“irriconoscibile” 3 su 5 stelle

sondrio
5 recensioni per questa attrazione
“irriconoscibile”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ma che "casino" che e' diventata...........negozietti e bar in ogni angolo..... ma si dai una volta ci si deve andare!

• Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
“Molto folklore, si impara a diventare commerciali di punta!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Dopo aver contrattato con un tassista per pagare la corsa fino a Na'ama Bay 10 lire siamo arrivati. Tanti negozi, molti prodotti per turisti, i locali fanno a gara per "buttarti dentro".. è questione di spirito, se siete in una sera NO meglio evitare altrimenti buttatevi nella folla e guardate la vecchia Italia del dopo guerra: in tre su un motorino, strade affollate e poi però osservate anche la vita di chi qui ci vive, supermarket, piccole botteghe che ti vendono la birra a 15 lire- prezzo onestissimo- e trovate la curiosità per parlare con questi commercianti, alcuni di loro sono stati nel nostro paese e hanno molto da raccontare..altri..beh altri si sono da evitare. Nel complesso è un'esperienza che va fatta..bisogna contrattare tutto, anche il viaggio di ritorno ma del resto siamo in Egitto!! io ci sono anche tornata!

Catanzaro Lido, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Da un anno all'altro tutto uguale ma diverso e peggiorato”
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

sembra una contraddizione,ma è così che ho rivisto Naama Bay a distanza di un anno
Prezzi saliti alle stelle,impossibile fare shopping o passeggiare in modo tranquillo,si scatena il caos già dall'entrata
Chi ti tira nei negozi,chi con frasi "tu italiano" "scusa solo una domanda" senza stress" e via dicendo,ti costringe poi a comprare con toni non molto amichevoli
Sarà la crisi? non lo sò,ma ho una delusione dentro incredibile
lo scorso anno seppur con fatica,perchè è tradizione contrattare,sono riuscita a fare amicizia,quest'anno il solo scopo è spennare i turisti e te lo dicono in faccia senza vergogna!!!
A parte questo,convinta almeno di trovare nuove cose,mi sono inoltrata nella folla,senza risultato alcuno
a distanza di un anno dal mio viaggio precedente ho trovato le stesse identiche cose
persino un vestito,che non ero riuscita a comprare per tempo,nel medesimo negozio,ma pagato il doppio!!!
Non mi sento di sconsigliare una visita qui,è la zona di punta e va vista,ma consiglio molta cautela,fermezza e non lasciatevi abbindolare!!!

Firenze, Italia
“Da andarci SOLO una volta nella vita!”
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Avevo sentito parlare di Naama Bay come la Rimini egiziana... ma sinceramente è un posto allucinante! Un'unica strada piena di bar, discoteche e negozietti, dove i turisti vengono assaliti continuamente dagli egiziani che cercano di venderti qualsiasi cosa o di convincerti ad entrare nel loro locale. Non puoi neanche guardare di sfuggita una vetrina del negozio che ti iniziano ad assillare! Un posto così non l'avevo mai visto da nessuna parte, eppure ho viaggiato tanto! Sicuramente non ci tornerei mai! Molto meglio Soho Square: elegante e tranquilla, nonostante offra intrattenimento e musica dal vivo tutte le sere. Almeno lì puoi girare per i negozi senza problemi!

Drò, Trentino-Alto Adige, Italy
5 recensioni per questa attrazione
“Molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Spiagge bellissime mare stupendo anche se preferisco le piscine degli hotel non sono salate !!!! :) scherzi a parte ne vale la pena per il mangiare bisogna sapersi adattare alle pietanze del posto. Certo ho voluto provare anche un ristorante frequentato dagli egiziani, mangiare buono io sono amante del pesce, il locale e la pulizia un pò meno ma tutto sommato dico è da provare, il vino dovete portarlo loro non ne bevono....

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Na'ama Bay hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Na'ama Bay? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Na'ama Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.