“Ottima Posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Coral Sea Waterworld Resort

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Coral Sea Waterworld Resort ai Preferiti
Coral Sea Waterworld Resort
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   El-Salam Road | Nabq Bay, Sharm el Sheik 317, Egitto   |
Classificato al n.62 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Alessandria
“Ottima Posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

Il resort è in una bellisiima posizione con un'ottima spiaggia ed una bellissima barriera da vedere, la struttura è di vecchia costruzione e quindi inizia ad avere qualche criticità, dicono però che a maggio di quest'anno ci sarà una decisa ristrutturazione.
L'animazione/organizzazione GOING è di buon livello, il personale italiano è sempre disponibile all'ascolto è bravi nell'animazione.
La cucina è discreta capendo che i gusti loro sono senz'altro diversi dai nostri, c'è il cuoco italiano che cucina degli ottimi piatti di pasta e se possibile dovrebbe dare qualche dritta in più alla cucina dell'hotel per la preparazione dei cibi.
la pulizia è dicreta, le camere le puliscono e la pulizia nella ristorazione è adeguata.
I camerieri simpatici e sorridenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

3.218
    1.440
2.360
1.841
  • Prima in arabo
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2009

Villaggio molto bello. Pulito. Personale molto cortese. Camere grandi e confortevoli. Spiaggia e piscina adiacenti le camere. Purtroppo bisogna scendere in spiaggia molto presto (circa le 7 di mattina) per poter trovare ombrelloni e lettini liberi. Facile accesso al mare, sia dalla spiaggia che dal pontile. Cucina buona ma un pò ripetitiva. Cuoco italiano (paste eccellenti). Negozi per lo shopping sia in villaggio che nelle vicinanze (raggiungibili a piedi). Gite in barca con il diving belle l'unica pecca è che parlano solo inglese. Animazione Going superlativa!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2009

ciao a tutti.appen arrivata.dopo tante recensioni negative avevo tanta paura e poche aspettative!ma ora ho capito che a quelle negative bisogna dare poco ascolto...ho la fortuna di andare a sharm da 12 anni e credo di aver girato piu villaggi io che neanche dio lo sa!avevo anche un agenzia di viaggi e tra educational,viaggi di piacere etc sono stata a sharm troppe volte.ho girato rasm el sid,ras mohammed ma ras nosrani e' la parte piu bella di tutta sharm.ha spiagge bianche e morbide per km dando la possibilita' di fare lunghe passeggiate a tutti gli amanti della camminata.anni fa mi trovai in una struttura bellissima ma senza spiaggia..non vi dico!!coral sea ha una posizione favolosa.avrei molto da raccontare ma vi dico le cose piu importanti:il volo in andata eccellente,puntuale.in aeroporto gli assistenti going presentissimi.due persone si erano perse le sono andate a cercare pulman x pulman..arrivo in hotel tranquillissimo.going premurosi ed accoglienti.la struttura ha qualke anno ma e' tenuta benissimo ed e' pulitissima.vedi sempre gente pulire.arrivo in camera:strapulita.ogni gg saponette,asciugamani,fiorellini,cassaforte,bel bagno...che dire?nientela spiaggia e' favolosa e non e' vero che ti devi alzare alle 5 della mattina x prendere i lettini.lo fa chi vuole il posto in prima fila.x il resto si mangia benissimo,certo,bisogna capire che a partire dall'acqua,ai pomodori e in generale i sapori sono differenti ma ogni gg ci sono tante pietanze.anzi,hanno fatto due volte la grigliata di carne e una di pesce gratuite.(io in altri villaggi le pagavo queste cose!!!)per non parlare dello spettacolo che hanno fatto giovedi.non avevo mai visto uno spettacolo cosi bello!gli animatori non danno fastidio.gli egiziani sono ormai italiani e non danno noia.abbiamo fatto sia io che mio marito massaggi tutta la settimana.bravissimi.i negozi sono carinissimi..ragazzi,non c e' niente da dire.solo una nota negativa:gli italiani!!!tutta la settimana a sentire :quanto hai pagato?e come si sta,e che schifo sto mangiare...li abbiamo soprannominati "i caghetti".non gli andava bene nulla.ma x quello che costa e' pure troppo bello!!!!c erano famiglie con la puzza sotto il naso che odoravano il cibo.poveri egiziani!!lavorano x noi 15 ore al gg e pochi li ringraziavano!cmq...avrei da dire tante cose belle.....se volete fatemi domande....ah!okkio alle russe!!!sono tutte in topless anche se li e' vietato e perizoma e non fanno che mostrarsi davanti agli uomini x far litigare le coppie...che.....!!!!x resto:divertitevi...buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
PADOVA
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

Siamo stati dall'8 al 15 novembre. Il tempo ci ha assistito con temperature diurne sempre superiori ai 30 gradi. Struttura un po' vecchiotta ma in posizione invidiabile. Ottimo lo snorkeling (il migliore tra quelli da me fatti a Sharm), eccezionale l'animazione Going e buono e abbondante il cibo. Nulla da eccepire. Sicuramente da consigliare considerati i 600 euro spesi a testa (tprezzo finale).

