“Posizione fantastica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.85 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Lancashire
“Posizione fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2007

Abbiamo trascorso 7 notti al Jolie Ville a dicembre 2007 (eravamo 2 adulti, 2 bambini e un neonato). La posizione è eccellente in quanto ha la sua spiaggia privata e si trova vicinissimo a Naama Bay. Il personale era molto disponibile e ci ha datto delle camere di buone dimensioni comunicanti tra loro. Lo standard di qualità era ottimo e tutto era molto pulito. Alcuni si sono lamentati di problemi di stomaco ecc. nelle loro recensioni, ma lasciatemi dire una cosa... nessuno di noi 5 ha avuto problemi di nessun genere, anche se usavamo l'acqua del rubinetto per lavarci i denti ecc.
Abbiamo prenotato tutte le nostre escursioni tramite il centro attività dell'hotel ed erano fantastiche. Soggiorneremo ancora qua.

La famiglia Ally

• Prima in arabo
thetford norfolk
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Sono stato magnificamente al Jolie Ville. Non ci ero mai stato quindi non posso fare paragoni, ma ho apprezzato ogni cosa. Il personale era molto cordiale, l'hotel era pulitissimo, ho prenotato alcune escursioni, la crociera sul Mar Rosso è stata fantastica. Mi sono divertito a girare in quad per la prima volta in 59 anni di vita. Sono stato anche al monastero di Santa Caterina; a meno che non siate molto religiorsi, se avete visto un monastero li avete visti tutti, ma è stato comunque un bel viaggio. Nel complesso sono stato molto bene qua e ci ritornerò senza dubbio.

Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Ho soggiornato al Movenpick nel luglio 2006 e posso onestamente dire che è l'hotel migliore in cui sia mai stato. La posizione non è seconda a nessuno, vicinissimo alla strada principale ma comunque tranquillo. Le guardie di sicurezza ad ogni entrata mi facevano sentire al sicuro e il personale era molto gentile e disponibile.
Sarei lieto di soggiornare ancora qua, anzi lo spero un giorno. È un hotel eccezionale e il personale è fantastico.

leeds
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Ho fatto una serie di ricerche prima di andare e ne è valsa la pena!
L'hotel è eccellente, la posizione fantastica, a pochi passi dalla città e dalla spiaggia. Il personale era meraviglioso. Le camere pulite. I fiori e i giardini bellissimi.
Siamo stati magnificamente,
Vi consiglio di mandare un'email in anticipo e di chiedere una camera tranquilla. Per noi l'hanno fatto e ci hanno assegnato una delle camere migliori, lontano dalla strada principale.
Non posso che consigliarlo vivamente.

YORK
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2007

13 gennaio 2007. Sono appena ritornato da due fantastiche settimane trascorse in questo hotel incredibile. Il membri del personale erano le persone più gentili che abbia mai incontrato. Inizialmente, poiché l'hotel tutto prenotato per Capodanno, abbiamo soggiornato nella Sport Area, che non consiglierei visto che, per raggiungere la sede principale, bisogna camminare un bel po'. C’erano però sempre un buggy o un minibus disponibili per raggiungere la sede principale. Ci hanno gentilmente trasferiti il 4 gennaio 2007 in una camera deliziosa, che era sempre soleggiata. Fate attenzione, alcune camere hanno davvero una scarsa esposizione al sole perché sono rivolte a nord. La piscina era molto ben riscaldata e una nuotata mattutina alle 8 non era un problema, a differenza delle Canarie in questo periodo. Non sempre si mangia bene fuori ed evitate a tutti i costi un ristorante sul lungomare nei pressi del molo al New Tiran (nessun collegamento). Hanno tentato di farci pagare 25 sterline per una pizza e due bevande. Quando abbiamo chiesto un menu, il cameriere ci ha detto che LUI era il menu. Diciamolo chiaramente, sono davvero dei truffatori. Il posto migliore per bere e mangiare è il Camel Bar con piatti italiani, indiani e posti a sedere sul terrazzo. Un posto favoloso. Portate alcuni vestiti pesanti perché la sera fa piuttosto fresco fino alla fine di febbraio. Ritorneremo, ma solo a patto di soggiornare in questo hotel.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2006

Sono appena tornato da Sharm e mi sento in dovere di comunicarvi quanto questo hotel sia straordinario! Ci ha davvero fatto trascorrere una vacanza stupenda e il nostro unico rimpianto è il fatto di non essere rimasti più a lungo. Il personale è davvero cordiale e l’hotel in sé è pulito, professionale e gode di una posizione eccellente (non abbiamo dovuto prendere un taxi neanche una volta). Ritornerei assolutamente al Jolie Ville e non esiterei a consigliare questo hotel a chiunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Maritim Jolie Ville Resort & Casino Sharm El-Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritim Jolie Ville Resort & Casino Sharm El-Sheikh

Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 42 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 54 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 73 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 74 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Maritim Jolie Ville Resort & Casino Sharm El-Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, LogiTravel, TripOnline SA, Hotel.de, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritim Jolie Ville Resort & Casino Sharm El-Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Movenpick Jolie Ville
Hotel Maritim Jolie Ville Resort & Casino Sharm El-Sheikh
Maritim Jolie Ville Resort & Casino Sharm El-Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Maritim Jolie Ville Resort And Casino Sharm El-Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Maritim Jolie Ville Resort & Casino Sharm El-Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.