“pochi italiani ma albergo molto bello” 4 su 5 stelle

Continental Garden Reef Resort
5.0 su 5 Resort   |   Garden Reef Bay | PO Box 186, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.163 di 232 hotel a Sharm el Sheik
roma
“pochi italiani ma albergo molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Allora premetto che io e il mio ragazzo abbiamo deciso di prenotare da soli senza agenzia sia volo che albergo.
I tour operator porteranno gli italiani ad agosto in questo albergo, di conseguenza abbiamo trovato solo stranieri, la maggior parte russi
L'albergo è molto bello, ha la spiaggia privata ed è stupendo potersi immergere ogni giorno in mezzo ai pesci sfiorando la barriera corallina.
Anche le piscine sono molto belle e grandi.
Inoltre è possibile accedere all'albergo a fianco dove è possibile usufruire oltre che di tutti i ristoranti anche delle piscine e dell'acquapark.
Il personale è efficente e sempre disponibile, la pulizia dell'albergo è notevole, l'unica pecca è il ristorante centrale a buffet, ma ci si puo sorvolare sopra andando a mangiare di giorno al ristorante in spiaggia dove il cuoco Sameh che ha trascorso 13 anni in Italia vi delizierà con le sue pizze, e la sera o nel ristorante italiano o nel ristorante libanese dove c'è sempre lo Chef Sameh, noi grazie a lui abbiamo mangiato bene!
Per quanto riguarda l'animazione troverete Kristian che è siciliano ed è disponibilissimo per qualsiasi necessita, e in ogni caso anche lo staff è sempre presente e disponibile.
Per ogni problema comunque ci sono i general menager che parlano italiano, anche quest'ultimi sempre disponibili.
Vi consiglio di prenotare le escursioni a Naama bay, si trovano delle offertone e si pagano la metà rispetto all'albero, ad esempio noi abbiamo fatto la motorata nel deserto in due con 15 euro, e lo snorkeling sull'isola di tiran comprensivo di cibo e bevando con 20 euro a persona.
Conviene una volta arrivati a Sharm cambiare i soldi, la lira egiziana è veramente bassa, e sicuramente comprerete in modo più vantaggioso, importante trattare i prezzi soprattutto con i taxi!
Comunque italiani andateci!!!!
Sono sicura che vi troverete bene, noi abbiamo trascorso due settimane al Continental e tornando indietro sicuramente ci riandremmo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

584 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

sono stato al Continental dal 20 al 27 Maggio 2012. Nonostante i giudizi non buoni, ho cercato di valutare la struttura, la posizione e la barriera. Tutto positivo. (mia 4a volta a Sharm)
Il personale è talmente discreto che sembra di essere..in Norvegia. al contrario di altri hotel dove continuano a stressarti x tutto e chiederti mance. Naturalmente come in tutta Sharm oramai, l'hotel è pieno di Russi (99%). Ma devo dire che si sono adattati all'ambientazione relax.
Il cuoco è Italiano. pane e dolci sono buoni. inoltre griglia e fritto tutte le sere.
ah per chi cerca divertimento...è meglio un altro hotel. la sera i pochi russi si rinchiudono al Los amigos pub a bere. ultimo ma importante: molto pulito.
c'è un ampia palestra e una buona SPA.
ci sono ben 4 ascensori per scendere alla spiaggia
Un fattore di tutto cio' lo imputo alla gestione "tedesca" di Sabine. Una general manager di "ferro".
Saluti
Fabrizio Sciacca

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Porto Viro, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo Stati al T CONTINENTAL garden reef. dal 09-09 al 23-09 Stanze 2116 in un Bellissimo Albergo con un Mare Bellissimo Per che Ama I Fondali Stupendi di sharm. Camere Pulite e Confortevoli , cucina internazionale ma Buona Con Molta Scelta. animazione ottima, il divertimento E' Assicorato...... Persolnale Gentile E Disponibele, Un Ringraziamento Speciale A mister HANY F.O manegar Un Arrivederci A li anno Prossimo....... Saluti Da Pregnolato sara E Gawish karam E IL piccolo Karim P.S UN SalutoAL Cuoco MOHAMED on the ROKS.al Sue Buonissima Pizza....