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Venezia
1 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

Sono stata con mio marito al Coral Sea lo scorso aprile, nella settimana di Pasqua. Avevo letto su Trip Advisor recensioni contrastanti, ben sapendo che il villaggio aveva da poco cambiato gestione e quindi era probabile che l'aspetto organizzativo ne risentisse.
Premetto che siamo una coppia giovane (28enni entrambi), senza grandi pretese, ma ci sono alcune cose a cui è davvero difficile rinunciare in vacanza, soprattutto se si è scelto un villaggio a 4 stelle. Nello specifico posizione, ristorante e animazione. Sulla prima non c'è niente da obiettare, ma per quel che riguarda le altre due, era da mettersi le mani nei capelli.
Cominiciamo dal viaggio: il nostro volo era previsto alla mattina presto (verso le sette della domenica) e chiaramente, a due gg dalla partenza ci è stato comunicato che il nostro volo era stato spostato di "qualche ora": saremmo partiti alle undici di domenica sera!!! Siamo arrivati in villaggio che il sole era già alto, perdendo completamente una giornata di soggiorno.
Struttura: buona, un pò vecchiotta ma tutto sommato le stanze sono abbastanza grandi, anche il bagno è abbastanza grande. Il mare è a due passi e la spiaggia è dotata di graziosi ombrelloni in paglia ma per poterne disporre bisogna svegliarsi tipo alle sei di mattina e chi primo arriva primo alloggia. Problema enorme, l'aria condizionata negli spazi comuni (hall, ristorante): non sognatevi di entrarci in costume o la polmonite è assicurata!
Ristorante/cibo: Pessimo. Servizio pessimo, tavoli esterni sempre pieni (dentro faceva troppo freddo causa aria condizionata quindi piuttosto la gente mangiava al caldo fuori), uccellini che continuamente si appoggiano sopra ai piatti e soprattutto, la qualità del cibo a dir poco scadente. Non mi aspettavo di sicuro un ristorante tre stelle michelin, ma mai avrei immaginato di rimpiangere, in quei momenti , la mia mensa aziendale. L'unica cosa commestibile era il riso bianco, impaccato, senza burro sale niente.
La frutta aveva un aspetto pessimo, i secondi facevano schifo, e di commestibile c'era ben poco. Pasta mai vista, perchè veniva preparata al momento dall 'unico cuoco italiano e c'era una fila chilometrica ogni volta.Mai in tutta la mia vita ho mangiato così male.
Animazione: altro punto dolente. Era a dir poco inesistente, spero fosse perchè era la settimana di cambio tra animatori vecchi e nuovi. Ma dico io, si può fare il cambio durante la settimana di pasqua quando si sa benissimo che il villaggio sarà pieno e che gli ospiti hanno pagato molto di più per la loro vacanza? dico io lo sanno tutti che nelle settimane di Ferragosto, Natale e Pasqua la clientela dovrebbe ricevere un trattamento con un occhio di riguardo in più non fosse altro per il sovrapprezzo pagato rispetto alle altre settimane. Mai visto uno spettacolo serale, se non una sera in cui è stato proposto, guarda caso, un qualcosa di visto e rivisto in tutti i villaggi: giochi per il pubblico. Pietoso.
Assistenza going. Erano presenti due assistenti going, un ragazzo italiano di bella presenza e apparentemente disponibile, in realtà lo era solo di facciata e pensava di più ad intrattenersi con una stangona capelli rossi in vacanza con la madre piuttosto che risolvere i problemi dei clienti che liquidava con un :" non so cosa dire mi dispiace".
Nel villaggio non si può pagare con la carta di credito. QUindi o prelevate continuamente dal bancomat in villaggio (che durante il nostro soggiorno era fuori servizio e cmq, non si possono prelevare grosse somme con una sola operazione, bisogna farne più di una, con tutte le varie spese di commissione che ne seguono ), o vi portate un sacco di contanti da casa,o, terza alternativa, vi attaccate al tram.
Altro grosso problema del villaggio: i russi. Per loro c'è la formula all inclusive, quindi possono sbevazzare quanto vogliono a tutte le ore del giorno. Risultato: li troverete sempre ubriachi, e se da sobri sono maleducati e cafoni, immaginatevi cosa possono diventare dopo aver bevuto. Io e mio marito abbiamo fatto un viaggio in navetta per Naama Bay con un energumeno russo di dimensioni enormi completamente ubriaco. CI ha dato fastidio per tutto il viaggio con parole e gesti pesanti, ci ha inseguiti una volta scesi a Naama Bay e abbiamo dovuto metterci a correre per seminarlo. Lo so che può far ridere, ma io e mio marito (che non è proprio big jim) abbiamo avuto paura. Perfino l'autista della navetta ha preso paura, perchè questo russo continuava a toccare e tormentare tutti e cercava di guidare il più forte possibile (aumentando il rischio di fare un incidente) per arrivare prima.
Una volta rientrati in albergo ho raccontato quanto accaduto all'assistente italiano going che come tutta risposta ha detto, pensate un pò, "non so cosa dire mi dispiace".
Escursioni: buona Naama Bay vecchia, ottima quella al Cairo in autobus, ottima la motorata nel deserto. Vista la situazione all interno del villaggio, vi conviene approfittare delle escursioni, vedere il Cairo vale veramente la pena, non state rinchiusi in villaggio!
Che dire, la vacanza è andata bene lo stesso, ma di sicuro non ci torno, neppure se me lo regalano.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2009

