“Settimana al Domina Coral Bay Elisir di Sharm e immersioni con Sheikh Coast” 5 su 5 stelle
Recensione di Domina Coral Bay Elisir Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Domina Coral Bay Elisir Hotel
Hai aggiunto Domina Coral Bay Elisir Hotel ai Preferiti
5.0 su 5 Resort   |   P.O Box 74, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.31 di 226 hotel a Sharm el Sheik
Torino, Italia
“Settimana al Domina Coral Bay Elisir di Sharm e immersioni con Sheikh Coast”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Appena tornati da una splendida settimana di vacanza a Sharm.(23 - 30.10.11)
Abbiamo soggiornato presso il Domina Coral Bay Elisir.L'hotel è situato all'interno della grande struttura del Domina Costituita da più alberghi, ville, piscine,ristoranti e chi più ne ha più ne metta.
Le camere all'Elisir sono molto ampie ben arredate con televisione e frigobar e una capace cabina armadio dotata di cassaforte..Anche il bagno è molto spazioso con la zona wc separata.
Il ristorante dell'Elisir è il Sultan con servizio a buffet.
Camerieri gentilissimi e disponibili come tutto il personale dell'intero complesso.
Per quel che concerne il cibo direi che la qualità,paragonata agli standard del Mar rosso, è superiore alla media.Non ci sono tantissime varietà di portate ma devo dire che quelle proposte e da noi assaporate erano molto buone.
La sera poi c'è sempre il barbecue all'esterno che propone ogni giorno qualcosa di diverso dai granchi all'agnello al pesce e così via.
All'interno della struttura ci si puo' muovere comodamente con i taf taf (piccoli bus aperti) o con auto elettriche (ma penso che siano solo a disposizione dei proprietari delle ville/alloggi) oppure a piedi (come abbiamo quasi sempre fatto noi) vista la posizione particolarmente strategica dell'Elisir.
Abbiamo scelto di soggiornare presso questo hotel perchè lo scopo del nostro viaggio era soprattutto quello di fare immersioni subacquee e il Domina è l'unica struttura di Sharm da cui si puo' partire con la barca senza passare dal porto.
Questa comodità permette di risparmiare almeno un'ora di tempo sui trasferimenti villaggio/porto/villaggio.
Il diving, lo Sheikh Coast, è gestito molto bene. Pierpaolo Peluso e tutto lo staff (in gran parte egiziano) cercano in ogni modo di rendere piacevoli le uscite quotidiane sia dal punto di vista della professionalità che della gentilezza e della voglia di accontentare le richieste dei clienti.
Sicuramente torneremo sia a soggiornare che a fare immersioni!
Carmen ed Enrico

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Prima in arabo
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

..posto maginifico...!!! personale gentilissimo, efficente e cordiale!!! le guide delle escursioni (viking) sono bravissime e simpatiche..altrettanto le escursione e la bellisima barriera corallina!! il mare è vicinissimo all'albergo!! i negozi, casinò, ristorant ecc.. sono raggiungibili facilmente con le navette interne al resort!! possibilità anche di centro benessere,beauty farm e palestra. consiglio questo tipo di struttura alle persone che si vogliono godere mare sole e divertimento!!! esperienza sicuramente che rifarò!! grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stato con amici i gg scorsi al Domina elisir la struttura è ben fatta ma enorme ci sono 7 alberghi di varie categorie e prezzi e una quantità di ville singole o a schiera che me fanno un vero e proprio paese addirittura ci sono 5 linee di bus ( taf taf ) altrimenti non ci si potrebbe muovere.
Le camere sono molto grandi e ben arredate la pulizia è quella "egiziana" puliscono ma ... una pecca sono i prodotti di cortesia molto scarsi e di bassa qualità abbiamo dovuto comprare prodotti decenti.
Nota negativa la ristorazione nonostante ci siano una grande quantita' di ristoranti a buffet e ala carte si puo' mangiare ad un solo ristorante altrimenti sono tutti a pagamento ci era stata presentata una serata con spettacolo ma non si è vista come nei 5 bar all inclusive non si sono visti snack e dolci pizzette come previsti solo bevande e gelati ma non sempre.
La spiaggia ed il mare veramente ottimi.
Da ultimo segnalo che tale struttura e "infestata" da russi ed ucraini oltre il 90% che sono proprio dei selvaggi ubriachi dalla mattina alla sera rumorosi e assolutamente ineducati.
Business is business ma non ci vedranno piu' amiamo Sharm ma cercheremo un altra struttura .
Maurizio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Agrigento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

