“LA PIU' BELLA VACANZA DELLA MIA VITA!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sultan Gardens Resort

Hai aggiunto Sultan Gardens Resort ai Preferiti
Sultan Gardens Resort
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   P.O. Box 111, Coastal Road | Shark's Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.13 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Vittuone, Lombardia, Italy
“LA PIU' BELLA VACANZA DELLA MIA VITA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Una parola per descrivere il tutto? Magnifico!!!!

Iniziamo dallo staff: gentilissimo e disponibilissimo (in reception c'è Laura che è veramente molto carina e per qualsiasi problema potete rivolgervi a lei, che è italiana)

Un consiglio: portatevi i contanti dietro visto che è davvero difficile prelevare!!! Unica pecca !!! Tanto ci sono le cassette di sicurezza con codice personale e non tocca niente nessuno!!!

Il villaggio è davvero molto pulito, curato, e immerso nel verde più verde, con tantissimi fiori ... e i giardinieri che lavorano sempre per rendere il posto ancor più bello!!! Si può andare addirittura a piedi nudi da quanto è pulito!!! Io avevo i piedi gonfi una sera e ho deciso di togliere le scarpe col tacco ... e non ho avuto problemi a camminare scalza!!!

Le piscine sono molto belle, ma vi prego!!! Se decidete di andare nel mar rosso, non state tutto il tempo in piscina, andate al mare visto che è un acquario!!! Non fate come gli inglesi o i russi ke trascorrono tutta la loro vacanza in piscina!!! Assurdo!!!
Inoltre in spiaggia c'è un diving center con Andrea ... un professionista del settore Sardo!!!
fate tanti bagni ... tanto snorkeling... merita davvero!!! La barriera corallina è uno splendore e i pesci incredibilmente colorati!!!

Il cibo è ottimo, anche al ristorante Casa mia... tutto molto buono!!!

Lo consiglio vivamente a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: A mio parere quelle vicino al mare sono le migliori... proprio per la comodità di avere il mare a du
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

3.478
    1.163
1.754
2.219
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (59)
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il giudizio va espresso tenendo conto soprattutto del rapporto qualità/prezzo.
Io e la mia compagna,abbiamo soggiornato dal 4 al 18 giugno,spendendo a testa 1.070 Euri,con la formula Soft All Inclusive.
Il Resort risulta ben tenuto,la pulizia in generale è buona,il mangiare accettabile e vario, senza alcun problema di stomaco,dato più dal consumo di bibite fredde che da altro,noi abbiamo mangiato di tutto,frutta e verdura compresi e mi sono sempre lavato i denti con l'acqua del lavandino,qualche piccola pecca è data dalle camere,che a seconda della posizione,mostrano segni di usura, e dai lettini spiaggia,che lasciano a desiderare.
Il personale è sempre stato cordiale e gentile e l'animazione simpatica ma non troppo invadente.
Quindi il nostro giudizio non puó essere che buono,
Il mare è molto bello e se si è appassionati di Snorkeling,o di immersioni,con qualche escursione a Ras Mohammad,o all'Isola di Tiran,la vacanza diventa splendida,ho nuotato insieme a murene,razze,tartarughe e migliaia di altri splendidi pesci,e ogni volta è stata un emozione.
Leggere che il posto è brutto perchè i bicchieri sono di plastica o il WI-FI è a pagamento,mi fa solo ridere,come tutti quelli che,con un mare così,passavano la giornata in piscina....mah....
In sostanza,siamo stati bene e ci ritornerei tranquillamente.
Ciao da Carlo e Miriam....

