Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un schifo totale” 1 su 5 stelle
Recensione di Helnan Marina Sharm

Salva Salvato
Hai aggiunto Helnan Marina Sharm ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Helnan Marina Sharm
4.0 su 5 Hotel   |   Na'ama Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.106 di 234 hotel a Sharm el Sheik
abruzzo
1 recensione
“Un schifo totale”
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

E' uno schifo totale, dai servizi al personale, soprattutto il mangiare con odori di sporco marcio proveniente dalla cucina, ho dovuto sopportare per due giorni di fila piatti con avanzi di mangiare e mosche davanti alla mia camera. Non lo consiglio a nessuno.

  • piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Settembre 2008
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fom333, Front Office Manager alle Helnan Marina Sharm, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2014
Google Traduttore
Dear Mr. nuni

How always nice to receive positive comments from a very important guest like yourself, I am so happy and proud that we succeeded to meet your expectations and we managed to make your recent holiday as enjoyable as ever.

It is a pleasure to see that in general you were happy with the service you received during your stay with us. We have taken notes of your kind comments and will pass it on to all departments concerned.

For your kind information, your comments are of great importance to us, only through your comments, we aim to improve the level of services that our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.

Thank You & Best Regards
Ahmed Fathy
Front Office Manager
Helnan Marina Sharm Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

317 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    106
    105
    59
    22
    25
Vedi recensioni su
65
96
26
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
torino
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

a chi dovesse solo pensare di prendere in considerazione questo presunto hotel da 5 * LASCI PERDERE . Come siamo arrivati in camera ci siamo dovuti pulire il bagno che c'erano ancora gocce di pipì sulla tazza, la vasca da bagno aveva ancora capelli e sporcizia di chi ha risieduto prima di noi. asciugamani sporchi con capelli e macchie attaccate, i letti era come dormire su due tavole di legno. nonostante le lamentele alla reception non è cambiato assolutamente nulla anzi bisognava avere paura di sti egiziani.......la cucina una grandissima spocizia , ho fatto il militare e credetemi quello si che era mangiare a confronto. le vivande servite in degli pseudo scalda vivande sembrava roba da dare ad animali e non persone. Il cuoco italiano addetto alla pasta anche lui adattato ormai al posto e ai metodi di lavoro stesse padelle per tutti NON LAVATE E NEMMENO RISCIACQUATE MINIMAMENTE ACQUA PER CUOCERE LA PASTA LA STESSA PER 3 ORE DI MENSA ( la pasta veniva cucinata ) giustificazione era quella che lavare le padelle era un costo che non era previsto. bicchieri posate e piatti lavati unicamente con acqua e non detersivo.
PISCINA : l'unica cosa decente
MARE e SPIAGGIA: spiaggia passabile ma il mare considerate di essere nel porto di naama bay con puzza di gasolio o cherosene quel che sia .
l'unica cosa veramente positiva sono gli operatori turistici simpatici disponibili e non assolutamnete insistenti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fom333, Front Office Manager alle Helnan Marina Sharm, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2014
Google Traduttore
Dear Mr. ermanga

How always nice to receive positive comments from a very important guest like yourself, I am so happy and proud that we succeeded to meet your expectations and we managed to make your recent holiday as enjoyable as ever.

It is a pleasure to see that in general you were happy with the service you received during your stay with us. We have taken notes of your kind comments and will pass it on to all departments concerned.

For your kind information, your comments are of great importance to us, only through your comments, we aim to improve the level of services that our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.

Thank You & Best Regards
Ahmed Fathy
Front Office Manager
Helnan Marina Sharm Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Melzo, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

posizione ottima, si raggiunge il centro di naama bay in pochissimi minuti ma nello stesso tempo sì è in una posizione tranquilla direttamente sul mare. buona la pulizia e la cucina, tra cui la postazione della pasta, cuoco italiano, e della pizza che sono piatti davvero buoni. camera e soprattutto bagno un po' piccoli ma graziosi, bellissime le piscine, la spiaggia e il mare, soprattutto la mattina.animatori ottimi.

  • piaciuto di più — animazione
  • piaciuto di meno — camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2008

pro:
- in centro comodo per le uscite serali senza utilizzare mezzi ma sufficientemente defilato per riposare tranquilli
- spiaggia carina
- un cuoco italiano
- tutte camere sul mare


contro:
- praticamente senza punti wifi
- scarsa pulizia delle camere
- ristorante decisamente migliorabile
- ariacondizionata talvolta a temperature glaciali

  • piaciuto di più — posizione centrale
  • piaciuto di meno — poca pulizia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mafanufu
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
10 voti utili 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2008

uno schifo totale! se volete andare al mare in un porto fate pure!!!!!!!!!!! l'albergo e' carino ma e' un hotel cercate un resort lontani da naama bay. dovete andare li solo x fare delle serate o compre. occhio a sharm vecchia,, rischio dissenteria se mangiate il pesce li

  • piaciuto di più — museo egizio- ras mohamede.. non so come si scrive
  • piaciuto di meno — il mare di naama
  • Ha soggiornato in Ottobre 2004, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fom333, Front Office Manager alle Helnan Marina Sharm, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2014
Google Traduttore
Dear Mr. mafanufu

How always nice to receive positive comments from a very important guest like yourself, I am so happy and proud that we succeeded to meet your expectations and we managed to make your recent holiday as enjoyable as ever.

It is a pleasure to see that in general you were happy with the service you received during your stay with us. We have taken notes of your kind comments and will pass it on to all departments concerned.

For your kind information, your comments are of great importance to us, only through your comments, we aim to improve the level of services that our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.

Thank You & Best Regards
Ahmed Fathy
Front Office Manager
Helnan Marina Sharm Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
bergamo
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2007

Posizione stupenda, il resto non cosigliabile,personale svogliato per qualsiasi tipo di lavoro,fino a 3 anni fa molto meglio,ora fa tutto veramente pena.

  • piaciuto di più — mare
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fom333, Front Office Manager alle Helnan Marina Sharm, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2014
Google Traduttore
Dear Mr. porscheBergamo

How always nice to receive positive comments from a very important guest like yourself, I am so happy and proud that we succeeded to meet your expectations and we managed to make your recent holiday as enjoyable as ever.

It is a pleasure to see that in general you were happy with the service you received during your stay with us. We have taken notes of your kind comments and will pass it on to all departments concerned.

For your kind information, your comments are of great importance to us, only through your comments, we aim to improve the level of services that our guests’ receive, and in today’s world this is essential.

Once again, I would like to thank you for the time spent to write to us and we really are looking forward to seeing and welcoming you back again to your second home.

Thank You & Best Regards
Ahmed Fathy
Front Office Manager
Helnan Marina Sharm Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Helnan Marina Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Helnan Marina Sharm

Indirizzo: Na'ama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 91 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 92 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 106 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €49 - €91
Categoria hotel:4 stella/e — Helnan Marina Sharm 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, HostelBookers, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helnan Marina Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Helnan Marina Sharm Hotel Sharm El Sheikh
Marina Sharm
Hotel Helnan Marina Sharm
Marina Egitto
Helnan Marina Sharm El Sheikh

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Helnan Marina Sharm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.