“RELAX A SHARM” 5 su 5 stelle
Recensione di Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea

Hai aggiunto Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea ai Preferiti
Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea
5.0 su 5 Resort   |   Ras Nosrany, Sharm El Sheikh | South Sinai - Egypt, Sharm el Sheik 102, Egitto   |
Classificato al n.12 di 234 hotel a Sharm el Sheik
bologna
“RELAX A SHARM”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Debora di Bluvacanze Casalecchio, coadiuvata dalle colleghe, organizza ottimamente in prima persona per la Going una settimana al Coral Sea Sensatori di Sharm, puntando su un ottimo prezzo che unito alla validità della struttura Egiziana potrebbe portare parecchia gente a Sharm. L’iniziativa ha successo, e siamo oltre 50 facenti parte di questo gruppo a partire da Bologna con volo Neos. Arriviamo alle 2 del mattino accolti dalla solerte Emanuela della Going che ci accompagna in hotel dove giungiamo in un quarto d’ora e che sarà presente 3 volte al giorno a disposizione per escursioni (momentaneamente sospesa Petra) e qualunque situazione necessiti un suo intervento o consiglio: rivolgetevi a lei piuttosto che alla guida egiziana (Ciccio). La struttura, rinnovata, si presenta di alto livello e merita tutte le 5 stelle. La barriera corallina è raggiungibile a pochi metri, a nuoto o tramite passerella sorvegliata da un addetto fino alle 17; godibile il reef. Bella la spiaggia, difficile a trovarsi a Sharm, con comodi lettini in legno e materassino e servizio bar sino al grande ombrellone in paglia in cui vi trovate. Al centro il “diving”, che tra l’altro noleggia pinne e salvagente non strettamente necessari per snorkeling nei dintorni.
Varie piscine: una centrale, una solo per adulti e altra per bambini con scivolo.
Animazione molto soft, ma gradita Irene quando si ferma per fare 2 chiacchiere con gli ospiti Italiani che sono in minoranza rispetto agli inglesi che hanno i ¾ delle presenze: direi quindi clientela tranquilla per un buon relax. Non ho notato questa “voracità” nel personale a chiedere mance, comunque gradite. Trattamento all inclusive fino a mezzanotte esclusi alcolici di pregio: acqua distribuita a volontà; parti comuni eleganti e pulite, con bar e negozi, spa e ristoranti a pagamento, una navetta accompagna a Naaba bay spendendo 13 euro a coppia per andata e ritorno, poco di più per il taxi che meglio prendere personalmente a 100 metri dall’hotel (ma se si è in 4 si risparmia). Molto è scritto nelle altre recensioni, vorrei comunque confermare che se le camere Going non sono forse nelle posizioni migliori si può richiedere il cambio sul posto con supplemento, ma sono comunque tutte molto ampie, pulite, con grande tv (3 canali Mediaset) con audio anche in bagno , ampia cassaforte, letto king size comodissimo, divanetto, frigo vuoto ma riempibile con consumo a pagamento ed altre comodità, non occorre adattatore-spine per elettricità; il bagno, medie dimensioni, moderno, con doccia e vasca idromassaggio e luci per cromoterapia. Ricordando che l’Egitto non è il massimo per la ristorazione, che è la seconda volta che ci andiamo e che siamo male abituati a girare il mondo spesso in 5 stelle, sinceramente ho trovato buono (non eccelso) anche il ristorante, è vero a tratti ripetitivo, ma con cibi curati, carni tenere e non piccanti, varietà di verdure e dolci, angoli pizza e pasta ed asiatico, più che discreto il vino, meglio della birra, sempre qualche cuoco che controlla in sala: per chi vuole mangiale solo italiano consiglio di restare in Romagna; la sera penso che siano giustamente vietati pantaloni corti, ciabatte e canottiere. La gentilezza probabilmente non è “asiatica” ma nella norma.
Non amiamo aria condizionata forte e dico onestamente che era molto accettabile al ristorante (mai messo il pull), mentre leggermente più fastidiosa alla reception e bar, ma si può stare all’aperto sorseggiando un drink godendo dall’alto di una bella vista. Non da punteggio massimo il ristorante sulla spiaggia, molto americano.
Di fronte al ristorante una grande fontana che alle 20,30 emette alti getti di acqua colorata a suon di musica, un piccolo spettacolo. Altri spettacoli invece nel teatro di fronte all’entrata, a cui non abbiamo mai assistito preferendo uscire o stare sulla terrazza. Percorrendo il sentiero che dal Coral Sea porta al Baron incontrerete una picccola zona turistica con vari negozi. Per gli acquisti ovviamente meglio recarsi a Sharm o Naama bay, inutile dire che si contratta su tutto…se lo vorrete.
In conclusione, ottimo il rapporto qualità-prezzo del resort per una vacanza relax.

