“ALLA LARGA!!!! ALLA LARGA DALLO SHARMINN E DALLA VIKING!!!!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Sharm Inn Amarein Hotel ai Preferiti
Sharm Inn Amarein Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Hadabett Om El Seid, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.175 di 228 hotel a Sharm el Sheik
“ALLA LARGA!!!! ALLA LARGA DALLO SHARMINN E DALLA VIKING!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Ciao a tutti
premesso che siamo persone molto adattabili e che non pretendono alberghi super lussuosi, NON SCEGLIETE FORMULA ROULETTE PER ANDARE A SHARM!
Questo albergo non si presenta male (la struttura è carina) ma dopo 2 giorni si rischia l'esaurimento nervoso!!!!! Per essere sintetici, ecco solo alcuni "difetti":
- sporco per terra (matasse di polvere negli angoli), bagno scandalosamente malmesso (inoltre credo che non lo puliscano neppure al cambio di ospiti)
- struttura che non subisce manutenzione (il soffitto cade letteralmente a pezzi:pensate che dalla hall ci è caduto DI FIANCO un calcinaccio pesante e appuntito....PERICOLOSISSIMO
-un giorno ha piovuto per venti minuti... era come se qualcuno avesse detto: "al mio segnale, scatenate l'inferno!"... tre centimetri d'acqua in stanza, tappeto che galleggiava e le mie scarpe che cercavano di raggiungerlo x salvarsi. I 42 impiegati dell'hotel erano estremamente impegnati a spostare l'acqua da un lato all'altro della hall...
Alla critica circa "l'inconveniente" ci è stato risposto che era colpa di Allah... non degli "ingegneri"... e bellissimo quando verso le undici di sera abbiamo chiesto di asciugarci la stanza: la prima risposta è stato un incredulo: "adesso?!?!?!" e alla risposta "sì" si sono giusto limitati ad asciugare. Come se pretendere che passassero il mocio in un quattro stelle fosse inconcepibile;
- cibo no comment.... la carne che spacciavano per pollo era grigio t__o.... per il soft-all inclusive ci venivano servite bibite in bicchieri che diventavano ogni giorno più piccoli
- dire che il personale non è professionale non rende l'idea....mettete cinque scimmie in un hotel e sapranno far meglio
- diffidate dalle escursioni che vi propongono in hotel...a Naama Bay è pieno di agenzie che propongono le STESSE IDENTICHE escursioni facendole pagare la metà
-la professionalissima agenzia Viking, al momento del ritorno, ci ha scaricato in aeroporto (circa 50 persone) dov abbiamo scoperto che invece che alle 23 l'aereo sarebbe partito alle 5 della mattina successiva....peccato che tutti gli addetti Viking se l'erano già data a gambe....l'importante per loro era solo svuotare gli alberghi per il ricambio settimanale....
Concludo per non sembrare esagerata, ma vi dico che avevamo scelto questo hotel per risparmiare e abbiamo passato metà della vacanza a ridere pensando a dove eravamo finiti..... a ridere per non piangere.....insomma, senza alcun dubbio: VOTO ZERO

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
vercelli
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

premesso che è la mia seconda volta a sharm e lo standard dei 4 stelle non è di certo paragonabile a quello italiano... ma trovare la stanza con l acqua del water giallastra puzzolente la doccia quasi sempre tiepida e mai calda il televisore della stanza con il telecomando senza guscio con le pile che cadevano ogni volta e la stanza con 2 cm di polvere ovunque penso che sia intollerabile per un hotel 4 stelle... il ristorante lascia una scia di puzza per 100 metri, ogni volta che si entrava bisognava cambiare i vestiti..
quasi nessuno parla italiana ed è difficile comunicare e farsi capire, la spiaggia risulta raggiungiibile solo con la navetta ad orari prestabiliti e per questo molto scomoda..
ah dimeticavo fuori dall stanza passa lo scarico e al mattino lascia una puzza di fogna insopportabile.. a sharm ci sono 300 hotel per questo credo che sia meglio spendere 200 euro in più e trovare una sistemazione migliore...

spero che i miei consigi possano servire a qualcuno..

