“ras mohamed, buco blu e motorata stupendi!” 5 su 5 stelle
Recensione di Vova Sharm Excursions -Day Tours

Vova Sharm Excursions -Day Tours
1- 1st Gate Old Market 2- 2d Gate Old Market 3- Nabq Bay Next to Metro Super Market Between Coral Sea Resort Hotel and Oriental Resort Hotel & Spa, Sharm el Sheik 55555, Egitto
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.33 in classifica su 280 Attività a Sharm el Sheik
Tipo: Tour, Giri turistici
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Armadietti / deposito custodito, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Genova, Italia
“ras mohamed, buco blu e motorata stupendi!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

abbiamo fatto 3 escursioni durante la nostra vacanza con questo operatore... organizzazione eccellente, i posti davvero stupendi e rispetto a prendere le escursione con il tour operator con cui abbiamo prenotato la vacanza un risparmio di quasi il 50%!
1) ras mohamed via terra, davvero uno spettacolo, assolutamente da non perdere.. le mangrovie, lo snorkling, il viaggio nel deserto, la spaccatura del terremoto e molte altre fantastiche cose
2) buco blu.. davvero non si poteva perdere! e abbiamo anche pranzato in un ristorantino locale naturalemnte con formula tutto incluso.
3) motorata... quod belli , nuovi e potenti! guida disponibile anche per i piu pretenziosi!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Vova Sharm Excursions -Day Tours hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Vova Sharm Excursions -Day Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vova Sharm Excursions -Day Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.