“Speciale Relax” 5 su 5 stelle

Classificato al n.55 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Siena, Italia
“Speciale Relax”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono stata al Waterfall la prima settimana di marzo. La struttura è nel complesso davvero da consigliare! Camere spaziose e molto pulite! La nostra camera si trovava al piano terra vicina ad una piscina riscaldata. Dal Ristorante si puo raggiungere la spiaggia con una funivia in vetro trasparente in soli 2 minuti,..molto comoda e pratica.Ci sono diverse piscine e diverse spiaggette, in alcune ci sono ombrelloni e lettini e in altre,. ombrelloni e comodissimi materassi matrimoniali ottimali per pennichelle :-) Il cibo sempre molto vario verdure in grandi quantità e cucinate sempre in modo diverso, per i piu salutisti,..sempre una zona con verdure al vapore carne o pesce alla griglia e riso in bianco...ma anche per i piu golosi pasta al forno e carne con vari condimenti. Anche la colazione molto varia,..con cereali, yogurt (ottimo), formaggi, pane marmellate, croissant o uova e bacon e fagioli. La clientela era prevalentemente non italiana,..ma tutti molto carini è frequentato da coppie in luna di miele e famiglie. La pulizia di tutti gli spazi è veramente impeccabile. Lo staff carino e disponibile. Non è un tipico villaggio con animazione stressante e con giornate ricche di attività...è molto tranquillo per una vacanza all'insegna del vero relax. Unica pecca del viaggio la PHONE & GO per l'organizzazione dei voli,..che hanno avuto continue variazioni, avevamo prenotato con partenza dall'aeroporto di Pisa poi il volo è stato cancellato e ci hanno riprotetto su Bologna,e 12 ore prima della partenza, ci hanno rispostato il volo di 7 ore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
SharmWaterfalls, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Caro Ospite,

Grazie per aver scelto di soggiorno presso il resort Hilton Sharm Waterfalls e per il tempo di inviare i tuoi commenti su questo sito.

I vostri commenti non solo essenziale per noi in quanto rappresentano uno strumento molto importante per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.

Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il soggiorno e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di garantire che le vostre vacanze avuto momenti indimenticabili di relax, divertimento e scoperta.

Grazie ancora per i tuoi commenti. L'intero team della Hilton Sharm Waterfalls Resort sta cercando di darvi il benvenuto di nuovo in un futuro molto vicino.

