“Comodità e relax all'Helnan Marina !” 4 su 5 stelle

Helnan Marina Sharm
4.0 su 5 Hotel   |   Na'ama Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.113 di 226 hotel a Sharm el Sheik
Mantova, Italia
“Comodità e relax all'Helnan Marina !”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Hotel situato in posizione comodissima per chi vuole stare a Naama Bay senza dover utilizzare navette o bus per recarsi in spiaggia. L'hotel infatti dispone di una spiaggia situata appena all'uscita della struttura, con la possibilità di avere i teli da mare forniti dall'hotel. La cucina internazionale risulta comunque gradevole ed abbondante anche per noi italiani dai gusti difficili. Le camere sono belle e pulite. Vi consiglio di contattare l'hotel prima del vostro arrivo in aeroporto, perchè con 50 lire egiziane vi mandano il loro shuttle bus a prendervi, che vi porterà direttamente in hotel, cosa che invece non è possibile fare con i taxi, i quali non possono raggiungere quella zona, in quanto per loro è interdetta al traffico. Se volete evitare di essere lasciati a 15 minuti a piedi dall'hotel, con tanto di bagagli al seguito, optate per questa soluzione. La passeggiata di Naama Bay con i suoi negozi e locali è a portata di mano in un paio di minuti a piedi. Uniche cose da annotare in negativo: la possibilità di usufruire del check-out ritardato dopo le 12.00 costa 50 dollari, anche solo per un paio d'ore: una tariffa sicuramente eccessiva. Oltretutto abbiamo fatto un'escursione e siamo tornati alle 24.00, saltando la cena, che era già pagata nella nostra mezza pensione; abbiamo chiesto di avere in sostituzione il pranzo del giorno in cui lasciavamo la struttura ma non ci è stato concesso. Wi-fi a pagamento. Comunque un Hotel da consigliare !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Esperienza positiva.N.B L'hotel non è frequentato da italiani, ma sono quasi tutti russi e inglesi. Ciò non comporta nessun tipo di problema. Anzi, gli italiani sono visti e trattati ancora meglio, vista la freddezza dei russi. Minima conoscenza inglese preferibile, ma non necessaria.
Posizione: L'hotel si trova all'inizio di Naama bay quindi in pieno centro.Hotel fronte mare e camere tutte con vista mare. Si esce dalla hall e ci si trova subito nelle piscine e sulla spiaggia. Struttura: da poco ristrutturata. Bella sia la hall che la sala pranzo/cena.Le foto che si trovano non sono quindi tutte veritiere. Spiaggia ampia e ben curata, (1 delle migliori viste a Sharm) (verde ben curato, piccolo parco giochi per bimbi, musica bar in spiaggia ), piscine (2, più una per bimbi), più idromassaggio.
Camere tutte con vista mare, balconcino molto carino,letti da 1 piazza e mezza, tv con canali anche italiani, bagno piccolino e doccia discreta, ma accettabile.
Pulizia ottima sia in sala pranzo/cena (cosa non da poco), sia nella zona piscine/spiaggia.
Cibo: per essere in Egitto direi ottimo. A colazione croissant appena sfornati, marmellata, ciambelle calde, pane tostato, dolci vari, a pranzo anche pasta, pizza, riso, carne e pesce a cena idem. Ogni giorno allestimento sala diverso con divisa camerieri abbinata!
Personale gentile e disponibile.
Animazione: essendo l'hotel pieno di russi, anche l'animazione è russa e inglese. Nonostante ciò sono stati tutti molto gentili e simpatici nel coinvolgerci. Se ci si arrangia con l'inglese meglio . Noi abbiamo trovato anche un'animatrice italiana (una vera fortuna!). Tutti i gg, risveglio muscolare, acquagym, freccette, danza del ventre e chi più ne ha più ne metta. La sera spettacoli, giochi.. Bellissimo!
LO CONSIGLIO A TUTTI. ricordando di essere in Egitto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Siamo tornati da paco da una settimana a Sharm, è stata un'esperienza davvero stupenda,nell'hotel regna una pulizia quasi maniacale, e tutti sono molto disponibili e sempre con il sorriso sulle labbra partendo dallo staff addetto alle pulizie,alla sala alla recpition fino all'amimazione. La nostra camera deluxe aveva uan vista stupenda sulla baia di Naama Bay, ed aveva il bagno in marmo tutto nuovo e spazioso. Per quanto riguarda il cibo se sapevi scegliere mangiavi ovvio che non era sempre tutto fresco ma era accettabile pensavo peggio viste le recensioni.
Sicuro tornerò

