Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bello senz'anima” 4 su 5 stelle
Recensione di Monte Carlo Sharm El Sheikh

Salva Salvato
Hai aggiunto Monte Carlo Sharm El Sheikh ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Monte Carlo Sharm El Sheikh
5.0 su 5 Resort   |   Om El Seed Peninsula, Sharm el Sheik, Egitto   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.75 di 230 hotel a Sharm el Sheik
rome, italy
Recensore esperto
48 recensioni 48 recensioni
35 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
24 voti utili 24 voti utili
“Bello senz'anima”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Un grande albergo,giardini curati,belle e grandi piscine-ma perchè a Sharm uno dovrebbe andare in piscina?-servizio cortese,con qualche defaillance,tipo fiammiferi per terra davanti alla suite o attesa al check out perchè devono controllare il minibar..Il reef non è tra i piu belli di Sharm-andate a Fanar o alla Terrazzina-però il setting è gradevole,spazioso e silenzioso,molti ristoranti,un fitness center e una spa non all'altezza del marchio ritz.

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.070 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    531
    260
    154
    82
    43
Vedi recensioni su
202
542
40
22
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Arabic first
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2009

Abbiamo soggiornato in questo hotel con la nostra bambina di un anno.
L' hotel è molto grande, pulito e ben curato.

Aspetti positivi:
spazi comuni
zona piscine per grandi
zona e parco per bambini ottima così come il servizio di baby sitting e il baby club
buona la cucina anche se piuttosto ripetitiva
atmosfera elegante ma informale
servizio medico a domicilio (ne abbiamo avuto bisogno per la bambina e il medico è venuto e ci ha procurato le medicine senza bisogno di andare noi in farmacia)
in generale personale molto gentile ed efficiente

Aspetti meno positivi
La camera lontana dalla reception e piuttosto vecchiotta
invasione di zanzare di notte nelle camere con il patio
personale alla reception non particolarmente efficiente

Nel complesso abbiamo trascorso una bella vacanza, ma trovo che il prezzo sia un po' troppo alto rispetto ai prezzi di Sharm e rispetto alle camere offerte.
certamente da consigliare a famiglie con bambini anche piccolissimi, ma portatevi repellenti per le zanzare in quantità.

  • piaciuto di più — La zona piscine e la zona bambini
  • piaciuto di meno — La camera
  • Ha soggiornato in Marzo 2006, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
kent
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2008

Ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo trovato il personale sempre all'altezza; durante le due settimane della nostra permanenza né io né le persone con cui ho parlato abbiamo pensato che ci fossero impiegati che non lo fossero. I camerieri da Waves, dove abbiamo mangiato otto volte, sono efficienti e ogni volta ci hanno portato quello che avevamo ordinato senza alcun errore. Non mi è piaciuta l'insalata greca, ma questo è un mio problema; comunque quando l'ho detto al cameriere ho ricevuto un piatto di frutta gratis. Sì, mangiare lì costa caro, ma ci sono centinaia di ristoranti che sono raggiungibili spendendo meno di €3 di taxi.

Quest'albergo mi è piaciuto tantissimo e io sono una che viaggia parecchio. Questo è il primo posto dove mi sento di dire che mi piacerebbe tornarci.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Londra, Regno Unito
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
26 voti utili 26 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2008

Sono venuto qui con mia moglie e mio figlio di due anni. Le camere sono molto pulite. Il villaggio è stato costruito su un area molto estesa, così aspettatevi di dover camminare. I ristoranti sono soddisfacenti, ma cari; è meglio se andate a Naama Bay. Nel complesso non sono rimasto particolarmente colpito dal servizio, specialmente considerando la qualità che ci si aspetta da un Ritz.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
staffordshie,england
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2008

Abbiamo deciso di farci dare una camera de luxe con vista sul mare a mezza pensione e tutto ciò ha fatto aumentare il prezzo considerevolmente, ma non credo proprio che ne sia valsa la pena. Lati positivi: ottima scelta per colazione, aree pubbliche pulite e ben tenute, personale nella quasi totalità cordiale e disponibile. Lati negativi: il bagno non è stato pulito (il primo giorno ho usato un olio da bagno le cui tracce sono rimaste durante tutta la mia permanenza), asciugamani e accappatoi grigi, tavolo del patio rimasto sporco, non hanno rifornito il minibar e ci hanno messo in conto delle cose che non abbiamo preso; è difficile discutere quando vi danno il conto, così vi consiglio di prendere nota di quello che usate.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Manchester UK
Recensore super
160 recensioni 160 recensioni
158 recensioni di hotel
Recensioni in 125 città Recensioni in 125 città
384 voti utili 384 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2008

Quest'albergo manca di atmosfera e non è degno del nome che porta che è ben conosciuto in tutto il mondo. I ristoranti sono vuoti, il bar è squallido e l'animazione noiosa.

La piscina è incantevole, ma non sufficiente a farci dimenticare l'ordinarietà del servizio. Non è un posto dove mi piacerebbe andare in vacanza.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
toscana
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
38 voti utili 38 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Niente soldi? Non c'è posto!

Siamo stati in una camera de luxe e siamo andati a mangiare in posti diversi. Questo non è veramente un hotel a cinque stelle: è piuttosto vecchio e la zona intorno alla piscina ha bisogno di essere rifatta.

La cucina comunque è buona, ma solo a "La Luna". La zona colazione somigliava di più a una stazione ferroviaria.

Piscina e spiaggia: trovare posto è facile,basta dare $5 ogni mattina al personale di servizio, altrimenti....

scordatevelo!



Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale

Conosci Monte Carlo Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Monte Carlo Sharm El Sheikh

Indirizzo: Om El Seed Peninsula, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 47 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 63 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 66 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 71 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 72 hotel romantici a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €54 - €119
Categoria hotel:5 stella/e — Monte Carlo Sharm El Sheikh 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Prestigia, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Carlo Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
The Ritz-Carlton, Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Ritz Carlton Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Ritz Carlton
Ritz Carlton Egypt
Ritz Sharm El-Sheikh

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Monte Carlo Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.