“Buon prezzo interessante struttura. W il caffè di ALì” 4 su 5 stelle

Tiran Island Hotel
Montazah, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.113 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Bergamo, Italia
“Buon prezzo interessante struttura. W il caffè di ALì”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Partendo mi hanno detto di non aspettarmi un granché ma in ogni esperienza cerco di portarmi a casa qualcosa di buono.
Prima di tutto passate nel negozio di borse di ALI e chiedete un caffè con la moka.
POI...
La spiaggia è a 200 mt dalla struttura ma è ben riparata e rispetto ad altre zone di Sharm qui tira meno vento e in tanti vengono in questo tratto di mare a fare snorkenig.
Il cido è decente.
Il tour operator mi ha garantito assistenza continua in struttura (con perfetta padronanza della lingua italiana) dalle 9 del mattino fino alle 21, ottimo direi !
C'è un'area bimbi con una piccola piscina dedicata.
Al calar del sole si può stuzzicare un paninetto con hamburger e patatine fritte.
L'animazione è prevalentemente concentrata sulla spiaggia.
Sono numerose le presenze di russi e polacchi (per la maggior parte poltroni e poco inclini al divertimento).
Buon servizio massaggi.
Per raggiungere Naama Bay c'è un servizio navetta oppure con 5€ ( o meno) a tratta ti ci porta il taxi.
Visitate Le mille e una notte e fatevi una motorata nel deserto...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel a settembre con mia moglie e mio figlio di 11 mesi.Ottimo Hotel camere pulite ed ampie, piscina infinita,ottimo all inclusive animazione niente male anche se prettamente per clientela russa,anche il cibo era buono non ho mai avuto problemi di stomaco.Cosa dire del personale sempre disponibile,saluto il capo ricevimento mustafa che ci ha aiutato moltissimo,e un particolare saluto ai bagnini gente spettacolare che e sempre stata di grande aiuto specie con noi che avevamo un bimbo di appena 11 mesi.Bravi anche i bar man della hall il fotografo ecc... lo consiglio vivamente.Ho fatto anche qualche excursione con i ragazzi della spiaggia.

Consiglio sulle camere: quelle vista piscina sono le migliori
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

l'egitto e una mia meta,sempre in gennaio , da oltre 20 anni.premesso cio il tiran e riuscito a farmi odiare sharm el sheikh struttura tutto sommato nella media cibo decente,le note positive si fermano qui piscina non riscaldata scegliete un hotel che ce'la ho un hotel direttamente a naama bay mai visto cosi tante mosche e assatanate come qui.piccoli problemi irrisolti per mancanza di disponibilita da parte della reception(telefonata alle 24,30 con qui mi si imponeva di contattare la referente locale del mio tour operator che non ho mai visto e sentito x mia scelta)localita sperduta non ce nulla il taxi prendelo fuori dall hotel 5 euro e andate a naama l'hotel ne vuole 5 a testa. non lo consiglio per nulla ce di meglio e non ci vuole molto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

da puntualizzare (ho sentito delle lamentele da persone là all'hotel) che l'hotel non si trova direttamente sul mare ma a 500-700 m. quindi non vale la pena prendere una camera vista mare, perchè il mare lo si vede da lontano!
c'è un servizio navetta x la spiaggia che passa molto frequentamente ma x gli orari di inizio e fine (8-17) non sono puntualissimi. in ogni caso io andavo sempre a piedi ed è una piacevole passeggiata!

le camere sono ben arredate, spaziose. ogni tanto non scendeva l'acqua da doccia e rubinetto ma bastava aspettare un po'.

la piscina non è riscaldata, quindi non ci entrava nessuno in inverno, e l'acquagym in programma era sospesa.
nel team animazione c'era 2 ragazzi italiani, simpatici e non invadenti che si impegnavano ad organizzare tornei di freccette e bocce o gite in discoteca, ma nel complesso un team completamente italiano secondo me è molto più organizzato di quello. a chi non interessa l'animazione va benissimo. gli spettacoli serali si svolgevano all'aperto e faceva un po' freschino e spesso cominciavano alle 10.. un po' tardi? tra cena e spettacolo non si sapeva cosa fare..

nel pacchetto all inclusive soft erano comprese bibite non alcoliche ai pasti e nei bar (secondo gli orari). le bibite venivano servite direttamente dalla bottiglia, non erano alla spina. x l'acqua naturale c'era invece un distributore come quello degli uffici..
il nostro tour operator ci ha offerto però dei tagliandini per avere un alcolico (birra, vino) ad ogni cena, oltre a una cena gratis al ristorante italiano (con menù fisso)

l'hotel era servito di navette x naama bay 2 o 3 volte al giorno e naturalmente di taxi.