3.043
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Civitavecchia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato all'Hilton Waterfalls nel mese di marzo 2012 e voglio raccontarvi la "mia avventura". Ho prenotato il viaggio tramite PHONE AND GO che mi aveva prospettato la partenza con il volo meridiana mattutino delle ore 07,00 di domenica. Prima sorpresa, due giorni prima della partenza trasmissione da parte di PHONE AND GO del voucher con volo spostato alle ore 17:00. Con un figlio piccolo mi ero raccomandato con PHONE AND GO: Mi raccomando non voglio arrivare tardi in albergo il bimbo deve mangiare!!!. Decollati da Fiumicino con una fantomatica compagnia area turca "AIR CORENDOM" alle ore 18:00, siamo atterrati a Sharm alle ore 21:10 circa. Assistenza PHONE AND GO all'areoporto assente. Nessun visto d'ingresso pagato 25 euro a PHONE AND GO apposto sul visto d'ingresso turistico. Qualcuno ci ha indicato di raggiungere dei pulminI fuori il parcheggio dell'areoporto che come un autobus di linea, ha fatto più fermate nelle varie strutture alberghiere prenotati dai nostri compagni di viaggio. Giunti finalmente all'Hilton Waterfalls intorno alle ore 23;00, ci era stato prospettato, vista l'ora, di poter consumare uno snack. Ma quando mai!!. Le cucine sono chiuse se volete solo ROOM SERVICE a pagamento!!. BEL BIGLIETTO DA VISITA ho commentato.!! Il tutto ancora più grave se pensate che hanno lasciato un bambino senza niente da mangiare!!!! Bastava veramente poco.....quello che in molte strutture alberghiere chiamano....cocktail di benvenuto........SCORDATEVELO.!!! Ho provato tramite la reception a contattare il referente PHONE AND GO in loco...udite udite....IL TELEFONO SQUILLAVA......RISPONDEVA.......E RIAGGANCIAVA.....Forse l'ora notturna l'ha disturbato!!!...POVERETTO!!!
Va be'.........andiamo avanti in questa prima sera a Sharm El Sheik.. Domanda: A cosa serve una prenotazione di una camera con lettino per un bambino quando questo non viene preparato?....Entrati in camera niente LETTINO. Chiamo personale di servizio e solo intorno alle ore 01:00 di notte arriva un lettino per lo più mezzo sfondato!!!.SENZA PAROLE!! Che faccio lascio la famiglia senza cena???......IL ROOM SERVICE per principio se lo scordano!!...Esco dall'Hilton faccio due passi sino AL MERCATO e dal vecchio MC DONALD faccio il pieno di viveri di conforto per la truppa stanca e affamata!!. Naturalmente ho rappresentato con un altro compagno di sventura questa totale MANCANZA DI ACCOGLIENZA sia alla reception che lunedì al finalmente comparso referente PHONE AND GO in loco che si difendeva:" E' MA IL VOSTRO CONTRATTO DICE....E' MA IL VOSTRO CONTRATTO PREVEDE"...Voglio vedere lui se lascia suo figlio la sera senza cena!!! Passiamo ora alla struttura: L'HILTON WATERFALLS nel complesso è una buona struttura (sono stato altre cinque volte a sharm). Le camere sono ben curate con una buona pulizia nel complesso, dotate di divanetto, televisore LCD, frigobar, cassaforte, vasca da bagno ed un favoloso letto KING SIZE (due piazze e mezzo). L'HILTON è dotato di un ristorante principale CASCADE e di altri ristoranti (LIBANESE, ITALIANO, BEDUINO) con un menu, per quanto riguarda il primo "a tema" ogni giorno. La cucina è internazionale e nel complesso buona. Per noi ITALIANI naturalmente serve un po' di spirito di adattamento culinario.La parte alta dell'HILTON è collegata con l'area BEACH tramite una funicolare. Giardini e parti comuni sono ben curate con personale sempre intento a lavorare. L'AREA BEACH è suddivisa in parti alte ed altre due sul livello del mare. Fantastici i materassini matrimoniali disponibili in spiaggia che conciliano intensamente i momenti di riposo al caldo sole di sharm. Per il bagno sono disponibili due pontili mobili "JEET FLOOR" galleggianti che rimangono chiusi in caso di mare mosso. All'HILTON c'e' pure un'animazione internazionale a mio avviso DIVERTENTE e DISCRETA nel richiamare gli ospiti alle attività giornaliere. Non voglio dilungarmi oltre. A parte la prima sera che sembrava un INCUBO, l'HILTON WATERFALLS nel complesso è una buona struttura. POLLICE SU per l'HILTON WATERFALLS ed il suo personale ...........POLLICE GIU' PER PHONE AND GO!!!!!!

Caro Ospite,

Grazie per aver visitato il Trip Advisor. Vorrei cogliere questa opportunità e di esprimere il mio sincero apprezzamento per aver dedicato tempo e scrivi il tuo retroazione. I tuoi commenti sono molto importanti per noi in quanto rappresentano un importante strumento per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.

Mi dispiace molto che non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative riguardo a prodotti e servizi che si aspettano dal nostro albergo. Ho discusso i tuoi commenti con i gestori interessati di reparto e io personalmente ha fatto azione supplementare per assicurare che le azioni appropriate per rimediare a questi punti. Speriamo che si noterà la differenza durante la successiva visita al nostro resort.

Vi ringrazio ancora una volta, spero potremo presto il benvenuto alla Hilton Sharm Waterfalls Resort o anche in qualsiasi altro dei nostri hotel Hilton del mondo in un futuro molto vicino.