andrea

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Premetto che è stata la mia quarta volta a Sharm, e premetto che ho speso veramente poco, ma col senno di poi era sicuramente meglio spendere 100 euro in piu! Cercherò di essere piu sintetica possibile, credo che determinate cose parlino da sole:
- camere sporce, lenzuola sporche (non hanno avuto tempo per cambiarle al nostro arrivo), bagno con l'acqua gialla, il telefono doccia era pieno di calcare quindi usciva poca acqua fredda o bollente, puzza di fogna dentro la camera, però la chicca è stato il topo che è sguizzato dal wc, vivo ovviamente!
- cibo scadente, pero si sa che il cibo in egitto non è eccezionale, il problema erano le formiche sui dolci.. senza ovviamente considerare piatti, posate e tazze sporche.
- piscina sporca, con strato di olio in superficie, lettini per lo piu vecchi e rotti, ovviamente la sporcizia richiama mosche a volontà!
- La struttura dell'albergo in generale non è brutta, "l'unico" problema è lo sporco, ci siamo accordi che il topo in camera era solo uno dei tanti che girava per l'hotel.
- Ah e attenzione, noi avevamo compreso nella quota i pasti con un soft drink, non puoi portare dentro all'hotel cibo o bevande comprate fuori te le sequestrano alla reception quando entri.
Ecco questa è la condizione dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
aosta
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Sono stata ad agosto... tutti ci dicevano che eravamo matti e che saremmo morti dal caldo...e invece?? caldo sì, ma talmente secco da non togliere il fiato, e sempre una leggera brezza piacevole!! Per quanto riguarda l'albergo...carino, veramente carino. Arredato in modo tipico, con angoli veramente accoglienti. La sera a tema è stata graziosa e coinvolgente, e la sera si può stare sui divanetti a fumarsi un bel narghilé! Pulizia nella norma...sapendo che i loro canoni del pulito non corrispondono di certo ai nostri...(c'è chi si è fatto trasferire nel nostro albergo per problemi di pulizia che hanno trovato nel loro...). Una signora che abbiamo conosciuto, nella camera vicino alla nostra, ha trovato uno scarafaggio, ma il fatto è che lì all'esterno è il loro ambiente naturale, quindi non è per forza sintomo di scarsa igiene (per chi abita in campagna: non vi è mai successo che una lucertola vi entrasse in casa??!). Il mangiare...tasto dolente ovunque, si mangia abbastanza male ovunque, comunque il nostro albergo si salvava...chi ama pollo riso dolci e frutta mangia a sufficienza!! mai bere da bottigliette non sigillate... noi siamo stati attenti a tutto (niente verdura cruda, niente ghiaccio, niente aria condizionata in camera...) eppura al terzo giorno la cagarella è arrivata puntuale!!! comunque dà solo fastidio, noi non abbiamo avuto crampi o febbre comealtri ragazzi. La cosa più bella dell'albergo?? la PISCINA, veramente favolosa, acqua tiepida, enorme, dalle diverse profondità e...rilassante!!! voi direte: sì ma con il mare che c'è a Sharm, chi sta in piscina?! Tenete conto che l'albergo mette a disposizione la navetta per la spiaggia, ma l'ultima corsa, e quindi il rientro, è delle 18... quindi 2 ore di piscina nel tardo pomeriggio ci stanno benissimo....anche perchè in spiaggia non ci si riesce a rilessare mai troppo (scoprirete anche voi gli egiziani!!). L'albergo è convenzionato con 2 spiagge, una di sabbia (ma senza i pesci...ma con delle sdraio favolose...e comunque molto più tranquilla rispetto all'altra) e una sulla barriera corallina (il mare è bellissimissimo, ma in spiaggia si è tutti appiccicati e le persone del posto urlano un sacco...il gestore è simpatico ma un po' pesante!!!) Per noi, il rapporto qualità/prezzo è stato più che buono. Altro aspetto: all'interno dell'albergo vi propongono delle escursioni, dicendo di non accettare proposte esterne perchè non sicure...FALSO!!!all'esterno costano un terzo!!e i programmi sono esattamente identici!! buone vacanze! p.s. tenete conto che a sharm c'è molta più gente a dicembre che ad agosto...

Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Albergo scarso. L'all inclusive soft (quindi senza alcolici) prevede acqua e qualsiasi bevanda servita in bicchiere di carta, e risulta improbabile che ci si prenda sempre la briga di alzarsi ogni due minuti per andare ad elemosinare un bicchiere di acqua. É prevista firma per ció che si chiede di bere..firma che fino all'ultimo non hanno saputo motivare (perché NESSUNO parla italiano e l'inglese lo capiscono a spizzichi e bocconi)...si credeva persino ci fosse un addebito al saldo delle spese extra, invece nulla. La nostra camera "guardava" uno scarico di fogna, e non solo lo guardava, ma lo "odorava" pure. I climatizzatori vengono spenti, durante la giornata, dai ragazzi che sistemano le camere; quindi alla sera si torna in camera con una temperatura di 40 gradi. Pur avendo segnalato in reception il nostro voler tenere acceso il climatizzatore tutto il giorno, non siamo mai riusciti a raggiungere una temperatura decente. I pasti variano di poco, ma non sono malvagi. L'acqua del rubinetto, ogni qual volta la si apre, esce rugginosa e gialla...come promemoria di non berla, forse?? Il servizio di navetta é scarso e insoddisfacente...le corse sono misere, e spesso l'autista ha deciso di non far montare delle persone per troppo affollamento, quindi chi prima arriva meglio alloggia. La spiaggia sabbiosa é un porto. La spiaggia del corallo (El faran) é invece molto bella se si pratica snorkeling e si "espatria" nelle altre insenature confinanti....altrimenti anche quella risulta essere una delusione. Dulcis infundo, la mattina della partenza, sono venuti a bussarci alle 7.30 della mattina, chiedendoci la mancia. É stato risposto loro che la mancia l'avremmo lasciata in camera alle 12, al momento della partenza. Alle 9 siamo usciti per la colazione, loro erano ancora davanti alla nostra camera a chiacchierare. Al momento della partenza abbiamo aperto il portafoglio, e vi erano solo 10 euro, dei 30 che fino alla mattina stessa vi erano. Quindi nel momento della colazione, sono entrati e si sono serviti comodamente da soli, prelevandoci 20 euro dal portafoglio lasciato ingenuamente in camera (MAI LASCIARE NULLA!!!!!!!!). Disgustati dall'avvenuto, ci siamo rifiutati di lasciare altro...e loro non hanno fatto piú di tante storie, soddisfatti dei miei 20 euro. Quei soldi non mi avrebbero cambiato la vita, spero la cambino a loro... peró il gesto é stato veramente PESSIMO.

Vigevano, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

ciao siamo stati allo Sharm Inn dal 5 al 12 agosto 2010.
la spesa è stata di 950 euro A COPPIA, compresi voli e pensione completa; navetta gratuita, spiaggia gratuita, mangiare accettabile come pure la pulizia.ovvio, non siamo in Italia, ma se avessi cercato la cucina italiana sarei rimasta qui!
nel complesso tutto bene, lo consiglio!!!!
(la spiaggia del Reef non è eccezionale.... ma a Sharm si va per il mare e per lo snorkeling!)

valdarno
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Salve, sono stata allo Sharm Inn Amarein a settembre dell'anno scorso con il mio ragazzo e se solo avessimo le ferie saremmo di nuovo là... Ho fissato la vacanza sul sito Vacanzerei e abbiamo speso meno di 500 euro e secondo me è stato un vero affare! Mi fanno rabbia quelli che scrivono opinioni pessime su questo hotel: ma perchè la gente vuole spendere poco pretendendo il massimo? Con questi prezzi bisogna sapersi adattare e il problema è che parecchi non sanno neanche cosa vuol dire... Cmq per questa cifra per me vale la pena andare! Per chi cerca un hotel tranquillo e molto caratteristico questo va benissimo... Le stanze sono in stile tipico egizio, grandi e pulite, la piscina è bella anche se devo ancora capire che ci stanno a fare le persone in piscina quando a pochi passi c'è un mare incantevole! L'hotel offre la navetta gratis (preciso che gli orari sono messi malissimo) per andare alle 2 spiagge convenzionate ognuna però ha pro e contro: una è ideale per rilassarsi, molto grande con ombrelloni e lettini a volontà dove però il mare non è niente di eccezionale, l'altra invece è l'ideale per fare snorking il mare è stupendo e pieno di pesci fin dalla riva ma la spiaggia riservata ai clienti dell'hotel però è piccolissima con lettini vecchi e appiccicatissimi (consiglio la mattina di fare snorking in quest'ultima e il pomeriggio di rilassarsi nell'altra). La sera invece la navetta è molto comoda e ti porta direttamente al centro di Naama Bay per fare un giretto tra i negozi. Non essendo un villaggio non c'è animazione anche se alcune sere organizzano cene tipiche con spettacoli... E a proposito di mangiare ecco l'unica pecca: bisogna accontentarsi di mangiare tutta la settimana la solita pasta scotta al pomodoro e la solita carne ma si sa in Egitto neanche nei migliori hotel si mangia benissimo quindi... In conclusione la mia è stata una vacanza positiva e secondo me il rapporto qualità-prezzo è talmente ottimo che non si può perdere l'occasione di andarci...!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Sharm Inn Amarein Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharm Inn Amarein Hotel

Indirizzo: Hadabett Om El Seid, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.175 di 228 hotel in Sharm el Sheik
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sharm Inn Amarein Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharm Inn Amarein Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vacanzarei
Hotel Roulette 4 Stelle Sharm
Sharm Inn Amarein 4 Stelle
Sharm Inn Amarein Hotel 4 Stelle
Sharm Inn Amarein Hotel Sharm El Sheikh
Sharm Locanda Amarein Hotel
Sharm Amarein Inn
Sharm Hotel Amarein

Se siete i proprietari o gestori di Sharm Inn Amarein Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.