“Meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Torino, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo tornati ieri da questa vacanza di una settimana con due bambini piccoli, ed è stato tutto meraviglioso!! L'hotel è fantastico , molto curato nelle aree comuni, nelle piscine, personale attento e gentile. Niente è lasciato al caso, ci torneremo sicuramentequando vorremmo staccare la spina!!! IL gioco alla sera della fontana luminosa è strepitoso,si mangia molto bene, ottima la pulizia, begli gli arredi,con il passeggino poi puoi farti i chilometri in tutta tranquillità

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

3.808
    1.249
1.362
3.153
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ke dire non ci sono parole sono sei anni ke facciamo le nostre vacanze in egitto due volte l'anno fra tutte le strutture in cui siamo stati questa e la migliore in assoluto.Camera meravigliosa letto comodissimo tv lcd 40 pollici, si vedono le tre reti mediaset, pulizia impeccabile, bagno fantastico con vasca idromassaggio e cromoterapia accappatoio e ciabattine da camera.Ristorante mega, pulizia eccellente, cibo buono abbastanza vario,servizio eccellente non fai in tempo ad arrivare ke il personale ti viene incontro, e così il servizio ai tavoli,gentilissimi e pazienti sempre sorridenti.La spiaggia meravigliosa anke qui i ragazzi tutti gentili e cordiali pronti ad accontentarti,e ke dire del servizio bar in spiaggia,addirittura vengono a prendere le ordinazioni poi ti portano ciò ke hai ordinato sotto l'ombrellone.

LESMO
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

E' un posto meraviglioso da consigliare a TUTTI: camere favolose, pulizia impeccabile; cibo per tutti i gusti....bravissimi i cuochi!!! servizio al ristorante ed in spiaggia SUPERRRR!!!
Tutti molto gentili e disponibili.
Grazie e...ritorneremo perchè un pezzo del nostro cuore è rimasto da voi!!! Ciao Sharm!!

italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Nel complesso la vacanza è stata molto gradevole soprattutto per la comodità della spiaggia molto lunga e profonda con zone di balneazione in sabbia e barriera corallina molto bella . I lettini comodi ma pesantissimi, insuficienti le docce tre per 650 metri di spiaggia. Anche i bar in spiaggia , vista l'ampiezza, devono essere aumentati almeno tre ...... Il personale indolente e poco attento al cliente gli italiani, unici ad avere il braccialetto, rappresentano solo l'8% degli ospiti e la modesta presenza determina almeno nelle camere trattamenti differenziati con gli inglesi che sono la maggior parte. All'arrivo in camera vi erano problemi elettrici e solo dopo almeno 10 telefonate hanno risolto ma ciò ha determinato una perdita di oltre tre ore che potevamo destinare alla barriera corallina. Il personale non parla inglese e pochissimo l'italiano.Dalla spiaggia per accedere al lobby bar o alla reception (aria condizionata al massimo nonostante ci fossero all'esterno 27-28 gradi) bisognava fare o due piani di scale o prendere l'unico ascensore disponibile per tutti gli ospiti .... Buono il mangiare decisamente al di sopra della media egiziana. Molto lontano da Naama Bay . Inesistente la animazione italiana belle le serate in inglese in tenda. Alle 17 in punto chiudono i bar della piscina e del mare per si è costretti per bere ad andare nella "ghiacciaia" del lobby bar in quanto i posti all'esterno per via dell'aria condizionata altissima preferiti da tutti, sono totalmente insufficienti (circa 50 posti a sedere di cui molti divani e poche sedie). La hall è molto fredda e pecca di poca personalità . Basterebbe poco per renderlo veramente impeccabile ma evidentemente la clientela inglese (90%) si accontenta di quello che da attualmente il resort. Si nota la scarsa presenza della assistenza gong in una settimana li avremo visti tre volte,all'arrivo, una volta in spiaggia ed alla partenza.....professionaità vicino allo zero.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Appena tornata dal Coral Sea Sensatori. Resort magnifico, nuovissimo, personale gentilissimo e disponibile,pulizia eccezionale, camere favolose (molto pulite e profumate). cibo di tutto rispetto, servizio impeccabile sia al ristorante che in spiaggia. ah già..la spiaggia: che dire....stupenda! lettini in legno massicci e comodissimi, super distanziati tra loro! spiaggia pulitissima, lunga e comoda. Da qui poi ti puoi muovere per lunghe passeggiate in entrambe le direzioni. che dire...fantastico!!! Sono 11 anni che visito l'Egitto in generale. ma d'ora in poi, ogniqualvolta deciderò di andare a Sharm sceglierò sicuramente il Sensatori. Provare per credere!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Io e mia moglie rientriamo in Italia dopo aver soggiornato al Sensatori dal 29/04 al 06/05/2012. Abbiamo prenotato con Going e viaggiato su Boeing 737 di Neos sia all'andata (mezzo'ora di ritardo) che al ritorno (on time).
Il Coral Sea Sensatori si trova in una posizione bellissima, dista solo 15min dall'aereoporto e confina con il "Baron Resort" cui non ha nulla da invidiare.... La struttura è stata recentemente rinnovata ed ampliata e, nonostante sia di proprietà anglosassone, abbiamo notato una considerevole presenza di italiani.
Il personale è molto cortese e non invadente; quasi tutti parlano l'italiano e mal che vada si fanno capire in Inglese. Le camere sono molto confortevoli, ampie e pulite; dispongono sia di vasca idromassaggio che di cromoterapia. Ristorante "Fountain view" a buffet con vasta scelta di pietanze e show coking (nessun problema a mangiare verdure crude); a cena per gli uomini è obbligatorio il pantalone lungo altrimenti si tira la cinghia. Aria condizionata sempre in pieno e quindi consiglio vivamente di fruire dei pasti all'aperto con vista su piscina; i camerieri sono gentilissimi e sempre sorridenti (un saluto particolare lo facciamo ad Ahmed che è stato semplicemente perfetto in tutto).
La spiaggia di circa 1Km è stupenda, ben tenuta ed è attrezzata con ombrelloni distanziati da circa 5-6 metri con lettini e teli mare gratuiti (piacevolissime sono le passeggiate sul bagnoasciuga tra il Sensatori ed il Montazah passando per il Baron Resort). Il "reef" è accessibile sia dalla spiaggia (passando attraverso piscine naturali) che dal pontile lungo circa 200 mt da cui si possono già intravedere pesci coloratissimi. Mare splendido, temperatura dell'acqua gradevole anche se non calda come in estate inoltrata per cui consiglio lo snorkeling con mutino e bagno in costume. Sulla spiaggia è altresì presente un attrezzatissimo diving center presso il quale è possibile ottenere il brevetto per effettuare immersioni.
La responsabile Going Emanuela e l'animatrice Irene hanno cura che i turisti siano sempre a proprio agio e sono disponibili a fornire il loro supporto durante il soggiorno; l'animazione tuttavia è molto ma molto blanda. Al di là di qualche partitella a Beach Volley e bocce.... nulla di più. Per quanto riguarda le escursioni c'è l'imbarazzo della scelta. Noi ne abbiamo effettuate tre: visita guidata serale a Sharm (10E), visita guidata al parco marino di Ras Mohamed (25E) e cammellata con te nel deserto (25E).
Presso la reception è possibile fruire di una rete wifi gratuita.
Tutto sommato è una struttura che consiglierei a chiunque voglia trascorrere una vacanza in pieno relax .
Noi ci ritorneremo sicuramente.
Buone vacanze a tutti.

Consiglio sulle camere: Le stanze del blocco 3 a mio parere sono quelle che godono della posizione migliore rispetto alla sp
tradate
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

nel 2005 avevamo bisogno di staccare. Ci hanno consigliato Conrad, ora Sensatori.
Diew che ci siamo trovati bene non è vero..... è verissimo.
Da allora siamo tornati 2 o 3 volte all'anno.
Sia per la tranquillitaà, per il relax, la spiaggia, il mare e non ultimo il personale
molto gentile e disponibile, tanto che per questi ultimi anni Sensatori meriterebbe
una stella in più:

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea

Indirizzo: Ras Nosrany, Sharm el Sheik 102, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 11 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 15 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 16 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 22 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 23 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conrad Sharm El Sheikh Resort
Coral Sea Imperial
Hotel Conrad Sharm
Sharm El Sheik Going
Sensatori Sharm El-Sheikh By Coral Sea Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El-Sheikh Conrad

Se siete i proprietari o gestori di Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.