“Bella Vacanza!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.77 di 232 hotel a Sharm el Sheik
MONZA
“Bella Vacanza!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati al Renaissance la settimana del 25 aprile,bel posto, camere spaziose,pulito, cucina molto buona,un applauso al Super !!!!Chef ....Giacomo che fa delle paste e dei risotti veramente ottimo.Complimenti!
Anche i ragazzi egiziani quelli sulle spiagge e delle camere molto bravi, i primi giorni i ragazzi del ristorante erano molto lenti nel servizio, ma poi sono migliorati.
Bravi i ragazzi dell' Animazione del Club Vacanze sempre presenti ma non stressanti !!! allo stesso tempo coinvolgente, nelle serate fuori dal resort e nei tours proposti nelle attivita' di gruppo,era la prima volta che viaggiavamo con grandi viaggi ma siamo rimasti entusiati! in spiaggia e nelle piscine non c'è mai la ressa, si sta benissimo gli ombrelloni sono molto distanziati tra loro.
un grazie a Elisa. Fabio, Graziella, Antonio, Mauro, Chiodino, Maradona,Khalid e Uè Uè un grazie particolare a Claudia. Siamo d'accordo con le ultime 2 recensioni.
Ci piacerebbe tornare presto.
Monica e Mario

1.609 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Lonato del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

sono tornata da 2 gg e già mi manca!!!!
all'inizio un po' di problemi risolti brillantemente dallo staff di grandi viaggi in maniera davvero eccellente
infatti il problema dei camerieri lenti che ho letto in altre recensioni è stato risolto!! ora ti portano da bere al tavolo ancor prima di sederti...
un applauso a giacomino il cuoco italiano che fa delle paste e dei risotti veramente da grand hotel.
il posto è molto bello e la struttura molto curata e soprattutto molto pulita.
un grazie ai ragazzi dello staff che sono molto competenti e attenti alle esigenze di ogni singolo cliente e soprattutto ti fanno passare una settimana serena e molto allegra
era la prima volta che viaggiavo con grandi viaggi ma si è dimostrato un Grande tour operator!!

Milano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati al Renaissance la settimana dal 16 di Aprile - Molto entusiasti - Bel posto, resort e camere spaziose, la cucina molto buona, l'animazione del Club Vacanze era davvero ''composta'', mai invadente ma allo stesso tempo coinvolgente nei tours proposti e per le attivita' di gruppo... Divertente anche lo spettacolino serale!! Noi abbiamo optato per relax e snorkeling, quindi trovare posto con facilita' nel reparto spiaggia, e' stato fantastico... avevamo avuto una brutta esperienza in passato con altro Hotel/Resort, trascorrendo la settimana sul pontile a prendere il sole. Invece del Renaissance conquistano proprio gli spazi, la spiaggia a ''terrazze'', il verde e la bouganville intorno che fanno da contorno a una bella vacanza, incorniciando il mare blu di Sharm. Divertente e' anche fermarsi al ristorante Acapulco vicino alla spiaggia, per qualche piatto Messicano, senza dover tornare al ristorante principale per il pranzo - Pero' il ristorante e' a pagamento come gli altri vicino alle piscine - In ogni modo i ragazzi del Club vi ''istruiranno'' a dovere sulla struttura al vostro arrivo e sui consumi nei posti che non sono inclusi nel vs pacchetto - Unica pecca del resort e' il pontile che non e' ''stabile'' come altri resorts ma ''floating'' - Un po di instabilita' rende difficile ma non impossibile l'accesso al mare. In piu' la settimana ventosa non ci ha permesso di uscire a fare snorkeing o diving come avevamo progettato. Il vento e una tempesta hanno persino danneggiato il pontile rendendo temporaneamente impossibile l'acceso. Ma non e' colpa della struttura. Se dovessi dare un consiglio punterei proprio su questo punto - migliorare l'accesso al mare - visto che rimane comunque la piu' bella attrazione di Sharm... Ps: Ottimo centro Diving ''Dive In'' all'interno del resort - i ragazzi gentili e preparati forniscono servizi di 'battesimo del mare'' oppure corsi PADI completi... Ci piacerebbe tornare presto.
Alessandro & Federica (Milano)

