“godere il mar rosso” 4 su 5 stelle
Recensione di Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea

Hai aggiunto Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea ai Preferiti
Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea
5.0 su 5 Resort   |   Ras Nosrany, Sharm El Sheikh | South Sinai - Egypt, Sharm el Sheik 102, Egitto   |
Classificato al n.12 di 232 hotel a Sharm el Sheik
mar rosso
“godere il mar rosso”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

sono appena ritornata da sharm il nove aprile 2012, ottimo albergo, bella barriera corallina, tempo ottimo, sono stata fortunata ho avuta una bella stanza al piano terra con balcone che guardava una stradina che portava direttamente al mare, praticamente ero a dieci metri dal mare, l'assistente della going era presente agli orari prestabiliti e quandi poteva ci dava una mano in tutto. Ripartirei anche domani, quando si viaggia all'estero ci dobbiamo anche accontentare e coglieri i momenti belli come guardare i pesci colorati o i coralli a volte basta poca.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

4.093 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.712
genova
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

buongiorno a tutti, sono appena rientrato da questo magnifico villaggio e vi aggiorno su quanto troverete, qualora condividiate la mia scelta, al Sensatori di sharm. Come premesso: villaggio esagerato, sia come struttura che come contesto, ma gestito come una pensione di periferia. La Going è pressochè inesistente, presente formalmente attraverso una hostess che spiccica 2 parole di pessimo inglese, e viene praticamente ignorata ogni qualvolta si rivolga agli addetti egiziani per rimostranze o tutele dei poveri malcapitati italiani. quest'ultimi, ahimè, in minoranza imbarazzante, a tal punto da non essere capiti e ascoltati da uno, e dico uno solo dei dipendenti del villaggio. 2 parole sui dipendenti: maleducati praticamente tutti,a parte nel servizio bar piscina, dietro la costretta speranza di raccattare qualche mancia, al ristorante, dove per altro si mangia molto bene, si rincorrono i camerieri per avere da bere e ci si trova in coda all'ingresso, come a scuola, per essere affibbiati ad un tavolo a piacimento del "vigile" di turno, incurante della richiesta di gruppi e famiglie a voler cenare insieme, o perlomeno vicini. il tutto con una spocchia ed una maleducazione ai limiti della lite. Un consiglio: portatevi dei pantaloni lunghi, poichè anche se sul depliant della Going erroneamente non è scritto, è l'unica soluzione per entrare ai ristoranti la sera. Sono stato personalmente afferrato per un braccio da un responsabile di sala perchè indossavo un paio di jeans corti, nell'intento di trascinarmi fuori dal ristorante, solo perchè non capivo l'arabo. poi, dal "capo" di questa repubblica delle banane mi è stato spiegato il regolamento interno.....così interno che uno lo scopre direttamente sul posto.A poco è valso spiegare che la sera prima un genio di cameriere mi aveva rovesciato addosso 4 coca cola, e i pantaloni erano in lavanderia!!! ultimo accenno riguardante il villaggio lo merita l'animazione: circa 1000 ospiti gestiti da una "preparatissima" gang di animatori....3 in tutto, 2 ragazzi che non sanno la differenza tra una racchetta da tennis ed una canoa ed una pivella che oltre al risveglio muscolare sapeva dire solo "sorry" per poi chiudersi in palestra a fare glutei. risultato: autogestione....con pessimi risultati. infine 2 parole sulla Going: non conosco e non capisco la Vostra politica, è l'11esima volta che vado sul mar rosso con praticamente tutti i tour operator, ma sto giro francamente credo siate incappati in in grossolano errore di gestione. non aggiungo altro in merito perchè altre volte mi sono trovato meglio, e ritengo sia possibile incappare in una stagione sbagliata....anche se questa forse va un tantino oltre visto il prezzo pagato ( 2.505,00 euro 2 adulti e una bimba ). dove invece occorre interveniate immediatamente è sul Vostro referente Going all'aeroporto: in "pappa" con gli egiziani aeroportuali, che si spartiva davanti a noi i denari sulle multe per l'eccessivo peso del bagaglio, impedendo insieme al resto della "banda basotti" di levare il peso superfluo dallla valigia, millantando di non far partire i viaggiatori con l'accusa di ostacolare la normale procedura....una farsa da film comico che purtroppo faceva ridere solo loro, al dividersi col sogghigno il malloppo (diverse centinaia di euro) dei malcapitati.
potrei aggiungere altre cose....ma mi sono fin troppo dilungato. Dico solo: Peccato !!...in mano ad un Bravo club o un Valtur probabilmente sarebbe stata una struttua da sogno per una vacanza indimenticabile.....ahimè qualche ricordo rimarrà, ma per "altri" motivi!
Andrea
ads.72@libero.it

