“tra il lusco e il brusco.....” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Montazah | P.O. Box 71, Sharm el Sheik 01000, Egitto   |
Offerte hotel
Classificato al n.96 di 230 hotel a Sharm el Sheik
qui
“tra il lusco e il brusco.....”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

accoglienza scarsa, pulizia della camera nella norma
la varietà dei pasti è a ciclo continuo quindi dopo 3 giorni ...è sempre la solita zuppa...
i russi però sono contenti sia dei pasti che degli alcolici offerti dalla struttura...(Imbevibili)
attenzione al servizio taxi offerto al'interno dell'albergo...il ragazzo che vi propone il servizio non guida quindi affida l'incarico a un ragazzo che guida come un pazzo e che non verrà a riprendervi all'orario stabilito..
la barriera corallina dell'albergo....insistente...
considerando come ultima cosa che è vicino all'aeroporto.... il silenzio non è garantito
Tirando le somme......niente di entusiasmante ! pagando qualcosina in più ci trovano strutture migliori.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

613 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Farnborough, England, United Kingdom
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Il personale è molto disponibile e non possono fare abbastanza per voi .soprattutto amra il barman mohamid nel ristorante reda il bagnino e mohamid in governante . hanno tutti lavorato così duramente per rendere la nostra vacanza speciale . L'hotel è molto pulito, con una buona varietà di divertimento intrattenimento per tutte le età .Il cibo è buono , un po' più di una varietà di scelte sarebbe ancora meglio . l'unica pecca è che la formula all inclusive termina alle 11:00 quindi le bevande erano molto cara! Ci siamo stati alla fine di ottobre 2011 e il clima era perfetto per sedersi e rilassarsi senza essere troppo caldo (circa 26 c ) sia la piscina e il mare era ottima per nuotare in . questo è stato una prima volta in Egitto e ci piacerebbe sicuramente ritornare al Sol Sharm . ps consigliamo una gita alle piramidi e una gita in barca per fare snorkeling o immersioni .

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per una settimana e non c'era niente che non andasse un po' il personale è fantastico e il cibo è buono io sono molto esigente e Percorrete ancora gestito bene stiamo programmando il nostro prossimo soggiorno migliore vacanza che abbia mai avuto

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Vorrei premettere che era la seconda volta che andavamo a Sharm io e il mio ragazzo e se fosse stata la prima non ci saremmo tornati! abbiamo sentito parlare spesso di alberghi deludenti a sharm e la prima volta che ci siamo andati avevamo qualche timore, perà ci andò molto bene. Io e il mio ragazzo facciamo immersioni, il mar rosso per questo sport è una meta perfetta, quindi la nostra vacanza era incentrata su quello. Quando siamo arrivati non ci hanno accolto subito e abbiamo dovuto aspettare due ore e mezza (giuro) per la avere la camera. Questo probabilmente a causa del tour operator Margo che ci ha fatto partire da Roma all'alba e fatto arrivare molto presto...cmq organizzazione scarsa! anche la referente che del tour operator che è venuta a parlarci è stata pessima! quando le abbiamo detto che volevamo cambiare camera è sparita per due giorni e poi è venuta a chiederci 800 euro per fare il cambio...una vergogna! Volevamo cambiare in quanto dalla doccia usciva acqua marrone e tutta la stanza era molto datata. Inoltre ci hanno sistemato in una camera al piano terra, davanti alla piscina. Immaginatevi il casino tutti i giorni per due settimane. Aggiungo anche che la musica era orrenda e il volume era altissimo. Concludo con il cibo. Molto poco rispetto a quanti erano gli ospiti dell'hotel, ogni giorno era una lotta. Buffet sempre le stesse cose e anche poco cotte e cattive. A noi ci hanno salvato le gite in barca che abbiamo fatto per le immersioni. Io e il mio ragazzo ci teniamo a dire che sappiamo perfettamente che spesso viaggiando ci si può imbattere in qualcosa di spiacevole,fa parte del gioco e sappiamo anche che come si mangia in Italia non si mangia da nessun'altra parte. Ci piace viaggiare, scopire e provare cose nuove, ma stavolta avevamo scelto la "comodità" di un hotel per avere qualcosa in più e non lo abbiamo avuto. Sharm vive di turismo ed è un peccato che alcuni alberghi siano tanto trascurati. La barriera non c'era!!!!!!!!!!!! se volete avere la barriera nella spiaggia dell'hotel, scegliete hotel distanti dall'aereporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono tornato a sharm per la quarta volta in quattro anni premetto che le altre tre le ho passate in villaggi italiani con l'animazione italiana,la cucina italiana.quest'anno ho dato una svolta spendendo molto di meno,ho mangiato benissimo camera pulita animazione non stressante,poi quando sei in vacanza e giusto provare quello che il posto ti offre. Mance lasciate più che volentieri ma sopratutto due settimane spettacolari e senza dissenteria bravi sol sharm.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Jesi
2 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

La descrizione del catalogo di Eden Viaggi parla del "pontile che avvolge spot corallini per ammirare un vero e proprio acquario a cielo aperto." In realtà si tratta di uno spot in acqua non trasparente privo di qualsiasi vita marina ricoperto da uno strato di fango.
Poi quale bellissima barriera corallina a 300 mt? Ho percorso a piedi circa km.2,5 andata e altrettanti al ritorno per poi chiedere al personale del Sol ma nessuno ha detto di una barriera esistente nelle vicinanze.
Rivedere il catalogo grazie
Giuliano

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
viterbo
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

sono stato in questo bellissimo hotel, di cui la struttura è molto carina, dista 5 min. dal mare ed è ben curato, purtroppo si mangia solo pollo e patate, non variando durante la settimana, la cosa più irritante è il personale che è molto pressante, chi mi puliva la stanza mi ha bussato alle 7:30 di mattina del giorno di partenza per richiedermi la mancia. per il resto si può tranquillamente uscire ed andare a Naama Bay o SHram Vecchia. Se volete fare una vacanza senza spendere cifre astronomiche è consigliato, sapendo di perdere 2-3 chili.

Conosci Sol Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Sharm

Indirizzo: Montazah | P.O. Box 71, Sharm el Sheik 01000, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 64 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 82 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 84 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Sharm 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Booking.com, Tingo, Expedia, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Sharm Hotel Sharm El Sheikh
Sol Sharm El Sheikh
Hotel Sol Sharm
Sol Sharm Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Sol Sharm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.