“Belloooo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 226 hotel a Sharm el Sheik
Poggio Rusco, Italia
“Belloooo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Che dire dell intero aereo solo noi due avevamo scelto l iberhotel palace quindi all inizio eravamo un po titubante. Pro...mare meraviglioso forse gli unici a poter fare il bagno in quanto la spiaggia dell hotel è in una conca riparata dal vento e poi a pranzo mangiavano in un bar con buon cibo servito al tavolo a piedi nudi sulla spiaggia. Camera pulita spaziosa. Personale molto gentile. Contro l all inclusive noncomprendeva alcolici nemmeno una birra ai pasti. C erano all interno dell hotel altri due ristoranti solo a pagamento. L hotel non è frequentato da italiani spt inglesi un po su d età. Ciao buon viaggio

• Ha soggiornato in Marzo 2015

2.065
2.037
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2015

L' Iberotel Palce non è un villaggio qulunque...E' il paradiso sceso in terra!
Vi dico solo che ho perso il conto di quante piscine, ristornati e bar ci sono ...Tutto infinitamente bello ...anzi eccezionale!!! Appena sono arrivato ci mancava poco che mi accompagnavano nella mia camera (assolutamente favolosa,un letto kingsize che non si vedeva la fine, bagno in marmo e set di cortesia tutti i giorni cambiato) ...in braccio !!! La qualità del cibo e la varietà delle pietanze sono degne di un albergo a 5 stelle . Se volete l albergo di lusso in Egitto...fate questa scelta ! Ahimè per me che sono stato viaggiatore singolo nella prima settimana di Febbraio ho incontrato solo coppie di persone molto anziane o coppie giovani (massimo erano 2 o 3) altamente sconsigliato prp per questo per i viaggiatori singoli. Animazione quasi inesistente e molto ma molto anzi fin troppo...SOFT !!! La connessione wi-fi sempre presente, anche a a mare, ma decisamente troppo ma troppo lenta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Siamo stati in questo hotel nell'agosto del 2010.
L'hotel si trova proprio di fronte la città di Sharm vecchia, praticamente uscendo a piedi basta attraversare la strada per arrivare nella città vecchia dove ci sono locali e negozi.
Il ricordo è di un hotel di ottima qualità, stanze spaziose e pulite.
Cibo buono e di qualità per l'Egitto, ottimi ed abbondanti i dolci così come la colazione.
la cosa più importante è che è uno dei pochissimi hotel con spiaggia e senza barriera corallina, raggiungibile con un servzio scafo/taxi gratuito.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Venaria Reale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Ultimo soggiorno MAGGIO 2013.
Ritornato in OTTOBRE 2014 dopo la revoca dello sconsiglio da parte della FARNESINA per una vacanza di tre settimane e devo dire che la struttura e' sempre molto elegante con dei servizi SUPER,personale gentilissimo e cortese con una animazione molto simpatica.
La spiaggia sempre ottima,sono stati sostituiti buona parte dei lettini,spero che in futuro vengano sostituiti anche le PALME che coprono gli ombrelloni,i quali mi sembrano molto vecchi.
Consiglio vivamente questo HOTEL a tutti coloro che si aspettano una ottima vacanza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Provincia di Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

elegante, struttura fantastica, servizio super, personale gentilissimo, camere spaziosissime pulite e riassettate 2 volte al giorno, bagno davvero spazioso ( con bidet e spazio doccia in muratura separato); mare fantastico senza barriera corallina ottimo per bambini; clientela per lo più internazionale , si trova nella " vecchia" Sharm quindi lontano dalla mondanità di naama bay.
siamo stati in altre strutture internazionali spacciate per 5 stelle, ma questo lo è davvero, ci ritornerei se non fosse per la situazione politica del paese

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Mariano Comense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

sono stata in questo bell'hotel una settimana per il capodanno 2011-2012
Premettendo che non l'ho scelto io perchè era il regalo di Natale per me da parte del mio fidanzato non sono rimasta affatto delusa.
la zona non è quella stile rimini italiana (Naama Bay) ma quella del mercato vecchio,
Molto + tranquilla ma scordatevi di farci un giro a piedi. io ci ho provato e mi ha dato pessime sensazioni. la sera andavo in taxi a naama bay quando mi andava :)
è un hotel abbastanza alto come età. noi eravamo i più giovani, e probabilmente gli unici sotto i 40-45 anni.
animazione praticamente inesistente, era mooooooolto soft e andavano alla grande le bocce (vi ricordate la questione dell'età? ahahah) la sera non c'è nessun tipo di animazione.
la particolarità è che c'è una barca che ogni tot parte per un'altra spiaggetta libera dove fare meglio snorkeling perchè davanti all'hotel non c'è barriera.... abbastanza comoda come soluzione.
noi abbiamo viaggiato a dicembre per cui le giornate erano molto corte e alle 14,30-15.00 il sole non scaldava + e calava per cui la spiaggia non era + piacevole. molti hotel giocano sull'ora solare ma non è questo il caso, noi avevamo l'ora corretta di sharm.
il problema maggiore era accaparrarsi le sdraio.... anche se nn era permesso la mattina fin dalle 7 erano occupate con oggetti e anche a passare prima di colazione la situazione non era rosea. questo mi ha dato molto fastidio.
il cibo superlativo, e non me l'aspettavo proprio. direi il miglior villaggio in cui ho mangiato, soprattutto perchè c'era sempre un'attenzione per l'aggiunta di prodotti low fat ed erano squisiti... ancora me li sogno :))
abbiamo fatto anche delle escursioni: la motorata con il quad nel deserto con the beduino e la gita in barca x lo snorkeling (ragazzi.... un freddo cane.... per quanto faccia caldo cmq per loro è inverno e in barca si sentiva!!!!)
ho provato anche il centro benessere con annesso scrub e massaggio, senza lode e senza infamia.

detto questo probabilmente ci tornerei per la qualità del cibo e della struttura. ma l'età media e l'animazione scarsa e noiosa non mi convincono per le 5 stelline!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2013

Non so se era perché si trattava della mia prima volta in un hotel a 5 stelle, ma le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte: servizio eccellente e rapidissimo sia alla reception che al ristorante che in camera - cosa che mi dicono non è il normale standard egiziano - personale gentilissimo e più che disponibile, pulizia ben curata. Le aree comuni, sia interne che esterne, sono spettacolari, le camere ampie e luminose, il bagno enorme e dotato di bidet (cosa alquanto rara fuori dall'Italia). La spiaggia è molto pulita e tranquilla, gli ombrelloni sono grandissimi, l'acqua è cristallina e calda. La spa è splendida con personale molto competente e gentilissimo, e prezzi ottimi; il centro estetico ha personale simpatico e capace con prezzi nella media. Il ristorante self service offre una grande varietà di cibo, anche "a tema" (serata messicana, italiana, egiziana, pesce ecc.) La mia amica ed io abbiamo trascorso una settimana semplicemente splendida in totale relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Iberotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberotel Palace

Indirizzo: El Maya Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 5 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 6 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 7 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Iberotel Palace 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberotel Palace Hotel Sharm El Sheikh
Iberotel Palace Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Iberotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.