Consiglio sulle camere: ...io avevo la base. bellissima, con idromassaggio e cromoterapia. salendo di grado si arriva a quel
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

hotel ottimo, più che un villaggio infatti è un albergo.
grande ma non troppo, ben distribuito.
le camere sono grandi ma quella che ho avuto io aveva degli affacci orrendi, su un mercatino che c'è nella stradina che separa dal Baron, con campi di calcetto e tennis e, peggio, con vista su una specie di centralina brutta e soprattutto rumorosa (credo servisse per depurare l'acqua delle piscine), soprattutto la notte.
inoltre la camera non aveva balcone.
per cui alle 17-17,30, orario in cui rientravamo in camera perchè il sole se ne va ed è freddo, ci ritrovavamo in una stanza bella, si, ma sigillata.
abbiamo chiesto di poter cambiare camera ma dopo averci fatto fare un paio di viaggi al giorno per due giorni... ci hanno detto che non era possibile in quanto going non possiede camere tanto migliori della nostra e che comunque erano tutte piene.
ci hanno offerto allora una cena che sembrava poter essere consumata in ogni ristorante della struttura...invece no, dopo qualche ora dalla nostra scelta ci è stato detto che non potevamo andare altro che al ristorante italiano o a quello sulla spiaggia.
l'ho vissuta un pò come una carità che una cortesia!
il personale going (un solo collaboratore) abbastanza distaccato e quasi inutile.
il secondo problema è stata la mancata notizia della inesistente animazione.
cioè, a me sta anche bene una struttura piena di inglesi silenziosi e priva di animazione, però avrei dovuto saperlo prima perchè non l'avrei scelta visto che viaggiavo da sola con mia figlia e la sera non sapevamo bene cosa fare dato che ci sono solo spettacoli musicali ed uscire da sole non era proprio consigliato.
quindi abbiamo sentito la mancanza di animazione soprattutto la sera.
mancano gli italiani chiassosi ma questo è un punto di merito!
il giorno non era un problema, bastava entrare in quella piscina che è il mare e non mancava niente.
il personale è cortese, la pulizia buona, il cibo un pò inglese o comunque da villaggio internazionale che dopo una settimana non ne puoi più!
la camera di cortesia che ci hanno dato prima di partire per fare la doccia (partivamo con volo notturno dopo cena) era prima occupata da altre persone (quindi una gran disorganizzazione, avendo il tempo contato poi...) e quella che ci hanno offerto andando a reclamare era veramente sporca: sarà stata utilizzata come camera di cortesia da almeno 10 persone che hanno lasciato asciugamani ovunque ed i servizi veramente ingiovevoli.
quindi, a parer mio andate al sensatori se cercate silenzio, pace, no animazione, un bel mare, una bella spiaggia con lettini comodi, più adatto sicuramente a coppie che a famiglie...ma non andateci con la going che, dalla ristrutturazione effettuata l'anno scorso, ha opzione su camere veramente di serie B.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

appena tornato..consiglio questa struttura SOLO a chi vuole rilassarsi e godersi la vacanza nel lusso e nella tranquillità
cibo ottimo,molto sopra la media dei villaggi turistici,spiaggia di sabbia fine e grossa con entrata direttamente in mare,un lusso..ho fatto snorkelling tutti i giorni in acqua fresca ma non fredda,pochi pesci però!
clientela inglese ,quindi non chiassosa ma educata...animazione sportiva invisibile x non turbare nessuno ma eri tu a sapere dal programma i vari appuntamenti!
animazione serale ottima ,per lo piu musical!
all inclusive con cocktail e birra ma x esser perfetta avrei aggiunto qualche snack o buffet dalle 16 alle 1830..ma forse non è abitudine inglese!
c'è sempre qualche italiano che si lamenta della camera ,del cibo o delle escursioni..non so come sia la loro camera o cosa mangino e quante volte escano la sera ma di sicuro non è come al sensatori!che stiano a casa,meglio x tutti