Consiglio sulle camere: le stanzze sono tutti bellissimi,,
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Atina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

chi va in questi posti sa che paghi poco per il lusso che ti danno...ed è vero ma nel nostro caso nulla da ridire verso la struttura ma verso il personale....diciamo che non vorrei fare di tutta un erba un fascio ma alcuni di questi veramente gentilissimi e grandi lavoratori che però venivano annientati da altri che non solo ti prendevano in giro...ma truffavano anche sul costo delle bottiglie di acqua all'interno dell'hotel,senza parlare del fatto che ci stavano per far perdere l'aereo per un cuscino.
per il resto ottima struttura pulita,stanze ampie e con tutti i comfort,per quano riguarda il mangiare lasciava un po'a desiderare,certo non è che pretendavamo il cibo di casa nostra ma un po' di impegno in più non sarebbe guastato diciamo che ci ha salvato il cuoco italiano che si occupava solo di pasta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Io ed il mio compagno, siamo stati in questa struttura dal 24 al 31 Agosto c.a. ed il nostro soggiorno è stato semplicemente meraviglioso.La struttura è molto bella e lussureggiante , il suo stile moresco la distingue completamente dalla miriade di strutture che si trovano nei dintorni,curata nei minimi particolari.La gestione è da qualche anno egiziana e magari questo comporta qualche defaiance nella cura del dettaglio, diversa da quella che intendiamo in Italia quando siamo ospiti in strutture alberghiere a 5 stelle.La cucina è molto varia, con delle punte di eccellenza x il pane e i dolci .La barriera corallina che costeggia la spiaggia del resort è bellissima e se non avete intenzione di fare snorkleling altrove ,lì potrete ammirare una varietà infinita di pesci colorati .Invito gli interessanti a vivere l'esperienza di Scharm e di andare al Continental così magari anche voi potrete raccontare di aver vissuto un sogno .........Portate con voi buon senso e consapevolezza di esser fuori dall'Italia ,baglio indispensabile x ogni buon viaggiatore e resterete entusiasti............x chi è determinante l'inchino dei camerieri o lo spaghetto al dente consiglio di cambiar meta o meglio di restare a casa!!! Buon viaggio

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo approfittato di una super offerta volo più hotel circa 600 euro a testa.il continental è davvero bello, la nostra stanza affacciata sulle piscine e davanti lo splendido mare di sharm...stanza spaziosa, pulita con balcone vivibile. noi siamo sub quindi abbiamo vissuto poco l'hotel..buffet buono (possibilità di mangiare italiano poichè c'è il cuoco italiano) ed anche abbastanza vario.spiaggia di sabbia con comodo pontile per fare i bagni.bellisma barriera davanti all'hotel (alcuni punti di immersione si trovano proprio davanti all'hotel!).davvero fantastico, ottima scelta,rapporto qualità prezzo ottimo!c'è navetta gratuita per sharm vecchia e naama.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Velletri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Abbiamo soggiornato qui a Luglio 2010, ed era da qualche mese stato preso dalla Eden Viaggi come Villaggio Gold, villaggio internazionale, gestione egiziana. Mare stupendo, struttura da favola, camere molto ampie, ma quanto a pulizia lasciava molto a desiderare, specialmente nella zona ristorante...La cucina esclusion fatta, per la pasta del cuoco italiano Matteo, era pessima! Animazione molto soft, essendo villaggio internazionale...in compenso le bellezze del mare, l'emozionanti escursioni, le uscite serali, ci hanno fatto "quasi" dimenticare tutto ciò..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Continental Garden Reef Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Continental Garden Reef Resort

Indirizzo: Garden Reef Bay | PO Box 186, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 88 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 119 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Continental Garden Reef Resort 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, HotelTravel.com e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Garden Reef Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Garden Reef Resort Sharm El Sheikh
Continental Garden Reef Sharm El Sheikh
Continental Garden Reef Hotel Sharm El Sheikh
Reef Resort Sharm
Sharm El Sheikh Continental Garden Reef Resort
Continental Garden Reef Resort Hotel Sharm El Sheikh
Hotel Continental Garden Reef

Se siete i proprietari o gestori di Continental Garden Reef Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.