“Grandi Viaggi - Favoloso” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.89 di 226 hotel a Sharm el Sheik
Milano, Lombardia, Italy
“Grandi Viaggi - Favoloso”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati al Renaissance la settimana dal 16 di Aprile - Molto entusiasti - Bel posto, resort e camere spaziose, la cucina molto buona, l'animazione del Club Vacanze era davvero ''composta'', mai invadente ma allo stesso tempo coinvolgente nei tours proposti e per le attivita' di gruppo... Divertente anche lo spettacolino serale!! Noi abbiamo optato per relax e snorkeling, quindi trovare posto con facilita' nel reparto spiaggia, e' stato fantastico... avevamo avuto una brutta esperienza in passato con altro Hotel/Resort, trascorrendo la settimana sul pontile a prendere il sole. Invece del Renaissance conquistano proprio gli spazi, la spiaggia a ''terrazze'', il verde e la bouganville intorno che fanno da contorno a una bella vacanza, incorniciando il mare blu di Sharm. Divertente e' anche fermarsi al ristorante Acapulco vicino alla spiaggia, per qualche piatto Messicano, senza dover tornare al ristorante principale per il pranzo - Pero' il ristorante e' a pagamento come gli altri vicino alle piscine - In ogni modo i ragazzi del Club vi ''istruiranno'' a dovere sulla struttura al vostro arrivo e sui consumi nei posti che non sono inclusi nel vs pacchetto - Unica pecca del resort e' il pontile che non e' ''stabile'' come altri resorts ma ''floating'' - Un po di instabilita' rende difficile ma non impossibile l'accesso al mare. In piu' la settimana ventosa non ci ha permesso di uscire a fare snorkeing o diving come avevamo progettato. Il vento e una tempesta hanno persino danneggiato il pontile rendendo temporaneamente impossibile l'acceso. Ma non e' colpa della struttura. Se dovessi dare un consiglio punterei proprio su questo punto - migliorare l'accesso al mare - visto che rimane comunque la piu' bella attrazione di Sharm... Ps: Ottimo centro Diving ''Dive In'' all'interno del resort - i ragazzi gentili e preparati forniscono servizi di 'battesimo del mare'' oppure corsi PADI completi... Ci piacerebbe tornare presto.
Alessandro & Federica (Milano)

• Prima in arabo
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

sono appena tornata e gia' vorrei ripartire!!! Servizio molto buono sia all'arrivo che durante tutta la vacanza, camera enorme e ben pulita, ambiente esterno ben curato,posizione del villlaggio ividiabile, poca spiaggia, ma comunque bei terrazzamenti con sabbia, animazione eccezionale senza essere invadente,cucina internazionale non male, pero' addetto ai primi c'e' Giacomo cuoco italiano che prepara pastasciutte e risotti da leccarsi i baffi!!! Complimenti! Anch'io avrei qualcosa da ridire sugli orari del soft all inclusive(vedi viaggioconfamiglia) ci vorrebbero anche frutta o stuzzichini in spiaggi, per chi non a voglia di salire a pranzo. Consiglio questo posto a tutti, io mi sono trovata molto bene,una vacanza molto rilassante!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Sharm el Sheik, Egitto
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per 2 settimane sono stato benissimo ottimi e molto bravi i ragazzi dell'animazione Chiodino, Maradona,Claudia e tutti gli altri e Mauro molto professionale. Anche i ragazzi egiziani quelli sulle spiagge quelli delle camere molto bravi l'unica nota dolente i ragazzi del ristorante molto lenti nel servire le bevande.un saluto particolare a Ue Ue molto bravo e al cuoco di Orosei Giangiacomo ottimi i suoi primi. A dimenticavo una menzione particolare va al turismo locale molto coloriti e anche molto chiassosi e altro............

Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Dividiamo in tre la recensione
Animazione: scrivo i loro nomi Elisa. Fabio, Graziella, Antonio, Mauro, Chiodino, Maradona, Claudia, Khalid e Uè Uè. Non scirvo le loro cariche perchè erano tutti uguali: Grandi . Si sono fatti in 4 per aiutare tutti in aeroporto, hanno impostato la prima animazione "umana" che ho incontrato dopo un bel pò di esperienze invasive e, nel momento che descrivo più sotto, si sono tirati su le maniche e hanno reso accettabile una situazione critica. E sono li solo dal 1 di Aprile 2012 perchè prima, l'animazione, non c'era!