Prudhoe
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Come parte del globulare blu Sensatori Thomson holidays gamma, questo non è certamente un hotel 5 stelle. Hanno totalmente mai magnificato intenzionalmente dinanzi all'Assemblea questo nel loro opuscolo e sul loro sito web. C'è nessun tradisce per l'hotel come arrivare e questa è una caratteristica costante. Le camere sono belle, ristoranti belli. Il personale, però fare trattare il complesso tremendamente bene e sarete sempre vedere qualcuno pulizia non importa quello che ora del giorno è. Moaaz presso la piscina non può fare abbastanza per voi e continuerà a fornire tutto il giorno con spuntini e bevande. Siamo andati per una settimana al 19 marzo. Abbiamo finito per camera 4336 che era una camera con una vista mare come avevamo prenotato. Abbiamo potuto vedere il mare concesso, ma davanti ai vostri occhi hanno dato che si è dovuto cercare su una vasta area di terreno sterile con materiali di costruzione sparsi ovunque. Certamente descrizione creativa e una fregatura seeing come questa camera era leggermente più caro. Come si è rivelata però, questa camera è stata una benedizione perché era abbastanza lontano da tutto e quindi era molto tranquilla. Ci sono camere accanto al piano bar e club house che posso immaginare sono piuttosto rumorose fino a dopo la mezzanotte. L'hotel non era a piena capacità quando eravamo lì, quindi abbiamo avuto problemi con i letti in piscina, ma quando è affollato in estate immagino che questo sarebbe un problema. Inoltre, la sera c'era animazione in una zona separata del teatro che abbiamo ritenuto essere banale quindi non ho potuto partecipare, e invece dopo che abbiamo mangiato abbiamo trascorso le serate al piano bar. Questo è stato piacevole con un cantante decente. Questa zona è piuttosto piccola e a circa dieci ore 12,00 era abbastanza difficile trovare un tavolo per sedersi. A undici era impossibile dopo gli spettacoli di teatro aveva finito. Venite d'estate, questo sarà un problema. C'è anche una club house vicino alla spiaggia che ancora una volta, per le dimensioni dell'hotel, è troppo piccola. La colazione è servita nella sala da pranzo principale, con un sacco di scelta e nel complesso era abbastanza buono. Il pranzo può essere consumato anche qui, ma il menu era praticamente uguale a quello che hanno organizzato per la sera. Abbiamo anche cenato al bar della piscina quasi tutti i giorni come hanno fatto un hamburger era abbastanza decente. Per la sera anche se questo è dove tutte le lamentele sono basate. L'area pranzo principale è vario, ma il cibo è piuttosto scialbo. Posso vedere anche questo è un problema quando si è più affollato. Ci sono altre opzioni per cenare, tre ristoranti incluso nel pacchetto all-inclusive e due che non lo sono. È necessario prenotare per tutti questi, fino a due notti in anticipo, a partire dalle 10 di mattina. Ciò che abbiamo fatto è stata la colazione in nove, mettere gli asciugamani sulla lettini alle 21.30 e poi riposare in coda di prenotazione. Ci sono quattro computer che è possibile effettuare la tua prenotazione, tutti nella stessa zona e da 10am avevano almeno dieci persone in ciascuna coda. Ci sono poi tre pezzi per ogni sera è possibile prenotare (qualcosa come 7-8, 8-9 & 9-10) nelle fessure per ora di quartiere. Siamo arrivati di lunedì sera, così il martedì era completamente prenotato per tutto e mercoledì ci siamo riusciti a trovare solo alle 21.30 . Per il resto della settimana il nostro sistema ha funzionato bene anche se quando abbiamo lasciato le code erano più e partenza in precedenza come l'hotel era un po' più affollate. Il ristorante italiano era molto bello, il diner americano c'era il tema di dare un suggerimento che doveva essere americano ed era piuttosto scadente. E' piuttosto open plan, oltre che sulla spiaggia, quindi, nel comparto tempo può