Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Quasi perfetto...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton Sharm Waterfalls Resort

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton Sharm Waterfalls Resort ai Preferiti
Hilton Sharm Waterfalls Resort
5.0 su 5 Resort   |   Ras Um El-Sid Cliff, Sharm el Sheik, Egitto   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.35 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Napoli, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
“Quasi perfetto...”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Siamo stati in questo villaggio nella prima settimana di marzo 2012...La struttura è molto bella,tante piscine, di cui 2 riscaldate in inverno...camere spaziose,buona la pulizia,molto gentili e professionali i camerieri del ristorante...cibo non "meraviglioso" ma molto vario e abbastanza buono, ma come sappiamo Sharm non è famosa per la cucina!!!Molto comoda la funicolare che univa la spiaggia con la parte alta del villaggio...la spiaggia molto piccola e la barriera corallina non era delle migliori,i pontili per tuffarsi oltre la barriera erano 2, ma uno è sempre stato chiuso, mentre l'altro chiudeva per diverse ore durante la giornata...forse per colpa della corrente, non so...anche perchè i pontili dei villaggi adiacenti erano sempre aperti ai bagnanti.La note dolente è stato il tour operator Phone and Go...alla partenza da Roma l'addetto è stato di una scortesia senza limiti...il volo ci è stato cambiato per ben due volte senza troppe spiegazioni.Sul luogo il responsabile del tour operator era presente per solo un'ora al giorno, e neanche tutti giorni!!!Ci offriva solo schede sim internzionali per il telefono e biglietti per le discoteche, di escursioni praticamente non parlava proprio.Un'ultima informazione, all'esterno del complesso, più o meno a 200 metri c'è un bel centro commerciale molto nuovo "Il Mercato" dove tra negozi di marca e tanti franchising americani (vedi McDonald's, Starbucks, Burger king, KFC ,Adidas, Nike etc.)si trova anche tanta "merce" non costosa da regalare come souvenir per i nostri cari...Assolutamente un 'esperienza da ripetere...magari cambiando il Tour Operator...

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SharmWaterfalls, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Caro Ospite,

Grazie per aver scelto di soggiorno presso il Hilton Sharm Waterfalls Resort e per il tempo dedicato a condividere le vostre impressioni positive dalla tua ultima vacanza.

A nome di tutta la squadra del resort Hilton Sharm Waterfalls, voglio ringraziare di nuovo per condividere la tua esperienza positiva.

E 'sempre piacere ricevere un retroazione positivo da un ospite soddisfatto e speriamo sinceramente di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente nel nostro albergo nel prossimo futuro.


Cordiali saluti,
Anastasia Maximenko
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

4.139 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    2.444
    1.102
    373
    146
    74
Vedi recensioni su
1.080
1.730
141
26
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (17)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Legnano, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

bella struttura, tutto perfetto, pulito e cordiali.mangiare abbastanza standard ma secondo me va benissimo! siamo in egitto, chi pretende di trovare cibo all'italiana è meglio che vada in liguria o in romagna.io in ferie non vado per mangiare soprattutto sul mar rosso.dissenteria assente, a me viene in italia per il nervoso, almeno in ferie cerco d'essere rilassato.spiaggia piccola ma perfetta. mare incantevole.bello per vacanze tranquille in famiglia e per chi ama le immersioni.animazione in inglese, per fortuna non ho trovato il solito vicino di casa... e si parlava solo inglese.occhio agli acquisti nei vari negozi, meglio trattare il prezzo.phone and go non ha dato problemi.le escursioni su consiglio di altri le ho prenotate in sharm visto il prezzo.solo il volo mi è pesato per via dello scalo e sosta di un ora.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SharmWaterfalls, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Caro Ospite,

Vorrei ringraziarvi per aver visitato il sito Trip Advisor e postare i vostri commenti positivi sulla tua recente soggiorno al Hilton Sharm Waterfalls Resort. Il tuo retroazione è fondamentale per noi in quanto rappresenta uno strumento molto importante per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.

