“Oggi c'e' stata una sbobba terrificante. !!! Ho 7 anni ma non ci tornero' mai piu '.” 3 su 5 stelle
Recensione di Sharm El Sheikh Marriott Resort

Hai aggiunto Sharm El Sheikh Marriott Resort ai Preferiti
Sharm El Sheikh Marriott Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Sharm El Sheikh, Naama bay, El salam Road (Peace Road), Sharm el Sheik 46619, Egitto   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.75 di 228 hotel a Sharm el Sheik
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

A parte il Cibo tutto e bello. Belle le piscine in particolare quella riscaldata .!
Le camere sono grandi e pulite, l' animazione e' inesistente, il personale e' gentile. La maggiore parte degli ospiti sono arabi, i giardini sono curati, occhio alla strada per l'anfiteatro, c'e' un ponte sospeso. Comunque non ci torno mai piu' perché ho sofferto la fame per una settimana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Prima in arabo
  • Greco per primo
arco
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Come cambiano le cose, sono stato in questo hotel 5 anni fa trovandomi benissimo, ritornato 15 giorni fa ho notato molti cambiamenti. Spiaggi sporca con poca manutenzione, mi sono messo personalmente a raccogliere l'immondizia dentro e fuori l'acqua limitando alle lattine, carte delle escursioni, buste di plastica etcetc, cibo variegato ma poco adatto alle esigenze degli italiano, che sono molto semplici: pizza e pasta!
camera grande e pulita, e personale gentile, funziona tutto meglio lasciando mance qua e la..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
rimini
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

sono stato in questo hotel con la mia famiglia due anni fà e il mio ricordo è ancora nitido in quando per una settimana la spesa è stata molto bassa e quindi credevo di peggio l'hotel è molto grande la nosta stanza era al dopo la strada non vicino al mare mà tutto sommato in cinque minuti a piedi eri in spiaggia il menù è abbastanza ok ricordandosi che siamo in egitto non in italia, le pulizie sono fatte tutti i giorni e tutto sommato l'hotel è ben tenuto diciamo un buon tre stelle non di più,il bello è che a piedi si arriva subito in centro dove poter fare delle ottime compere posso consigliare questo hotel a chi non ha grandi pretese e intende spendere poco e farsi comuncue una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Manama, Bahrain
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho fatto il check-in in villaggio Marriott Sharm El Sheikh nell'ottobre 2011 in un giardino camera con vista che era fantastica, pulita ma l'unico problema era che il personale era molto scortese,durante il check-in la reception guy era di umore nero che non è accettata come una receptionist! In generale gli Egiziani sono scortese, ma mi piace la colazione a buffet,palestra,e la lobby era eccezionale.io ci ritorneremo consigliato quest'hotel a un amico.non dimenticare di menzionare che il resort si trova nella zona migliore a Sharm El Sheikh (Naama bay).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
San Donà di Piave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo trovato un bel pacchetto e abbiamo trascorso una bellissima vacanza in questa struttura. Le opinioni erano molto contrastanti, ma a mio parere per una settimana di sole e relax e la comodita' di una bella passeggiata ed essere gia' in centro sono stati il mix per una confortevole vacanza. Abbiamo fatto un sacco di escursioni e l'animazione che ci girava intorno e' stata coinvolgente e per niente fastidiosa. Ci sono un sacco di russi, ma c'eravamo anche noi...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

hotel bello e soprattutto comodo in quanto a dieci minuti a piedi per naama bay che è una cittadina molto vivace e moderna con locali e negozi. La passeggiata è lungomare e contornata di villaggi turistici e negozi oltre che baretti... tornando al marriott, io ero nella parte più interna, ma c'è solo una strada da attraversare e comunque pranzi nella parte vicino alla spiaggia. Si mangia a buffett, bene e il prezzo è un pò più elevato degli altri alberghi sia per la vicinanza alla cittadina suddetta che per ciò che offre. La spiaggia è bella, si può entrare in acqua senza pontili, ci sono piscine, animazione e tutto ciò che si può desiderare... da tornarci!! il letto è matrimoniale anche se sei da solo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
chioggia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

In realtà ho viaggiato nel marzo 2010, ma non me lo fa mettere, sinceramente mi sono trovata benissimo e lo consiglierei vivamente, al contrario di amici che sono andati in un altro albergo e trovavano il sangue di zanzare sulle tende, il mio l'ho trovato molto pulito, ordinato, nessuno mi ha chiesto mance..avevo la cassaforte e la roba all'interno delle valigie l'ho trovata sempre come l'ho lasciata, avevo un giardino piccolo dove uscivo e mi rilassavo seduta.
Di fronte a me avevo una piscina che però non ho mai usato perchè attraveravo la strada e andavo al Marriott Beach dove c'erano tante piscine, giardini sempre curati, ogni giorno c'erano addetti alla pulizia e manutenzione dell'albergo, c'era la spiaggia dove l'animazione ti coinvolgeva e potevi fare snorkeling da solo anche in riva perchè c'erano tanti pesci strani e belli...
Il cibo niente male, noi abbiamo mangiato tranquillamente tutto e tutto era buono, i ristoranti erano 2, uno era per il Marriott Mountain dove alloggiavo io e uno era al Beach... entrambi niente male...
Insomma io lo consiglio, anche perchè secondo me, a Sharm, di meglio non c'eè!!
Da premettere che come posizione non è male, vicino al Casinò e a 10 minuti a piedi dal centro, basta fare una via interna, che noi abbiamo scoperto solo dopo 3 gg dove c'era un bel viale per passeggiare, rilassante e piacevole...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sharm El Sheikh Marriott Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharm El Sheikh Marriott Resort

Indirizzo: Sharm El Sheikh, Naama bay, El salam Road (Peace Road), Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 64 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 65 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Sharm El Sheikh Marriott Resort 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, YallaYalla, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharm El Sheikh Marriott Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheikh Marriott Hotel Sharm El Sheikh
Marriott Sharm El-Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Sharm El Sheikh Marriott Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.