4.162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.765
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questo villaggio dal 22 aprile al 29 aprile.
Quando ci hanno detto che gli operativi voli erano cambiati e quindi i voli, sia di andata che di ritorno si sarebbero fatti di notte, eravamo un po' dispiaciuti, ma poi ci siamo resi conto che in questo modo avremmo fatto 7 giorni pieni di mare, pagando 54 euro di supplemento per tenere la camera l'ultimo giorno fino alle ore 18,00 .
Si vola con Neos, posti un po' stretti, ma trattamento di tutto rispetto, considerando gli standard degli altri voli.
Villaggio bellissimo, giardini molto curati, personale a tutte le ore che pulisce ovunque, camere grandi con ogni confort, gli inglesi hanno la possibilita' di acquistare anche camere al piano terra con piscina privata, qualcuno ha detto che arrivati lì anche gli italiani pagando un supplemento potevano averne una, ma a noi non interessava.
Spiaggia lunghissima con sdraio comodissime, teli mare da prendere al mattino e riconsegnare la sera, quindi sempre puliti.
se proprio devo fare un appunto direi che i ragazzi della spiaggia potrebbero adoperarsi per pulirla un po' visto che hanno tanti tempi morti. Comunque preciso che i camerieri dei vari bar passano più volte a chiedere se si desiderano bevande o drink di ogni genere, quindi non si deve fare nemmeno lo sforzo di andarseli a prendere, poi acqua in bottiglie sigillate ovunque, in spiaggia, in camera, al ristorante, naturalmente all inclusive.
Mare molto bello, reff con abbondanti pesci accessibile sia da riva che dal pontile.
Se cercate animazione italiana, non e' il vostro posto, in quanto le due ragazze presenti, non possono fare molto, vista la prevalenza di inglesi, circa il 90%, è comunque presente ogni tipo di animazione e sport ma in inglese.
Veniamo alla cucina, oltre al self service sono presenti diversi ristoranti, 5 o 6 , su prenotazione ed a pagamento, però non posso giudicare in quanto non li abbiamo frequentati; il self service è prevalente mente internazionale, ma di sicuro non si muore di fame, certo non ci sono lasagne e fritto misto di pesce, ma per una settimana può andare.
Comunque abbiamo conosciuto diverse persone che erano già state a sharm in altri villaggi di alto livello, ma tutti erano d'accordo che il Sensatori è veramente bello, alcuni dicevano il migliore.
Quindi concludo che vale la pena di andarci per una settimana.

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Comincio subito dai lati negativi : sono pari a 0
Lati positivi tutto...a cominciare da un all inclusive vero...bottiglie d'acqua sempre disponibili ovunque e ogni mattina 2 in camera...camerieri che vi portano se ne avete bisogno qualsiasi tipo di bevande anche in spiaggia e voi potete stare comodamente sdraiati sul vostro lettino...non ho mai fatto la classica corsa per trovare posto in spiaggia...a proposito....lunga spiaggia per passeggiate....mare stupendo con fondale sabbioso piscine naturali e una bella barriera corallina!! Camere super moderne e curate in tutti i particolari!Pulizia di tutto il villaggio ottima puliscono a tutte le ore del giorno e curano i giardini sempre!!!
Cucina eccellente per essere in egitto...anche molto varia. !!!!Insomma tutto perfetto....io sono stata 9 volte in Egitto....e non mi sono mai trovata cosi bene in un resort!!!! Penso che non cambiero piu e tornero qui!!!

