“Ottima struttura. Standard leggermente inferiori per un Hilton” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.34 di 228 hotel a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 4.169 Recensioni
“Ottima struttura. Standard leggermente inferiori per un Hilton”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Premessa: ci troviamo in Egitto...gli standard non sono quelli italiani.

Il resort è grandissimo e molto pulito.
Ci sono due funicolari a disposizione per raggiungere facilmente la spiaggia e il ristorante principale.

Ci sono più piscine disponibili (due in manutenzione, quindi chiuse) e più ristoranti aperti a pranzo e cena.
Un pò caotica l'organizzazione dei pasti: le hostess non sono sempre pronte a ripristinare i tavoli per i nuovi commensali...alcune volte è successo di aver mangiato su tovaglie sporche.
Molto buoni i servizi offerti dalla SPA soprattutto i massaggi.
Un grazie particolare a Mahmoud (housekeeping) che è stato sempre molto attento nella pulizia della camera e ad Ayman (reception) che si è contraddistinto per la sua professionalità e simpatia.
Se pensiamo ad un Hilton è strano che ci sono stati "lavori in corso" nella hall dell'hotel con tanto di pontile per una settimana intera, per sostituire i pannelli di plastica della cupola.

Giudizio comunque positivo.

Consiglio sulle camere: Sono tutte in buona posizione.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
SharmWaterfalls, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Caro Ospite,

Grazie per aver visitato il Trip Advisor. Vorrei cogliere questa opportunità e di esprimere il mio sincero apprezzamento per aver dedicato tempo e scrivi il tuo retroazione. I tuoi commenti sono molto importanti per noi in quanto rappresentano un importante strumento per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.

Mi dispiace molto che non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative riguardo a prodotti e servizi che si aspettano dal nostro albergo. Ho discusso i tuoi commenti con i gestori interessati di reparto e io personalmente ha fatto azione supplementare per assicurare che le azioni appropriate per rimediare a questi punti. Speriamo che si noterà la differenza durante la successiva visita al nostro resort.

Vi ringrazio ancora una volta, spero potremo presto il benvenuto alla Hilton Sharm Waterfalls Resort o anche in qualsiasi altro dei nostri hotel Hilton del mondo in un futuro molto vicino.

2.468
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono appena rientrata da una settimana di vacanza a Sharm all'Hilton Waterfalls.
Struttura ottima, curata nei particolari.
Personale competente, cordiale ed attento all'esigenze del viaggiatore.
Nessun problema con l'alimentazione. Ampia scelta di cibi di cucina internazionale.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Phone and Go come tour operator. Ottimo. Personale qualificato.
Nessun problema riscontrato.
Consiglio ai viaggiatori Phone and Go e Hilton Hotel Waterfalls.

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare costano di più, ma meritano
Caro Ospite,

Grazie per aver scelto di soggiorno presso il resort Hilton Sharm Waterfalls e per il tempo di inviare i tuoi commenti su questo sito.

I vostri commenti non solo essenziale per noi in quanto rappresentano uno strumento molto importante per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.

Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il soggiorno e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di garantire che le vostre vacanze avuto momenti indimenticabili di relax, divertimento e scoperta.

Grazie ancora per i tuoi commenti. L'intero team della Hilton Sharm Waterfalls Resort sta cercando di darvi il benvenuto di nuovo in un futuro molto vicino.

Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti sono da poco rientrato da un soggiorno di 1 settimana in questa meravigliosa struttura in Sharm, la struttura e' ubicata a circa 12 km da namabay ed e' ben collegata con il resto della città , davvero molto bella dotata di tre piscine e accesso alla spiaggia tramite funicolare, le stanze davvero confortevoli sono fornite di tutti i servizi, molto curato l'arredamento e la pulizia sempre ottimale, le spiagge sono poste in alto mentre il mare si trova in basso e quindi bisogna fare un po' di passeggiata per raggiungerle, l'animazione presente ha il solo compito di spillarti soldi per le serate in discoteca che ahimè costano piu dell'Italia, il cibo sempre presente con le innumerevoli portate dopo 3/4 gg inizia ad essere ripetitivo ma sempre di buona qualità, e' il pusto ideale per le famiglie e le coppie sia giovani che meno giovani ma lo sconsiglio vivamente ai vacanzieri single!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Caro Ospite,

Vorrei ringraziarvi per aver visitato il sito Trip Advisor e postare i vostri commenti positivi sulla tua recente soggiorno al Hilton Sharm Waterfalls Resort. Il tuo retroazione è fondamentale per noi in quanto rappresenta uno strumento molto importante per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.