Con mia moglie siamo rientrati ieri sera (1/11/2009) da un belissimo soggiorno al Coral Sea. Siamo partiti con molti dubbi dopo aver letto alcune recensioni catastrofiche. Invece nulla di quanto scritto è accaduto ( ma dove sono andati ?).E' stata una delle più belle vacanze che abbiamo fatto. Eccellente posizione, pulizia ,buonissimo e variegato il menù , cortesia e professionalità nell'animazione.
Insomma, proprio bello . Da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
rovereto
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2009

ho soggiornato dal 27 settembre al 12 ottobre al coral sea con mia moglie e mia figlia e devo dire che ringrazio mia moglie per aver scelto questo fantastico e dico fantastico villaggio! inizio con il dire che a sharm non si trova una spiaggia cosi accessibile per almeno 50 metri senza l'uso delle scarpette, per non parlare del colore dell'acqua che è semplicemente cristallina con in piu una piscina naturale a circa 50 mt dai colori caraibici. passiamo ai pesci: ho visto più pesci in 2 settimane qui che su geo&geo alla tv: pesci leone,farfalla,trombetta,aquila marina,razze,murene,napoleone,pagliaccio,pietra e poi udite udite con altri 3 persone conosciute durante una nuotata con maschera e pinne abbiamo fatto un'incontro con uno squalo nutrice di circa 3 metri e di uno squalo pinna bianca piu piccolino. e per non parlare della tartaruga: fantastico a dir poco. per quanto riguarda going devo solo farle i complimenti: sempre presenti per tutto! passiamo all'animazione: che dire, cristian, che è il capo animatori, fa piu ridere lui di quelli di zelig solo a vederlo si rideva e poi tutti gli altri davvero bravi simpatici ma sopratutto non insistenti. ho fatto tornei di volley,calcio poi freccette ma soprattutto di bocce dove i diplomi abbondavano. bravi tutti! adesso parlo del mangiare: 15 gg senza problemi per me mia moglie e bimba di 5 anni dopo aver mangiato di tutto e abbozzati come maiali: colazione strepitosa, pranzo molto vario e cena con pesce e grigliate in settimana! chi si lamentava mi faceva pena! a casa sua dite che mangiava 7 o 8 piatti diversi? ma per favore se non vi sapete adattare state a vs casa e non rompete le palle!!!! ridicoli!!!! c'erano dai 30 ai 35 gradi con per fortuna leggero vento se no impossibile stare al sole. spiaggia attrezzata con ombrelloni per tutti, lettini comodissimi e con certi cuscini in riva all'acqua con dentro il polistirolo che volevo mettere in valigia per casa mia!!!! che dire abbiamo lasciato un pezzettino di cuore laggiu e se possiamo ci torneremo di sicuro peerche un posto cosi è difficile da trovare a sharm. non esitate a chiedermi informazioni su tutto anche sulle escursioni che fanno. ciao a tutti andateci e non vi pentirete

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Aqua Blu Sharm
Coral Sea Holiday Village
Coral Sea Holiday Village
N. 25 di 227 a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 5.876 recensioni

Conosci Coral Sea Waterworld Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Sea Waterworld Resort

Indirizzo: El-Salam Road | Nabq Bay, Sharm el Sheik 317, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 24 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 30 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 39 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 43 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 46 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 53 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Coral Sea Waterworld Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coral Sea Waterworld Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coral Sea Sharm El Sheikh
Coral Sea Hotel Sharm El Sheikh
Coral Sea Resort Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Coral Sea Waterworld Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.