“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.55 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Prato, Italia
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel con Francorosso e devo dire che è stato tutto meravigliosamente perfetto sia per quanto riguarda l'ambiente che il cibo! Il villaggio è molto bello, le camere sono stupende e pulitissime, il personale educato e meticoloso e tutto è curato nei minimi dettagli! Giardinieri e camerieri sono sempre al lavoro per rendere tutto fantastico! Si possono avere sia camere normali che bungalow e la vista è spettacolare sul mare! La spiaggia è abbastanza grande e si puo' fare il bagno anche da riva nonostante la barriera corallina perchè l'accesso è facilitato da delle piscine naturali! E una volta in acqua c'è lo spettacolo dei pesci del mar rosso! Una nota la merita la cucina all'italiana! ottimo e ricco il buffet! Vacanza da sogno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Buongiorno o buona sera a tutti, abbiamo soggiornato al Nubian Village dal 10 giugno al 17 e come nel titolo vacanza stupenda!
Villaggio bello ben curato le camere nel corpo centrale sarebbero da modernizzare, ma il tempo passato in camera è poco quindi non essenziale, il cibo direi che è ottimo considerando che siamo in Egitto ma la ciliegia sulla torta sono stati i ragazzi dell animazione! Uno staff incredibile unici che hanno saputo farci ridere divertire partecipare con i loro fantastici spettacoli un grazie per la bellissima vacanza che ci avete fatto passare Leo , Paolino Pissi Pissi , Marta, Alex, Erika, Fabio,Momo, Alfredo .. che dire mia figlia ha anche pianto per loro da tanto si trovava bene!
e mi firmo dicendo : date al cane il pane pazzo date al cane il pazzo pane.... :-)
Per concludere ripartirei anche subito

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato varie volte al Nubian Village, visto che qualche anno fa la mia famiglia ha acquistato una casa a Sharm el Sheikh e mentre seguivamo i lavori soggiornavamo spesso in questa struttura... La posizione dell'hotel è molto buona, del resto come la maggior parte dei grandi hotel situati nella stessa zona... Facilmente raggiungibile sia il centro di Sharm che Naama Bay. Possiede 2 grandi piscine ,una nel corpo centrale dell'hotel e l'altra situata vicino all'accesso mare con tanto di bar e sgabelli in acqua per gustare ottimi cocktail...
Nella struttura sono presenti 2 ristoranti, uno dentro l'hotel, molto grande e con buffet ricchi sia a colazione, pranzo e cena, l'altro posizionato vicino al mare, entrambi offrono una cucina internazionale! Il personale è sempre attento, cordiale e gioioso... La struttura possiede sia camere che bungalow, quest'ultimi posizionati lungo il viale che porta al mare, in mezzo a vialetti, piante, fiori e tanta natura incontaminata... Spiaggia ben organizzata con lettini, ombrelloni e servizio asciugamani, tutti i giorni puliti e consegnati direttamente la mattina davanti all'accesso per il mare... La sera nella hall dell'albergo vengono organizzate serate a tema, con persone, culture e tradizioni tipiche egiziane che coinvolgono grandi e piccini...
Posso dire che il mio giudizio finale su questa struttura è molto elevato e lo consiglio a coppie e famiglie con bambini... Tamara

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Jesolo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Buongiorno!!
Con un pò di ritardo sono a scrivere la mia recensione!
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Nubian Village dal 22 al 29 ottobre 2011
Io è la 4a volta che viaggio con Francorosso e la 3a che torno in Egitto, ma quest avolta.. CHE DELUSIONE RAGAZZIII!!
Struttura grande, piscine altrettanto ma come ha già detto qualcun'altro, non è italiana, ne tantomeno internazionale ma SOLO RUSSA!!
Accesso alla barriera impossibile, mai trovato una struttura con un accesso cosi scomodo, una scaletta di ferro con gradini pericolanti, sconsigliatissimo per bambini e inoltre è un accesso condiviso da altri 3 villaggi ( l'agenzia non ce l'aveva detto ) e considerando che è pieno di russi maleducati e prepotenti risulta a dir poco impossibile!! E come se non bastasse il tempo non ci ha aiutati per nulla, c'era sempre bandiera rossa per cui il pontile era " accessibile "
solo dalle 13.00 alle 14.00
CIBO: a dir poco pessimo, cuoco italiano???figuriamoci!!a lavorato in Italia per un paio d'anni
frutta zero, non c'era varietà, solo banane e mele ho mangiato quelle tutta la settimana sia a parzno che a cena, lo spuntino delle 10.00 scordatevelo, mai visti passare con i cesti della frutta!
ANIMAZIONE: era una settimana di cambio per cui c'erano solo 4 animatori, non coinvolgenti o meglio praticamente assenti.
CAMERE: sporche dovevamo dare ognoi gg la mancia perchè ce la pulissero meglio, assurdo!
iNSOMMA UN FRANCOROSSO PROPRIO DELUDENTE, agenzie informatevi meglioi sui villaggi e sopratutto visitateli prima di proporli!!
UN SALUTO A TUTTI
SILVIA & STEFANO