Siamo stati lieti di sentire che vi è piaciuto la vostra vacanza nella nostra località e che siamo riusciti a rendere il vostro soggiorno davvero memorabile.

A nome di tutta la squadra del resort Hilton Sharm Waterfalls, voglio ringraziare di nuovo per condividere la tua esperienza positiva.

Noi tutti auguriamo possa esserti utile al nostro albergo in un futuro molto prossimo.

Ruffano
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono appena tornato da Sharm, 13/20 maggio, avevo con me un gruppo di 22 persone,sono un agente di viaggi. Sono stato a Sharm innumerevoli volte ed in svariate strutture. Ho trovato l'hotel molto interessante. Il personale molto cordiale ed accogliente. Putroppo mi sono trovato con dei "lavori in corso" sia alla reception sia alla piscina, ma questo non ha sicuramente rovinato la vacanza. La presenza di ospiti "non italiani" sicuramente non guasta, anzi dà l'opportunità di scambiare divertenti conversazioni e magari di organizzare simpatici tornei "internazionali" di volley o altro.
Consiglio vivamente la formula "all inclusive" specialmente nei mesi più caldi.
Le camere sono molto confortevoli, Tv al plasma con canali italiani (le 3 reti rai). Tutti i servizi sono ben collegati grazie anche alla comodissima funicolare posta al centro del resort.
Molta la sicurezza all'interno del resort per assicurare una vacanza tranquilla sotto tutti i punti di vista.
Mi sento però obbligato a sottolinare alcune "pignolerie" che non farei se non stessimo parlando di un HILTON
- mi ha un pò deluso la ristorazione, non sulla qualità che considero di buon livello e soprattutto .......ogni cosa ha il suo gusto (e non come spesso succede che qualsiasi cosa mangi ha tutto il solito sapore di cumino), ma per un Hilton, non mi sento di dire..............."tanto siamo in Egitto"............pretenderei di più ....tanto si può. Basterebbe variare i menù. Anche se vi è un tema al giorno di fatto non vi è una grande viarietà. Quasi assente il "Pesce". Ci sono dei giorni in cui si trovano i calamari o del pesce alla griglia, ma con questo ingrediente ben abbondante in Egitto si può fare molto di più...... Non ho visto per esempio un gambero in tutta la settimana. Le grigliate non sono poi così entusiasmanti, nemmeno quelle di carne. Frutta: quasi sempre la stessa. Da un Hilton mi aspetterei belle colazioni con innumerevoli varietà di dolci, creme e quant'altro. Delle grigliate di tutto rispetto, con tanto pesce oppure con degli ottimi tagli di carne......e poi tanta e svariata frutta......................e meno pollo e riso
Ecco tutto questo manca. ............... cose che negli altri Hilton (non a sharm).......sono invece presenti.
- inoltre avrei voluto vedere un pò più di vitalità, più musica, un bel piano bar con musica dal vivo quasi ogni sera, magari un pianoforte, non un karaoke o un cantante con uno stereo come se stessi in un hotel 3 stelle di poche pretese;
- in fine, poveri ragazzi dell'animazione si impegnano al massimo, ma non si può fare acquagym con una "radio portatile" e organizzare spettacoli senza praticamente nessuna attrezzatura. Loro ce la mettono tutta ma con un budget più alto potrebbero fare molto di più.
In ogni caso il mio personalissimo giudizio resta ottimo. Struttura che continuerò a consigliare ai miei clienti sperando di tornare e trovare tutto quello che ci si aspetta da un HILTON.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
SharmWaterfalls, Guest Relation Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012

