“VIVA LO SHARM CLUB E L'ANIMAZIONE” 5 su 5 stelle
Recensione di Eden Village White Sharm Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Eden Village White Sharm Club
Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.61 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Torino, Italia
“VIVA LO SHARM CLUB E L'ANIMAZIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Che dire tutto stupendo.... dalla pulizia delle camere, alla struttura del villaggio (piccolo, ma affascinante) al team animatori ( fantastici tutti , dalle 09:30 del mattino circa alle 18:00 la sera e alle 21:30 (spettacolo degli animatori) rendevano la giornata fantastica) andando in camera con una carica di energia enorme).... Concordo perfattamente ciò che ha detto l'altro ragazzo che ha fatto il commento ( Leo Rossi) ciò che ha reso il soggiorno indimenticabile è stata l'animazione che grazie al capo animatore Alessio e a tutto lo staff animazione ha reso il soggiorno fantastico, megagalattico... Vi consiglio di andarci e fidatevi che non vi pentirete della scelta che avete fatto!!! Approposito del mangiare.... si mangia benissimo e ce n'è per tutti i gusti, e quando sono andata io cioè dal 28 maggio al 03 luglio nessuno è stato male per il mangiare....
Grazie di tutto avete reso a me e alla mia zia un soggiorno fantastico....

Dalla città di Torino... ciao ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

321 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rho, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stata allo Sharm Club l'anno scorso ad ottobre e ci ritornerei moooolto volentieri.
Sono un'agente di viaggio vedo e vendo un sacco di villaggi lavorando e vi assicura che questo villaggio è incantevole!!!
E' così raccolto e accogliente ..sembra di essere a casa da quanto riesci a trovarti a tuo agio!
Il punto di forza è senza dubbio il punto mare..una barriera corallina favolosa!!!!
Per i bambini e per chi non sa nuotare c'è da dire che forse non è il massimo considerando che accesso diretto al mare quasi non ce n'è ma per chi vuole fare snorkeling o immersioni è qualcosa di meraviglioso..non c'è bisogno di fare escursioni!!!
Il villaggio è molto ma molto carino,anche le stanze ..si mangia bene e anche i ragazzi dell'animazione sono simpaticissimi e di compagnia! E' ideale anche per chi non ama l'animazione perchè il villaggio è suddiviso in 2 parti, una parte tranquilla e l'altra dove fanno animazioni e attività durante il giorno.
Io lo consiglio senza dubbio...non volevo più tornare a casa ahahah!!! ;)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati in questo villagio per la prima volta,io mio marito e mio figlio di 3 anni e per la prima volta nel mar rosso, non avrei mai immaginato che fosse un acquario a cielo aperto anche a pochi passi dalla riva.
voto 10 alla barriera, voto 9 a tutto lo staff egiziano dai camerieri ai baristi,cuochi, veramente gentilissimi cortesi e simpatici. voto 8 ai duei animatori del miniclub, bravissimi.
per il mangiare ci si arrangia, non siamo in Italia, ma si sopravvive,pizza molto buona, anche la pasta preparata dalla cuoca al momento, voto 7.
per l'animazione e l'assistenza mi astengo, a volte davano l'impressione di snobbare i clienti, sopratutto cristina e valentina mi sembravano due impiegate dell'ufficio postale,anzichè di uno dei più grandi touroperetor.
comunque il lato peggiore è stato il troppo caldo, sempre un vento che scottava, costretti a sbalzi ti temperatura di oltre 20°c con l'aria condizionata, per i bambini piccoli un colpo dietro l'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trani, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Discese al mare non semplici poichè i pontili non sono dei migliori.. la piscina principale ha lettini non recentissimi (peccato perchè nel resto della struttura sono nuovi).. il servizio navetta x Naama Bay e Sharm Vecchia quasi inesistente.. la cucina non sempre all'altezza (la cuoca italiana non è altro che un grosso soprammobile)..
Peccato perchè la struttura è bellissima, il paesaggio incantevole, le stanze spaziose, pulite e ben arredate, il personale gentile, l'animazione molto carina senza essere mai invadente.,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo soggiornato allo Sharm Club dal 27/5 al 3/6... il villaggio è spettacolare, giardini curatissimi, stanze spaziose con ogni confort, la barriera corallina ricca di vita e coloratissima, veramente un luogo molto piacevole ed accogliente. La cucina mediamente buona, non sono proprio d'accordo con chi ne parla in modo esaltante... sono stata 2 anni fa all'Anphoras, l'altro Eden village a Sharm e devo dire che là ho mangiato molto meglio, come qualità ma soprattutto come varietà di cibi. Gli animatori sono piacevoli e non invadenti. Una nota dolente, a mio avviso, sono i lettini in spiaggia senza i materassini, davvero scomodi, a fine giornata ti lasciano il mal di tutto!!... Comunque il mio giudizio è pienamente positivo. E' veramente un gioiellino, come viene spesso definito. Ciao a tutti.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'eden village Sharm Club dal 20/05 al 27/05... Inizio col dire che sono un'agente di viaggio ed io personalmente amo e ammiro moltissimo Eden Viaggi, perchè per me è un t.o. Serio, affidabile, efficiente e che offre dei servizi di ottima qualità...
Ho scelto questo titolo per la mia recensione, perchè allo Sharm Club, io ho un pezzetto del mio cuore ...
Iniziamo col parlare del villaggio... La struttura è una bomboniera, dalle dimensioni giuste, a misura d'uomo e tenuta veramente bene.... Le camere, sono tutte spaziose, pulite e soprattutto c'è il bidet!!
Personalmente, avevo la camera, la NR. 133 (superior), che a mio avviso era la migliore del villaggio, per la posizione;
Avevo una vista mozzafiato, su piscina centrale e mare e un terrazzino privato, munito di lettini, tavolino e sedie...
La mia camera era anche vicinissima al teatro, al ristorante e alla piazzetta centrale...
Nel villaggio sono presenti molti spazi verdi, con giardini curatissimi e una zona di totale relax, alla quale l'animazione non accede, quindi comoda per chi vuole viversi la vacanza in tutta tranquillità...
La spiaggia un po' diradante e composta da calette, non male...sicuramente il mare e la barriera corallina a Sharm fanno la loro Signora figura.
La cucina molto buona, non mi posso assolutamente lamentare, poichè offre piatti vari per tutti i gusti e i palati...
Sempre per gli italiani, la cuoca Anna, prepara 3-4 tipi di primi a pasto e per chi volesse, cucina anche un piatto sul momento!
Nel villaggio è compreso anche il caffè espresso, con alcuni alcolici locali, tipo birra e rum ....
Passiamo all'assistenza Eden: 2 ragazze davvero educate, disponibili ed efficienti... Con me si sono rivelate davvero speciali, perchè più volte sono andata da loro, per chiedere informazioni e hanno sempre risposto alle mie domande in modo molto celere ed esaustivo.
Del resident manager non posso dire presente, perchè in una settimana l'avrò visto max 2 volte, forse perchè impegnato anche negli altri villaggi...

