“Non eccelle!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.85 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Lodi, Italia
“Non eccelle!!”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stato nel mese di luglio in vacanza in questo hotel grazie ad un vantaggioso pacchetto.
Il villaggio è ben fatto, con varie piscine, idromassaggi, bar in varie zone e una hall molto carina.
Le camere belle e spaziose con un bel balcone.
Per quanto riaguarda l all inclusive , non aspettatevi un cibo di prima classe, anzi, al limite del normale direi.
Cose molto semplice e spesso non molto buone , ma tipico di questi villaggi egiziani.
Complessivamente pero vorrei consigliare comunque questo villaggio per il buon prezzo, la bellissimo struttura e la vicinanza alla spiaggia che dista 200 metri massimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
ExOffice, General Manager alle Hilton Sharm Dreams Resort, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentile Cliente,

Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare molto per il tempo impiegato per scrivere i tuoi commenti utili per quanto riguarda il recente soggiorno al Hilton Sharm Dreams Resort e gli sforzi che avete preso per condividere le tue opinioni con noi.

Per vostra informazione gentile, i tuoi commenti sono di grande importanza per noi, solo attraverso di esso, possiamo puntare a migliorare il livello dei servizi che i nostri ospiti ricevono, e nel mondo di oggi questo è essenziale.

Si prega di essere certi che prendiamo sul serio tali osservazioni e seguire attraverso in ogni caso. E 'sempre nostra intenzione di creare il miglior ambiente possibile per mentre soddisfazione dei nostri ospiti in vacanza.

Grazie ancora per il vostro feedback e non vedo l'ora di accogliervi ancora una volta a Hilton Sharm Dreams Resort in futuro il più presto.

1.015
  • Prima in arabo
castellarano, RE
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono tornato sabato 5 maggio 2012 dopo una settimana di vacanza all' Hilton Sharm Dream e sono rimasto molto deluso. Avevo già soggiornato nella stessa struttura 4 anni fa più o meno nello stesso periodo dell'anno e, a parte la struttura imponente e le stanze sempre molto ampie e confortevoli, ho dovuto constatare lo scadimento generale del servizio e del buffet. A colazione è impossibile avere una tazza che non sia sbeccata e per ottenere una tazza di thè bisogna sbracciarsi a lungo. A pranzo e a cena se non ti presenti all'apertura della sala devi sottoporti alla fila per l'assegnazione del tavolo, che è sempre sprovvisto dei bicchieri pertanto se vuoi bere lo devi fare direttamente dalla bottiglia oppure ordinare un soft drink, che regolarmente arriva quando hai consumato buona parte del pasto. Considerazione a parte merita il buffet, che è estremamente ripetitivo e di scarsa qualità, il pesce è sempre "pangasio", la carne è quasi sempre immangiabile, l'onnipresente pollo è spesso grigliato male.
In oltre la formula all inclusive permette di consumare bevande e snaks solamente presso i bar dello Sharm Dreams, mentre chi vuole andare al mare, cioè presso l'Hilton Fayrouz, per bere deve pagare. L'unica nota positiva è stata l'assistenza del tour operator che nella persona di Mostafa di Vacanzerei ci ha accompagnato sia all'arrivo che alla partenza compilando personalmente tutte le documentazioni in entrata e in uscita dimostrando sempre grande disponibilità ad ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
ExOffice, General Manager alle Hilton Sharm Dreams Resort, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Cliente,

Mi dispiace che la scelta di un hotel non è stato fino alla vostra soddisfazione. Perciò ho discusso tutti i vostri commenti rispettivi nei dettagli con il nostro team di gestione. Chi vi posso assicurare, ha adottato le misure necessarie per garantire che tali osservazioni siano state corrette.