essere un po' freddo quando il vento si alza. L'altro " ristorante gratuito era un lontano tema orientale penso che non abbiamo visitato. Un'altra cosa deludente per il sistema di prenotazione è che come abbiamo superato l'italiano in altri momenti della notte è sempre apparso mezzo pieno ma se si è verificata la prenotazione è stato venduto. Prenota chiaramente le persone indipendentemente dalla e quindi non girate per quanto c'è alcuna implicazione dei costi. Nuovamente, Estate = incubo. In summasion, non è un 5 stelle ma per quello che abbiamo voluto in marzo, era tranquillo, piacevole clima, il personale è eccellente e offre un buon rapporto qualità/prezzo per quello che abbiamo pagato e lo consiglierei per questo periodo dell'anno. Posso solo presumere che cosa sarà come in piena stagione e non vorrei andare lì poi. Una parola di Thomson's però. I loro rappresentanti non erano i migliori e i loro aerei sono una vergogna. Per 5 ore 40 minuti di volo, essi non ritengono questa lunga, quindi i posti a sedere sono strette e tutto è stato spogliato indietro. Nessun film, senza pasti. Servono spuntini e bevande a prezzi scandalosi e per via della lunghezza e approfittano, si sono avvitati. Per quanto riguarda la pulizia, quando siamo volati fuori ho aperto una bottiglia di limonata effervescente irn bru- (che mi avvicinavo per colpa mia moglie nella sua borsa) e lo spray fizzed e tutto me e il lato del piano sopra di me e anche dove l'interruttore della luce. Una bella macchia arancione ovunque. DATO che avevamo prenotato le stesse posti sulla via del ritorno, le macchie erano ancora lì, in tutto il loro splendore. C'erano delle briciole sui posti dove gli ultimi passeggeri e appena sbarcati come il giro veloce è che non si preoccupano di pulire qualcosa. L'aereo era uno solo tre mesi, mi chiedo il prossimo anno. Per coloro che si ammali il primo paio di giorni di vacanza e la loro colpa del cibo, immagino che è più a che fare con i germi hanno acquistato da un aereo della Thomson.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Luino
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Viaggio dal 18 al 25 Marzo. Pacchetto volo + Hotel all inclusive GOING. Volo Neos abbastanza puntuale all'andata e al ritorno (la solita mezz'ora fisiologica dovuta ai ritardi da Malpensa) e ottimo servizio a bordo (pasto, giornale, bibite e dolcetto finale...). Arrivo in Hotel alle 16 circa e abbastanza rapida assegnazione delle camere. Noi avevamo una doppia vista piscina. Alcuni viaggiatori con doppia vista giardini si sono un po' lamentati della posizione scomoda (l'hotel accoglie corca 1000 persone a pieno regime ed è sempre sold out). Da considerare che l'arredamento è molto bello (vasca idromassaggio in bagno, ma dalla nostra usciva una brodaglia marrone dai getti per cui mai usata...TV LCD, luci per cromoterapia eccetera) e anche se l'hotel è enorme, è ben distribuito e non c'è mai ressa. Viene venduto al 99% ad inglesi e poi alla GOING per cui in assenza di russi e tedeschi (nototiamente rumorosi) si sta veramente tranquilli. Alcune stanze hanno la piscina privata o l'idromassaggio sul terrazzo ma la GOING non ha queste fra le opzioni disponibili.
Il presonale è nella media egiziana, cioè in generale disponibile ma si aspetta sempre una mancia. Pero' in spiaggia o nei negozietti interni nessuno disturba per vendere massaggi o souvenir (politica dell'hotel). Non c'è animazione GOING ma un gruppo di animatori inglesi organizza varie attività e spettacoli serali musicali di ottimo livello. La cucina è quella degli hotel egiziani... abbastanza monotona ma alla fine qualcosa da manguare si trova sempre. Diciamo che dopo una settimana viene abbastanza a noia ma si sopravvive...