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

siamo 3 amiche e abbiamo soggiornato dal 22 al 29 maggio 2012. come primo impatto una delle tre ha subito brontolato per i vari dislivelli della struttura e quindi impossibilitata a indossare le sue amate scarpe con tacco 12!!!!!!!!! subito dopo si e' ricreduta e con le sole infradito abbiamo trascorso una settimana da favola immerse in questo paradiso.siamo state coccolate da tutto lo staff e il personale: addetti alla spiaggia,al ristorante,alla reception,al personale addetto alla pulizia della camera,dai taxisti e dai conducenti del taftaf.per ultimo ma non meno importante coccolatissime dallo staff della mitica spa.massaggi a gogo eseguiti da veri professionisti specialmente da calamita! l'ultimo giorno (non lo neghiamo)la lacrimuccia era facile.complimenti a tutti e baci da ambra antonella e daniela da mantova.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Aidone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Conoscendo le mie esigenze, mi propone questo RESORT (parolona)la mia agenzia di viaggio di fiducia.Facendo delle ricerche in particolar modo anche su Tripadvisor (il mio CONSIGLIERE) il risultato PRENOTO......."NON L'AVESSI MAI FATTO".........struttura vecchia non ristrutturata dall'anno della sua costruzione 1999 con una manutenzione da bricolage,per non parlare dei canoni basilari dell'igiene, cucchiaini di plastica riciclati così come i bicchieri di plastica, i teli usurati al punto da diventare sottilissimi..... e con dei buchi,per non parlare delle sdraie.....se son si arrivava presto in spiaggia il rischio era quello di restare disteso per tutta la giornata visto che' la maggior parte erano non funzionanti.
Vi consiglio,oltre leggere le recensioni di vedere le foto che ho inserito per farvi un idea.... onde rischiare di rovinarvi la vacanza.
Dimenticavo,attenzione alla formula ALL INCLUSIVE e SOFT ALL INCLUSIVE la frutta (e che frutta)in spiaggia si paga e i liquori di marca sono a pagamento.
Per la WI FI meglio non parlarne €60 a settimana.
Se le stelle sono inversamente proporzionali..... merita anche il superior.
Ciao spero che questa recenzione possa aiutarvi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Owner alle Sultan Gardens Resort, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentilissimo Sig Silvio
Innanzitutto la ringraziamo per aver scelto il Sultan Gardens Resort e per aver pubblicato la sua opinione.
Vorremmo prendere qualche momento per rispondere ad alcuni dei suoi commenti.

Il primo riguardante la ristrutturazione ,in realta’ sono 4 anni che stiamo procedendo con lavori di ristrutturazione senza mai fermarci.
Abbiamo ristrutturato totalmente l’entrata dell’hotel ,abbiamo effettuato dei lavori di miglioramento della spiaggia creando delle terrazze per poter dare piu spazio ai nostri clienti.
Abbiamo ristrutturato la totale erea della palestra e inaugurato un nuovo bar all’aperto localizzato propio sopra la struttura del centro benessere.
Anche per quanto riguarda le camere sono quasi terminati i lavori di ristrutturazione delle camere standard e iniziati quelli per le camere suite e le familiari.

E’ di fatto che il Sultan Gardens Resort è in conformità con gli standard di igiene alimentare HACCP e normative igiene ed è soggetto a controlli mensili a sorpresa da parte del CRISTAL, una società del nel Regno Unito con cui il resort ha contratto un accordo a proprie spese per sorvegliare l'implementazione dello standard di sicurezza alimentare HACCP e delle normative di igiene , raggiungendo costantemente un punteggio di oltre il 90% sul loro verifiche. Un punteggio oltre l'80% è considerato eccellente. Ovviamente il raggiungimento di questi punteggi più alti su una base costante non è un'impresa da poco e l'hotel è orgoglioso che il suo impegno per l’igiene del cibo e nelle normative igiene , sia in termini di formazione sia in termini di spesa per le nostre strutture sia appagato con i risultati ottenuti..Risultato dimostrato anche dalle varie targhe di riconoscimento esposte al pubblico in zona ricevimento.

Riguardo ai lettini e ai teli innanzitutto siamo piu che certi che lei non ha ricevuto per tutta la settimana teli usurati , e siamo piu’ che certi che se lei avesse fatto notare la cosa ad uno dei nostri bagnini il suo telo sarebbe stato immediatamente sostituito cosi come per il lettino visto che il numero dei lettini nel nostro hotel e’ superiore al numero dei clienti che possiamo ospitare .Questo non significa pero’ che non prenderemmo atto del suo commento e sicuramente faremmo in modo che il nostro staff sia piu’ attento al riguardo, ognimodo ci teniamo a sottolineare che abbiamo gia sostituito tutti i teli mare delle nostre piscine (attualmente bianchi e gialli) e stiamo procedendo con i restanti al mare.

Come ultimo riguardo la Formula Hard All Inclusive e la Formula Soft Inclusive tutte le agenzie di viaggio sono informate riguardo alle nostre due formule e tutti i nostri clienti al momento dell’arrivo in hotel ricevono una busta da lettera contenente le chiavi della camera e tutte le informazioni utili riguardanti l’hotel e la loro formula all inclusive.