San Giovanni Lupatoto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

La mia esperienza è stata semplicemente fantastica. Ho fatto questa vacanza con la mia ragazza dal 13/05 al 20/05/2012.
L'organizzazione del viaggio, gestita dal tour operator Phone and Go è stata molto buona.
Il volo sia in andata che ritorno lo abbiamo fatto con MeridianaFly in partenza da Verona; Non ci sono stati ritardi ed è stato buon volo.
Una cosa che però a me personalmente ha parecchio stancato è stato la richiesta di mance tanto all'Aeroporto di Sharm el Sheik quanto alla navetta per l'Hotel, e voglio sottolineare che talvolta ci siamo sentiti davvero costretti. Non è per i 2 euro ma la mancia è una cosa che ti lascio se me la sento e se ne ho possibilità.
Veniamo alla struttura. Devo ammettere che dai commenti letti su TripAdvisor mi aspettavo qualcosa di buono ma non così tanto da farmi ripromettere di tornarci.
Noi avevamo prenotato in SOFT ALL INCLUSIVE una camera standard.
Appena arrivato mi sono stati proposti l'upgrade sia per la stanza che per il trattamento. Inizialmente ho accettato solo la stanza con vista mare perché il tour operator ci aveva detto esplicitamente che la differenza tra il soft all inclusive e l'all inclusive completo era la sola possibilità di consumo di alcolici. In realtà il soft all inclusive è una cavolata immane in quanto equivale ad una pensione completa. Non potete prendere nemmeno un bicchiere d'acqua ai bar perché è tutto a pagamento. Perciò vi conviene prenotare in pensione completa o se possibile anche meno e poi al vostro arrivo in hotel fare l'upgrade al all inclusive completo. Che comunque anche quest'ultimo non include tutti gli alcolici ma solo quelli locali. Se volete una Sambuca o un Bailey's quelli li pagate.
A parte questo ed il fatto che internet è a pagamento a prezzi esagerati, la struttura è seriamente bella, immensa, tenuta divinamente e veramente confortevole. Ci sono 4 ristoranti, uno Internazionale chiamato Le Cascade, (con una buona varietà e qualità di cibo), uno italiano chiamato Verdi's Bistro (ottime bruschette, le lasagne al forno un po meno, super invece il creme caramel), uno Libanese chiamato Zahle sur Mer (poco vario ma a pranzo fanno dei buoni tranci di pizza, patatine fritte e hamburger, mentre a cena c'è della carne molto buona) e infine uno Beduino chiamato Shish Bish al quale non abbiamo mai cenato. Ricordate sempre che il cibo, oltre ad essere una cosa soggettiva, va sempre valutato tenendo conto che non si è in italia.
La cosa che ci ha fatto davvero stare bene in questo resort è stata la gente che lavora li. E' incredibile, non si fermano un secondo, sono attentissimi a tutti i dettagli. Alcune di questi oltre ad essere dei lavoratori eccellenti, sono delle persone simpaticissime e disponibilissime con cui avere anche delle divertenti discussioni... Devo specialmente ringraziare i camerieri Ahmed Ibrahim e Karam Rawy del ristorante Zahle sur Mer e i camerieri Mohamed Ibrahim, Ahmed Abdelaal, Mohamed Ramaden e il Cuoco Yahia del ristorante Le Cascade. Grazie a queste persone il nostro soggiorno al Hilton Waterfalls è stato non solo bellissimo ma anche divertente, senza contare che ci hanno insegnato qualche parola di arabo.
Un'ultima nota positiva la devo lasciare al servizio della SPA. Abbiamo fatto un super massaggio con scrub al cocco/caffè ed è stato bellissimo. Vi consiglio 2 massaggiatrici eccezionali: Amira e Joy.

Consiglio sulle camere: Se volete un ottima vista, essere vicino alla spiaggia e un po di fresco senza accendere l'aria
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
SharmWaterfalls, Guest Relations agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012

Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

In breve rapporto qualità prezzo buonissimo.
Io ero in singola mi hanno dato una bella camera con letto matrimoniale e bel balcone .
Comodissimo la funicolare che porta dalle stanze fino alla spiaggia.
Personale gentilissimo e cortese .
Il cibo è buono ma detto da Italiano non aspettatevi troppo.
Comunque bello bello non vedo l' ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
SharmWaterfalls, Guest Relations agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012

5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

ciao a tutti, ancora una volta mi voglio complimentare con i ragazzi dell'animazione, veramente speciali, affiatati, capaci di intrattenere e di formare gruppo.

molto bravi e attenti tutto il gruppo della recepiton, persone favolose.

mi auguro di tornarci presto, soggiorno meraviglioso, grazie a tutti quanti voi

fabiano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
SharmWaterfalls, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Caro Ospite,

Grazie per aver scelto di soggiorno presso il Hilton Sharm Waterfalls Resort e per il tempo dedicato a condividere le vostre impressioni positive dalla tua ultima vacanza.

E 'sempre piacere ricevere un retroazione positivo da un ospite soddisfatto e speriamo sinceramente di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente nel nostro albergo nel prossimo futuro.

Julie Lemoine

Conosci Hilton Sharm Waterfalls Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Sharm Waterfalls Resort

Indirizzo: Ras Um El-Sid Cliff, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 21 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 23 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 24 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 27 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 30 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 31 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Sharm Waterfalls Resort 5*
TripAdvisor collabora con YallaYalla, Agoda, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Sharm Waterfalls Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Waterfalls Sharm El Sheikh
Hilton Sharm Waterfalls Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El-Sheikh Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Sharm Waterfalls Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.