romagna
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato con la famiglia dal 22 al 29 aprile. Partenza in ritardo con Neos da Bologna di oltre un' ora e uguale al ritorno...pazienza... Appena arrivati abbiamo scoperto che pur pagando in agenzia il supplemento pool view la nostra camera aveva vista "cantieri e ecomostro". Sono scesa immediatamente nella hall e pagando ben 350 $ ho avuto una bellisima camera swinning pool vista piscina principale, appena prima del ristorante principale con vista mare e con il sole tutto il giorno..bellissima. Ho fatto qualche escursione e sono andate bene, nulla da dire sul personale , sempre gentile dappertutto, il cibo è internazionale, sicuramente ripetitivo ma siamo in Egitto e gli ospiti principali sono inglesi, altri gusti rispetto ai nostri, ma molto pulito e nessuno ha avuto i classici problemi intestinali.
Passiamo ai punti forti : spiaggia meravigliosa di sabbia e lunghissima, ombrelloni distanziati con mega lettini,vari bar con servizio anche sotto l'ombrellone, possibilità di fare lunghe passeggiate, un bel pontile dove poi ammirare la barriera corallina e da una parte del pontile piscina naturale dove entrare per fare il bagno da riva. Trovo che la barriera sia molto bella come formazioni coralline ma povera di "pesci".Pagando 54 euro abbiamo tenuto la camera il giorno della partenza fino alle 18.00. L'assistente going l'abbiamo trovata molto approssimativa nelle spiegazioni e credo che Going nei depliant possa essere più chiara sui servizi offerti e che le camere date agli italiani sono di serie B, meglio prenotarte una camera normale senza supplemento e poi vedere se c'è la disponibilità di altro tipo sul posto. L'hotel è tenuto benissimo, le camere fatte regolarmente e la nostra molto bene, abbiamo sfruttato l'idromassaggio con la cromoterapia quasi tutti i giorni, in camera anche accappatoi e ciabattine . Comunque abbiamo trascorso un'ottima vacanza .

Consiglio sulle camere: blocco 3103-3109 swinning pool molto belle
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

SOGGIORNO dal 22-29 aprile.
Premetto che ero già stata nel 2008 quando si chiamava CONRAD venduto da teorema ormai fallita e devo dire che è cambiato parecchio e in meglio. Rimodernato e ristrutturato ha acquistato in eleganza e lussuosità. Uniche note dolenti....cibo e GOING...
Villaggio vicino all'aeroporto distanza circa 10min.
-Struttura grande, favolosa, camere con entrata a piscine private, tante piscine per tutti (grandi e piccoli) ristorante principale fountain view elegante, con posti all'aperto, mangiare un pò ripetitivo e internazionale, si percepisce un grande riciclo perchè preparano tante torte salate ripiene di cose informi tipo verdura e carne tritata (chiaramente avanzi di giorni prima), comunque si trova sempre qualcosina da mettere sotto i denti di commestibile, ottimo il pane!!
Almeno non abbiamo avuto nessun problema di pancia e abbiamo mangiato anche le verdure fresche e bevuto bevande con ghiaccio.
Molto meglio il ristorante "tiran" sulla spiaggia americano incluso nel trattamento solo a pranzo che prepara panini hamburger, pollo grigliato, pesce fritto,patate fritte, verdure fresche , insalate.Classico cibo inglese ma davvero buono, e di qualità; io e il mio fidanzato abbiamo pranzato sempre li.Tutto viene preparato al momento su ordinazione e si può effettuare qualche variazione del piatto basta chiedere .Ci sono altri ristoranti nel villaggio a pagamento come il giapponese, arabo, italiano e lo stone grill che prepapara carne sulla pietra ollare. noi una sera l'abbiamo provato e devo dire che la carne non mi ha entusiasmato, mentre erano buoni gli antipasti. posto carino, costo per 2 antipasti di mare, 2 filetti , 2 birre, acqua e caffè 15€ a testa.