A nome di tutta la squadra del resort Hilton Sharm Waterfalls, voglio ringraziare di nuovo per condividere la tua esperienza positiva.

Noi tutti auguriamo possa esserti utile al nostro albergo in un futuro molto prossimo.

Cordiali saluti,
Anastasia Maximenko
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Frosinone, Lazio, Italy
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono appena tornato dal soggiorno c/o il Waterfalls Resort di Sharm la struttura è veramente bella, peccato nelle manutenzioni ordinarie che sono un pò approssimate, come per il resto gli egiziani...,la ristorazione internazionale basata sulla quantità piuttosto che sulla qualità, buono il ristorante italiano peccato una sola volta a settimana e comodo il ristorante reef tra le piscine e la spaiggia, ottimo il mare e la posizione, l'animzione molto molto soft, inoltre a soli cinque minuti a piedi c'è un bel centro commerciale, mercatini locali ed alle altre attrazioni, 15 minuti di taxi (€ 3) la mondanità di Nama Bei, il resto lo scoprirete sul posto..... la mia esperienza la consiglio vivamente

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SharmWaterfalls, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Caro Ospite,

Grazie per aver scelto di soggiorno presso il Hilton Sharm Waterfalls Resort e per il tempo dedicato a condividere le vostre impressioni positive dalla tua ultima vacanza.

E 'sempre piacere ricevere un retroazione positivo da un ospite soddisfatto e speriamo sinceramente di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente nel nostro albergo nel prossimo futuro.

Cordiali saluti,
Anastasia Maximenko
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore super
113 recensioni 113 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
44 voti utili 44 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

la più brutta vacanza della mia vita. il posto è pacchianamente brutto ed il villaggio non mi ha stupito affatto. Le stanza sono effettivamente grandi e pulite ma per il resto davvero non lo consiglio. mai più una vacanza in questo hotel che tra l altro non mi sembra proprio rispetti i canoni da "Hilton". all' interno del villaggio inoltre spesso si sente puzza di acqua stangnante o comunque maleodorante. Il personale è abbastanza cortese, ma niente di più. voto finale 4

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Caro Ospite,

Grazie per aver visitato il Trip Advisor. Vorrei cogliere questa opportunità e di esprimere il mio sincero apprezzamento per aver dedicato tempo e scrivi il tuo retroazione. I tuoi commenti sono molto importanti per noi in quanto rappresentano un importante strumento per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.

Mi dispiace molto che non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative riguardo a prodotti e servizi che si aspettano dal nostro albergo. Ho discusso i tuoi commenti con i gestori interessati di reparto e io personalmente ha fatto azione supplementare per assicurare che le azioni appropriate per rimediare a questi punti. Speriamo che si noterà la differenza durante la successiva visita al nostro resort.


Vi ringrazio ancora una volta, spero potremo presto il benvenuto alla Hilton Sharm Waterfalls Resort o anche in qualsiasi altro dei nostri hotel Hilton del mondo in un futuro molto vicino.

Cordiali saluti,
Julie Lemoine
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Orvieto
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo tornati ieri da Sharm e abbiamo passato una settimana meravigliosa all'Hilton Sharm Waterfalls Resort!!!! Camere grandi e sempre super pulite....ma soprattutto personale meraviglioso! Un saluto ed un ringraziamento particolare ad Adel del Beach Paradise, il ristorante ai bordi delle piscine, è un ragazzo molto gentile e ci ha trattato veramente con i fiocchi per tutta la settimana. GRAZIE!!!!!!! P.S. per chi dovesse ancora partire.....bevete tranquillamente acqua ai pasti e bevande con il ghiaccio..eravamo un gruppo di 8 persone...e tutti noi siamo stati benissimo!!!!!!!!!!!!....

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Caro Ospite,

Vorrei ringraziarvi per aver visitato il sito Trip Advisor e postare i vostri commenti positivi sulla tua recente soggiorno al Hilton Sharm Waterfalls Resort. Il tuo retroazione è fondamentale per noi in quanto rappresenta uno strumento molto importante per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.