Hotel/accoglienza: Onesto il trattamento per le famiglie, stanze grandi, pulizia ottima e personale sempre cortese in ogni occasione. Un buon numero di stanze è lontano dal mare e questo va tenuto presente per chi ha difficoltà di deambulazione. Le piscine ed i giardini venivano puliti tutti i giorni. Il ristorante internazionale ha un cuoco italiano, Giangiacomo, che prepara al momento dei primi molto gustosi e tipicamente italiani.Qualche criticità sulla formula impostata dal tour operator IGV. Soft drink, ma gli orari sono strassanti. In tre bar si può bere gratuitamente bibite non alcoliche ad "orari" prestabiliti. Quindi se un ospite ha sete alle 10,55 paga la bibita (un 'aranciata intorno ai 3 euro) se beve la stessa aranciata alle 11,01 è inclusa. Se hai l'orologio avanti sei fregato. Insomma, battute a parte, la formula così com'è non ci è piaciuta, anche perchè puoi bere fino alle 13,30, poi paghi fino alle 15,30 poi non paghi fino alle 17,30. Poi dalle 19,00 alle 22,00 non paghi in un solo bar, negli altri si.
A pranzo per 6 giorni abbiamo chiesto unche due bibite a testa, (acqua minerale gasata da 125 ml è poca per una pranzo/cena), l'ultimo giorno ci hanno fatto pagare la seconda bibita. Insomma per bere era un pasticcio burocratico.
Abbiamo avuto anche noi una pacifica invasione di turismo locale. QUI L'ANIMAZIONE si è adoperata per mantenere calmi gli animi, riservarci i tavoli etc etc. ed hanno smorzato ogni disagio. La direzione dell'hotel è stata prontissima e gia la mattina dopo aveva aperto altre sale, azzerando i disagi.

Mare: L'acqua inb questo periodo è fredda. Portativi una muta. L'area di snorkelin di fronte all'hotel, raggiungibile solo con passerella e di soli 30 metri. I pesci ci sono e sono belli, ma l'escursione brevissima. Molto ventoso per tutto il periodo. Nota molto dolente: c'è un topo con gommone a motore che trascina gommoni e banana davanti alla barriera, tipo Rimini, per intenderci. Attracca alla pensilina dello snorkeling. Tutti si devono fermare ed attenendere che se ne vada. I pesci scappano. Io credo che sia l'attrazione sbagliata nel posto più sbagliato del mondo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

la settimana scorsa sono stato ospite presso il nuovo centro della igrandiviaggi o meglio club vacanze e concordo con le altre due recensioni.... peccato solo che negli ultimi giorni c'erano troppi ospiti locali e il ristorante non era abbastanza capiente... ma per il resto devo dire che mi sono trovato bene... un grazie particolare a uèuè che grazie alle sue conoscenze ci ha organizzato delle serate meravigliose in tutti i locali di sharm a prezzi stracciati... spero di rivedere sia lui che chiodino in un altro villaggio. Grazie anche a Kalid sempre disponibile....

