“Relax e divertimento” 5 su 5 stelle
Recensione di Eden Village White Sharm Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Eden Village White Sharm Club
Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.60 di 234 hotel a Sharm el Sheik
“Relax e divertimento”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Rientrato ieri,che dire... un piccolo gioiello,camere moderne e ben arredate con un bagno grande,giardini curatissimi circondati da palme e fiori,piccole calette e due spiagge principali,una spiaggia relax con pontile mobile e una spiaggia con animazione e musica,gruppo di animazione molto affiatato con spettacoli serali assolutamente divertenti e coinvolgenti,in più un mini club fantastico... la cucina buona e molto varia con molta scelta e sicurezza,una nota di merito alle fantastiche paste cucinate al momento dalla bravissima Anna a cui mando un bacione! Il personale egiziano sempre educato e presente per ogni esigenza così come le due assistenti Eden... tutto a portata di mano,in due minuti a piedi arrivi ovunque e ci si conosce tutti,e poi la barriera che circonda il villaggio è fantastica e popolata di pesci e coralli incredibili... una vacanza indimenticabile grazie a Eden village e grazie EGITTO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

322 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo trascorso una rilassante vacanza a sharm, siamo una famiglia con 2 bambini di 2 e 4 anni e abbiamo provato il primo viaggio in aereo e devo dire è andato tutto alla grande. Il villaggio è piccolo e quindi si ha tutto a portata di mano, piscina, spiaggia e ristorante con piazzetta ma il bello di questo villaggio è un bellissimo panorama dato che è su una penisola. La spiaggia dove c'è il pontile affondato è l'ideale per i bambini perché possono fare il bagno dato che ci sono delle piscine naturali nel primo tratto di piattaforma corallina, i grandi possono fare snorkeling in una barriera veramente bella, io è la prima che vedo a sharm ma altre coppie che sono stati in altri villaggi hanno confermato che uno dei migliori reef. Vorrei fare i complimenti a Irvin del Tarta Club perché ha talento in quello che fa, sa coinvolgere i bambini e non solo con giochi divertenti e poi la sera scatenava tutti con la sua baby dance, inoltre è molto professionale. Non abbiamo avuto problemi con il mangiare, cibo buono dolci forse un pò troppo elaborati. L'acqua ai pasti la servono in bottiglia e si può prendere anche birra o vino (meglio di no), mentre al bar davanti al ristorante trovate sempre fanta, coca, sprite, acqua, e ogni giorno dei succhi diversi. Per andare a naama bay o Sharm vecchia si può prenotare la navetta gratuita a giorni stabiliti con partenza alle 18 e ritorno alle 20, per i nottambuli invece tutte le sere l'animazione organizza uscite in locali diversi a naama bay.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Villaggio perfetto per ubicazione cibo pulizia e assistenza.chef veramente bravo e disponibile e ragazzi dell'animazioni bravi e non invadenti.da tornare di sicuro.io ero con una bimba di 14 mesi e mi sono trovata davvero bene non pensavo.consigliato per famiglie con bambini,la mia era diventata la mascotte del villaggio

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Taranto
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Appena tornati da una bellissima vacanza in Egitto....partiamo dal viaggio da Bari che e'stato puntuale e piacevole con la compagnia mistral air ..arrivo a sharm in perfetto orario ..villaggio curato e pulito soprattutto in camera che non definirei maniacale ma va ben così.noi abbiamo preso la suite ma poteva anche bastare la camera standard poiché a parte la zona soggiorno(inutilizzata) non vi erano differenze. animatori non troppo invadenti ma molto simpatici..un saluto affettuoso al capo villaggio alessio ,Nicola, gabriele e Gaetano...Grandi ....arriviamo alla nota dolente di tutto: la cucina. Premetto che non siamo i tipici viaggiatori che in vacanza vogliono mangiare come a casa propria ...pero'....lo show cooking proposto dalla cuoca italiana non era all'altezza delle aspettative ( non si può usare lo stesso mestolo per la cipolla e l'aglio ...non a tutti piace)...A parte questo fate snorkeling sempre..non dimenticherete mai i colori che vedrete....buona vacanza a tutti!!!!!!!

O

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Siena
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Assolutamente soddisfatta del villaggio, belle le stanze ampie e pulite, bello il terrazzo, con sedie e divano, ampio anche lui molto utile per chi come me fa subacquea e ha bisogno di spazio per porre l'attrezzatura bagnata! Cucina semplice ma molto buona... Bevande a go-go! Spiaggia fantastica, i lettini hanno spazi adeguati cosi da non "infastidire/essere infastiditi dal vicino". In piu' spazio dedicato a chi desidera fare un massaggio in spiaggia! Si puo' addirittura scegliere la piscina entrambe con bar (quella centrale piu' movimentate dalle attivita' dell'animazione, l'altra un po' piu' lontana ed appunto adibita a chi vuole rilassarsi e strare tranquillo!) vicino ad essa c'e' anche la palestra vista mare!!! Tutte le sere verso le 18 un pulman accompagna chi vorra' andare a fare un giro a naama bay e doo cena sempre ogni sera organizzano uscite verso discoteche o locali.
Insomma consiglio vivamente questo villaggio, l'unica nota un po' stonata per quanto mi riguarda e' verso l'animazione che trovo molto antiquata (siamo fermi agli anni 90!) comunque utilissima a chi ha bambini ed adolescenti che si divertiranno tantissimo, ammetto che non sono stati per nulla insistenti ma stando in spiaggia o piscina centrale inevitabilmente si viene "disturbati" dal microfono... hai piu' grandi non resta che fare finta che non esistano!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
TORINO
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Splendida settimana nel SHARM CLUB - EDEN Village. innanzitutto la dimensione del villaggio è ottimale. teatro - ristorante - piscina - diving- campi da beach tutti a pochi passi.
Camere spaziose e ben tenute anche se non nuovissima. Pesonale gentile e attento.
Per essere all'estero si mangia bene ed era disponibile il menu per celiaci!
Con una decina di minuti di taxi si arriva in Sham.
Reef davanti all'albergo FANTASTICO e facile da raggiungere.
il valore aggiunto del villaggio è il personale di animazione sia per i bambini che per ragazzi e adulti.
IRVIN a dir poco FANTASTICO con il tarta club. NICOLA trascinante con gli junior .
Tutti bravi, anche se alla prima esperienza.
Nella settimana di Pasqua abbiamo avuto la fortuna di avere a supporto dell'animazione del villaggio ( I BRAVISSIMI Alessio-Gabriele-Shasa-Francesca-Gaetano ) GIGI e PIUMA.

Gigi Loffredo ha allietato le ns. giornate e le ns. serate.. BRAVISSIMO, un vero professionista!
E' il villaggio ideale se si hanno dei bambini/ragazzi... ma non solo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Prato
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Rientrata da questa bellissima vacanza, hotel molto carino, tenuto molto bene, si mangia bene, camere pulite e personale attento. La vera attrazione sono i ragazzi e lo staff di Eden che hanno reso questa vacanza indimenticabile sia per i ragazzi, ho un ragazzo i 17 anni, che per noi ! Gigi e' un grande, Alessio ci ha fatto morire dal ridere...e tutti gli altri ragazzi "Piuma" compreso !!
Lo consiglio vivamente per chi ama una vacanza in pieno relax, allegria e in un posto fantastico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Eden Village White Sharm Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Village White Sharm Club

Eden Club Sharm
Sharm Eden Village
Club Sharm Eden Viaggi
Eden Village White Sharm Club Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village White Sharm Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Eden Village White Sharm Club ai Preferiti