“unico neo: la spiaggia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 230 hotel a Sharm el Sheik
Muggia, Italia
“unico neo: la spiaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

spiaggia troppo piccola per un complesso simile e ai pontili attraccano le barche delle escursioni. Bella la zona delle piscine e il giardino ben curato. Addetti molto gentili, pulizia buona però i bagni avrebbero bisogno di essere ristrutturati.
ottima la posizione per la vita notturna a Naama Bay.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

2.153 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.118
  • Arabic first
italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Questo bel complesso poco lontano dal centro di Sharm el Sheikh, è a ridosso della spiaggia di Naama Bay e al centro del Resort golfistico di Shark's Bay. Ci sono molti ristornati, dove si accede in modo libero con la formula all inclusive, la piu conveniente chiaramente, per noi.
Ci sono molti servizi di animazione, aqua gim. Aqua step, volley beach, preparazione ai corsi sub, un casinò e un bar a bordo piscina.
Noi abbiamo scelto la camera con patio con vista sulle montagne, sul giardino evitando quelle sulla piscina perche troppo chiassose fino a tarda notte. La camera è stupenda in stile “moresco arabeggiante “ con aria condizionata minibar e cassaforte, televisori con canali via satellite. Il bagno privato è una suite, con biancheria in cotone egizianoche viene cambiata tutte le mattine (uno spreco ma è lo stile del resort) combinazione doccia/vasca, enorme specchioe asciugacapelli.
Ogni mattina viene offerta acqua minerale gratuita (in bottiglia) radiosveglia. Giornale e mazzolino di fiori sul letto :
Abbiamo organizzato facilissime con Amed e Said le nostre guide a capo della barca chiamata “Paraiso” sempre tramite il resort.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato dalla spiaggia di Sonesta a Sharm el Sheikh e non posso proprio lamentarmi di nulla! Era molto bello,pulito e il personale farebbe il loro modo di fare qualcosa per voi! Abbiamo mangiato nel ristorante della Cittadella tre volte al giorno come avevamo servizio ottimo. Il nostro cameriere era Mahmoud e lui era incredibile! Proprio come Ahmed Mansy che ci ha portato le bevande infinite :) i giardini sono bellissimi e la spiaggia è molto bella con acque cristalline, ci sono un sacco di pesci colorati, un bar e asciugamani gratuiti ogni giorno. Naama bay è a breve distanza a piedi con vita notturna incantevole ma perché l'hotel si trova alla fine della baia di Naama, era bello e calmo. Con 6 piscine tra cui scegliere e una spiaggia privata c'è molto da fare. Abbiamo anche fatto una gita in barca a ras kit floattante corto Mohammad che consiglio vivamente per eventuali altri subacquei e snorkellera là fuori! Assolutamente giorno favoloso snorkeling sulle scogliere quindi un pasto delizioso sulla barca. Tutto sommato sto per prenotare la mia seconda vacanza al Sonesta beach (persino pensato che mi sono tornati solo 2 giorni fa) era un posto favoloso per dire e chi si lamenta di è scasso pignoli! L'unica cosa negativa che posso dire è circa i russi maleducati che hanno loro maleducazione ma che può essere tranquillamente ignorato! Anche il cibo era delizioso. Il cibo migliore dell'albergo e avevamo bevande illimitate. Anche noi non erano male mentre in Egitto. Vi troverete bene come vi Alsong stick di acqua in bottiglia. Hanno splendide vacanze :) non vedo l'ora di tornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Questa era la mia prima volta in in egitto con la mia famiglia, ho 20 anni e ho lavorato in un hotel io per 4 anni ormai, siamo arrivati la sera del 26 Feb domenica e abbiamo pensato che, tutto era fantastico. Abbiamo mangiato nel ristorante della cittadella quasi tutte le sere e il personale era semplicemente incredibile. Mia sorella Victoria, 13, li abbiamo trovati soprattutto il manager che ha fatto di tutto per lei, tutte la piscina e il personale del bar erano fantastici. Se siete a decidere di mangiare fuori di testa cafe :rigido ) rock c'è una grande scelta di pub e discoteche PACHA, la fermata dell'autobus, il bar di cammelli e hard rock; perfetto per qualcuno la mia età. Abbiamo lasciato a casa e subito, ma ci tornerò sicuramente !!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

ottima posizione sul mare e vicino al centro. Bella struttura (camere, ristoranti, piscine, ecc) ottimo x uscite serali a Naama Bay con passeggiata lungomare e locali vari. Passiamo alle cose negative: barriera corallina ormai assente, accesso al mare difficoltoso (sono presente dei pontili mobili), aria condizionata nei locali comuni a manetta, animazione quasi assente, non andate al Sonesta Garden xke bisogna attraversare una strada x andare al mare (praticamente una tangenziale)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

bel villaggio molto grande con diverse piscine peccato che il mare non sia quello spettacolare del mar rosso in quanto ci sia un gran via vai di barche e cose simili ma non disperate nan è sporco ma di bariera corallina non ne troverete molta, ottima la posizione per raggiungere naama per la tanta vita notturna

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

negli anni sono stata almeno 3 volte in questa struttura. Ben tenuta servizio buono anche se un po lento, posizione sulla passeggiata di naama bay. Servizio ai tavoli,specie per le bevande un po lento ma tipico egiziano. struttura molto grande con varie piscine disseminate all'interno. comodo l'accesso al mare.
nota dolente poco spiaggia poco spaziosa e con difficoltà per reperire lettini e mare ormai rovinato dal troppo turismo di massa, acuqa sporca e barriera morta. BUono per chi vuol rimanere vicino ai divertimenti ma non per gli amanti del mar rosso e del reef

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sonesta Beach Resort & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sonesta Beach Resort & Casino

Indirizzo: Naama Bay | South Sinai, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 31 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 39 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 40 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 40 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 43 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sonesta Beach Resort & Casino 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sonesta Beach Resort & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sonesta Beach Sharm
Beach Sharm Sonesta
Sonesta Beach Hotel Sharm El Sheikh
Sonesta Beach Resort Recensioni
Sharm El Sheik Sonesta

Se siete i proprietari o gestori di Sonesta Beach Resort & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.