Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel e Personale Eccellente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Grand Sharm Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Royal Grand Sharm Hotel ai Preferiti
Royal Grand Sharm Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Om El Seid Hill, Sharm el Sheik, Egitto   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.55 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Palermo, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
“Hotel e Personale Eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Hotel Eccellente sotto tutti i profili...Location da sogno...Professionalità e Simpatia di tutto lo Staff Ottima...Pulizia e cura dei particolari Eccellente...Animazione Number1! Insomma consigliato a tutte le Coppie con e senza Figli...Ottima Scelta!

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RoyalGrand, Public Relations Manager alle Royal Grand Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giorni fa
Google Traduci in italiano
Dear Pietro M,

Thank you for writing a review for our hotel, we appreciate all feedback and your kind comments are appreciated by all the team.
Your expressed thanks to our amazing animation team will be forwarded.

Best regards to yourselves in Italy from sunny sharm el sheikh.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.058 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    645
    286
    93
    25
    9
Vedi recensioni su
290
332
49
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2015

l'hotel è molto bello, verde, ben tenuto, personale molto attento e disponibile. all'interno un diving per chi ha voglia di immergersi. è un hotel frequentato esclusivamente da russi e ucraini che si sa essere attenti più alla quantità di cibo che alla qualità. questa è l'unica pecca che trovo, cibo scadente e ripetitivo. l'animazione invece non è invadente ma parla solo in russo (qualche parola di inglese ma non italiano).purtroppo la musica serale si sente ovunque per cui consiglio per chi come me non ama le ore piccole di portarsi i tappi di cera.
attenzione: il medico/infermiere dell'albergo è a pagamento, a caro prezzo: per una medicazione di una piccola feritina fatta sull'alluce di mio marito mentre giocava a volley ball ci ha spillato 75 euro e non c'è stato modo di trattare!!! (se dovesse mai leggere queste righe gli ricordo che somministrare due antibiotici per un taglietto del menga crea resistenze oltre ad essere dannoso al paziente!!!)

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RoyalGrand, Public Relations Manager alle Royal Grand Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2015
Google Traduci in italiano
Dear NIC59_10,

Thank you for taking time to write a review for our hotel/

As an international hotel with mixed nationalities and cultures visiting all year round, we pride ourselves in employing talented staff speaking many languages, in particular some animation and a reception team members speak fluent Italian.
Our evening entertainments schedule offers shows and music, and an italian singer performs twice weekly for us.
Food may seem repetitive to some, as it can also when we are in our homes too. Our chefs provide a healthy combination of foods to cater for all nationalites and palates.
We have an on site medical practitioner available should guests require, this service is at charge as it would be in any country being visited with charges varying accordingly. It is of course important to discuss any medical fees in advance to avoid any confusion or misunderstandings, or provide personal travel insurance documents.

With all best regards from sunny sharm el sheikh.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Manzano, Italia
Recensore super
75 recensioni 75 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 38 città Recensioni in 38 città
44 voti utili 44 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Domenica 22 marzo siamo rientrati in Italia dopo una vacanza di 28 giorni,passati presso la struttura in oggetto. Premetto che questa era la 5 volta ospite da loro. Quindi si e' quasi di casa in quanto si rivede diverse persone dal Manger Generale , al vice, ai ragazzi della Reception, ai cuochi, ai camerieri, ai responsabili delle camere quindi oltre a sapersi desteggiare x il villaggio, si a modo anche di fortificare questa amicizia,con discorsi di vario genere , di commenti di complimenti, come eventuali critiche ( naturalmente costruttive), per eventuali migliorie da applicare. Periodo soggiorno 22 febbraio al 22 marzo, con una media minima 15 gradi max 33, non ha mai piovuto, solo qualche giorno nuvoloso, e un po di vento tutto molto lieve. Quest'anno abbiamo partecipato alla piantagione dell'albero e a diverse serate di cocktail di benvenuto. Al commiato ci siamo dati appuntamento al prossimo anno, salute e possibilita' permettendo.

Consiglio sulle camere: Noi ci troviamo bene dalla 730 alla 713 oppure dal 101 al 120 naturalmente con piscina dirimpetto
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RoyalGrand, Public Relations Manager alle Royal Grand Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2015
Google Traduci in italiano
Dear Manzano_Udine_Oedema,

Thank you for taking the time to write your review about your 5th stay in the Royal Grand Sharm Hotel.

We appreciate all your nice comments which will be forwarded to team members and management.

It was a pleasure to host you again and we look forward to your return.