I ragazzi della assistenza GOING erano abbastanza efficenti anche se mi sono sembrati un po distaccati. Il mare è splendido anche se ci sono pochi pesci. Alla sinistra dell'hotel c'è una zona con piscine naturali dove ci si bagna anche senza andare oltre la barriera corallina. Purtroppo abbiamo avuto vento freddo e il mare era abbastanza gelido per cio pochi bagni e poco sole. Per le escursioni, ci siamo limitati alla gita serale per conoscere i dintorni (una moschea una chiesa copta e un giro a Sharm vecchia e a Naama bay). Senza infamia esenza lode, con l'impressione comunque che la guida locale ci abbia un po' portato dove aveva qualche commissione (anche se diceva il contrario)...
In sostanza sicuramente un buon villaggio con qualche cosa da migliorare, sicuramente tranquillo e adatto anche a famiglie.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Volo Neos da milano in perfetto oraria sia all'andata che al ritorno. La Neos si conferma una delle migliori compagnie. Li Sensatori è una struttura completamente rinnovata, camere spaziose, tv lcd con canali italiani (mediaset), bagno con idromassaggio, accappatoio, pesa,ciabatte, asse da stiro negli armadi, occorente per preparsi bevande calde in camera .... insomma il tutto per essere coccolati. Camere silenziosssime, non si sentono sbattere le porte, i cassetti si chiudono da soli silenziosamente. Mai trovato nulla di simile in un resort di Sharm. In realta è praticamente un sei stelle e non per niente è classificato fra i primi dieci di Sharm. Pulizia ottima : alla reception vi sono sempre salviette calde per le mani e all'ingresso dei ristoranti dispenser per disinfettarsi le mani. Personale gentilissimo, non chiede mance, e serve ai tavoli le bevande. Cibo ai ristorante di buona qualità (show cooking) e per quanto ne so non ci sono stati casi della "maledizione del faraone". Spiaggia: lettini con materesso alto, distanziati 5 passi uno dall'altro, nessuna difficoltà nel trovare posto, ottima l'idea di mettere delle corde per trattenere gli asciugamani sui lettini così non volano quando cè vento. I camerieri passano in continuazione a raccogliere ordinazioni di bevande (all inclusive): insomma anche qui coccole a non finire. La spiaggia di sabbia è lunga e vi è la possibilità di fare lunghe camminate passando attraverso gli hotel adiacenti.Cose da sapere: russi praticamente assenti. l' 80% costitutito da inglesi molto educati. Tenete conto che l'utenza è rappresentata da coppie di una certa età. Animazione pressochè inesistente e completamente in inglese (alla sera spettacoli di musica rock in inglese) eseguiti da compagnie di professionisti (iniziavano in perfetto orario). Quello che voglio dire è che se cercate animazione, cabaret, giochi aperitivo, premiazioni in teatro ect..... questo posto non fa per voi. Vi conviene andare 300 metri più avanti al Melia Sinai o al Baron. Tanto per dare un'idea non è stata organizzata nemmeno la classica serata egiziana con tutti gli annessi !!!!!! La musica in spiaggia ve la scordate. Conclusioni: ottima struttura per chi cerca relax e coccole. Per chi cerca svago, tornei ed altro........ rivolgersi altrove.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea

Indirizzo: Ras Nosrany, Sharm El Sheikh | South Sinai - Egypt, Sharm el Sheik 102, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 17 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 20 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 21 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 22 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 22 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea 5*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coral Sea Imperial
Conrad Sharm El Sheikh Resort
Sharm El Sheik Going
Hotel Conrad Sharm
Sensatori Sharm El-Sheikh By Coral Sea Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El-Sheikh Conrad

Se siete i proprietari o gestori di Sensatori Sharm El-Sheikh by Coral Sea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.