-Camere lussuose e moderne, letto enorme e comodissimo, tv lcd con rete 4 canale 5 e italia 1, vasca idromassaggio, cromoterapia, asse da stiro e set caffè e te e altri confort essenziali. Pulizia impeccabile!
-Personale egiziano gentile, disponibile ed educato, parlano inglese e qualcuno un pò di italiano, ma proprio poche parole, camerieri della spiaggia e dei ristoranti instancabili lavoratori, corrono a destra e a sinistra e non si aspetta. In spiaggia passa sempre qualcuno per le ordinazioni e i cocktail sono buoni. Cmq c'è il bar in spiaggia quindi eventualmente si può fare 2 passi per prendere le bevande.
-All inclusive: il bere è super, bottigliette di acqua naturale sigillate all'infinito (2 in camera al giorno una volta fatte le pulizie)vino, birra, alcolici locali, bevande gassate, succhi di frutta, fino alle 2 del mattino si può bere, invece per i mangiare fuori dai pasti è un pò scarso, solo qualche brioche dalle 11 e poi solo patatine in sacchetti.
-Spiaggia fantastica di sabbia fine, si può accedere direttamente al mare (meglio con delle ciabattine) e fare un bel bagnetto (meglio alla mattina che c'è alta marea) senza andare oltre la barriera corallina, ombrelloni e lettini disposti su 3 file belli distanziati gli uni dagli altri, molto comodi. noi scendevamo alle 9 e trovavamo sempre posto. Teli mare gratuiti
Barriera corallina raggiungibile con il pontile molto bella e ricca di pesci soprattutto spostandosi dalla piattaforma e alla sera verso le 4,30-5.Abbiamo visto il pesce leone (velenoso), pagliaccio, pappagallo, imperatore, napoleone....
Regna la pace e la tranquillità, niente musica in spiaggia, ospiti per lo più inglesi, zero russi fastifdiosi, ambiente secondo me più per coppie.
sono presenti dei negozietti fuori dall'hotel vicino al baron e boutique dell'hotel.
-ANIMAZIONE INESISTENTE solo internazionale per gli inglesi,spettacoli e musical serali solo in lingua inglese, penso sia anche perchè è un villaggio solo per relax.
La going non fa animazione, c'èra una ragazza che fa contatto e altri per escursioni.
Un 'altra cosa che non è tanto carina che avevo letto e che posso dire che è vera è che la clientela italiana è trattata un pò come se fosse di serie B non tanto dal personale ma per l'assegnazione delle camere che sono agli antipodi del villaggio oppure senza balcone . per esempio a noi italiani per avere la camera vista piscina (ti fanno pagare un supplemento già in italia che penso sia intorno alle 100€) ti danno quella nella zona dove c'è parco giochi per i bimbi vicino alla reception di fianco al teatro, non è che sia così scomoda però ti fanno proprio sentire un pò esclusi perchè è quasi fuori dal villaggio. Abbiamo chiesto per curiosità quanto bisognava dare di supplemento per avere una camera vista mare con piscina privata :60 $ in pù a notte!!!! Da pazzi.

note sul volo: ottimo, volato con neos anche se devo dire che come orari proprio non ci siamo. tutte e 2 le volte con scalo e ritorno alle 4 di mattina è veramente un disagio sopratttutto per chi lavora il giorno dopo.

In sintesi il villaggio è stupendo, ci siamo trovati benissimo a parte un pò il cibo, mi piacerebbe tornarci magari per conto mio prenotando hotel e volo separati senza tour operator anche perchè non serve a niente, solo per le escursioni.
Comunque manca poco per essere il paradiso, buona vacanza!!!

