“ottimo villaggio” 5 su 5 stelle
Recensione di Eden Village White Sharm Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Eden Village White Sharm Club
Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.61 di 232 hotel a Sharm el Sheik
milano
“ottimo villaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Bellissima struttura raccolta. Ottima pulizia, bellissime le camere sulla piscina. A circa 10min di taxi da Sharm e Naama Bay. Ho soggiornato una settimana con la mia ragazza a fine marzo 2012. Siamo arrivati il giorno della riapertura, eravamo solo in 10 il primo giorno, per fortuna il giorno dopo sono arrivati altri ospiti. Staff locale gentilissimo, mai chiesto mancia (e se la sono meritata tutta), animazione SUPER. Cibo ottimo a buffet, quasi tutto italiano tranne una serata egiziana molto buona e la cena di gala con granchi e pesce arrosto. Birra o alcolici nazionali in bottiglia o bibite di ogni tipo da dispenser. Molto bella la spiaggia, 2 piscine molto grandi (anche se non riscaldate e a marzo erano freddissime) e teli mare gratuiti che si possono cambiare ogni giorno. Le escursioni sono un pò costose ma se ci si fida delle agenzie di Naama bay si risparmia la metà o addirittura 2/3. In alcuni giorni si poteva prenotare una navetta gratuta per raggiungere Sharm o Naama Bay. Attenzione ai taxi... da quanto ho capito c'è una specie di "mafia" per cui ogni zona ha i suoi taxisti. Se ci si rivolge alla sicurezza questo chiama i suoi amichetti con prezzi mai inferiori ai 10euro A/R. Si spende la metà con il proprio taxista di fiducia, meglio trovarne uno e chiamare sempre lo stesso ogni volta.

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla piscina centrale sono le migliori come posizione, vicine al mare, al bar, al ristora
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

321 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

belluno
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Eravamo partite entusiaste per qusta struttura. Invece oltre alla stanza indecente la 206, non abbiamo potuto fare snorkeling perchè l'accesso al pontile è priva di bagnino e difficile per chi non è esperto. L'altro pontile è sommerso dall'acqua e scivoloso. La barriera è accessibile ma per ritornare ci si fa male perchè non c'è una scaletta per aggrapparsi quindi è facile grattarsi le gambe. Non c'è un servizio taxi all' interno, quindi facile cadere in mani di beduini pericolosi alla guida e non solo.Eden ha strutture migliori di questa anche se la posizione del resort è stupenda. Cucina buona, animazione buona. Tenete presente che se volete i materassini sulle sdraio in spiaggia viene considerato un piccolo privilegio a pagamento! Ovviamnete qui non torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

ho soggiornato per 15 gg da fine luglio 2011 ed e' stato tutto magnifico! premetto che viaggio in famiglia con adolescente ed una nota di ringraziamento va a tutto lo staff d'animazione ;siamo stati i primi ad inaugurare la stagione estiva con il volo proveniente da napoli ed erano tutti carini con noi ad iniziare con un'eccellente accoglienza in hall e subito pizze fatte al momento apposta per noi.mio marito e'un sub ed ha trovato questa baia fantasica ha visto di tutto dai pesci di barriera alle tartarughe,ed ha perfino visto lo squalo e fotografato . un saluto speciale agli apneisti davvero molto professionali e a tutto lo staff del diving ah vi suggerisco di comprare le felpe da loro sono bellissime e poi ti ottima riuscita. il cibo discreto ,il servizio al bar della piazzetta e' efficientissimo .unica nota da tener presente che la struttura non e' adatta per coloro che non sanno nuotare perche' anche la piscina non e' digradante ma tutta profonda e l'accesso in mare dalla riva e' impossibile perche c'e la barriera e l'acqua arriva alle caviglie .spero che la mia recensione vi possa fare un po piu di chiarezza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

La mia terza volta a Sharm, questa volta con il tour operator Eden, mai provato prima.
All'inizio ci siamo indispettiti perchè dovevamo andare in un altro villaggio ed invece ci hanno messo in questo, ma forse è stata una fortuna. Il resort era aperto da pochissimo tempo, quindi eravamo tra i primi ospiti, non eravamo tantissimi e questo ha contribuito ad una vacanza tranquilla, molto divertente e rilassante. Animazione ottima, ragazzi splendidi, sempre sorridenti e disponibili, ed io sono uno di quelli che cerca sempre di evitarli...ma questa volta mi sono proposto io più volte per i vari giochi e spettacoli serali..questo è tutto dire!!!

Cibo ottimo, ogni sera un qualcosa di diverso e particolare, addirittura ho trovato un cuoco della mia città.
E che dire dei camerieri..STUPENDI...gente solare, simpaticissima, sempre attenti al minimo dettaglio. Poi noi siamo rimasti 2 settimane quindi eravamo in sintonia con tutti... Vacanze ne ho fatte molte, ma questa mi è rimasta particolarmente dentro il cuore, per tutto il contesto che si è creato tra "locali" ed ospiti.

Spiaggia molto bella, c'è una caletta con poche sdraio ed un altra più grande ma in caso di resort affollato, forse non sufficente per tutti.

Camere carine, tv lcd con pochi canali italiani (ottimo!!!!) piscina per rilassarsi dopo una giornata al mare o anche solo dopo pranzo, con una bella dormita all'ombra. Perchè si sà..che in vacanza ci si stanca molto...eheh!!!

Un piccolo consiglio...se vi avanza qualche banconota locale..un pensiero a chi vi pulisce e sistema la stanza...ed ad un eventuale cameriere "preferito" sarà ben apprezzata..se lo meritano davvero!!!!

Lo consiglio vivamente, dovessi tornare in Egitto, sarebbe la mia prima scelta!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cecina, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

prima volta a sharm...relax totale,cucina buona,animatoti bravi,ottima posizione. Ottimo diving all'interno del villaggio,barriera all'interno del villaggio molto bella e ricca di specie. Non troppo ventilato,almeno a novembre,e possibilità di fare il bagno sia mattina che primo pomeriggio. Alloggiando nella zona relax non si sente nessun rumore. La cucina poteva essere più varia ma la qualità non era male.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stato a ottobre 2011 con moglie e figlia di 3 anni. Fantastico dal punto di vista del reef adiacente al villaggio, sopratutto parte sud (piscina frequentata da italiani). Cibo buono e per mia figlia c'è sempre stata molta attenziaone da parte dello staff, sempre comunque molto discreto per chi invece vuole solo rilassarsi.
Se dovessi tornare a Sharm sceglierei dinuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Sono stata al villaggio Sharm Club nel 2011 e dopo aver viaggiato in lungo e in largo per il mondo sono capitata in un bell'hotel con lo staff disponibile e cortese ad eccezione della pseudo cuoca italiana. Non ho mai avuto a che fare con staff cafone e villano come questa volta, sicuri che sia una cuoca oppure e' stata il rimpiazzo del cuoco vero all'ultimo momento!? Spero per voi EDEN Viaggi, che siete una compagnia che apprezzo molto, che sia stata l'infelice rimpiazzo di qualcun'altro piu professionale di lei. Non mi dilungo oltre in questa mia negativa recensione, tengo a sottolineare, che la vacanza e' stata bella comunque, ma sicuramente avrebbe potuto essere migliore.... tenetelo presente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Eden Village White Sharm Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Village White Sharm Club

Eden Club Sharm
Sharm Eden Village
Club Sharm Eden Viaggi
Eden Village White Sharm Club Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village White Sharm Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Eden Village White Sharm Club ai Preferiti