“Favorevolmente sorpresi” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Melia Sharm Resort & Spa ai Preferiti
Melia Sharm Resort & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Montazah, Ras Nusrani Bay, Sharm el Sheik 154, Egitto   |
Offerta Speciale
MIGLIOR TARIFFA SU MELIA!
Classificato al n.90 di 229 hotel a Sharm el Sheik
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
“Favorevolmente sorpresi”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Era la nostra prima volta a Sharm...sapevamo che l'Egitto con i suoi alberghi, per quanto "stellati" ,non era di certo sinonimo di pulizia e buon mangiare, tuttavia , a dispetto anche di parecchie recensioni lette, dobbiamo dare atto al Melia Sharm Swan Club di essere un'ottima struttura.
La camera fronte mare era spaziosa e sempre ben pulita, ad onor del vero il bagno per quanto anch'esso sempre ben pulito non era di certo all'altezza del resto della struttura, particolare comunque trascurabile.
La terrazza, enorme e vista mare + isola di Tiran, ha reso le nostre colazioni e cene veramente suggestive e rilassanti.
Il ristorante , in genere maggior nota dolente per gli italiani in Egitto, ci ha veramente soddisfatto sia per qualità che varietà
La posizione dell'albergo, con le sue meravigliose e pulitissime piscine , e' invidiabile , il giardino tropicale e' curatissimo e non una foglia fuori posto
Concludiamo con un particolare apprezzamento per il mare, che proprio di fronte al Melia offre una delle zone più belle per lo snorkeling.
Quando torneremo a Sharm saremo sicuramente ospiti di nuovo del Melia Sharm.
Ruggero e Stefania

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
MSharm, Manager alle Melia Sharm Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile Ospite,
Grazie mille per la Vostra opinione del soggiorno in Melia Sharm.

• Prima in arabo
Tivoli
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Premesso che la mia non è una critica ma vuol essere un' osservazione costruttiva, ho dovuto constatare con un pò di disappunto che agli ospiti russi ( che in quella settimana erano l'85%) venivano date da bere anche le bevande alcoliche. Daccordo che rientrerà nel pacchetto del viaggio, ma il punto è proprio questo, loro spesso si ubriacano (tanto è tutto gratis) e noi per bere
un bicchiere di birra, che a quelle temperature è gradevole, bisogna pagarlo. A mio avviso non ci può essere questa disparità, dovrebbero essere inserite anche per noi le stesse modalità anche a costo di rivedere il prezzo del soggiorno.
Per il resto tutto ok. Complimenti.

Gentile Ospite,
Grazie per la Vostra relazione.
Mi dispiace molto per imparare che il piano pasto non era fino a vostri standard.
All Inclusive concetto di bevande alcoliche è disponibile per ogni ospite indipendentemente dalla nazionalità. Melia Sharm offre diversi pacchetti per tutti gli ospiti: Mezza pensione, All Inclusive, All Inclusive Premium. Per favore, prima di prenotare il vostro viaggio controllare con il tour operator tutte le condizioni del pacchetto.
Rieti
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Albergo meravigliosamente bello e lussuosamente situato in una porzione di barriera corallina, straricca di pesci e coralli.Cordialità - professionalità spiccano alla grande tra personale educato e cordiale.Pulizia da invidia ma attenzione a non bere acqua dal rubinetto.Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 26 maggio 2012 al 2 Giugno c.a.-Volo Blu Panorama puntualissimo.Pasti buoni ed abbondanti ma nulla a che vedere con quelli della nostra amata Italia.Consiagliato per chi ama tranquillità e lusso.By M&M.