Yours truly,
Public Relations Manager
Royal Grand Sharm
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Monza
1 recensione
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2015

Villaggio fantastico...niente da criticare..
tutto perfetto.. dalla pulizia al mangiare!
Ci tornerei sicuramente e lo consiglio vivamente a tutti..
Sopratutto per la posizione.. la barriera corallina di fronte al villaggio è fantastica..ricca di pesci colorati e coralli meravigliosi!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RoyalGrand, Public Relations Manager alle Royal Grand Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2015
Google Traduci in italiano
Dear viviana87,

Thank you for writing a review for us here at the Royal Grand Sharm.

Your expressed thanks and kind words are much appreciated by all the team, and your recommendation of our hotel to others is wonderful news.

Best Regards from all the team here in sunny sharm
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Verona, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Siamo rientrati da pochi giorni dal soggiorno in questo hotel.
Non e' la prima volta che io e mio marito andiamo a Sharm e per questo la scelta della struttura e' stata precisa sopratutto per la zona Om El Seid Hill.
L'hotel e' molto bello anche se non nuovissimo, di medie dimensioni, ben curato, pulito e in buona posizione rispetto a Sharm vecchia e Naana Bay.
Le stanze grandi con terrazza e una bella vista piscina e mare ( la nostra era a pian terreno numero 116). Pulite quotidianamente e lo stesso per il cambio asciugamani.
Personale molto gentile e disponibile.
Animazione simpatica e non invadente.
Cibo ristorante nella norma della cucina in Egitto.
Spiaggia ricavata dalle roccie sul mare che permetteva di ripararsi dal vento ma che anche creava un ambiente caratteristico roccioso ( non il classico spiaggione spazzato dal vento tipico delle zone a nord dell'aeroporto ( Ras Nasrani, Nabq ecc.)
Accesso al mare da un pontile galleggiante di circa 50 metri che ti permette di nuotare sulla barriera corallina sempre favolosa !!!
Hotel al 90% frequentato da clientela russa, poi da inglesi e pochissimi (eravamo solo in 6)
italiani. Ma e' andato benissimo cosi'!!!!! Anche perche' era completo solo al 60%, ci e' stato riferito, per cui tutto molto tranquillo.
L'hotel lo consigliamo a coppie.
Una nota di merito va a Nadia, l'assistente del tour operator I viaggi di atlantide che ci ha accompagnati in questo soggiorno: competente, presente, disponibile e anche molto simpatica.
Insomma e' stata una vacanza per noi piacevole, rilassante ( ne avevamo bisogno!!!) senza alcun intoppo, anche nel volo sia di andata che ritorno con Neos.
Purtroppo causa tensioni interne del Paese ci sono pochi turisti, ma la sicurezza e' garantita. Anche passeggiare fuori l'hotel o per i mercatini non abbiamo mai avuto sensazione di paura o altro. Gli abitanti sono consapevoli di questo e cercano di farti sentire a tuo agio sempre, soprattutto quando sentono che sei Italiano!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RoyalGrand, Public Relations Manager alle Royal Grand Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2015
Google Traduci in italiano
Dear monica a,

Thank you for taking time to write a review for us here at The Royal Grand Sharm.

We appreciate all your kind comments and feedback on the local area, especially with the tourist safety situation...Its difficult to express to other countries just how safe Sharm el Sheikh is, but when feedback comes from our guests direct opinion it is appreciated.

We do hope to have the pleasure of hosting you again in the future.

Con tutti i migliori auguri da soleggiato Sharm.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
salerno
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato 1 settimana in questo meraviglioso resort, un ringraziamento particolare va alla nostra animatrice italiana "ALICE" ke x tutta la sett ci ha tenuto compagnia con i vari intrattenimenti giornalieri, un grazie va anke a tutto lo staff dell' animazione MOMO, RIMO, AMALIE, BIOO, DJ YANKEE, MINA. Ke dire ottima vacanza ci vediamo il prossimo anno. Noi siamo stati bene.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RoyalGrand, Guest Relations Manager alle Royal Grand Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2015
Google Traduci in italiano
Dearv gaetanoSalerno,

Thank you for writing a review for our hotel.

We are so glad that you had a wonderful holiday and your expressed thanks to our wonderful animation team has been passed on.