Bressanone
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo appena tornati e che dire??? Abbiamo scelto un ottimo periodo (dal 31/03 all'8/04) soprattutto considerando la temperatura: di giorno superava i 30 gradi di sera intorno ai 25. Era la prima nostra vacanza all'estero con nostra figlia di 20 mesi e le recensioni positive ci hanno fatto scegliere questo resort considerando soprattutto il rapporto qualità prezzo.
Camere: sanitari e mobili un pò datati, sfruttati, ma molti ampie e soprattutto pulitissime con un attenzione quasi maniacale che si ritrovava poi in tutta la struttura, ovunque c'era un omino che puliva e raccoglieva e rassettava! Per quelle vista mare chiedono un sovrapprezzo ma tenete conto che proprio quelle stanze sono quelle maggiormente esposte al rumore e al passaggio degli ospiti perchè posiozionate vicino al corpo principale e alle piscine più grandi. Noi avevamo una bella stanza con vista sui giardini in una posizione abbastanza comoda perchè equidistante dal ristorante principale e dalle piscine che avevamo scelto. Ristorante e pasti: il cibo nel ristorante principale vario e abbondante, non mancava di certo la scelta anche se alla fine della settimana alcuni piatti si erano visti e rivisti. Ovviamente il tutto molto speziato ma questo a noi non è dispiaciuto e dirò di più, la mia bambina non ha mai mangiato con tanto appetito in maniera particolare il pesce! Nessun problema con verdura sia cotta che cruda. Oltre al ristorante principale sono disponibili diversi altri ristoranti tra i quali uno italiano dove stranamente abbiamo mangiato benissimo. Mare: splendido, con barriera stupenda e temperatura dell'acqua perfetta. Spiagge piccole ma ben attrezzate con lettini, materassini, ombrelloni, dislocate su più livelli. Peccato che uno dei 2 pontili era rotto e quindi inutilizzabile ed eravamo tutti costretti ad utilizzare quello dislocato sulla spiaggia più piccola. Piscine a volontà addirittura per i primi 2 giorni dal nostro arrivo riscaldate! Anche queste pulitissime sia dentro che fuori. Servizio: fiore all'occhiello dell'Hilton! Tutti, ma dico tutti gentilissimi e disponibilissimi a soddisfare qualsiasi esigenza. Dall'addetto alle piscine, ai barman, ai cuochi, agli addetti alla sala, ai bagnini. Gli italiani (pochi) poi godono di ottima reputazione e forse anche di un occhio di riguardo. Io che ero tanto preoccupata per la mia bambina sono rimasta piacevolmente colpita. Considerate che il resort (come tutti in questa zona) è dislocato su più livelli e nonostante la funicolare interna e le varie rampe in alcuni punti preparatevi a caricare in spalla il passeggino...sempre che non ci sia un omino nelle vicinanze che si precipiterà a farlo al posto vostro. Fuori dal resort a 10 minuti di strada a piedi un mondo di negozi e negozietti con artigianato locale, un centro commerciale vero e proprio con supermercato aperto 24 ore e farmacie ovunque. Insomma non manca niente, Noi abbiamo prenotato con Phone&Go. Animazione italiana assente (a noi non interessava) ma Amir presente ogni giorno agli orari stabiliti. Peccato che poi alla partenza dovevamo trovarlo in aeroporto ma di lui non abbiamo visto neanche l'ombra. Poco male, tutto il resto era perfetto. Abbiamo già in programma di tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Caro Ospite,

Vorrei ringraziarvi per aver visitato il sito Trip Advisor e postare i vostri commenti positivi sulla tua recente soggiorno al Hilton Sharm Waterfalls Resort. Il tuo retroazione è fondamentale per noi in quanto rappresenta uno strumento molto importante per misurare le nostre prestazioni e migliorare i nostri servizi se necessario.

Siamo stati lieti di sentire che vi è piaciuto la vostra vacanza nella nostra località e che siamo riusciti a rendere il vostro soggiorno davvero memorabile.

A nome di tutta la squadra del resort Hilton Sharm Waterfalls, voglio ringraziare di nuovo per condividere la tua esperienza positiva
Noi tutti auguriamo possa esserti utile al nostro albergo in un futuro molto prossimo.