Siamo stati lieti di sentire che vi è piaciuto la vostra vacanza nella nostra località e che siamo riusciti a rendere il vostro soggiorno davvero memorabile.


A nome di tutta la squadra del resort Hilton Sharm Waterfalls, voglio ringraziare di nuovo per condividere la tua esperienza positiva.

Noi tutti auguriamo possa esserti utile al nostro albergo in un futuro molto prossimo.

Cordiali saluti,
Julie Lemoine
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Parma
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo tornati 3 giorni fa da questo resort.
avevo gia letto molto su questo albergo, e devo dire che sia io che mia moglie Silvia ci siamo trovati benissimo.
Camere ampie e pulite, personale di una gentilezza sconvolgente (pochi in Italia sono cosi gentili dopo 12 ore di lavoro continuo) stutture il linea con gli standard alberghieri.
Solo un paio di appunti;

1) La cucina puo essere sensibilmente migliorata (consiglio di assumere un cuoco italiano per almeno 6 mesi, cosi da fare scuola agli altri cuochi) e sopratutto di comprare i prodotti in Italia o quantomeno in Europa; il sugo di pomodoro non sa di niente. e basta con la pasta precotta!!)

2) Non sarebbe male che la direzione organizzasse qualche corso base di italiano per gli addetti dell'albergo. Molti di loro erano desiderosi di impararlo e ci chiedevavo con gentilezza : "Come si dice in italiano?". Credo sarebbe un investimento utile al fine di offrire un servizio piu completo anche agli italiani.

2) L'azienda Phone & Go; siamo stati bene sia col personale (AMIR in Primis) sia con le escursioni da loro organizzate; il personale era spassosissimo, molto competente, preparato e puntuale negli orari. C'è da dire pero che Phone & Go ti fa pagare in fase di prenotazione un visto che costa 25.00 euro che pero vale solo nei dintorni di Sharm e non altrove. Morale; se vuoi farti un giro per conto tuo, magari al Cairo o Luxor o dovunque ti pare,noleggiando un auto o altro, NON PUOI. Se invece fai altre escursioni esterne con Phone & Go nel costo dell'Escursione ti fanno ripagare il visto per l'Egitto.
Ora, tutto questo devo dire che è spiegato con chiarezza nel foglio di convocazione (pagina 7 di 9) ma trovo comunque ingiusto essere obbligati a pagare 25.00 euro a persona per qualcosa che in realta non riceverai. Vi consiglio quindi di chiarire bene la cosa PRIMA di prenotare.

Concludo ringraziando particolarmente il personale dell'Hilton, che in nessuna circostanza hanno dato anche solo l'impressione di pretendere mance; è imbarazzante avere uno che sta li fermo ad aspettare che gli dai qualcosa, e questo non è mai successo in questo albergo. Grazie!!!

Un grazie ai camerieri, Amed, Ibraim, e sopratutto a Bassant, ragazza incantevole che con i suoi sorrisi e la sua disponibilita ha reso piacevole ogni pasto.

Veniamo ad Amir; ho avuto modo di conoscerlo personalmente, insieme a sua moglie e suo figlio, e devo dire che sono proprio persone speciali, umili e di una disponibilita unica, anche fuori dall'ambito lavorativo. Siamo diventati amici e lo ringrazio del tempo che ci ha dedicato.

Nel complesso una vacanza piu che piaceve e adeguata al prezzo che abbiamo pagato.
Vorrei dire a chi si lamenta per questioni inutili : Ma dove in Italia siete stati trattati meglio pagando un prezzo cosi stracciato (529.00 Euro a testa Tasse e volo Comprese) ?
Forse un 5 stelle in Egitto è pari a un 3/4 stelle in Italia, è vero. ma un 3/4 stelle in Italia vi costa 1000/1300 Euto a testa ( e dovete andarci con mezzi propri, mentre qui meno della metà!! E una settimana supplementare costa SOLO 200.00 Euro!!! Non lamentiamoci del superfluo per piacere!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Caro Ospite,

Vorrei ringraziarvi per aver visitato il sito Trip Advisor e postare i vostri commenti positivi sulla tua recente soggiorno al Hilton Sharm Waterfalls Resort. Il tuo retroazione è fondamentale per noi in quanto rappresenta uno strumento molto importante per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.