PADOVA
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Innanzitutto concordo pienamente con la recensione datata 9 aprile. Il Renaissance fa parte della catena Marriott e quindi gode di tutti i must degli hotel a 5 stelle. Quindi i clienti sono selezionati e i tanto temuti russi (sempre presenti) si comportano in acqua e fuori in modo assolutamente educato. L'hotel è spesso sede di congressi e quindi in spiaggia non c'è mai la ressa. Anzi si sta benissimo e con gli ombrelloni molto distanziati tra loro. La Grandi Viaggi/Club Vacanze ha preso in gestione - da aprile 2012 -una ottantina di camere e ha trasformato l'hotel - per una parte dedicata - in un vero e proprio villaggio. Quindi gli intrattenimenti non mancano, anche per i bambini (compreso uno speciale Kid Corner nel ristorante) ed in occasione dell'apertura la Grandi Viaggi ha schierato ben 10 animatori. Tutti ragazzi con una spiccata personalità e professionalità. E' stato costruito ex-novo l'anfiteatro fronte mare dove ogni sera l'animazione ci ha dilettato con gli show. Un consiglio: chi deve andare a Sharm approfitti delle offerte speciali di lancio di questo posto ! Il mare e la barriera di fronte all'hotel meritano ampiamente un tuffo. Un ringraziamento e un complimento speciale a Uè Uè (capovillaggio "estivo" al famoso IGV Santa Giusta) sia per le sue doti di animatore sia anche per le convenzioni che ha stipulato con i migliori locali/discoteche di Sharm per le nostre uscite post-spettacolo serale. Andare, ad esempio, al Pacha e pagare 14 euro (con trasporto e due consumazioni comprese) e sentire che tutti gli altri italiani avevano pagato almeno il doppio è stata una grande cosa. Un grazie anche a Chiodino, Maradona e allo Chef GianGiacomo che ci ha veramente viziato. Spero di rivederli presto in qualche altra struttura della Grandi Viaggi o Club Vacanze. Ottima la formula Soft-all inclusive che comprende anche l'acqua in bottiglia. Una menzione anche per il personale dell'hotel che è stato molto affabile e mai insistente (leggi mancie) e tutto sommato solerte. Che altro dire ? Un posto il cui rapporto qualità/prezzo è ai massimi !

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stata in qs hotel con mio marito e mia figlia di 17 anni la prima settimana di inaugurazione del nuovo club vacanze, gestito all'interno dell'hotel comunque frequentato anche da clientela internazionale. L'hotel è piuttosto bello sebbene non nuovissimo e con struttura a "gradoni" (unico neo è infatti la scomodità del sali scendi) ma ha una giusta dimensione e la barriera è molto bella e ricca di pesci (c'è anche all'interno un centro diving molto serio gestito da italiani che organizza uscite in barca anche solo per snorkeling). E' vicino al faro verso Sharm vecchia a 10 minuti di taxi da naama bay; per fare il bagno l'accesso è sempre dal pontile e la spiaggia è grande e ben curata senza alcun affanno per prendere i lettini sufficienti per tutti gli ospiti senza problemi. Il servizio è tipicamente egiziano (con tempi biblici) ma sono tutti gentilissimi e anche la pulizia è accurata e la cura dei giardini e fiori è meticolosa. Delle 4 volte a sharm questa è senza dubbio stata la migliore per vari motivi. Prima di tutto l'organizzazione Grandi Viaggi è stata veramente professionale : i ragazzi del club vacanze sono tutti, nessuno escluso, bravissimi e ci hanno reso la vacanza piacevole e divertente senza mai essere invadenti. Un particolare ringraziamento va a Fabio (capo sport ballerino molto in gamba e sempre al lavoro instancabile) ad Elisa (dolcissima), Graziella e Claudia tutte brave, gentilissime sempre sorridenti, alla nuova coppia di comici (ad avviso di tutto il club ormai INSEPARABILE per il successo dei villaggi ) di Chiodino e Maradona, al dolce e bravo Khalid, all'esperto scenografo Antonino, al cuoco "Giacomino si sposa",all'efficiente capo villaggio Mauro e per finire al bravissimo e unico Uè Uè (in arte Carmine) di grande esperienza di spettacolo che ha lanciato alla grande il villaggio in apertura. Di giorno ci hanno allietato con la loro discreta compagnia e la sera con spettacoli molto divertenti e uscite serali- notturne organizzate da Uèuè tutti insieme nei migliori locali di Sharm a prezzi stracciati.
La cosa bella è che potevi utilizzare la struttura semplicemente come albergo senza subire condizionamenti oppure integrarti con l'animazione e partecipare alle varie attività. Mia figlia ne è stata entusiasta. Sebbene il cibo poi non fosse entusiasmante (a parte l'aiuto di Giacomino) in quanto a varietà nessuno di noi ha avuto alcun problema intestinale e personalmente gli ultimi giorni ho mangiato anche verdura cruda, insalata e frutta. Insomma per concludere un posto da consigliare veramente sia per l'ubicazione (bella struttura pulita con punto di mare bello e poco vento) ma soprattutto per l'organizzazione club vacanze veramente a "misura d'uomo".

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort

Indirizzo: Om El Seid Hill, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 47 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 51 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 56 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 57 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 71 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 80 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Marriott, YallaYalla, Otel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Golden View Beach Resort Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.