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
siderno
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Qundo vedi questo hotel ne rimani affascinato perchè trattasi di una vecchia colonia militare poi riadattata ad hotel negli anni 70. Posizione incantevole all'estremità della baia di Maama.Hall immensa con marmi e salottini di ogni tipo, sala ristorante appena rifatta e molto bella, Ovunque regna una pulizia maniacale. Le camere standard, dove io ho soggiornato dal 24/9 al 01/10/2011 sono di buona superficie, unica pecca: il bagno è veramente troppo piccolo.
Spiaggia dell'hotel spaziosissima e molto ben attrezzata, con piscine, 2 bar, ristorante a mare, e anfiteatro per spettacoli serali. Di buona qualità il cibo trattandosi che siamo in Egitto.
Andateci tranquillamente e ne rimmarete contenti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Prov. di Catania
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Sono stato in quetsto Hotel dal 27 agosto al 3 settembre, ubicazione stupenda ci si poteva spostare con facilità.La gente è molto cordiale e si affeziona facilmente. Il personale dell'hotel era efficente. stanze pulite e assistenza velocissima, la grande pecca di quasi tutte le strutture egiziane (non gestite da italiani) il cibo immangiabile, e chi ne dice il contrario vale a dire che alloggiava in una struttura gestita da italiani, mi sono fatto una bella cultura generale del posto e chiunque avesse bisogno di qualche consiglio, sarei lieto di poterlo aiutare.

Consiglio sulle camere: Data la disposizione dell'hotel, le stanze hanno tutte una buona veduta.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2009

Ho soggiornato a sharm dal 5 al 12 luglio e mi sono trovata benissimo. L hotel è molto bello e completamente ristrutturato, le camere sono curate e molto pulite. Il cibo non è molto vario ma in compenso è molto buono e si può mangiare anche pasta cucinata da un simpaticissimo cuoco italiano. All' arrivo siamo stati accolti molto bene dall'assistente della Going, che ci ha seguito e aiutato per tutta la durata della permanenza all' albergo. L' hotel si trova in un ottima posizione, direttamente in centro a Naama Bay, e le discoteche come l'Hard Rock Cafè e il Pacha sono facilmente raggiungibili, per spostarsi non occorre prendere un taxi perché tutti i servizi si trovano a pochi metri. Vicino alla spiaggia ci sono le piscine una con l idromassaggio, la spiaggia è molto bella solo che nel mare nn cè la barriera corallina... il personale dell'hotel è molto accogliente e gentile e organizzano moltissime escursioni di tutti i tipi, io consiglio la motorata nel deserto, è stata divertentissima. Il New Helnan Marina è un ottimo hotel che consiglio sopratutto ai ragazzi...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
albino
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2009

Siamo nove amici e siamo stati in vacanza per due settimane all'hotel in oggetto e ci siamo trovati molto bene sia come trattamento .cucina , pulizia sopratutto nelle camere e cordialità del personale.Si sono potuti gustare parecchi piatti veramente di alta cucina.Anche la spiaggia ci ha più che soddisfatto per la premura degli addetti e per la pulizia costante della sabbia. La nostra votazione non può che essere ottima con particolare segnalazione a chi vuol trascorrere una lieta vacanza ed avere un trattamento cordiale e gustare dei piatti veramente squisiti e tornare in italia soddisfatti sotto tutti i punti di vista.Unica nota stonata la quasi nullità dell'assistenza e animazione GOING.Cobelli Luigi-Via B. crespi,23-24021 Albino (BG)

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Helnan Marina Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Helnan Marina Sharm

Indirizzo: Na'ama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 92 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 96 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Helnan Marina Sharm 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helnan Marina Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Helnan Marina Sharm Hotel Sharm El Sheikh
Marina Egitto
Helnan Marina Sharm El Sheikh
Marina Sharm
Hotel Helnan Marina Sharm

Se siete i proprietari o gestori di Helnan Marina Sharm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.