Siamo stati lieti di sentire che vi è piaciuto la vostra vacanza nella nostra località e che siamo riusciti a rendere il vostro soggiorno davvero memorabile.


A nome di tutta la squadra del resort Hilton Sharm Waterfalls, voglio ringraziare di nuovo per condividere la tua esperienza positiva.

Noi tutti auguriamo possa esserti utile al nostro albergo in un futuro molto prossimo.

Cordiali saluti,
Julie Lemoine
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rozzano
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Dopo 5 anni sono ritornato e me ne sono pentito.
Partenza da Orio al Serio BG alle 16.30 di domenica 10/6/2012, scalo a Roma per sbarcare e imbarcare altri passeggeri, arrivo a Sharm alle 11.30, in Hotel alle 01,15 di lunedì; viaggio pazzesco con AMC Airline-Phone&Go.Ho rivisto l'Hilton Waterfalls dopo 5 anni ed è stata una delusione totale: struttura fatiscente, manutenzioni ordinarie visibilmente lasciate in sospeso, trattamento da "pensione maria" (con tutto il rispetto). Dopo 10 anni di viaggi Phone&Go mi ha davvero deluso; avevo richiesto 2 camere per 4 persone, mi sono state assicurate senza problemi, all'arrivo non erano pronte ( 2 di notte ) ci sono state frettolosamente attrezzate con brandine volanti ( all'Hilton !!! ) per una settimana, da non credere ma provato!
Il ritorno, con volo diretto, dopo una partenza ritardata di 50 minuti, è stato come l'andata, aerei grossi (747) ma ovviamente tutti i passeggeri con le ginocchia in bocca...tanto il mangiare era schifoso quindi...
Sapevo che ilTour operato ha avuto problemi ma non mi aspettavo che operasse a questi livelli scadenti; con me Phone&Go ha CHIUSO.
Unica nota positiva la SPA che, a detta delle donne della mia compagnia, offre davvero ottimi servizi: massaggi, parrucchiere, bagni particolari e con personale davvero qualificato e cortese, Amir su tutti, che quando veniva in spiaggia o in piscina era di una disponibilità quasi imbarazzante, bravo.

Consiglio sulle camere: nessun consiglio xchè a sentire i receptionist in Egitto non esistono stanze x 4 persone, se volete
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SharmWaterfalls, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Caro Ospite,

Grazie per aver visitato il Trip Advisor. Vorrei cogliere questa opportunità e di esprimere il mio sincero apprezzamento per aver dedicato tempo e scrivi il tuo retroazione. I tuoi commenti sono molto importanti per noi in quanto rappresentano un importante strumento per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.

Mi dispiace molto che non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative riguardo a prodotti e servizi che si aspettano dal nostro albergo. Ho discusso i tuoi commenti con i gestori interessati di reparto e io personalmente ha fatto azione supplementare per assicurare che le azioni appropriate per rimediare a questi punti. Speriamo che si noterà la differenza durante la successiva visita al nostro resort.


Vi ringrazio ancora una volta, spero potremo presto il benvenuto alla Hilton Sharm Waterfalls Resort o anche in qualsiasi altro dei nostri hotel Hilton del mondo in un futuro molto vicino.

Cordiali saluti,
Julie Lemoine
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton Sharm Waterfalls Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Sharm Waterfalls Resort

Indirizzo: Ras Um El-Sid Cliff, Sharm el Sheik, Egitto
Numero di telefono:
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 22 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 22 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 24 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 27 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 30 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 32 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €47 - €128
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Sharm Waterfalls Resort 5*
Numero di camere: 401
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con YallaYalla, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Sharm Waterfalls Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Waterfalls Sharm El Sheikh
Hilton Sharm Waterfalls Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El-Sheikh Hilton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Sharm Waterfalls Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.