Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“siamo regular guests di questo albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di Moevenpick Resort Sharm El Sheikh

Salva Salvato
Hai aggiunto Moevenpick Resort Sharm El Sheikh ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Moevenpick Resort Sharm El Sheikh
5.0 su 5 Hotel   |   Naama Bay, Sharm el Sheik 6019, Egitto   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.59 di 230 hotel a Sharm el Sheik
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“siamo regular guests di questo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

sono 13 anni che frequentiamo questo albergo due o tre volte all'anno, prima Sofitel ora Moevenpick . Poco importa il nome ma il contenuto. Molte cose si potrebbero migliorare e il nuovo General Manager sta facendo il massimo però la bellezza del paesaggio, la posizione di questo albergo e per primo le spiagge è qualcosa di unico che mai cambierei con un altro albergo. Certo le scale e le salitine dalle spiagge sono pesanti maggiormente per noi che non siamo giovani e mio marito ha dei grandi problemi di deambulazione ma quando non ce la faceva a risalire hanno mandato una macchina a prenderlo.Qualche sacrificio è ben ricompensato e ci torneremo a settembre sempre che Easy Jet riprenda il volo diretto! speriamo! Siamo appena tornati e già vorremmo tornarci Susan e Mario

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose noi abbiamo sempre la stessa stanza 1 piano vicino ascensore e risto
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_Alain_Chatel, Manager alle Moevenpick Resort Sharm El Sheikh, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Caro Mario e Suzan,
Grazie mille per questi buoni commenti.
È sempre una grande gioia di accogliervi tanto spesso nel vostro secondo casalingo.
Visto la vostra cortesia, è normale che gli impiegati facciano tutto loro possibili per farvi piacere.
Sarà un grande piacere di rivedere vi ha nuovo in Settembre.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

247 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    142
    65
    28
    8
    4
Vedi recensioni su
65
100
19
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Arabic first
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milano
Recensore super
69 recensioni 69 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
98 voti utili 98 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

Tornati per la seconda volta al Movenpick. Servizio eccellente a partire dal transfert puntualissimo (gratuito) dall'aeroporto al resort. Eravamo in tutto sette italiani, coccolatissimi. Personale alla reception, in spiaggia e al ristorante molto cordiale. Lo chef ha una particolare simpatia per gli italiani e ogni giorno ti consiglia quali piatti scegliere. Diciamo che fanno di tutto per farti gustare la vacanza. Le spiagge con ombrelloni ben distanziati, il mare stupendo. La SPA pulitissima e con personale professionale. Senza alcun problema o costo aggiuntivo ho potuto liberare la stanza dopo le 14 (partivo nel tardo pomeriggio). Qualcuno si è lamentato delle scale........ Esistono in ogni caso due ascensori e comunque sono un piccolo sacrificio se paragonato alla posizione invidiabile da cui si domina Naama Bay dall'alto e si gustano favolosi tramonti. Tutte le camere hanno vista mare con relativo balcone.
Unico appunto: sarebbe gradito da parte dell'animazione organizzare qualche ballo di gruppo
Arrivederci nel 2015 e grazie a tutto lo staff
Stefano D.

  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mr_Alain_Chatel, General Manager alle Moevenpick Resort Sharm El Sheikh, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2014
Google Traduttore
Dear Thule118,
Thank you very much for your comments.
I am so pleased that you have enjoy our Resort for the second time.
It is true that we have a ubique location over Naama Bay that make the difference with a lot of other hotels.
I am sure that you will find some positive change in our animation program next time you come back in 2015.
Best regards
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Salerno, Italia
Recensore super
111 recensioni 111 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
54 voti utili 54 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2014

Per la sua posizione, abbarbicato su una collinetta, quasi tutti i balconi ed i terrazzi godono di una vista spettacolare, con il mare a 180 gradi e l'isola di Tiran di fronte. Forse la situazione bagni è un po' sacrificata, ma ne vale la pena certamente. Chiedi una junior suite, il prezzo non è alto.