Consiglio sulle camere: camere lontane dalle piscine, in quanto quelle zone sono molto rumorose
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Puglia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Dal 20 al 27 maggio, sesta ed ultima volta a sharm !!,pessima esperienza, io con mia moglie ele mie due bimbe di 2 e 5 anni, a parte gli scivoli tutto il resto da dimenticare....... Stanze sporche , vecchie e bagno che puzzava di fogna, aria condizionata rumorosissima e diretta sui letti, receptionist scortese e ladrona (voleva farci pagare due volte il conto)!
Pericoli di ogni tipo e genere: chiodi in camera sul letto e sul cassetto del comodino, tombini di ferro che sporgevano, giostrine senza un minimo di criterio e sicurezza per i bimbi, animazione inesistente per noi italiani.......il villaggio non e' per niente italiano come dicono, e neanche internazionale.....ma bensì prettamente russo ( maleducati dai figli ai genitori). Spiaggia priva di spiaggia e con accesso al mare scomodo( circa un centinaio di scalini) e pericoloso per i bambini.
Sono veramente deluso di franco rosso e soprattutto della mia agenzia .....pagato un botto per uno schifo di vacanza.........sconsiglio vivamente......sia a single, che a coppie che a famiglie con bimbi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Dal 28 aprile al 5 maggio 2012 sono stata, con mio marito e degli amici, al Nubian Village di Sharm el Sheikh.
Il villaggio e’ grande e pulito ha delle enormi piscine che sembrano dei laghetti e dei giardini stupendi con bellissimi fiori, il tutto curato in modo esemplare: è molto silenzioso, tranne durante il giorno nella zona piscina, in quanto vi giocano molti bambini.
Nel corpo centrale in genere vengono ospitate le famiglie con bambini, mentre il resto degli ospiti vengono sistemati nei bungalow.
I bungalow a mio parere sono piu’ piacevoli in quanto gli ingressi sono indipendenti e pare di abitare in un villino con giardino (stanze ampie ma bagni da restaurare).
Forse questo è uno dei pochi villaggi a Sharm ove, se non c’è la bassa marea, si può fare il bagno a riva senza dover andare alla barriera corallina (anche se lì si possono vedere pesci di ogni tipo e colore che stupiscono anche chi non è la prima volta che va a Sharm).
Il cibo è ottimo e soprattutto la pasta, se si ha la pazienza di aspettare un poco, viene preparata al momento con cura e a piacimento.
Il personale è molto gentile e disponibile (nei limiti del possibile), ad ogni richiesta.
L’animazione nel periodo sopra indicato (forse essendo bassa stagione) era quasi inesistente e poco coinvolgente.
Il lato più negativo del soggiorno è stata la presenza degli ospiti russi che, rappresentando circa l’80 % e non essendo in generale molto educati riuscivano a rovinare l’armonia del luogo (non hanno rispetto delle cose altrui, non sanno rispettare le code al self service, si appropriano dei lettini non loro e anche quando non bevono sono rissosi e parlano spesso ad alta voce).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo villaggio nella settimana del 25 aprile, con mio marito e il bimbo di 3 anni,clima spettacolare 32 gradi ventilato che ti permettono di goderti il mare in piena libertà,mai messo anche la sera un golfino...si stava benissimo l'unico neo che le giornate finiscono alle 17. Camera pulitissima e molto spaziosa, non vi è presente l'ascensore. Mangiare ottimo. Consiglio di portare medicinali per disturbo gastro intestinale, mio marito l'ha avuto per un gg soltanto, l'acqua non è potabile ma ti forniscono di bottigliette di acqua sigillate, il personale del ristorante, dei bar e della spiaggia veramente gentili e cordiali sopratutto con i bimbi...e complimenti ai ragazzi dell'animazione sia italiana che internazionale che ci sanno proprio fare...sopratutto un ragazzo magro con i capelli lunghi dell'internazionale che insegna acqua gym che ha energia da vendere...la sera baby dance...pensiamo vivamente di ritornarci....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Nubian Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nubian Village Hotel

Indirizzo: Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 33 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 36 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 47 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 50 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 54 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Nubian Village Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nubian Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nubian Village Francorosso
Nubian Village Sharm El Sheikh
Seaclub Nubian Village Sharm
Nubian Sharm
Sharm El Sheik Nubian
Hotel Nubian Village
Nubian Village Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Nubian Village Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.