“Sharm Club Eden Village” 5 su 5 stelle
Recensione di Eden Village White Sharm Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Eden Village White Sharm Club
Hai aggiunto Eden Village White Sharm Club ai Preferiti
Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.77 di 226 hotel a Sharm el Sheik
Certificato di Eccellenza 2014
Prato
“Sharm Club Eden Village”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Rientrata da questa bellissima vacanza, hotel molto carino, tenuto molto bene, si mangia bene, camere pulite e personale attento. La vera attrazione sono i ragazzi e lo staff di Eden che hanno reso questa vacanza indimenticabile sia per i ragazzi, ho un ragazzo i 17 anni, che per noi ! Gigi e' un grande, Alessio ci ha fatto morire dal ridere...e tutti gli altri ragazzi "Piuma" compreso !!
Lo consiglio vivamente per chi ama una vacanza in pieno relax, allegria e in un posto fantastico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

un villaggio davvero fantastico! tornati 08/04 su pisa, volo alitalia perfetto, villaggio fantastico per tutte le eta'......il miniclub TARTACLUB con irvin semplicemente perfetto, i bambini si sono divertiti da matti! per gli adolescenti junior club con varie uscite insomma una favola! posizione fantastica, facilissimo invece fare snorkelling o il bagno...cucina buonissima e grazie ad anna...insomma noi eravamo c35 persone con bambini e ragazzi di varie eta' e TUTTI entusiasti!
lo stra consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Appena tornati. Camere ampie e ben arredate, alcune con patio esterno con divano e due sdraio x prendere il sole in tutta tranquillita(camera 133 spettacolare anche come vista). Cucina buona, chef italiana Anna che tiene in riga gli egiziani. Ubicazione stupenda, zona tower bay(famosa x la miglior barriera corallina di sharm). Due spiagge, una con animazione e una senza. Due piscine di cui una olimpionica. Ragazzi Eden cordiali. Personale egiziano gentilissimo. Pulizia impeccabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Bellissima struttura raccolta. Ottima pulizia, bellissime le camere sulla piscina. A circa 10min di taxi da Sharm e Naama Bay. Ho soggiornato una settimana con la mia ragazza a fine marzo 2012. Siamo arrivati il giorno della riapertura, eravamo solo in 10 il primo giorno, per fortuna il giorno dopo sono arrivati altri ospiti. Staff locale gentilissimo, mai chiesto mancia (e se la sono meritata tutta), animazione SUPER. Cibo ottimo a buffet, quasi tutto italiano tranne una serata egiziana molto buona e la cena di gala con granchi e pesce arrosto. Birra o alcolici nazionali in bottiglia o bibite di ogni tipo da dispenser. Molto bella la spiaggia, 2 piscine molto grandi (anche se non riscaldate e a marzo erano freddissime) e teli mare gratuiti che si possono cambiare ogni giorno. Le escursioni sono un pò costose ma se ci si fida delle agenzie di Naama bay si risparmia la metà o addirittura 2/3. In alcuni giorni si poteva prenotare una navetta gratuta per raggiungere Sharm o Naama Bay. Attenzione ai taxi... da quanto ho capito c'è una specie di "mafia" per cui ogni zona ha i suoi taxisti. Se ci si rivolge alla sicurezza questo chiama i suoi amichetti con prezzi mai inferiori ai 10euro A/R. Si spende la metà con il proprio taxista di fiducia, meglio trovarne uno e chiamare sempre lo stesso ogni volta.

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla piscina centrale sono le migliori come posizione, vicine al mare, al bar, al ristora
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
belluno
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Eravamo partite entusiaste per qusta struttura. Invece oltre alla stanza indecente la 206, non abbiamo potuto fare snorkeling perchè l'accesso al pontile è priva di bagnino e difficile per chi non è esperto. L'altro pontile è sommerso dall'acqua e scivoloso. La barriera è accessibile ma per ritornare ci si fa male perchè non c'è una scaletta per aggrapparsi quindi è facile grattarsi le gambe. Non c'è un servizio taxi all' interno, quindi facile cadere in mani di beduini pericolosi alla guida e non solo.Eden ha strutture migliori di questa anche se la posizione del resort è stupenda. Cucina buona, animazione buona. Tenete presente che se volete i materassini sulle sdraio in spiaggia viene considerato un piccolo privilegio a pagamento! Ovviamnete qui non torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

ho soggiornato per 15 gg da fine luglio 2011 ed e' stato tutto magnifico! premetto che viaggio in famiglia con adolescente ed una nota di ringraziamento va a tutto lo staff d'animazione ;siamo stati i primi ad inaugurare la stagione estiva con il volo proveniente da napoli ed erano tutti carini con noi ad iniziare con un'eccellente accoglienza in hall e subito pizze fatte al momento apposta per noi.mio marito e'un sub ed ha trovato questa baia fantasica ha visto di tutto dai pesci di barriera alle tartarughe,ed ha perfino visto lo squalo e fotografato . un saluto speciale agli apneisti davvero molto professionali e a tutto lo staff del diving ah vi suggerisco di comprare le felpe da loro sono bellissime e poi ti ottima riuscita. il cibo discreto ,il servizio al bar della piazzetta e' efficientissimo .unica nota da tener presente che la struttura non e' adatta per coloro che non sanno nuotare perche' anche la piscina non e' digradante ma tutta profonda e l'accesso in mare dalla riva e' impossibile perche c'e la barriera e l'acqua arriva alle caviglie .spero che la mia recensione vi possa fare un po piu di chiarezza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

La mia terza volta a Sharm, questa volta con il tour operator Eden, mai provato prima.
All'inizio ci siamo indispettiti perchè dovevamo andare in un altro villaggio ed invece ci hanno messo in questo, ma forse è stata una fortuna. Il resort era aperto da pochissimo tempo, quindi eravamo tra i primi ospiti, non eravamo tantissimi e questo ha contribuito ad una vacanza tranquilla, molto divertente e rilassante. Animazione ottima, ragazzi splendidi, sempre sorridenti e disponibili, ed io sono uno di quelli che cerca sempre di evitarli...ma questa volta mi sono proposto io più volte per i vari giochi e spettacoli serali..questo è tutto dire!!!

Cibo ottimo, ogni sera un qualcosa di diverso e particolare, addirittura ho trovato un cuoco della mia città.
E che dire dei camerieri..STUPENDI...gente solare, simpaticissima, sempre attenti al minimo dettaglio. Poi noi siamo rimasti 2 settimane quindi eravamo in sintonia con tutti... Vacanze ne ho fatte molte, ma questa mi è rimasta particolarmente dentro il cuore, per tutto il contesto che si è creato tra "locali" ed ospiti.

Spiaggia molto bella, c'è una caletta con poche sdraio ed un altra più grande ma in caso di resort affollato, forse non sufficente per tutti.

Camere carine, tv lcd con pochi canali italiani (ottimo!!!!) piscina per rilassarsi dopo una giornata al mare o anche solo dopo pranzo, con una bella dormita all'ombra. Perchè si sà..che in vacanza ci si stanca molto...eheh!!!

Un piccolo consiglio...se vi avanza qualche banconota locale..un pensiero a chi vi pulisce e sistema la stanza...ed ad un eventuale cameriere "preferito" sarà ben apprezzata..se lo meritano davvero!!!!

Lo consiglio vivamente, dovessi tornare in Egitto, sarebbe la mia prima scelta!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Eden Village White Sharm Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Village White Sharm Club

Eden Club Sharm
Sharm Eden Village
Eden Village White Sharm Club Hotel Sharm El Sheikh
Club Sharm Eden Viaggi

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village White Sharm Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.