Consiglio sulle camere: le camere 2000-2003 bellissime con piscina privata e sulla spiaggia. meglio non avere quelle che s
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia al Sensatori dal 22 al 29 Aprile 2012.
La partenza è avvenuta perfettamente in orario con un volo Neos, film e pasto a bordo.
All'arrivo a Sharm la classica ressa da visto e da passaporti ed appena usciti ben facilmente abbiamo trovato il personale Going che ci ha indicato come raggiungere l'autobus che ci avrebbe portato a destinazione. Nel breve tragitto sono incominciate le classiche mance obbligatorie ai vari autonomi portantini ma superato lo scoglio il bus ci ha portato a destinazione in pochi minuti, raggiungendo intorno all'1 di notte la struttura che ha lasciato aperto il ristorante per dare loro modo anche di sistemarci i bagagli.
La nostra camera aveva il supplemento vista piscina (interna, quella per i bambini) ed era spaziosa, molto pulita, con un balcone che si è rivelato molto utile per asciugare rapidamente costumi e altro utile al mare.

RISTORANTI: Diversi i ristoranti anche se non ne abbiamo mai provato nessuno di quelli a pagamento che devono essere prenotati attraverso dei terminali posti in reception, dove viene messo anche a disposizione il menù con i prezzi. La prenotazione avviene dalle 10 alle 14 e questo è decisamente poco utile per coloro che magari nel pomeriggio intendono cambiare cena e infatti per questa ragione mai provato.
Il ristorante principale invece è di dimensioni molto generose (mai avuta la minima difficoltà a trovare posto e quasi sempre anche all'aperto per evitare l'eccessiva aria condizionata.
Cibo discreto ma a lungo noioso e ripetitivo, sicuramente indicato alla cliente inglese che è in netta maggioranza.
Camerieri molto cordiali, quasi tutti parlano italiano o comunque hanno le nozioni basi per comprendere se si vuole acqua, vino o caffè.
Di tutti gli aspett il ristorante è l'unica 'pecca' in un contesto invece delizioso ma se siete di 'bocca buona' e non avete problemi a mangiare di tutto non avrete alcuna difficoltà a trovare qualcosa per i vostri denti.
C'è anche la possibilità di mangiare a pranzo nel bar della piscina per bambini.
Fanno degli ottimi sandwich e anche la pizza, tutto sommato ottimo se si ha voglia di pranzare in serenità.

STRUTTURA: molto bella, decisamente superiore con una pulizia meticolosa, dai giardinieri che quotidianamente abbelliscono i vari giardini ai vetri della struttura puliti praticamente ogni giorno.

MARE: sicuramente ottimo, si entra direttamente senza pensilina (comunque a disposizione) e facendo un pò di attenzione ci si riesce ad allontare di quei 10/20 metri necessari a scoprire un fondale ricco di pesci che sicuramente merita qualche visione anche semplicemente muniti di boccaglio e maschera.
Lettini iper comodi, personale piuttosto presente che non fa mancare nulla e simpatica anche l'idea di una tenda beduina -che di sera diventa un locale- dove sedersi su dei comodi divani a rilassarsi un poco all'ombra o per fumare facendo due chiacchiere.

PISCINE: diverse, le annunciano come riscaldate ma sono tutt'altro. Per coloro che non hanno problemi di temperature sicuramente piacevoli ma per me almeno -visto che comunque in aprile si superano di poco i 30°- decisamente fredde.
Anche qui eccellente la sistemazione dei lettini, identici a quelli del mare, e con personale sempre pronto ad offrirti da bere.

