“Pregi e difetti” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.90 di 226 hotel a Sharm el Sheik
“Pregi e difetti”
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Aspetti positivi:
-Servizio di pulizia della stanza molto buono.
-Stanza spaziosa ed accogliente.
-Letto comodissimo.
-Il Resort è meraviglioso.
-Giardini curati giornalmente.
-Lettini mare comodissimi grazie alla presenza di un materassino.
-Colazione e relativo servizio abbastanza soddisfacente.
-Il personale parla molto bene la lingua inglese.
-Massaggiatrici molto professionali e capaci.
-Possibilità di scegliere tra le varie attività acquatiche proposte dal centro diving.
-Bagno turco, sauna, jacuzzi ed idromassaggio molto pulite e curate.
-Salone principale e di entrata molto curato e regale.
-Servizio di sicurezza efficiente.

Aspetti negativi:
-Mi venivano addebitati consumi di bibite frigobar in quantità superiore a quella realmente consumata.
-Il costo di internet è in camera è spropositato: circa 7 euro l'ora.
-Costo massaggi spropositato e facilmente contrattabile a cifre oneste.
-Palestra di dimensioni misere e scarsamente attrezzata dei relativi attrezzi.
-Costo taxi per andare in aeroporto 5 volte superiore a quello contrattabile con un qualsiasi taxi driver esterno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

• Prima in arabo
Arce, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Niente di spettacolare però di impatto. Spiaggia bella, con piccole insenature e la passerella d'obbligo per oltrepassare la barriera corallina, tra l'altro pare che la barriera del Renaissance sia una delle più ricche e belle. Vicino al faro, vicino a un centro per lo shopping, molto sicuro, molto pulito. Il cibo è abbastanza standard, ma buono. Ottimo il pane. Niente animazione e quindi per me perfetto!

Per quanto riguarda Sharm... appena arrivi sembra l'Eldorado, poi però ti rendi conto che i cantieri sono tutti fermi e che le strutture alberghiere sono mezze vuote.

Per quanto riguarda le escursioni, noi abbiamo scelto Blue hole e il parco marino di Ras Mohammed e poi il safari nel deserto con la sosta nel villaggio beduino, la cammellata e Dahab.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Abbiamo trasorso una piacevole settimana in questo resort internazionale. La lingua parlata in prevalenza è l'inglese. Animazione pressochè nulla (a noi va bene così). Dal complesso, organizzato in blocchi degradanti, si accede direttamente al mare. Grazie ad un pontile galleggiante si raggiunge la barriera, ben conservata e ricca di pesci. Il centro diving fornisce ogni tipo di attrezzatura per immergersi. Spiaggia e terrazzamenti sul mare sufficientemente ampi da evitare il sovraffollamento. Adeguata la pulizia delle camere, spaziose e bene arredate. La cucina è varia e di buona qualità. Attenzione allo sbalzo di 15-20°quando si entra nella hall e nel ristorante. Buona offerta di escursioni.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Siamo rientrati ieri sera dalla nostra FANTASTICA vacanza a Sharm.......UNA FAVOLA!!!!!!!!
Siamo partiti da Torino il 14/10 con la formula roulette 5* di vacanzerei e siamo stati alloggiati al
Renaissance Golden View....che dire se non ECCELLENTE....PERFETTO.....Camere pulitissime e spaziose, cucina ottima, cortesia impeccabile, albergo favoloso, spiaggia ben attrezzata, centro massaggi superlativo......l'intero complesso è dedicato alla soddisfazione del cliente...in questa settimana eravamo per il 70% italiani pochissimi stranieri e comunque tutti cordiali ed educati....unica lacuna il personale non parla benissimo l'italiano...ma in qualche modo ci siamo fatti capire:-)))....struttura da consigliare per una vacanza dedicata al mare, al sole e al relax.....inoltre è molto vicina al Mercato 15 min. a piedi e a sharm vecchia......dista una decina di minuti da Naabay (in taxi)...ci ritorneremmo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Manziana, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Niente da dire,una bella struttura di 5 stelle,con bella vista,piscine,spa,ce tutto.Non ce animazzione,le camere vengono pulite anche dopo le ore 14.00 e lo posso dire dai miei viaggi in altre strutture che pocco curata confronto con uno di 3 stelle che allogiavo a Hurgada.Il mangiare molto buono ma ripetitivo e in genere un posto dove puoi trascorrere una bella vacanza da consigliare.

Consiglio sulle camere: le camere a due letti sono ok.Praticamente sono 2 matrimoniali.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Dopo la bella settimana dell'anno scorso sono ritornata, per essere sicura di passare di nuovo una bella vacanza, al Renaissance. E così è stato: tutto molto bello, la pulizia, la cura dei giardini, il personale cordiale, la cucina che, pur ripetendo sempre le stesse cose, si salva sempre perchè permette di mangiare sia il pollo, la carne e il pesce cucinati in diversi modi tante verdure sia cotte che crude e i dolci fantastici. A differenza dello scorso anno c'era molta più varietà di frutta. La barriera corallina mi è sembrata peggiorata nel senso che ci sono sempre molti pesci di tutti i tipi e colori ma i coralli, bellisimi, mi sono sembrati molto meno dello scorso anno; non vorrei che ciò sia determinato dal continuo passaggio di barche che portano i sub a fare escursioni nei pressi dell'hotel. Comunque sia il giudizio e molto positivo. La sola nota negativa riguarda il personale della reception che non parla italiano o che fanno finta di non capire mentre i camerieri, i bagnini e anche il personale della spa parlano molto bene e chi è rimasto a lavorare anche quest'anno si è ricordato di noi persino il nome. Comunque si è già sparsa la voce in Italia di questo hotel perchè c'erano tanti italiani e per ciò che ho potuto capire sono rimasti tutti soddisfatti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
COMO
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

annalisa b. ma quali mancanze siamo in una struttura internazionale marriott con prevalenza russi inglesi svedesi e 30 per 100 italiani quindi l'inglese e' d'obbligo...location indimenticabile camere pulitissime tutti gli egiziani disponibilissimi(se fanno scemate li licenziano) mare blu cobalto barriera ottima e cucina discreta con pochi piatti si' speziati ma pesce e carne sempre tutti i giorni pranzo e cena...poi mangiare in veranda con quella vista mozzafiato. bassem referente egiziano del tour operator parlava italiano....uniche pecche 2 ovvero volo di ritorno con 2 ore di ritardo senza informazioni a sharm airport poi a differenza del vicino el fanar pontile non in legno ma fatto con i bidoni di plastica del kerosene e poi chi se ne frega se si vedeva solo rai 1 ..bella barriera corallina con 4 gg senza vento e temperature min 28 e max 38..le escursioni prenotatele a sharm vecchia old market costano pochissimo---------naama bay una delusione molta sporcizia e molto molto cafonal..saluti da como cap 22100

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort

Indirizzo: Om El Seid Hill, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 47 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 50 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 57 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 57 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 74 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 81 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Marriott, YallaYalla, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renaissance Golden View Beach Resort Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Renaissance

Se siete i proprietari o gestori di Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.