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Vacanza al limite del surreale e nel ristorante al limite del disgustoso.
Mattina: durante la colazione se il cameriere non ti prendeva a male parole per qualcosa eri già fortunato, ancora di più se non ti rovesciava qualcosa addosso e ancora di più se la tovaglia era pulita, ma impossibile da trovare!il cibo qualitativamente scarsissimo, l'unica cosa passabile erano i waffels, dico erano perchè hanno rotto la macchina per farli!!Dopo la colazione, la spiaggia, ma non prima di aver attraversato la strada a due carreggiate con due corsie, ma poco importa vista la nota abilità degli egiziani nel guidare.
La spiaggia è veramente bella, forse impareggiabile rispetto alle altre di sharm.
Assolutamente tutto in spiaggia è a pagamento, ma con 10 euro a testa si riesce a mangiare.
La cena era il momento più divertente.si cominciava con il cameriere che ti guardava male e faceva il lancio delle posate sul tavolo. Poi il terrore cominciava a farsi largo...su cinque piatti nemmeno uno poteva essere definito tale(solo tre sere siamo riusciti quantomeno a riempirci lo stomaco). Poi mancavano sempre i piatti, le bibite arrivavano dopo ore, le tovaglie sporche, i tovaglioli luridi ecc...
Gli ultimi giorni, davanti anche alla imbarazzante scortesia anche dei receptionist, eravamo davvero stanchi della totale indifferenza e inettitudine, quindi a chi ha scritto che siamo incontentabili rispondo che ho diritto ad avere una settimana di relax l'anno, visto che pago e visto che ho sempre elargito generose mance e non è giusto essere trattata così dal momento che sono una persona educata e gentile.

CORDIGNANO
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Premetto che questa è stata la 8 volta che mi sono recato a Sharm e conosco bene cibo e altro ma come questa volta non mi è mai capitato .
Per quello che rigurda il tour operator Phone end go diciamo che ti vendono questo albergo
come il massimo della libine ma proprio non è così , Non fidatevi e non andate . Il primo giorno mi hanno detto che mi davano una stanza di cortesia alla fine della vacanza, in quanto il nostro volo partiva alla 18 e la camera bisognava lasciarla libera alle 12 . Al momento della mia richiesta mi hanno detto in modo altezzoso che era libera solo se pagavo 15 dollari l'ora altrimenti erano tutte occupate . A parte questo il referente del tour è molto inipido e privo di comunicazione . Arrivati in albergo ( essendo prtatico del posto sapevo dove era situato) subito ci hanno accolti in modo cordiale portandoci valigie in camera e illustandoci la struttura per altro molto grande e molto ben curata eternamente con 4 piscine e giardini fioriti molto belli . Camere molto spaziose , arradetate bene e alla consegna pulite . Appena accompagniato in camera è arrivato il cameriere di piano per unirci i letti dato che erano separati da alcuni mobili .Cosa da me molto apprezzata dandogli 5€ di mangia . Dimenticavo che per abitudine faccio pacchetti all inclusive per non farmi mancare niente e non bado a spese e mancie pur di rilassarmi . Subito ci siamo informati sul nostro trattamento e cosa avevamo e una delle tante brutte avventure è stata che di 5 ristoranti presenti nella struttura solo 2 erano compresi , quello principale e quello in piscina chimato BBQ dove facevano carne alla griglia che era la stessa che ti presentavano in quello priniciaple . Vi consiglio di non andare in quanto i tavoli sono vicini alla piscina e le zanzare vi divorano e molte volte mangiate anche quelle visto che la luce non esiste . E' presente il ristorante messicano e quello italiano ( per modo di dire ) chiaramente a pagamento e quello libico dove hai diritto ad una cena gratis . In quelli a pagamento non ci sono stato in quanto non era mai presente nessuno ( su 300 persone presenti in albergo ) e quello libico non mi sono fidato . Per il bere non ci sono problemi , di tutto di più . Venendo alle cose belle la spiaggia dell' hotel è una favola , molto grande , pulita . L'acqua è molto bella e pulita e puoi farti il bagno tranquillamente senza passare dal pontile , Peccato che ho trovato due giorni di mare mosso e ha portato a riva un centinaio di piccole meduse ma morte . Visto che non mi sono mai recato in piscina dell'hotel durante il giorno e ho passato la mia vacanza prtaicamente in spiaggia e vi dico che con il trattamento all inclusive non era prevista neanche l'acqua da bere in spiaggia e per non tornare in hotel ( come molte volte capita si deve attraversare la strada per altro molto trafficata essendo in centro) bevevo e mangiavo li . ASSURDO . Altra e ultima cosa bella è la posizione della struttura , praticamente in centro , comoda a tutto . Le cose brutte sono state un susseguirsi di cose , tra cui l'arroganza dei camerieri ,incapaci di lavorare , rovesciavano il mangiare , sempre sudati e poco profumati quando servivano . Il mangiare a dir poco SCHIFOSO , MONOTONO , IMPRESENTABILE , CON INSETTI PRESENTI , PIATTI CON ODORI DA UOVO , NON LAVATI NELLA PARTI POSTERIORE , BICCHIERI SPOSRCHI . Per chiedere da bere dovevi chiedere 3 volte e se ersi fortunato dopo 5 minuti eri servito . Io e la moglie abbiamo fatto la cura di panini in spiaggia ( a pagamento ) e alla sera patate ( poco cotte ) e pane . Dolci orribili e mangiaire sempre quello fatto in mille modi . Per uno di naso fine vi dico che l'odore del ristorante era sempre da UOVO MARCIO in quanto non cambiavano mai lo straccio e neppure le tovaglie venivano cambiate al cambio delle persone nel tavolo . I giorni successivi nella nostra camera si era formata una puzza da fogna proveniente dagli scarichi della vasca e lavandino e nonostante lo abbia fatto presente ogni giorno per 4 giorni ho dovuta stare con questa puzza . INCREDIBILE . Le pulize non esistevano più dal 2 giorno in poi ( solo il letto veniva rifatto ) e per averne una prova ho ucciso un grosso scaraggio in camera buttandolo affianco al letto e li è rimasto per 3 giorni . Concludendo vi dico che a me piace Sharm e ci tornerò ancora molte volte ma una fregatura così non l'ho mai avuta . Io e mia moglie e l'altra coppia presente abbiamo veramente fatto una settimana di dieta e siamo stati presi in giro . Se volete buttare via i soldi fatelo pure ma ci sono strutture meno costose con più servizi e cortesia . Dimenicavo . In questo hotel comandano i turisti russi e noi italiano siamo come delle [--] ........