ANIMAZIONE: come già detto praticamente assente, quindi evitatelo se volete questo, l'unica presente è British Style e l'unica che ho visto, Hard Rock Legend Show, mi ha decisamente deluso.
Per quanto concerne la parte italiana sono comunque previste escursioni e nessuna difficoltà nel trovare aiuto o supporto anche su escursioni non organizzate. Noi abbiamo semplicemente visitato Naama Bay (è il nostro primo viaggio a Sharm), SOHO Square (che pur fasulla come piazza è decisamente rilassante dopo la visita a Naama) e una escursione in sottomarino, piuttosto costosa (40€ a persona) ma che merita sicuramente per visitare il fondale, soprattuto perchè la zona è ancora piuttosto poco sfruttata. Abbiamo anche acquistato per 100 Lire Egiziane (13-14€) il dvd dell'escursione che ci è stato recapitato il giorno dopo nella struttura con anche un documentario di circa 2h sulle bellezze egiziane.
La sera precedente alla partenza è stato organizzato una visita al Casino dove dopo che ognuno di noi aveva perso le classiche 50€ siamo rientrati in serata tarda.

CONCLUSIONI: Noi abbiamo voluto il Sensatori e devo dire che ha rispettato le nostre aspettative. Camere ordinatissime (addirittura ci piegavano i vestiti che lasciavamo in giro per camera!), personale -tranne in reception- disponibilissimo e l'ideale sicuramente per il relax.
Come italiani eravamo piuttosto numerosi, quasi 200 nella nostra settimana, qualche russo (ma nulla a che vedere alla presenza fastidiosa riscontrabile in altri villaggi) e naturalmente inglesi.
Sicuramente da consigliare se in una vacanza cercate mare, relax e riposo mentre è assolutamente da evitare se volete le classiche animazioni.

Un 4,5 ma viziato solo dalla monotonia del cibo, altrimenti -per il tipo di vacanza descritta- assolutamente un 5 meritatissimo!

Consiglio sulle camere: Le standard ci sono sembrate piccine, ma è anche vero che noi eravamo in 3. Se non avete particolar
Grassobbio
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono appena rientrato dal Sensatori a Sharm e devo dire che l'ho ritrovato al meglio.
Quando era CONRAD già si stava bene ma adesso signori.......... Mancava solo il paggetto che ti porta la borsa della spiaggia!!! Struttura rinnovata da pochissimi anni e veramente mantenuta bene (proprietaria è la Thomson inglese) perciò stragrande maggioranza inglese,ma comunque non casinisti,anzi...... E' proprio il Resort ideale per chi non vuole caciara ed animazione invadente.
Le due ragazze della GOING (Emanuela e Irene) se la cavano egregiamente, a volte con l'ausilio di assistenti Going di altri villaggi, ma comunque molto disponibili,professionali e sempre gentili.
Siamo stati al SENSATORI dal 22/4 al 29/4/2012 e mi ripeto nel dire che siamo stati benissimo,camere molto confortevoli e pulite;tutte hanno la Jacuzi con cromoterapia.
Cibo sempre molto vario,buono ed abbondante con gli addetti in sala sempre pronti a versare bibite ed a sparecchiare,col sorriso e la gentilezza che a volte può sembrare finto e forzato,ma vi garantisco che non è così,sono proprio educati.
La spiaggia è molto ben tenuta,ed anche sotto l'ombrellone i dipendenti si prodigano per servire bibite fresche senza che ci si muova dal lettino. Poi,se qualcuno è già stato a Sharm, saprà che la baia di Ras Nasrani dove è situato il Sensatori è la più bella del luogo.
Spero di non essere stato troppo lungo,ma posso solo dirvi,per completare, che al SENSATORI
ci sono tante piccolezza che ti fanno apprezzare di aver speso quel pochissimo in più in confronto agli altri Resort.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea

Indirizzo: Ras Nosrany, Sharm El Sheikh | South Sinai - Egypt, Sharm el Sheik 102, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 9 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 11 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 11 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 21 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 23 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea 5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coral Sea Imperial
Conrad Sharm El Sheikh Resort
Sharm El Sheik Going
Hotel Conrad Sharm
Sensatori Sharm El-Sheikh By Coral Sea Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El-Sheikh Conrad

Se siete i proprietari o gestori di Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.