Noi ci auguriamo che tornerà presto, in modo da poter verificare personalmente quanto sopra indicato e che possa veramente passare una piacevole vacanza al Sultan Gardens come la maggior parte dei nostri ospiti
Treviso
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono sempre stato d'accordo sulle classifiche e sulle recensioni di tripadvisor, ma questa volta no ! Non si puo' assolutamente classificare questa struttura tra le prime 50 di Sharm, figuriamoci la posizione 12 ! L'hotel e' troppo vecchio anche se si cerca di ripararlo in continuazione, animazione ridicola ( 2 egiziani, 2 russi e 2 inglesi).Avevamo scelto questo hotel perche' avevano pubblicizzato il mini club per italiani spacciandolo per uno dei migliori di Sharm...Ebbene non c'era mini club ! hihihihihi...Penotando con anticipo si poteva mangiare al ristorante italiano per 2 volte in una settimana, ma al secondo giorno era esaurito per tutta la settimana...hihihihihih.Lasciate perdere va bene per Russi,Inglesi ma non per italiani,infatti la clientela italiana e' sempre piu' rara..Di 4 hotel provati a Sharm questo e' stato il peggiore...molto meglio il Diamond ...Buona fortuna..P.S. Non andate a Naama Bay! E' molto pericolosa , in una sera ho visto 2 risse a bottigliate in testa.Non per famiglie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Rudyenrique

Vorremmo prendere qualche momento per rispondere ad alcuni dei suoi commenti.

Il fatto che il Sultan Gardens sia alla 12 posizione e’ dovuto ai commenti positivi lasciati dai nostri ospiti, che sono un numero assai maggiore di quelli negativi.
E’ un dato di fatto che in una strutture di 15.000 metri quadrati che ospita clientela internazionale sia quasi impossibile che tutti gli ospiti siano soddisfatti al 100% tuttavia la percentuale di insoddisfazione non raggiunge un numero cosi rilevante da far scendere di posizione il nostro Resort .

Ci dispiace leggere i suoi commenti riguardo al mini club ma soprattutto di sapere che lei non ha approcciato nessuno dello staff o dei manager nel momento della sua permanenza per poter risolvere al momento i suoi problemi,indicandogli magari dove era localizzato il mini club, che di fatto si trova vicino ai campi da tennis. Struttura costituita da una parte al chiuso con aria condizionata e giochi e una parte esterna con giardino e giochi all’aperto ,territorio delimitato da una staccionata per evitare che i bambini lasciati al mini club possano uscire da soli. Il fatto che la sua agenzia le abbia confermato che era un mini club italiano questo purtroppo credo sia una loro errata informazione visto che noi abbiamo una animazione internazionale.
Riguardo propio al team di animazione ci teniamo a sottolineare che lo staff comprende 22 elementi di tutte le nazionalita’ compresi italiani e animatori parlanti la lingua italiana

Per quanto riguarda il ristorante Casa Mia e’ chiaramente specificato nelle informazioni che consegniamo a tutti i clienti al momento dell’arrivo in Hotel ,che le cene al Casa Mia sono fino a due volte dipeso dalla disponibilita in quanto posti limitati.Siamo tuttavia sicuri che se lei avesse approcciato i nostri manager o la nostra guest relation italiana ,sicuramente l’avrebbero assistita per prenotare almeno una cena.

In ultimo riguardo alla pericolosita’ di Naama Bay crediamo che Sharm sia ancora la splendita localita’ turistica di sempre, lo dimostra il fatto che il turismo e’ in piena risalita e lo dimostrano i numerosissimi stranieri residenti che vivono stabilmente qui.Non crediamo che una rissa ( probabilmente tra turisti) possa classificare una citta’ pericolosa.

Noi ci auguriamo che tornerà presto, in modo da poter verificare personalmente quanto sopra indicato e che possa veramentte passare una piacevole vacanza al Sultan Gardens come la maggior parte dei nostri ospiti
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Arrivati in questo immenso giardino ci si rende immediatamente conto di quanto sia appropriato il nome dato a questo villaggio....palme, bouganville e fiori magnifici ovunque.......verde curatissimo con splendidi scorci di colori dappertutto......

