“Una bufala” 1 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Bari, Puglia, Italy
“Una bufala”
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Dal 20 al 27 maggio, sesta ed ultima volta a sharm !!,pessima esperienza, io con mia moglie ele mie due bimbe di 2 e 5 anni, a parte gli scivoli tutto il resto da dimenticare....... Stanze sporche , vecchie e bagno che puzzava di fogna, aria condizionata rumorosissima e diretta sui letti, receptionist scortese e ladrona (voleva farci pagare due volte il conto)!
Pericoli di ogni tipo e genere: chiodi in camera sul letto e sul cassetto del comodino, tombini di ferro che sporgevano, giostrine senza un minimo di criterio e sicurezza per i bimbi, animazione inesistente per noi italiani.......il villaggio non e' per niente italiano come dicono, e neanche internazionale.....ma bensì prettamente russo ( maleducati dai figli ai genitori). Spiaggia priva di spiaggia e con accesso al mare scomodo( circa un centinaio di scalini) e pericoloso per i bambini.
Sono veramente deluso di franco rosso e soprattutto della mia agenzia .....pagato un botto per uno schifo di vacanza.........sconsiglio vivamente......sia a single, che a coppie che a famiglie con bimbi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Dal 28 aprile al 5 maggio 2012 sono stata, con mio marito e degli amici, al Nubian Village di Sharm el Sheikh.
Il villaggio e’ grande e pulito ha delle enormi piscine che sembrano dei laghetti e dei giardini stupendi con bellissimi fiori, il tutto curato in modo esemplare: è molto silenzioso, tranne durante il giorno nella zona piscina, in quanto vi giocano molti bambini.
Nel corpo centrale in genere vengono ospitate le famiglie con bambini, mentre il resto degli ospiti vengono sistemati nei bungalow.
I bungalow a mio parere sono piu’ piacevoli in quanto gli ingressi sono indipendenti e pare di abitare in un villino con giardino (stanze ampie ma bagni da restaurare).
Forse questo è uno dei pochi villaggi a Sharm ove, se non c’è la bassa marea, si può fare il bagno a riva senza dover andare alla barriera corallina (anche se lì si possono vedere pesci di ogni tipo e colore che stupiscono anche chi non è la prima volta che va a Sharm).
Il cibo è ottimo e soprattutto la pasta, se si ha la pazienza di aspettare un poco, viene preparata al momento con cura e a piacimento.
Il personale è molto gentile e disponibile (nei limiti del possibile), ad ogni richiesta.
L’animazione nel periodo sopra indicato (forse essendo bassa stagione) era quasi inesistente e poco coinvolgente.
Il lato più negativo del soggiorno è stata la presenza degli ospiti russi che, rappresentando circa l’80 % e non essendo in generale molto educati riuscivano a rovinare l’armonia del luogo (non hanno rispetto delle cose altrui, non sanno rispettare le code al self service, si appropriano dei lettini non loro e anche quando non bevono sono rissosi e parlano spesso ad alta voce).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo villaggio nella settimana del 25 aprile, con mio marito e il bimbo di 3 anni,clima spettacolare 32 gradi ventilato che ti permettono di goderti il mare in piena libertà,mai messo anche la sera un golfino...si stava benissimo l'unico neo che le giornate finiscono alle 17. Camera pulitissima e molto spaziosa, non vi è presente l'ascensore. Mangiare ottimo. Consiglio di portare medicinali per disturbo gastro intestinale, mio marito l'ha avuto per un gg soltanto, l'acqua non è potabile ma ti forniscono di bottigliette di acqua sigillate, il personale del ristorante, dei bar e della spiaggia veramente gentili e cordiali sopratutto con i bimbi...e complimenti ai ragazzi dell'animazione sia italiana che internazionale che ci sanno proprio fare...sopratutto un ragazzo magro con i capelli lunghi dell'internazionale che insegna acqua gym che ha energia da vendere...la sera baby dance...pensiamo vivamente di ritornarci....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono stata al Nubian Village la settimana dal 13 al 20 febbraio con mio marito e le mie bambine piccole una di 3 anni e l' altra di 1 anno e mezzo; era la prima volta a Sharm con loro perciò siamo partiti con un pò di apprensione soprattutto sul cibo per loro, sulla paura di infezioni intestinali, e di clima visto il periodo... per non parlare poi della doppia organizzazione per i loro bisogni tipo doppi passeggini, cambi ecc.ecc.
Per questo ci siamo affidati a un tour operator serio come Francorosso e non abbiamo sbagliato.
Il personale è gentilissimo e a tua completa disposizione a qualsiasi ora, la struttura è davvero bellissima, molto curata pulita e soprattutto le piscine sono riscaldate tanto che le bambine hanno sguazzato tutto il giorno pur non facendo caldissimo!!
Il cibo ottimo e di qualità, molto vario e per tutti i gusti, con primi piatti espressi con gli ingredienti a scelta, grigliate abbondantissime sia di carne che di pesce, buona anche la pizza e sublimi i dolci di tutti i tipi sia a pranzo che a cena. Il personale era a completa disposizione per preparare qualsiasi piatto per le bambine anche se hanno mangiato le stesse cose nostre senza nessun problema.....e io che mi ero portata valanghe di omogeneizzati e pappine!!!