salve a tutti, sono appena tornato da una settimana 28-08/04-09 di vacanza al Coral Bay Elisir di Sharm el Sheick, grande villaggio turistico ( il più grande d'Egitto ), ben 50 piscine etc.
partiamo dal personale: molto gentile, simpatico, ma poco professionale e sottodimensionato rispetto al carico di lavoro, mediamente lavorano 12-14 ore al giorno, inoltre tutto ciò che dovrebbe essere scontato lo si deve chiedere.
le camere: la prima che ho avuto nel complesso elisir era grande, nuova, ben arredata, ma gli asciugamani consumati e di colore beige grigio ( per lo sporco ).
abbiamo avuto problemi con le formiche, che hanno invaso la camera e soprattutto il bagno, nonostante due tossiche disinfestazioni ( stesso problema hanno avuto altri turisti)
la seconda ( con sovrapprezzo ) era al prestige, di classe superiore; molto grande, letto comodo, asciugamani bianchi, ma in ambedue le camere i tubetti del bagno schiuma e dello shampo erano riciclati e visibilmente sporchi, inoltre li cambiavano solo su richiesta.
la pulizia era appena sufficiente; una mattina abbiamo trovato uno scarafaggio nel bagno.
spazi comuni e ristorante:peggio delle due, infatti le piscine dell'elisir e del prestige mancavano di manutenzione e non c'era il ricircolo dell'acqua, quindi galleggiavano capelli insetti e quant'altro;
i bar chiudevano la tramonto, dopo di che si doveva chiamare per il frigobar
i cibo pessimo e ripetitivo, abbiamo fatto una settimana a mangiare pollo arrosto e patate;
la frutta acerba e ristretta a banane, melone giallo ( verde ) datteri freschi e pere;
i dolci ovviamente sufficienti; il pane buono;
l'unica cosa buona erano le bevande ( anche se per i bicchieri in plastica dovevi faticare )
i piatti ( lavati a mano ) talvolta unti, come le posate;
dentro il ristorante persisteva sempre cattivo odore, tanto che pranzavamo e cenavamo sempre all'aperto, solo che per il pranzo dovevo apparecchiare io, in quanto fuori non apparecchiavano;
se al buffet arrivavi non all'inizio toccava mangiare con la tovaglia sporca e cercare posate libere da prendere qua e la in altri tavoli.
colazione non pervenuta, in quanto il caffè inesistente ( ma era prevedibile ) e non c'era l'ombra di un croissant o di una crostata ma solo di sogliatine di varie forme ma dallo stesso sapore e pane e marmellata ( appena sufficiente )
insomma un villaggio di media qualità, con cibo scadente e pulizia mediocre, non all'altezza di un cinque stelle ma appena di tre.
non ci tornerò mai più.
peccato non posso inserire le foto ma su richiesta ve le posso spedire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

nuova struttura, camere accoglienti e confortevoli, la ristorazione presso il wadi restaurant , non è all'altezza di un 5 stelle .Il ristorante non offre assolutamente qualità e scelta , lamentele continue da parte di tutti i commensali . All'interno dello stesso complesso (Domina ) ci sono hotels di pari categoria ma che offrono una cucina di un livello nettamente superiore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Domina Coral Bay Elisir Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Coral Bay Elisir Hotel

Indirizzo: P.O Box 74, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 20 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 20 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 28 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 66 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Domina Coral Bay Elisir Hotel 5*
Domina Coral Bay Prestige Elisir Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Domina Coral Bay Elisir Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.