,una volta sola però!”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

male male male...zona di negozi e locali molto tipici e folkloristici se solo non ti tirassero letteralmente per entrare nei loro bar o locali e se solo non ti abbindolassero con mille scuse per cercare di farti entare nei loro negozi a comprare...noi ci siamo cascati ma io sono riuscita a non comprare nulla con mille scuse!volevano addirittura accompagnarmi in albergo a prendere i soldi...ho detto che saremmo tornati l'indomani,poi non siamo piu andati!una sera è da vedere ma 2 no grazie!

Busto Arsizio, Italia
“na'ama bay”
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

troppa invadednza nella ricerca del cliente.....troppo di tutto.....cammelli tra le macchine alla ricerca del cambio da moneta a cartamoneta.

sondrio
5 recensioni per questa attrazione
“irriconoscibile”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ma che "casino" che e' diventata...........negozietti e bar in ogni angolo..... ma si dai una volta ci si deve andare!

4 recensioni per questa attrazione
“Molto folklore, si impara a diventare commerciali di punta!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Dopo aver contrattato con un tassista per pagare la corsa fino a Na'ama Bay 10 lire siamo arrivati. Tanti negozi, molti prodotti per turisti, i locali fanno a gara per "buttarti dentro".. è questione di spirito, se siete in una sera NO meglio evitare altrimenti buttatevi nella folla e guardate la vecchia Italia del dopo guerra: in tre su un motorino, strade affollate e poi però osservate anche la vita di chi qui ci vive, supermarket, piccole botteghe che ti vendono la birra a 15 lire- prezzo onestissimo- e trovate la curiosità per parlare con questi commercianti, alcuni di loro sono stati nel nostro paese e hanno molto da raccontare..altri..beh altri si sono da evitare. Nel complesso è un'esperienza che va fatta..bisogna contrattare tutto, anche il viaggio di ritorno ma del resto siamo in Egitto!! io ci sono anche tornata!

Gli utenti che hanno visto Na'ama Bay hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Na'ama Bay? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Na'ama Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.