Best Regards from Sunny Sharm.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Imola, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato dal 4 gennaio all'11 gennaio 2015 in questo resort tramite l'agenzia YALLA YALLA: è la terza volta che parto con loro ed è tutto perfetto ad un costo che è sempre inferiore rispetto a qualunque altra offerta sul web.
Arrivati alle 22 in questo bel resort, siamo andati a prendere da bere nel bar vicino alla reception e c'era un odore di vomito da FAR PAURA (più o meno rimasto per tutta la settimana):abbiamo infatti beccato il periodo del Natale Russo.
La nostra stanza era un po' datata, ma grande e pulita, con vista piscina/mare sullo sfondo (333).
Ce ne sono decisamente di migliori ed alla reception con un'aggiunta potete avere, se libere, anche quelle direttamente vista mare.
Il resort è suddiviso su 5/6 livelli raggiungibili con scale e/o ascensore.
Logisticamente è in una buona posizione, di fronte al MERCATO ed a 5 minuti di taxi da OLD MARKET (non fatevi fregare: per andare a Naama Bay date al massimo 2 euro a tratta, indipendentemente da quanti siate).
E' vicinissimo pure ad EL FANAR, che è forse il punto migliore da cui vedere dei tramonti magnifici (volendo in 15 minuti si va a piedi, altrimenti con 1 euro vi porta il taxi).
Qui c'è anche una spiaggetta attrezzata di ombrelloni e lettini (2 lettini+ombrellone 10 euro) da cui si può accedere ad uno dei punti migliori per snorkeling/immersioni di tutta Sharm (di fianco al FARAANA).
Il personale non è assolutamente ingombrante ed è molto gentile: se non fossi stato a visitare l'Hilton Waterfalls a pochi passi probabilmente avrei dato 4 stelle, ma siamo veramente lontani anni luce come struttura, presentazione della Hall, sicurezza nell'entrata, insomma, tutta un'altra cosa).
Come mangiare non ho mangiato male, ma nemmeno bene come a Marsa Alam sei mesi fa, pertanto direi che non è certamente un punto forte della struttura.
Altra cosa che non mi è piaciuta è stato l'odore di stoviglie nauseante che c'è dove vengono fornite le bevande a pranzo/cena: penso che si possa e debba essere migliorato anche molto facilmente.
Rispetto a Marsa Alam sono mancate le grigliate di pesce e carne ogni giorno, per il resto bene o male, sono le stesse cose.
NON FATEVI FREGARE dal comprare le escursioni all'interno del resort (esempio, classica motorata con quad nel deserto a 15 euro in due persone invece di 40 !!!!!!!!!)
Mi raccomando: idem le immersioni !!!! Assolutamente non fatele col diving del resort.
Il confronto è impietoso: si possono riuscire a fare 2 immersioni in barca compreso attrezzatura e pranzo con 35 euro, mentre col diving del resort sono 65 euro senza attrezzatura.
Altro consiglio: almeno una sera andate a mangiare del pesce all'old market dal RED SEA fish restaurant (è già su trip advisor) perchè si mangia bene e si spende davvero poco.
Anche noi abbiamo comprato una bottiglia di vino e l'abbiamo gustato al tavolo con aragoste, gamberoni, scampi, etc etc: davvero ne vale la pena.
Quando tornerò a Sharm, sceglierò la struttura meno cara in zona Naama Bay o a Ras um sid e mangerò tutte le sere fuori dal resort con al massimo 15 euro, e mangerò FIOR di PESCE.
Ultima cosa: sono tutte biiiiippate quelle riguardanti la mancia in Egitto, se la volete dare bene, altrimenti non muore nessuno.
Nel darla, pensate che lo stipendio medio mensile in Egitto sono 50 euro.
Anche al personale che pulisce la stanza, se lasciate 1 euro all'inizio ed 1 euro alla fine della settimana, già è parecchio contento (poi ognuno fa ciò che vuole): ho visto dare ad un taxista 30 euro per portare 5 persone dal resort a Naama Bay, sola andata.
Questa è pura e semplice follia !!! (ma anche qui, ognuno faccia come vuole)
La clientela del resort è per lo più Russa ed a me non ha creato alcun problema: considerate che eravamo in tutto il resort solo 7 italiani.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RoyalGrand, Guest Relations Manager alle Royal Grand Sharm Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2015
Google Traduci in italiano
Dear alemaia,

Thank you for writing a review for us.

We appreciate all feedback and comments which are forwarded to management for discussion.
As a popular hotel with many different nationalities visiting then of course all opinions will differ between individuals.
Service with a smile is provided by all our well trained and friendly staff, aiming to achieve maximum satisfaction whenever possible, thus bringing our repeater guests back to us time and time again.

We would like to wish all our guests a Happy 2015

Best Regards from all the team in Sunny Sharm
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Royal Grand Sharm Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Grand Sharm Hotel

Indirizzo: Om El Seid Hill, Sharm el Sheik, Egitto
Numero di telefono:
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 43 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 47 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 73 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €51 - €102
Categoria hotel:5 stella/e — Royal Grand Sharm Hotel 5*
Numero di camere: 350
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo, Otel, Odigeo, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Grand Sharm Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Royal Grand Sharm Hotel Sharm El Sheikh

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Royal Grand Sharm Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.