Il pomeriggio ci sono degli snack davvero fantastici, panini, patate fritte, gelati, frutta fresca....insomma siamo tornati con 2/3 Kg in più!!!!
Le bevande sono tutte incluse, non solo i soft drink ma anche birra, vino caffè espresso cocktail ecc.
Lettini comodi e servizio in spiaggia molto confortevole, teli mare sempre a disposizione e comodità incredibile poter pranzare al ristorante della piscina e della spiaggia senza dover tornare alla struttura principale con la stessa identica varietà di cibo.
C' è un bellissimo centro benessere (a pagamento), una piscina riscaldata con gli scivoli e giochi per bambini (gratuita) un' area giochi per bambini con scivoli altalene ecc. e la spiaggia comodissima dove puoi fare il bagno senza doverti buttare da quegli odiosi pontili!!
Le camere sono enormi anche se non nuovissime, sono molto pulite e le lenzuola con gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni, questa secondo me è la cosa fondamentale, visto che in camera ci si sta talmente poco!!! Sono molto carine in stile nubiano, hanno climatizzatore, tv, e frigo,i bagni sono molto grandi e comodi con la vasca.
L' animazione poi merita delle lodi a parte....I ragazzi sono tutti fantastici, ti coinvolgono discretamente senza essere invadenti, sono tutti molto qualificati, simpatici e disponibili e la sera al teatro ti intrattengono con degli spettacoli divertentissimi.
Il capo animatore Lello è meraviglioso e tutti i pomeriggi ti coinvolge con un quiz (lo zoo) che ti fa morire dal ridere....e poi per la gioia dei bambini tutte le sere alle 21 Nicole intrattiene i bambini con la baby dance....
Insomma che dire la nostra settimana è volata, è assolutamente un villaggio che consiglio a tutti ma soprattutto alle famiglie con bambini, si sta tranquilli, loro si divertono e i genitori si riposano!!!
Ci torneremo senz' altro al più presto.....anche perchè se proprio devo trovare un difetto è il mese: a febbraio fa un po freddino!!!!

Consiglio sulle camere: Consiglio i bungalow solo per chi desidera una struttura più nuova, io sono stata nel corpo centrale
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
conegliano (TV)
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Partiamo dal personale, che è molto gentile (specie bar...), pulizia ottima ecc.
Per quanto riguarda la struttura niente da dire per parti comuni, mentre le camere sono vecchiotte, noi eravamo nella parte centrale.
Altra nota negativa: all inclusive ai pasti: devi ordinare le bibite al cameriere se il ristorante è pieno le bibite ti arrivano che stai già digerendo.
Insomma la delusione è il rapporto qualità prezzo prenotando con Francorosso.
Sinceramente in giro c'è di meglio a minor prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Alba, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Struttura datata lo si vede soprattutto nelle camere che non sono neanche ben pulite, molto spaziose quanto tristi. Cibo da mensa militare.
Sconsigliato a chi è dotato di passeggino perchè l'hotel è privo di ascensore.
Punti da salvare: Piscine e giardino e animazione (bravi i ragazzi sia Russi che Italiani)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Trevi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata in questo bellissimo villaggio al El Nabq-Sharm solo per 5 giorni per un educational di lavoro per agenti di viaggio e come succede sempre in questo tipo di professione, si è portati ad essere molto critici nei confronti di qualsiasi struttura.
Ma in questo caso posso solo dare giudizio positivo: bella struttura, adatta a famiglie, coppie e single.
Giardini rigogliosi curatissimi, personale gentilissimo, pulizia maniacale, cibo ottimo e molto vario.
Hall molto bella e lussuosa, sala ristorante molto ampia, negozi per shopping all'interno belli e con ottimi prezzi.
La camera dove mi trovavo era molto curata, arredata in stile nubiano, il bagno spazioso e nuovo,il personale riassettava la camera due volte al giorno, sbizzarrendosi con fantasiose composizioni decorate con petali di fiori del luogo, poste al centro del letto.
Il personale parla al 90 % italiano, è molto cordiale e disponibile a venire incontro a qualsiasi esigenza.
Il mare è tutto sommato vicino, ma essendo il villaggio piuttosto grande, se si è dislocati vicino ai servizi di ristorazione,occorre qualche passo in più per raggiungerlo.
L'animazione per bambini è ottima,le piscine curate e bellissime.
La spiaggia è strutturata a terrazze, ma è ampia e ben attrezzata, con teli mare sempre a disposizione, ottenibili con una tessera che la reception dà a inizio vacanza.
La wi-fi è a pagamento, ma a volte non prende benissimo....per il resto, tutto perfetto...una bella struttura, tornerei di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Nubian Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nubian Village Hotel

Indirizzo: Nabq Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 34 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 34 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 47 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 49 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 54 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Nubian Village Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nubian Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nubian Village Francorosso
Nubian Village Sharm El Sheikh
Seaclub Nubian Village Sharm
Nubian Sharm
Sharm El Sheik Nubian
Hotel Nubian Village
Nubian Village Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Nubian Village Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.