Prato, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati in questo resort dal 24 a 31 marzo ed il clima in questo periodo è ideale: 28° di giorno e 18° di sera.
Abbiamo scelto questo villaggio anche per le buone recensioni e devo dire che il rapporto qualità-prezzo è eccezionale.
La barriera corallina è strepitosa e se vi accordate con il bagnino sul pontile e vi tuffate verso destra nello spazio non custodito vedrete che lo spettacolo è ancora più bello. Se fate il sacrificio di tuffarvi prima di colazione verrete ripagati alla grande!
Il villaggio è curatissimo e molto pulito. Le camere sono spaziose e credo tutte con un bel terrazzino. Unico neo il pavimento che non veniva pulito in modo adeguato, ma forse ce ne siamo maggiormente accorti perchè abbiamo un bimbo di 13 mesi che giocava per terra.
Il cibo, nonostante siamo in Egitto, è più che accettabile e il cuoco su nostre indicazioni ci faceva dei primi che devo dire non erano niente male. Il pasto migliore è senza dubbio la colazione: varia e abbondante!
La piscina riscaldata è un valore aggiunto in questo periodo dell'anno. All'aereoporto abbiamo trovato persone di altri villaggi che raccontavano che la loro piscina riscaldata in realtà era a malapena tiepida, questa invece ha la temperatura a 34°, una favola! Anche il bagnino a bordo piscina è tra i più gentili dello staff. Noi gli abbiamo dato una bella mancia perchè se la meritava davvero, ma solo a fine vacanza, perciò è stato gentile senza incentivi.
L'ascensore che attraversa il villaggio è comodissimo, specialmente per chi come noi aveva un passeggino perchè altrimenti ci sono molti scalini essendo il villaggio disposto su una collinetta.
L'animazione è veramente molto soft e solo in lingua inglese, l'ideale per chi come noi cerca villaggi che ne sono privi.
Tutto il personale del villaggio è stato sempre gentilissimo e col sorriso sulle labbra: noi non diamo mai mance per ricevere un servizio migliore ma le diamo a chi se le è veramente meritate e devo dire che alla fine di mance ne abbiamo lasciate molte.
Chissà, magari un giorno torneremo in questo bel posto...
Andrea Sandra e Vittorio

Marano sul Panaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati in vacanza al Waterfalls dal 01/04/2012 al 08/04/2012, eravamo in quattro persone, è un ottima struttura e le recensioni positive lette trovano conferma.
Il personale dell'Hotel è veramente gentile e tutto lo staff si impegna per allietare le giornate degli ospiti, le mancie sono un gesto volontario degli ospiti e non richieste con insistenza come in altre strutture.
Un ringranziamento particolare al cuoco Yaya Adel e al bagnino Hamed che con la sua musica sul pontile ci ha rallegrato le giornate.
Anche l'animazione, per nulla invadente è stata sempre presente e riusciva a coinvolgere tutti nonostante le varie nazionalità degli ospiti (animazione in lingua inglese).
Hotel consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

watford
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Abbiamo soggiornato qui due volte lo scorso anno (marzo e luglio) e abbiamo subito prenotato per ritornarci alla fine di questo mese. Altamente consigliato!!

SharmWaterfalls, Guest Relations Agent alle Hilton Sharm Waterfalls Resort, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Google Traduci in italiano
Dear Guest,

I was delighted to read your comments on this website in which you praise our team members' hospitality and the excellent teamwork. I will be sure to pass your comments to our team members as they are pride themselves in the quality of their work and love to hear from our family of customers.

I hope we will have a pleasure to welcoming you back to our resort.

Best Regards
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Un grazie a Mina e a tutti i ragazzi che si sono presi cura di noi intorno alla piscina per bambini, il servizio era eccellente, e un grande ringraziamento a Shabaam che si è preso molta cura del nostro Tommy. Ci torneremo xxxx

Google Traduci in italiano
Dear Guest,

On behalf of entire Hilton Waterfalls team I would like to thank you for this excellent feedback on Trip Advisor site. I was happy to read your comments in which you praise hotel’s products and services. But my greatest pleasure was to know that a bit of personal care provided by our team members did make you feel truly relaxed and comfortable during your stay. The personalized service is a very important part of the Hilton promise we are currently striving to deliver to all costumers, we do appreciate your kind recognition.

I will be sure to share your comments with all members of staff.

We will be happy to welcoming you back to our resort in a not a very remote future.

Sincerely yours,
Julie Lemoine
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
Hilton Sharm Dreams Resort
Hilton Sharm Dreams Resort
N. 99 di 228 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 2.354 recensioni

Conosci Hilton Sharm Waterfalls Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Sharm Waterfalls Resort

Indirizzo: Ras Um El-Sid Cliff, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 26 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 26 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 26 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 34 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 40 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 47 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Sharm Waterfalls Resort 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Sharm Waterfalls Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Waterfalls Sharm El Sheikh
Hilton Sharm Waterfalls Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El-Sheikh Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Sharm Waterfalls Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.