“italiani tornate in egitto” 5 su 5 stelle

Melia Sharm Resort & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Montazah, Ras Nusrani Bay, Sharm el Sheik 154, Egitto   |
Classificato al n.92 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Napoli, Italia
“italiani tornate in egitto”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

siamo tornate da poco, io e mia figlia, da sharm e veramente siamo rimaste soddisfatte di questa vacanza:. In questo resort ci siamo trovate veramente bene! Accoglienza ottima alla reception, le stanze sono spaziose e confortevoli, la pulizia è abbastanza buona in tutto il complesso,la cucina internazionale ottima e varia, la spiaggia confortevole e spaziosa, l reef spettacolare, i ragazzi del centro diving molto bravi e disponibili ad accompagnare i principianti a fare snorkeling o in immersione per i primi rudimenti di diving, e come non parlare della Spa e il famoso trattamento ""CLEOPATRA"" : In complesso è stata una vacanza ottima e rilassante! Un consiglio a tutti gli italiani: ritornate in Egitto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
prato
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Ho passato una breve ma piacevolissima vacanza dal 21 al 28 Maggio in questo albegho e devo dire che mi sono trovata benissimo. Si tratta di una struttura nuova (non ha neanche un anno!). Le stanze son confortevole e atrezzate adecuatamente. Molto pulito, e curato anche spazi comuni, piscine, giardini, ristoranti, bars, spiaggia...
Ha di fronte la isola di Tiran e un pontile che ti porta al reef, una barriera corallina delle più belle del MAR ROSSO. Il personale del centro diving è sempre disponibile per acompagnare a fare lo snorkeling a quelli che lo desiderano.
Il personale in generale è gentilissimo e disponibile, il cibo molto buono internazionale con piatti tipici della cucina egiziana favolosi per amanti dei nuovi gusti e sapori. Eccezionale il pane e la pasticceria a colazione!!!
A me particolarmente non mi ha interessato andare a la città di NAAMA BAY ma è viccinissima e c'e un servizio sia di navetta a orari prestabiliti come di taxi.
Il hotel è proprio un goiello per chi cerca vacanza di qualità, relax e godimento delle attività sportive.
Lo consiglio a tutti, e sono certa che ci tornerò.
Melia comunque si può dire è una delle catene alberghiere spagnole di maggior qualità anche se purtroppo questa non sembra una destinazione molto frecuente dalla Spagna.
Una scelta acertatissima!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Siamo appena tornati dal Melia Sharm. Vacanza con moglie e 2 bambini piccoli. La spiaggia di Ras Nasrani è bellissima (ci sono 7 o 8 villaggi adiacenti a tale magnifico golfo). La situazione in Egitto è buona dal punto di vista militare e politico: non ci sono rischi, tutto è stato super tranquillo. La cosa gravissima è il cibo: la cucina è tipicamente Russa, e pure ripetitiva. Io ho mangiato pane, acqua e riso in bianco per evitare i crampi allo stomaco. E' vero che non si deve andare in Mar Rosso per mangiare........, ovvio, ......però al Melia Sharm si rischia di fare una grossa cura dimagrante! Adatto solo per Russi e Ucraini.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

sono stato con la famiglia la settimana di pasqua, conoscevo gia il vicino melia sinai, nel quale mi ero trovato divinamente, ho optato per questa struttura più nuova pensando alla famiglia ritenendo un 5 stelle migliore. Qui la delusione, la posizione è da cartolina ma la cucina era un disastro e pur lamentandomi non è cambiato nulla.
Poi parlando con altri turisti vengo a conoscenza che nel vicino melia sinai tutto funzionava alla meraviglia ottima cucina e varieta di pietanze.
Viaggiato con swanntoir che sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
cairo
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Questo hotel è strano, ha una bella vista, camere pulite, arredi nuovi, un po' di lusso.
MA personale molto scarso. Il peggiore di tutti. Sono veramente stupito di come questo hotel possa mantenere una classificazione di 5 stelle con questo personale scortese. Il cibo non è male, con ottima vista mentre si mangia. Ma non c'è varietà. Lo stesso cibo ogni giorno; la palestra ha attrezzature nuove; non c'è il centro termale all'hotel nonostante nel suo nome ci sia. Quindi se volete rilassarvi dovete uscire dall'hotel e andare al Sol Melia che si trova dietro l'hotel Melia Sharm. Gli aspetti migliori dell'hotel sono i seguenti: hotel nuovo, vista fantastica, pulito, ben arredato, spettacolo notturno e il corallo colorato
In breve, quest'hotel ha bisogno di una buona gestione.
Quindi, se questo è Melia, sono convinto che è la peggiore catena alberghiera del mondo

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
bari
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Sono stato in questo villaggio nella settimana prima dei disordini. Appena arrivati eravamo in 30 ospiti! C'era ancora il problema squali, tra l'altro tutti gli attacchi sono avvenuti davanti alla nostra costa, l'ultimo di fronte al Sinai, proprio accanto a noi. Il villaggio merita, belle stanze, pulito, spiaggia con mare ...calpestabile, al Sinai e' obbligatorio solo dal pontile. Solita pecca il cibo, questa e' l'ottava volta che vado a
Sharm e forse anche perche' eravamo 4 gatti, era non all'altezza del villaggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

sono stato al Melia Sharm resort della Swan tour dal 2/01 al 9/01/2011 un resort 5 stelle lusso io mia moglie e un' altra coppia di amici.
posto veramente bello sia per quanto riguarda l' ambientazione che la struttura
servizio veramente ottimo come pure la cucina internazionale con piatti buonissimi anche per dei buongustai come noi italiani.
mare, spiaggia lunghissima e barriera corallina veramente bella.
se devo fare un appunto è stato il divieto assoluto di fare snorkelin oltre la barriera per un divieto governativo su tutta la costa da ras mohammed in avanti.
si poteva andare a farlo solo sull' isola di Tiran a pagamento (un pò furbi non credete?)
pecca un pò per quanto riguarda l' animazione.
in ogni caso lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Melia Sharm Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Sharm Resort & Spa

Indirizzo: Montazah, Ras Nusrani Bay, Sharm el Sheik 154, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 57 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 80 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 81 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Sharm Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, YallaYalla, Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Sharm Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Sharm Hotel Sharm El Sheikh
Melia Sharm Resort And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Melia Sharm Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.