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

sono appena tornata e gia' vorrei ripartire!!! Servizio molto buono sia all'arrivo che durante tutta la vacanza, camera enorme e ben pulita, ambiente esterno ben curato,posizione del villlaggio ividiabile, poca spiaggia, ma comunque bei terrazzamenti con sabbia, animazione eccezionale senza essere invadente,cucina internazionale non male, pero' addetto ai primi c'e' Giacomo cuoco italiano che prepara pastasciutte e risotti da leccarsi i baffi!!! Complimenti! Anch'io avrei qualcosa da ridire sugli orari del soft all inclusive(vedi viaggioconfamiglia) ci vorrebbero anche frutta o stuzzichini in spiaggi, per chi non a voglia di salire a pranzo. Consiglio questo posto a tutti, io mi sono trovata molto bene,una vacanza molto rilassante!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Sharm el Sheik, Egitto
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per 2 settimane sono stato benissimo ottimi e molto bravi i ragazzi dell'animazione Chiodino, Maradona,Claudia e tutti gli altri e Mauro molto professionale. Anche i ragazzi egiziani quelli sulle spiagge quelli delle camere molto bravi l'unica nota dolente i ragazzi del ristorante molto lenti nel servire le bevande.un saluto particolare a Ue Ue molto bravo e al cuoco di Orosei Giangiacomo ottimi i suoi primi. A dimenticavo una menzione particolare va al turismo locale molto coloriti e anche molto chiassosi e altro............

Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Dividiamo in tre la recensione
Animazione: scrivo i loro nomi Elisa. Fabio, Graziella, Antonio, Mauro, Chiodino, Maradona, Claudia, Khalid e Uè Uè. Non scirvo le loro cariche perchè erano tutti uguali: Grandi . Si sono fatti in 4 per aiutare tutti in aeroporto, hanno impostato la prima animazione "umana" che ho incontrato dopo un bel pò di esperienze invasive e, nel momento che descrivo più sotto, si sono tirati su le maniche e hanno reso accettabile una situazione critica. E sono li solo dal 1 di Aprile 2012 perchè prima, l'animazione, non c'era!

Hotel/accoglienza: Onesto il trattamento per le famiglie, stanze grandi, pulizia ottima e personale sempre cortese in ogni occasione. Un buon numero di stanze è lontano dal mare e questo va tenuto presente per chi ha difficoltà di deambulazione. Le piscine ed i giardini venivano puliti tutti i giorni. Il ristorante internazionale ha un cuoco italiano, Giangiacomo, che prepara al momento dei primi molto gustosi e tipicamente italiani.Qualche criticità sulla formula impostata dal tour operator IGV. Soft drink, ma gli orari sono strassanti. In tre bar si può bere gratuitamente bibite non alcoliche ad "orari" prestabiliti. Quindi se un ospite ha sete alle 10,55 paga la bibita (un 'aranciata intorno ai 3 euro) se beve la stessa aranciata alle 11,01 è inclusa. Se hai l'orologio avanti sei fregato. Insomma, battute a parte, la formula così com'è non ci è piaciuta, anche perchè puoi bere fino alle 13,30, poi paghi fino alle 15,30 poi non paghi fino alle 17,30. Poi dalle 19,00 alle 22,00 non paghi in un solo bar, negli altri si.
A pranzo per 6 giorni abbiamo chiesto unche due bibite a testa, (acqua minerale gasata da 125 ml è poca per una pranzo/cena), l'ultimo giorno ci hanno fatto pagare la seconda bibita. Insomma per bere era un pasticcio burocratico.
Abbiamo avuto anche noi una pacifica invasione di turismo locale. QUI L'ANIMAZIONE si è adoperata per mantenere calmi gli animi, riservarci i tavoli etc etc. ed hanno smorzato ogni disagio. La direzione dell'hotel è stata prontissima e gia la mattina dopo aveva aperto altre sale, azzerando i disagi.

Mare: L'acqua inb questo periodo è fredda. Portativi una muta. L'area di snorkelin di fronte all'hotel, raggiungibile solo con passerella e di soli 30 metri. I pesci ci sono e sono belli, ma l'escursione brevissima. Molto ventoso per tutto il periodo. Nota molto dolente: c'è un topo con gommone a motore che trascina gommoni e banana davanti alla barriera, tipo Rimini, per intenderci. Attracca alla pensilina dello snorkeling. Tutti si devono fermare ed attenendere che se ne vada. I pesci scappano. Io credo che sia l'attrazione sbagliata nel posto più sbagliato del mondo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

la settimana scorsa sono stato ospite presso il nuovo centro della igrandiviaggi o meglio club vacanze e concordo con le altre due recensioni.... peccato solo che negli ultimi giorni c'erano troppi ospiti locali e il ristorante non era abbastanza capiente... ma per il resto devo dire che mi sono trovato bene... un grazie particolare a uèuè che grazie alle sue conoscenze ci ha organizzato delle serate meravigliose in tutti i locali di sharm a prezzi stracciati... spero di rivedere sia lui che chiodino in un altro villaggio. Grazie anche a Kalid sempre disponibile....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort

Indirizzo: Om El Seid Hill, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 37 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 45 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 48 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 56 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 65 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 68 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Marriott, Tingo, Despegar.com, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Golden View Beach Resort Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.