Una cosa che mi preme dire, soprattutto perchè so che per gli italiani è molto importante: lo Sharm Club ha vari punti di forza secondo me:
- la posizione, davvero comoda per arrivare a Naama Bay (5 min. Di taxi), a differenza di altri villaggi, ubicati anche a 30 minuti dal centro;
- la grandezza del villaggio che non essendo molto grande, offre a tutti la possibilità di conoscersi e di socializzare, quindi si diventa una vera grande famiglia;
- la PULIZIA che per me è risultata eccellente;
- le camere spaziose, curate nei dettagli, nelle quali ogni ospite ha la propria privacy. La disposizione delle stesse, infatti, crea degli spazi davvero riparati dal resto del villaggio;
- la cucina veramente varia, offre piatti diversi ogni giorno;
- L'ANIMAZIONE composta da dei ragazzi davvero straordinari...

Su questo punto vorrei spendere due parole in più, perchè capisco quanto sia importante, per gli animatori e per tutta la gente che fa questo lavoro, ricevere a fine settimana un sorriso, una buona parola e soprattutto lasciare un buon ricordo all'ospite che di turno torna a casa...
Credo che non sia facile, lavorare quasi 12 ore al giorno, tutti i giorni!
Mi preme quindi dire, che gli animatori conosciuti in questo villaggio, mi hanno fatto trascorrere momenti emozionanti e di grande divertimento.
Voglio ringraziare in modo più specifico, il Capo Animazione, Alessio che con la sua grande professionalità, allegria, dolcezza e simpatia, riesce a mantenere in vita uno staff eccellente.
Ovviamente senza di lui, sarebbe difficile riuscire ad ottenere questo risultato... :))

Spreco un parola, per un'altra persona dell'animazione, la mia Grande Amica, potrei dire Sorella... FRANCESCA (fitness)... Inutile dire che senza di lei, per me questa vacanza nn avrebbe avuto un senso... Ho trascorso giorni molto intensi e bellissimi.

Concludo, dicendo che ho voluto parlare solo di queste 2 persone dell'animazione, ma anche gli altri ragazzi si sono rivelati molto bravi e trainanti; li ringrazio tutti..

La mia esperienza di lavoro e vacanza è stata molto positiva....
Da agente di viaggio consiglio a tutti questa bellissima struttura e spero che queste mie parole, possano servire a rendere la vacanza indimenticabile per qualcun'altro, come lo è stata per me... :)

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo tornati da poco da una vacanza molto ma molto rilassante.Il villaggio e' semplicemente un gioiellino, i giardini curatissimi,le stanze spaziose e pulite,a pare i tappeti. Che dire dei ragazzi dell'animazione fortissimi sempre disponibili non invadenti in spiaggia e in piscina sono uno spasso.A Romi il ragazzo dei teli mare un grazie per la sua disponibilitàe simpatia.La bariera non ci sono parole per esprimere la bellezza e la varietà della medesima in questo tratto di mare. Per gli appassionati di snorkeling e' il massimo.E' stata una continua sorpresa di varieta'di pesci e di coralli.Una nota dolente e' che la bariera non e' controllata, di conseguenza,tutti si sentono in diritto di farci ciò che vogliono,e nessuno la rispetta,un giorno uno dei barconi ci è finito addirittura sopra,con rischio per i bagnanti,che fortunatamente in quel momento non erano in mare,il cibo,un po ripetitivo,ma buono,e la possibilità di instaurare un rapporto quasi fraterno con gli altri ospiti del villaggio,tanto l'ambiente è famigliare,insomma un vero gioiellino a Sharm el Sheikh..consigliato a chi vuole relax e distrazione ma non casino e rumore!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Eden Village White Sharm Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Village White Sharm Club

Eden Club Sharm
Sharm Eden Village
Club Sharm Eden Viaggi
Eden Village White Sharm Club Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village White Sharm Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Eden Village White Sharm Club ai Preferiti