Hai aggiunto Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort ai Preferiti
Classificato al n.58 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Vercelli, Piemonte, Italy
“Bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Siamo tornati da quasi un mese e a sangue freddo devo dire che la vacanza è stata quasi perfetta.
Struttura a nostro dire paragonabile ad in 4 stelle italiano, servizio buono ma non ottimo e la camere datata, ma tutto questo è passato in secondo piano grazie alla spettacolarità del paesaggio marino, alle gite ma soprattutto alla cortesia e professionalità dallo staff dei ragazzi de I Grandi Viaggi.
Sono stati veramente perfetti, sempre pronti e professionali, mai invadenti e sempre allegri.
Se solo fossero tutti così gli animatori....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

1.033
  • Prima in arabo
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

...sono ritornata da poco in Italia dopo aver trascorso una settimana meravigliosa con i Grandi Viaggi...al mio arrivo in Egitto sono stata accolta dallo Staff animazione e subito ho pensato "..sono fortunata!.."..dopo un brevissimo trasferimento in pulman, arrivata al Renaissance,(lo consiglio a tutti......) mi è ritornato il sorriso..ne avevo proprio bisogno..ed il mio primo pensiero è stato..."la vita è bella.." Dal primo all'ultimo giorno di vacanza ho fatto il pieno di Relax, Divertimento e soprattutto Spensieratezza..Un "grazie" ai ragazzi dell'animazione che con professionalità e simpatia hanno saputo regalarmi una settimana indimenticabile!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Siamo stati al Renaissance insieme ad un gruppo di amici dal 1° all' 8 di luglio, premetto che ho acquistato 2 anni fà un pacchetto Multivacanze di Grandi Viaggi e ben felice di averlo fatto, poichè abbiamo sempre un trattamento privilegiato, ovunque andiamo, per cui il motivo del soggiorno è stato proprio questo. Non è la prima volta che vado a Sharm e devo dire che nonostante il villaggio è molto bello sono rimasta delusa. Le camere sono grandi e ben pulite (a noi avevano riservato la suite), ma il mare è troppo lontano ed ogni volta era una gran faticata salire e scendere. Purtroppo il personale del ristorante è molto scortese e disattento agli ospiti (a meno che non sei arabo), le bevande arrivavano in genere a fine pasto e dopo che le avevi chieste almeno 5 volte, pertanto consiglio i dispenser come fanno in altri club. Un grazie particolare alla cuoca Italiana, molto ma molto brava, che ha fatto del tutto per accontentarci sempre. Ho provato a fare il pacchetto massaggi, ma dopo che mi hanno raccontato un sacco di stupidaggini e fatto il 1°, ho desistito. Gentile il personale al bar della piscina vicino al mare ci facevano dei cocktail di frutta eccezionali. Stendo un velo pietoso sul capo villaggio di grandi viaggi, molto carini gli altri, ma per me che viaggio molto, niente a che vedere con la VERA animazione che offre Grandi Viaggi in altri villaggi. Credo che prima di 10 anni non ritornerò a Sharm, poichè ho trovato il popolo egiziano decisamente peggiorato (non c'entra nulla il Club) e comunque non andrò più al Renaissance a meno che non diventi solo villaggio italiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

Struttura bellissima personale gentile e disponibile barriera corallina stupenda cibo ottimo considerando che siamo in Egitto Flay way come al solito efficiente con Adel qualificato e professionale ottimo rapporto qualita' prezzo unica pecca l'animazione IGV poco affabile e per niente attenta all'esigenze degli ospiti addirittura a volte scostante e poco sorridente!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
L'Aquila, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

la mia prima impressione è stata di un hotel opulento, molto curato e ricco. poi ho visto le piscine e le camere; non così opulento ma perfetto con camere spaziose e pulite, l'albergo è molto grande e molto esteso con una spiaggia molto bella e spaziosa con un mare splendido e pieno di pesci colorati subito vicino al pontile, infatti è possibile fare snorkling a pochi metri dalla riva. questo è il primo anno che è presente l'animazione del club vacanze; gli animatori sono solo cinque ma come si dice pochi ma buoni: il capo villaggio gentile e capace, gli altri animatori molto simpatici e affettuosi con tutti, sempre disponibili per qualunque problema di comprensione con il personale egiziano, il quale è scrupoloso e cordiale. ci sono in totale quattro ristoranti nell'hotel e ci hanno offerto due cene gratuite al ristorante messicano e a quello italiano: il messicano non è male ma quello italiano ve lo sconsiglio, la cucina italiana è meglio mangiarla in italia....per il resto una fantastica vacanza e con degli animatori fantastici: Claudia, Graziella, Elisa, Kalid e Mauro davvero bravi simpatici cordiali e affettuosi

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Treviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012

Abbiamo passato la settimana a cavallo tra luglio e agosto al renaissance:struttura molto recente,camere spaziose e pulite tutte con vista mare,la cucina é internazionale con serate a tema di grande qualità. Nessun timore a mangiare frutta e verdura crude né a lavarsi i denti con l acqua del rubinetto:c é estrema attenzione a questi aspetti. Unica nota negativa l aria condizionata eccessivamente bassa, ma é tipico dei villaggi in Egitto purtroppo. Ottima animazione: solo5elementi ma ben coordinati,simpatici e per nulla invadenti. Ottima idea quella di organizzare serate in disco post spettacolo. Consiglio vivamente questo posto per una vacanza di relax ma con la possibilità di conoscere ospiti internazionali e divertirsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Hotel magnifico e ragazzi del personale stupendi tutti ma Ahmed bagnino eccezionale Mahmoud,Hassan,Aymon,Ali e Rashad,personale della spiaggia effecienti e simpatici Ahmed della piscina superiore e Mohamed barman d'eccezione sulla famosa Rotanda..Unica pecca l'animazione I Grandi Viaggi:Claudia forse le mummie tutte dispensano + sorrisi di lei e Graziella n.c proprio non qualificabile o meglio non pervenute

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Conosci Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort

Indirizzo: Om El Seid Hill, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 44 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 48 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 52 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 58 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 61 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 69 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Marriott per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Golden View Beach Resort Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.