Gentile Cliente,
Apprezziamo i suoi commenti. Commenti dei nostri ospiti sono molto importanti per noi. Ci aiuta a migliorare il nostro servizio al fine di offrire le migliori qualità per i nostri clienti.
Sperando di accoglierla nuovamente al Melia Sharm.
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Questa struttura mi sta particolarmente a cuore per il centro diving, gestito da persone competenti e affidabili. Il nostro istruttore parlava perfettamente l' italiano e in una settimana concentrata di lezioni teoriche e pratiche, siamo riusciti a ottenere il brevetto sub.
La barriera corallina in questa zona è caratterizzata da una notevole biodiversità, molto più ricca delle maldive! E' possibile ammirarla in superficie facendo snorkeling, ma l'emozione che si prova nell' immergersi ad una profondità di 18 metri è indescrivibile. Ho osservato da vicino molte specie di coralli, sia duri che molli, attinie e anemoni giganteschi, tridacne enormi con il mantello blu ( che normalmente sfuggono alla vista in superficie), pesci e stelle coloratissime..
Per quanto concerne l'hotel, la struttura è molto estesa, belli i giardini e l'effetto a cascata delle piscine, comodo il bar raggiungibile a nuoto nella piscina, la stanza purtroppo non vicinissima al mare e nulla di eccezionale il cibo. Nota dolente: io e il mio compagno abbiamo avuto la febbre per 2 giorni e sicuramente per aver ingerito verdure crude.
Il personale è molto cordiale e sorridente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
MSharm, Manager alle Melia Sharm Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Siamo lieti della Vostra opinione,
I commenti dei Nostri ospiti sono molto important per noi.
Mi dispiace molto per l'incidente.
Abbiamo condiviso la Vostra relazione con il Direttore della cucina.
Il cibo è sotto il controllo regolare delle società di igiene e sicurezza per gli ospiti.
Non vedo l'ora di accoglierla nuovamente al Meliá Sharm.
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Stiamo soggiornando al Melia Sharm proprio in questi giorni e devo dire che la struttura è davvero molto bella!Si trova nella baia fra Nabq e Rasrani appositamente scelta con cura prima del nostro viaggio perchè la barriera corallina qui è davvero incantevole,non a caso vengono da altre spiagge i sub a fare immersioni e questo perchè il menefreghismo dei turisti in qst anni ha rovinato molte zone e reso la barriera quasi inesistente.L'animazione è molto soft,per cui se non cercate una vacanza relax non è il posto giusto.Ambienti puliti e personale gentilissimo.Il cibo non è male ma..siamo seri..siamo in Egitto,la nostra cucina è un altra cosa!Per quanto riguarda le escursioni,vi consiglio di nn farle col tour operator perkè sn sempre più care!Recatevi al centro commerciale di NAHAMA BAY da "CIRO E FELICE"e chiedete di MIDO' (ragazzo simpatico,serio,affidabile! Con una ragazza italiana gentile e di compagnia!Ciao ragazzi!) vi proporranno tante escursioni a prezzi meno cari!!
Vi consiglio il giro nel deserto con le moto,la gita a Rhas Mohamed via terra 1/2 giornata!Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Siamo lieti della Vostra opinione,
Grazie Mille,
Cordiali Saluti
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Almeno una volta all'anno andiamo a sharm.. l'ultima è stata dal 6 al 13 maggio scorso...dopo aver provato varie strutture in diverse zone, abbiamo stabilito che la parte di Ras Nas rani (fronte Tiran, vicinissimo all'areoporto) è tra le più belle e assolutamente da consigliare... per 4 anni siamo stati al Melia Sinai (piccolo gioiellino della catena spagnola) e vedevamo nascere la struttura del MELIA SHARM. inaugurato nel febbraio 2011, ci siamo stati la prima volta a maggio 2011 e qs anno ci siamo tornati. lo consigliamo vivamente!!! grande struttura (500 camere circa), pulita, con personale gentile ed efficiente, dai ragazzi della piscina ai camerieri dei vari bar/ristoranti... anche i ragazzi della reception Amir e Matoaz sono impeccabili e fanno di tutto per accontentarti. la spiaggia è grande e spaziosa, con un pontile che si affaccia su una barriera veramente bella e - per chi non sa nuotare - c'è la possibilità (maree permettendo) di fare il bagno a riva su un fondale di sabbia. la cucina è varia e ottima, sappiamo tutti che a casa propria si mangia meglio, ma se decidete di andare in Egitto mettetevi in testa che le spezie sono alla base della loro cucina!!!! Animazione serale un po' scarsa, ma i ragazzi della swan tour fanno di tutto per coinvolgere gli ospiti nelle loro attività durante il giorno. abbiamo volato con Neos all'andata e air italy al ritorno, nessun problema con entrambe! ultima cosa.. se partirete nei prossimi giorni e siete amanti degli animali, nel villaggio girano 3/4 gattini... ma soprattutto al confine tra IL MELIA SHARM e il villaggio accanto in costruzione c'è una cagnetta di tre mesi, sola e affettuosissima... se potete, portatele qualcosa da mangiare... ama il pollo del ristorante! la si trova di solito vicino alla guardia che presidia la passeggiata in spiaggia... grazie per quello che farete!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
MSharm, Manager alle Melia Sharm Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentile Cliente,
Apprezziamo i suoi commenti. Commenti dei nostri ospiti regolari sono molto importanti per noi. Ci aiuta a migliorare il nostro servizio al fine di offrire le migliori qualità per i nostri clienti.
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al melia sharm dal 29 aprile al 6 maggio!!volo neos puntuale sia in andata sia in ritorno..anche se purtroppo la domenica del rientro in Italia ci è stato anticipato di 5 ore!!la colpa comunque non è della swan tour!! L'hotel è meraviglioso!!come struttura si merita tutte le 5 stelle!!dalle piscine,ai giardini,alla hall tutto curatissimo!!la spiaggia è favolosa..bellissimo mare e bella barriera..anche se negli anni per colpa nostra continua a peggiorare, di fronte al melia è rimasta ancora abbastanza ricca di pesci e coralli!! Le camere sono belline..niente di sconvolgente ma noi le abbiamo trovate pulite..poi con una piccola mancia il primo giorno ci siamo trovati sempre il doppio degli asciugamani e anche i fiori in camera!!! L'unica nota x me un po' negativa è stato il cibo!! Premettendo che la cucina nn è scadente, personalmente nn amo i cibo speziati x cui mi ritrovavo a mangiare più i meno sempre le stesse cose..peró vi assicuro che qualcosa da mangiare si trova sempre!!i dolci erano davvero sempre buonissimi e un'altra cosa positiva era l'angolo del pane..ogni giorno c'era un sacco di varietà diverse di pane fresco e focacce..davvero buonissimo!!poi solo il fatto di mangiare su una bellissima terrazza sul mare nn è da tutti i giorni!! L'animazione è poca e molto soft!! C'è alex ke è un bravissimo ragazzo!!insomma tutto fantastico!! Ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
MSharm, Manager alle Melia Sharm Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Assistant Guest Experience Manager

Conosci Melia Sharm Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Sharm Resort & Spa

Indirizzo: Montazah, Ras Nusrani Bay, Sharm el Sheik 154, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 54 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 77 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 79 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Sharm Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, YallaYalla, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Sharm Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Sharm Resort And Spa
Melia Sharm Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Melia Sharm Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.