“Bel viaggio =)” 4 su 5 stelle
Recensione di Domina King's Lake Resort

Hai aggiunto Domina King's Lake Resort ai Preferiti
Domina King's Lake Resort
4.0 su 5 Resort   |   Marsa El-Dekhela, Bldg 4 | PO Box 46619, Sharm el Sheik 46619, Egitto   |
Classificato al n.53 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Squillace, Calabria, Italy
“Bel viaggio =)”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Io e un gruppo di amici abbiamo trascorso una settimana in questo villaggio veramente ottimo... tranquillo, accogliente e in una posizione perfetta... Senza contare la disponibilità del personale, davvero cordiale e gentile... nei giorni trascorsi qui, ci siamo rilassati e divertiti allo stesso tempo.. Sicuramente è un'esperienza da rifare, in quanto ci siamo trovati benissimo... L'unica nota negativa, vista la categoria dell'albergo, è la chiusura dell'acqua calda sia nella spa che nelle camere dalle 10 alle 18.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

74 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Giovanni Lupatoto, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ottima stanza, pulita e ben curata, eccellente il rapporto col personale del Domina Prestige, sempre attento e premuroso in qualsiasi ns richiesta.
Un plauso particolare alla fantastica colazione del Plaisir e alla cena del Venezia, ma in generale tutto il villaggio è migliorato sotto ogni punto di vista.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho letto davvero di tutto sul Domina Coral Bay, e devo ammettere di aver ritrovato un pò di tutto quello che ho letto nelle recensioni, positivo e negativo.
La vostra impressione dipenderà da quali sono le cose a cui date importanza e probabilmente anche dalla cifra spesa per il vostro soggiorno!

Note positive:
- Resort immenso con tantissimi servizi;
- Atmosfera allegra e cordiale del personale;
Note negative:
- Pulizia delle camere davvero insufficiente;
- All inclusive finto, bevande davvero scadenti, niente snack;

Dei 7 alberi compresi nel Domina solamente il Prestige sembrerebbe un vero 5 stelle.
Le camere del King's Lake lasciano a desiderare in quanto ad arredamento e pulizia.
Il panorama è invece meraviglioso, come anche la posizione al centro del resort che ti consente di raggiungere tutto anche a piedi.
Per quanto riguarda il cibo probabilmente dipende dal ristorante. Noi eravamo convenzionati con "El Wadi", e il giudizio è decisamente scarso sia per qualità che per varietà. Più di una volta abbiamo dovuto ricorrere a un ristorante alla carta a pagamento. Segnaliamo il "Venezia" davvero ottimo. Anche l'all inclusive inoltre non è stata una grande scelta, perchè le bevande sia alcoliche che analcoliche erano talmente scarse da farti passare la voglia di bere. Inoltre se vuoi un amaro devi pagarlo a parte 8 euro.
Da segnalare invece la spa Elisir, non tanto per il percorso benessere (entrata 20-30 euro), che non è niente di che, ma per la qualità eccellente dei trattamenti estetici.
Insomma, il resort offre molto, peccato pecchi proprio nelle due cose a cui noi italiani teniamo di più: il cibo e la pulizia!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Organizzazione casuale, la risposta alle informazioni cambiano a seconda del soggetto a cui chiedi. La posizione eccellente con affaccio sul lago salato, ma la camera sporchissima. Il bagno poi era indecente: i sanitari intoccabili, asciugamani sbrindellati, un insetto morto sopra lo specchio è rimasto lì tutta la durata della vacanza. Ad una richiesta di maggiore attenzione, l'assistente domina ci ha risposto: "cosa vuole, sono egiziani!". Molti del personale, soprattutto facchini ed autisti, ti assillano con la richiesta di mance solo per aver fatto quello che devono senza un particolare zelo. La qualità del cibo è mediamente bassa con le sole eccezioni della prima colazione con ottimi dolci e ottimo pane, e del ristorante Petrus dove si mangia davvero bene la carne. Il resto fa solo coreografia. Centinaia di dipendenti e nessuno in grado di fornirti una risposta esauriente. Il v antaggio di questi signori è che sei in vacanza in un paradiso terrestre è non hai più di tanta voglia di rovinarti il fegato andando a protestare ed infilarti in un vicolo cieco di risposte evasive e quindi te ne fai una ragione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

sono stata varie volte al Domina Coral bay praticamento l'ho visto ingrandirsi anno dopo anno, di solito soggiorno attorno al lago salato, è una struttura enorme con varie tipologie di hotel ell'interno della stessa. è talmento vasta che chi cerca confusione, musica, gente giovane la trova mentre chi vuole starsene in pace lontano dalla confusione e dagli schiamazzi dei turisti ha modo di assicurarsi relax ...definirlo hotel è riduttivo, tantissimi sono i privati che vi hanno acquistato proprietà e vi vivono per lunghi periodi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Spinea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

villaggio dove non manca nulla,stupendi panorami,si mangia benissimo....spettacoli meravigliosi.

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
desenzano
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

inizierei con una precisazione: il domina coral bay è una struttura enorme che comprende ben 6 hotel, e vi assicuro che la scelta di uno pittosto che l'altro può cambiare il corso di tutta la vacanza. Lasciate perdere le mega offerte per sharm a 400 euro..nessuno regala niente e anche se è vero che la spiaggia resta la stessa può cambiare la distanza per arrivarci e sopratutto il ristorante convenzionato per tutta la durata della vacanza! quindi senza girarci tanto intorno se avete intenzione di soggiornare al domina la scelta dovrà essere solo tra 2 dei 6 hotel, ovvero king's lake o ancora meglio Prestige. Tutti quelli che ho conosciuto e che stavano nelle altre strutture si lamentavano della qualità del cibo e della caoticità delle "sale mensa". Altra cosa da tener in considerazione è che essendo la struttura enorme può essere che dalla spiaggia al ristorante convenzionato per la colazione ci siano km, e solo per gfli hotel elencati è previsto un servizio gratuito di golf car che viene a prendere e porta ovunque si voglia. Per tutti gli altri ci sono veri e propri pulman con 3 linee e tanto di fermate....tanti auguri..!! Per il resto nessua pecca, non manca davvero niente, nemmeno la spa. Per ogni chiarinento sono a disposizione.
Buona vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2010

Conosci Domina King's Lake Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domina King's Lake Resort

Indirizzo: Marsa El-Dekhela, Bldg 4 | PO Box 46619, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 34 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 43 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 48 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Domina King's Lake Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, HotelTravel.com, Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina King's Lake Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Coral Bay
Il Miglior Hotel Di Sharm
Domina King`s Lake Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Domina King's Lake Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.