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze sul davanti con vista mare.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Premetto che il posto è incantevole e l'ubicazione molto strategica ma: 1) troppe scale il cui unico rimedio sono 2 ascensori fatiscenti che si bloccano di continuo e non portano ne alla Hall e ne giù al piano della piscina. .. Alla fine 2/3 rampe non sfuggono; 2) personale fiacco e mai gentile; 3) Spa veramente pietosa vai per rilassarti ma i massaggi sono sotto la sufficienza e il personale marca a uomo per buttarti fuori il più presto possibile; per firtuna abbiamo trovato Omar (+20 122 632 7351) e Gamal (+20 106 080 5254) che ci hanno allietato con escursioni alter market niente male.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2014
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lugano, Svizzera
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2013

Ho soggiornato dall'11 al 18 dicembre 2013.Vengo spesso a Sharm d'inverno.Premesso che la catena Moevenpick in Svizzera e in Europa sono di ottimo livello, devo precisare che a Sharm in questo resort sia in albergo che in cucina non c'è nessun dipendente europeo. Di svizzero è rimasto solo il nome...
Grande delusione sia per la qualità del servizio che per il cibo che era veramente scadente. Al terzo giorno ho avuto diarrea e un febbrone a 39.5. A colazione c'erano yogurt solo al naturale. In tutti gli alberghi di Sharm c'è una grande scelta di yogurt alla frutta. La carne di pessima qualità, piena di nervi e durissima! Il pesce, sempre lo stesso, cucinato o con spezie alla griglia o fritto con tanto pepe. Un giorno a settimana ti offrono il tonno al sale! Il tonno va cucinato o alla griglia leggermente scottato o in umido perché è notoriamente secco. Avevamo con noi un bambino di 5 anni. Su richiesta chiedevamo pesce o carne al naturale ma si limitavano a sciacquare le pietanze ormai già spezziate sotto l'acqua. Un vero disastro. L'hotel gode di una bella posizione con spiagge private in esclusiva per i clienti dell' hotel. Consiglio a tutti questa struttura ma con trattamento di solo BED & Breakfast. Si mangia benissimo in centro dove si arriva a piedi in 3 minuti e dove troverete ottimi ristoranti francesi e italiani a prezzi giusti dove potete mangiare un filetto alla griglia tenerissimo e dell'aragosta eccezionale. Partite da Milano con EasyJet e comprate in internet la camera con trattamento di bed & breakfast a soli € 49 al giorno!
Mi auguro che qualche manager svizzero della catena Mövenpick legga la mia recensione e prenda dei seri provvedimenti.
Maurizio - Lugano - Svizzera

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Ottimo 5*stelle elegante e raffinato con 5 spiagette e il ristorante a buffet. Le camere con terazzo indipendente si affacciano tutte sul mare tra i giardini e la piscina centrale. In lontananza si vede Naama Bay che dista 15/20 minuti a piedi percorrendo il lungomare, consigliato per relax e passeggiate prima di arrivare in centro Naama per lo shopping. Io ho avuto la fortuna di trovare un'offerta x il 6 agosto 2013 una camera doppia uso singola (2105) con colazione e mezza pensione con 47 euro una notte e farmi venire a prendere in aereoporto senza costi aggiuntivi(contattandoli direttamente) se non per le bevande consumate. Consigliato a un pubblico adulto.

Consiglio sulle camere: la camera 2105 è rapresentata dalle foto
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chiavari, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
13 voti utili 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2013

Maggio 2004...un po lontano ma scrivo volentieri per descrivere un hotel fantastico. Lontano dal caos di naama per una vacanza in relax (era un viaggio di nozze). Per chi vuole fare una passaggiata nei negozi e locali di nnama bay si può arrivare a piedi tramite una comoda passeggiata. E' stato tutto fantastico.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Moevenpick Resort Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Moevenpick Resort Sharm El Sheikh

Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik 6019, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Stile hotel:
N. 50 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 54 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 74 hotel romantici a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €48 - €118
Categoria hotel:5 stella/e — Moevenpick Resort Sharm El Sheikh 5*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Travelocity, HotelTravel.com, Otel, Despegar.com, Expedia, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moevenpick Resort Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sofitel Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Accor Sharm El Sheikh
Sharm El-Sheikh Sofitel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Moevenpick Resort Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.