La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo stati con la mia famiglia ed amici in questa struttura dal 22 aprile al 29, il villaggio è bello tante piscine, ben curato , camere grandi e molto pulite, peccato il personale dei bar e dei ristorante che ti ignoravano fino al punto di farti alzare la voce per ordinare da bere.
all inclusive ridicolo, un ristorante dove poter mangiare senza possibilità di scegliere altro, per giunta il mangiare era pessimo con poca scelta e quasi tutto poco mangiabile( quasi normale per essere in egitto), dolci a parte e quella poca frutta che mettevano . l'assistente phon and go molto disponibile e molto presente.Ci è capitato di discutere animatamente con i camerieri dei bar della piscina centrale ed altri della reception, personale molto scadenet , e dirigenza inesistente.La posizione dell'hotel è ottima , vicinissimo a naama bay 8 minuti cronometrati , con una bella passeggiata sul lungo mare attraversando l'altro hilton difronte ,evitanto così tutte le rotture dei tassisti che si fermavano ogni tre passi a chiederti, Taxi?taxi?taxi? , solita strada per andare al mare 3 minuti a piedi , poi una bellissima spiaggia molto grande dove si faceva sempre fatica a trovare posto, e dove l'all inclusive non contava niente, sembravi un abbusivo per come si comportavano al bar dove prima ancora di ordinare ti dicevano subito , qui pagare amico!.(ridicoli. ) L'animazione è inesistente , al centro massaggi spa erano tutti cortesi , valido ed economico due ore e mezzo di trattamenti a 25€.mini club inesistente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ExOffice, General Manager alle Hilton Sharm Dreams Resort, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012

Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

sono stata all'Hilton Sharm Dreams Resort dal 25 marzo al 2 aprile 2012.
Posizione validissima perchè si trova a Naama Bay ma non al centro della confusione e il centro si raggiunge con una passeggiata di 5 minuti.
Camere molto belle, pulite e confortevoli. Cucina Buona (x essere in Egitto)..l'unica cosa che non mi è molto piaciuta erano i camerieri..non molto gentili come in altri hotel visitati in passato..e spesso dovevamo attendere anche 15/20 minuti per avere l'acqua al tavolo!
La spiaggia secondo me è un punto a super favore: non pensavo fosse così bella..mai vista a Sharm una spiaggia di circa 1 km di passeggiata con accesso diretto al mare..solo sabbia! e poi una parte di barriera per lo snorkeling..davvero molto bella.
Alcune recensioni lamentano il fatto che si debba attraversare la strada ed entrare nell'altro Hilton per accedere al mare..ma non c'è nessun disagio..assolutamente! comodissimo..inoltre entrando nell'Hilton di fronte, si può accedere a una carinissima passeggiata tra ristorantini e negozi che conduce direttamente al centro di Naama senza dover camminare lungo la strada dove si può essere un pelino infastiditi da taxisti insistenti!
consiglio a tutti questo hotel e credo che se dovessi tornare a Sharm tornerei qui! molto soddisfatta in complesso! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ExOffice, General Manager alle Hilton Sharm Dreams Resort, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per il tempo e lo sforzo di scrivere questo pezzo di informazioni dettagliate, che dà una visione d'insieme per i nostri futuri ospiti e quindi aiutarli a scegliere la nostra proprietà.

E 'stato davvero un piacere avervi con noi e siamo onorati di sapere che hai intenzione di darci la possibilità di accoglierla nuovamente in un futuro molto prossimo.

E 'l'impegno di tutta la squadra di esercitare i nostri massimi sforzi per rendere il vostro soggiorno con noi indimenticabile e divertente.

roma
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho trascorso in questa struttura la settimana dal 15 al 22 Aprile.
La struttura è molto bella , camera grande e pulita, vicinissimo a Naama Bay (5 miuti a piedi) ma il personale poco gentile e poco cordiale.
Siamo arrivati il 15 tardi il tempo di darci una sistemata in camera che abbiamo trovato tutto chiuso per poter mangiare o bere qualcosa, ci siamo dovuti spostare a Naama Bay che come dicevo per fortuna è vicinissima.

A parte la colazione, il pranzo e la cena erano davvero pessimi: il pollo a pranzo alla piastra ,la sera pollo bollito o con una salsetta, il giorno dopo fatto a zuppa. Il riso in biaco andava bene i primi due giorni poi è diventato immangiabile anche quello. Il mio unico sostentamento erano le banane , gli ultimi giorni hanno tolto anche quelle. Dopo il terzo giorno a pranzo restavamo in spiaggia dove l'all inclusive non era possibile utilizzarlo in quanto il resort non ha una spiaggia propria ma usufruisce della spiaggia di un altro resort, di sera andavamoa cena fuori.

All inclusive finto: Alle 17 i bar e gli snack corners sulle piscine chiudevano. A mezzanotte i bar della struttura chiudevano ma già 10 minuti prima della chiusura il personale faceva un pò di storie per servirci da bere.

Animazione inesistente, quel poco che veniva fatto era poco coinvolgente.C'era una zona con tavolo da ping pong e biliardi ma a mezzanotte ci ritiravano palline, stecche e racchette e spegnevano tutto.

L'ulitmo giorno abbiamo lasciato la camera alle 12. Nel riconsegnare la chiave ci hanno tolto il bracciale dell'all inclusive per cui da quel momento era tutto a pagamento , l'unica cosa che ci hanno concesso è stato il pranzo. E ci hanno messo a disposizione una camera di cortesia il pomeriggio prima di lasciare la struttura.

Era la mia prima volta a Sharm, ci ritornerò ma non in questa struttura e non mi sento di consigliarla a nessuno.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Direttore Generale

Conosci Hilton Sharm Dreams Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Sharm Dreams Resort

Indirizzo: 210 Naama Bay | South Sinai, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 55 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 74 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 74 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Sharm Dreams Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Sharm Dreams Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Sharm Dreams Hotel Sharm El Sheikh
Hilton Sharm El-Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Sharm Dreams Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.