molto utile il servizio della camera di cortesia che abbiamo utilizzato l'ultimo giorno dopo aver lasciato la camera alle 12. si poteva fare la doccia, c'erano a disposizione gli asciugamani, cambiarsi ed era gratuita.

x la cucina credo ci si debba sempre un po' adeguare.
c'era il cuoco che a pranzo e cena faceva la pasta al momento, si poteva chiedere di assaggiarla prima che la scolasse. a colazione facevano le omelette.
riso in bianco sempre ad ogni pranzo e cena. utile per chi ha problemi intestinali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

hotel : voto 7
servizi: pochi. internet a pagamento (12 euro al giorno). non si poteva pranzare in spiaggia ( in all inclusive) . solo pagando si poteva.
pulizia: abbastanza buona
camere: carine e decenti
mangiare: ne male ne bene. si mangia.non muori di fame. sufficiente.
piscina: grande e pulita. ghiacciata in a gennaio.
mare: distante 300 metri a piedi o con navetta. qualche passo a piedi nulla di piu.
spiaggia: bella. piccolina si, ma a gennaio poca gente, quindi piu che sufficiente. attenzione alla mosche sono assatanate!!

FUTURA VACANZE: non prenotate le escursioni. le pagate un casino di piu. il referente egiziano tale WHEAD soprannominato TITO, ruba i soldi. attenzione. è una persona meschina. ( non posso scrivere volgarita altrimenti non accettano la recensione. quindi capite voi cosa avrei voluto scrivere!!!!)
prenotate le escursioni anche fuori dell'hotel. sono sicure e molto meno costose.
i taxi sempre e rigorosamente fuori dell'hotel. contrattate sempre. in media ci vogliono 40 lire = 5 euro per andare a NAMABAY e qualcosina in piu per sharme vecchia.
non andate a sout square. non c'è niente se non negozi costosi.

hotel da consigliare, si, ma attenzione alle sorprese alla fine. vi addebitano a fantasia cose sulla stanza da pagare. aprite gli occhi!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

nella media senza infamia e senza lode; bella la barriera ma disturbata dalle escursioni con barche che arrivavano fino a dove si faceva snorkely; spiaggia piccola e infestata dalle mosche cibo poco vario ma di qualità sufficiente, piscina freddissima e quindi inutilizzabile, snack praticamente inesistenti e non in spiaggia, quindi bisogna tornare per forza nel villaggio x mangiare. per il resto sufficente niente di più nè di meno

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
teramo
1 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

io quando sento parlare la gente ke dice.. mangiare ottimo ..bar in piscina... mare stupendo.. ma secondo me voi nn siete mai usciti di casa e nnvi siete mai fatti una vacanza.. ! punto primo.... hotel da 2 stelle al max.. solo piscine giganti... oltretutto nn utilizzabili ke l acqua è freddissima.... e nn è un gioko..diko congelata.. quella del mare molto + calda.. il mare carino.. ma nn è il miglior posto x fare snorkeling..... ma ci si accontenta.. animazione inesistente... parlano solo russo e inglese... e l italiano è un opzional...lo balbettano.. dopo lo spettacolo delle 21 e 30 ke finisce verso le 23 .. si può andare a nanna o uscire xkè nn ce una discoteca ke servirebbe moltissimo.. ma la cosa peggiore è il mangiare..... nn ce una cosa stile italiana.. dalla colazione alla cena.. ma alla colazione qualcosa si può stuzzicare.. si pensi ke tutti gli italiano ke c erano hanno mangiato hamburger e patatine fritte o riso x una sett ...come ho fatto io d'altronde.. e carote..ultimi 3 giorni andavamo a mangiare a naama bay in un ristorante italiano da zaza ke fa una pizza stupenda... nn si può bere l acqua e va bene nell hotel ke si sà.. ma nei cocktail o bevande tipo coccola fanta ecc ce il ghiaccio ke può far male.. quindi.. una cosa .poi concludo... 6 flebo .. x virus intestinale... x colpa del mangiare di questo villaggio.. cn riskio salmonella... e ci sono stato attento..quindi.. gudicate voi..e a ki mette eccellente molto buono ecc... x favore.. fatevela una vera vacanza.. andate in un vero villaggio 5 stelle o 4 e vedrete la differenza..in tutto..addio ..addio tiran a mai +.mi hai fatto odiare l egitto ke è un posto meraviglioso .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Tiran Island Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tiran Island Hotel

Indirizzo: Montazah, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 96 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tiran Island Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tiran Isl Hotel Sharm El Sheikh
Tiran Island Hotel Sharm

Se siete i proprietari o gestori di Tiran Island Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.