La struttura è costruita "a terrazze" con blocchi di stanze in discesa man mano che ci si avvicina al mare......le stanze sono ampie dotate di cassaforte, frigobar, phon (ma se vi portate il vostro è meglio :-), letti da 1 piazza e mezzo (un consiglio: fate richiesta prima di un letto matrimoniale, noi abbiamo rivoluzionato l'arredamento della camera per ottenere un letto da tre piazze unendone 2!!!:-)), tv con 3/4 canali italiani e una vista sul mare dal terrazzo molto suggestiva.
La pulizia è stata impeccabile per l'intera settimana, abbiamo trovato creme in ordine di grandezza e pigiama piegato! grazie ai maestri della precisione!

Il ristorante è stato sempre di nostro gradimento, trovate varietà ogni giorno con serate a tema (serata italiana, russa, indiana ed araba nel nostro caso) e sempre verdure fresche, cotte, pasta fatta al momento, hamburger di tre tipi, dolci a volontà.

Chiedete spesso acqua appena arrivate al tavolo perchè la portano al bicchiere e non sono velocissimi. I camerieri sono tutti molto gentili e disponibili.

Provate il ristorante Casamia, noi abbiamo preso il menu di pesce ed abbiamo mangiato veramente bene.

La spiaggia del villaggio è grande, con lettini in riva al mare e possibilità di fare un massaggio sotto ad una tenda direttamente in spiaggia (noi l'abbiamo fatto e il massaggio è stato mooooolto gradito).

Fate assolutamente snorkelling in questo paradiso, portatevi maschera e boccaglio, pinne e scarpette di gomma.
Si supera la barriera corallina tramite pontili galleggianti o passaggi scavati nella barriera.; una volta in acqua indossate maschera e boccaglio, dimenticate il mondo esterno e la vostra vista memorizzerà colori nuovi che non vi scorderete mai più.......

Nel periodo in cui siamo stati noi il sole sorgeva all'incirca alle 04.30 e tramontava alle 17.30.

Escursioni consigliate: Ras Mohamed per chi ama lo snorkelling (fatelo assolutamente), Monastero di Santa Caterina e Dahab da vedere, giro a Sharm Vecchia per capire un po' di storia.....

Carini gli spettacoli dell'animazione che si svolgono in una piccola arena, karaoke alla sera e attività in spiaggia di giorno. La clientela di questo periodo era prevalentemente italiana e russa, a seguire arabi americani ed inglesi.

Abbiamo provato la spa due volte, massaggio in spiaggia e massaggio all'interno della struttura ed in entrambi i casi siamo stati benissimo.

Fate attenzione all'aria condizionata (sparata al massimo dappertutto!) e date qualche mancia all'inizio della vacanza, avranno un occhio di riguardo per tutta la settimana!

That's alla folks

Buona vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Frequento Sharm da 6 anni, questa volta ho deciso di provare il Sultan Garden con il tour Operator I VOSTRI VIAGGI.
Devo dire che le mie aspettative non sono state assolutamente deluse...ottima accoglienza, staff sempre sorridente e più che disponibile sia al ristorante che per il servizio di pulizia camere che in spiaggia.
Spiaggia carina anche se non molto ampia, certo la pulizia potrebbe essere migliorata...Sdraio comode, teli un pò usurati...comoda passerella con due scalette anche se il bagno di può anche fare a riva. Mare splendido e una ricchissima barriera corallina. Servizio in spiaggia impeccabile, animazione presente ma mai invadente. Non ho provato i massaggi ma so che il cenrto benessere è valido (ciao CALAMITA!!!). Centro diving da segnalare in positivo. Ristorante discreto, ricordiamoci che siamo in Egitto e non in Italia: la pasta mangiamola a casa nostra!!! Tutto fresco e di buona qualità. Personale attivissimo e gentilissimo!
Insomma, andate senza esitazione!
P.s. chiedete le stanze vicino alla reception (io ero alla 171) è più comodo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Sultan Gardens Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sultan Gardens Resort

Indirizzo: P.O. Box 111, Coastal Road | Shark's Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 8 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 11 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 11 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 11 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 13 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Sultan Gardens Resort 5*
TripAdvisor collabora con YallaYalla, Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sultan Gardens Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden Resort
Sultan Garden Sharm
Sultan Garden Resort Sharm El Sheikh
Paradise Friends Sultan Gardens Resort
Sultan Sharm El Sheik
Sultan Gardens Hotel Sharm El Sheikh
El Sultan Garden
Sultan Gardens Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Sultan Gardens Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.