“Non vi consiglio quest'hotel!” 1 su 5 stelle
Recensione di Paradise Inn Group for Hotels & Resorts

Hai aggiunto Paradise Inn Group for Hotels & Resorts ai Preferiti
Paradise Inn Group for Hotels & Resorts
3.0 su 5 Hotel   |   52, Saad Zaghloul St. | Raml Station, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.180 di 230 hotel a Sharm el Sheik
Striano, Campania, Italy
“Non vi consiglio quest'hotel!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

La struttura è bella ma tenuta malissimo, le stanze sono pulite in maniera molto frettolosa con stracci sporchi tutti i giorni, le lenzuola seppure cambiate giornalmente sempre con macchie! Bagno cn formiche e pulito male... cucina pessima... tutti i giorni si mangiava pollo che veniva riscaldato la sera aggiungendo salsa o altro... tovaglie sporche, mai cambiate, rivestimenti delle sedie sporche!! stanze dell'hotel lasciate per sbaglio aperte piene di materassi scope e scarpe accantonate!!! Una delusione... è un pacchetto acquistato tramite volando di alpitour!! Alpitour stesso dopo una mia lamentela mi ha detto che è un pacchetto low cost e nn potevo aspettarmi di meglio!!! Nn volevo di certo la suite, ma solo un pò di igiene!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Arabic first
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Parlando della struttura,me lo aspettavo migliore....i primi gg la pulizia non curata nei minimi dettagli...come mangiare non andavamo a letto a stomaco vuoto,poca scelta...ci tornero' ma non nello stesso hotel...cosa ottima e' che almeno era vicino al centro di Naama Bay....15 minuti di camminata.noi ci siamo stati una settimana e dopo alcune lamentele fatte da altri italiani,devo dire che la pulizia in generale e' migliorata.per noi e' stata un'esperienza bella....ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Animazione ottima,molto simpatici e mai invadenti, da conoscere assolutamente MOMO.
Resort in ulteriore sviluppo, organizato,pulito, gentili ma molto Italiano. molte le iniziative intraprese( escurzioni ) sia da operatori turistici che dal resort stesso.
Divers professionali e organizati.
Valutazione persomale molto soddisfacente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Spiaggia senza lettini sufficienti, camere piccole con 3 letto brandina, cucina immangiabile (telefoniamo al Mc) difficolta' nell uscire perche i taxi non arrivano fino all hotel... x naama bay nn sono 5minuti a piedi ma almeno 15minuti.

Alpitour mi meraviglio di Voi!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

sono appena rientrata da 1 vacanza con le amiche..e posso dire solamente che il soggiorno in questo hotel è stato abbastanza picevole, se non altro per le scene paradossali che abbiamo vissuto! siamo arrivate verso le 23 30, noi eravamo in 3 e la stanza era 1 doppia, a cui è stata aggiunta 1 brandina dopo quasi 2 ore di attesa e 1 sollecito verbale..(si erano dimentcati)..la stanza piccola ma carina con vista sulla piscina, con aria condizionata, tv, armadio contenente 1 piccolo frigo appoggiato su 2 assi di legno..bagno piccolo con acqua sempre presente ma molto spesso fredda..(x fortuna faceva caldo)..si è rotto il tubo del wc ma è stato prontamente riparato! la pulizia lasciava un pò a desiderare..il personale era un pò lunatico, qlcuno parlava bene l inglese, con altri dovevi farti capire a gesti..soprattutto con noi ragazze abbondavano gli ammiccamenti e le battutine! all inclusive x modo di dire, solo bibite soft e succhi annacquati in bicchieri di plastica, alcolici limitati a vodka, gin, rum e birra sempre in bicchieri di plastica, il resto era inesistente o come il vino, a pagamento. il cibo discreto anke se bene o male erano sempre le stesse cose, cucinate in modo diverso..l euro non è ben visto da tutti, loro preferiscono la lira egiziana per i pagamenti, anke perchè non avevano mai il resto da darci!! la spiaggia è in comune con altri 2 alberghi quindi era quasi sempre affollata ma noi da buone italiane, ci mettevamo sulla battigia e stavamo benone! il bar della spiaggia non fa parte dell all inclusive. tutto sommato noi siamo state bene e ci siamo divertite, il rapporto qualità prezzo è buono, la posizione dell hotel è ottima, c è 1 bella passeggiata lungo il mare ke ti porta in poki minuti al centro di naama bay, dove ci sono una serie infinita di locali, negozi, bar, ristoranti.. vi consiglio questo hotel solo se non avete troppe pretese e se sapete chiudere 1 occhio su qualche piccolo comfort che non c è!! buona vacanza!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
soliera
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

