“comodo e rilassante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.64 di 226 hotel a Sharm el Sheik
Certificato di Eccellenza 2014
“comodo e rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Questo Hotel è una vera comodità per chi intende passare una vacanza a Sharm. Collegato al centro di Naama bay attraverso un percorso pedonale è una piacevole distrazione per il dopo cena. L'Hotel è da poco passato sotto la catena alberghiera Movenpick, tutto sommato non male il cibo anche se varia tutte le sere nel ristorante a Buffet è un pochino ripetitivo. Giusta la mezza pensione. Consigliabile anche per le sue belle spiagge, ben 5 raggiungibili a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

domenica siamo rientrati dopo una settimana di splendida vacanza al Sofitel di Scharm, abbiamo lasciato il Ticino con un tempo pessimo e dopo 4 ore di volo con il charter Neos in partenza da Milano Malpensa, tra l'altro nuovi aeri con un bel servizio a bordo, abbiamo raggiunto l'aereoporto di Sharm e dopo 10 minuti di taxi eravamo in albego e dopo un attimo in spiaggia, l'albergo ha 5 spiaggette alcune piccole e alcune piu grandi con l'accesso diretto al mare cosa non facile a Sharm che di solito bisogna entrare dal pontile, anche la cucina era molto buona e variata , l'albergo dista poco da Nama Bay che si puo raggiungere benissimo a piedi con una bella passeggiata in riva al mare, abbiamo avuto la fortuna di avere delle belle camere con una vista stupenda, questo grazie alla nostra agenzia che ci ha consigliato bene. Tutta la settimana abbiamo avuto intorno ai 30 gradi (secco e piacevole ) con l'acqua a 25 gradi con un fondale che solo il mar Rosso regala......

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Moevenpick Resort Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moevenpick Resort Sharm El Sheikh

Indirizzo: Naama Bay 46619 Box 106, Sharm el Sheik 6019, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 52 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 57 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 72 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Moevenpick Resort Sharm El Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con YallaYalla, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moevenpick Resort Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Accor Sharm El Sheikh
Sharm El-Sheikh Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Moevenpick Resort Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.