In 3 amici abbiamo prenotato una stanza in questo albergo tramite tour operator Alpitour e agenzia viaggi Bluvacanze, una delusione immensa. All'arrivo si ha l'impressione di entrare in un supermercato, la fatiscenza appare già dal di fuori. La camera era sporca, piccola e mancava addirittura il terzo letto, arrivato dopo 3 ore (una brandina arrugginita). L'aria condizionata funzionava una volta si e due volte no, l'acqua della doccia usciva al massimo tiepida (e comunque poca!). Asciugamani e lenzuola sempre macchiati. Per quanto riguarda il ristorante ci aspettavamo che il cibo non fosse dei migliori, ma siamo rimasti delusi anche da quello: poca scelta, cibo appena commestibile, pochissima frutta e verdura (in genere pomodori, cetrioli e mele). Sconsigliata vivamente la piscina: viene pulita a mano con spugnetta e detersivo.
La spiaggia "privata" è piccola, in condivisione con altri 2 alberghi e i lettini sono ad esaurimento, per non parlare che era persino in prossimità della partenza di barche a motore.
Noi siamo ragazzi giovani e passavamo la maggior parte del tempo fuori dall'albergo e in un modo o nell'altro ci siamo adattati, ma sconsiglio vivamente questo albergo a chi vuole godersi una vacanza rilassante.
in ogni caso abbiamo inoltrato una richiesta di risarcimento all'alpitour per vacanza rovinata.
NON ANDATE!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
aosta
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Per dei ragazzi di 19 e 20 come lo siamo noi il Fantazia è il posto ideale dal momento che costa poco rispetto agli altri hotel e si gode delle comodità che più interessano ai giovani, quali la vicinanza al centro di Naama Bay( sede della vita notturna e delle discoteche più famose).Leggendo le recensioni prima di partire ci sembrava di andare incontro all'inferno.SBAGLIATO. Il mangiare è di qualità e abbastanza vario, le camere sono pulite e i membri dello staff sono disponibili e gentili se per loro è riservato lo stesso trattamento da parte del cliente. Credo quindi che non si debba cascare dalle nuvole nel momento in cui ci si rende conto di non essere finiti all'Hilton o in un qualsiasi hotel di lusso.Per quanto riguarda la spiaggia non penso sia un problema fare 2 minuti a piedi e raggiungere quella condivisa con il Sonesta. L'hotel offre quello per cui si ha pagato, per cui considero le lamentele riportate dalla maggior parte delle persone che ha rilasciato una recensione molto esagerate. Quando si prenota la vacanza si può scegliere se spendere e avere un servizio da re oppure risparmiare e rinunciare a lavandini placcati in oro,caviale,aragoste e champagne di qualità. Se quindi volete risparmiare ed avere un hotel buono il Fantazia è quello che fa per voi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Paradise Inn Group for Hotels & Resorts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Paradise Inn Group for Hotels & Resorts

Indirizzo: 52, Saad Zaghloul St. | Raml Station, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Ristorante Piscina
Classificato al n.180 di 230 hotel in Sharm el Sheik
Categoria hotel:3 stella/e — Paradise Inn Group for Hotels & Resorts 3*
TripAdvisor collabora con Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Inn Group for Hotels & Resorts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheikh Fantazia Hotel
Fantazia Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Inn Group for Hotels & Resorts, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.