Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Shores Aloha ancora da voi ad agosto : 7°anno” 4 su 5 stelle
Recensione di Otium Hotel Aloha

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Otium Hotel Aloha ai Preferiti
Otium Hotel Aloha
4.0 su 5 Hotel   |   PO Box 110 South Sinai | Um El Seid Cliff, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: Shores Aloha)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.70 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Milano, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“Shores Aloha ancora da voi ad agosto : 7°anno”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Gent.mi Sigg.ri G.M. Antonio Lupo Fathy El Mougy ...

Buongiorno..

Saremo da voi,io e mia moglie per il settimo anno in vacanza ad Agosto vista la struttura ottimamente gestita in tutte le sue situazioni.Siamo solo preoccupati per la probabile presenza di vacanzieri russi e polacchi troppo invadenti e maleducati,se potrete gestire al meglio questa situazione ve ne saremo grati ,ad esempio riservando loro una parte di spiaggia e di ristoranti e camere di modo che non siano di disturbo per gli altri ,visto l'anno scorso a giugno che quei pochi presenti erano molto invadenti e maleducati in ogni forma.grazie.Saluti.Simeone G.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fathy E, General Manager alle Otium Hotel Aloha, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Signore,

grazie per i Suoi commenti, voglio ricordarLe che il Ns e' un Resort Internazionale e che quindi riceviamo persone da tutta l'Europa. Sicuramente prenderemo in considerazione i Suoi suggerimenti per fare sempre meglio al fine di soddisfare tutti i Ns. Ospiti.
Cordialmente La saluto.

Antonio Lupo
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

619 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    273
    212
    78
    37
    19
Vedi recensioni su
131
236
45
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (24)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cuneo
Contributore livello
10 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Un offerta vantaggiosa propostaci dall' agente di viaggi ci ha fatti partire per il mar rosso (che tra l'altro non era una delle mete preferite, e devo dire che ci siamo ricreduti!)
L'hotel è di recente costruzione e le camere sono dislocate in una vasta area suddivisa in numerose unità abitative, composte da più camere per casupola.
-Stanze ben pulite e in ordine tutti i giorni, cambio di asciugamani giornaliero se necessario.
Bellissime composizioni fatte con gli asciugamani dal personale, gradita la mancia a fine soggiorno!! ;)
-Personale ospitale e professionale in ogni "settore" che anche se non si parla correttamente italiano si sforza in tutti i modi per farsi capire.
-Pulizia e cura del complesso e giardinetti con piante e fiori colorati. (unica nota dolente ogni 2giorni circa viene spruzzata una sorta di diserbante maleodorante con annessa nuvola grigia che ti fa dimenticare di essere in vacanza... tassativo rimanere in camera dalle 6 alle 7circa)
-Cucina abbastanza buona ma non molto varia e un pò "trasformata" nei successivi pasti. Ma non da lamentarcisi troppo. Sentendo pareri su Sharm ho l impressione che siamo stati molto fortunati. Anche per quanto riguarda acqua, ghiaccio,frutta e verdure crude sono sicure in quanto sanificate. Ed è vero poichè non abbiamo avuto problemi di nessun tipo, e neanche gli altri ospiti dell' hotel che abbiamo conosciuto sul posto. Invece bisogna fare attenzione ai drinks con ghiaccio serviti al di fuori dalla struttura.
-posto super soprattutto se vi piace fare snorkeling... un infinità di pesci colorati e di mille forme tra le barriere coralline; veramente da film. Non lo avevamo mai fatto prima ed è stato subito amore... infatti vogliamo al più presto tornare sul mar rosso!
Andateci!
Daniele&Laura.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fathy E, General Manager alle Otium Hotel Aloha, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentilissimi Daniele & Laura,
grazie per la Vs bella recenzione sullo Shores Aloha....ci aiutera' moto a far conoscere il ns Resort ad altre persone che decideranno di venire sul Mar Rosso.
Speriamo di riaverVi ancora ns graditi Ospiti.
Saluti
Antonio Lupo
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Cremona, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Eravamo un po' scettici nel scegliere questa struttura a causa di alcune recensioni negative lette su questo sito ma , dopo il primo giorno di vacanza, ci siamo subito ricreduti.
Il posto è bellissimo, le stanze grandi e pulite e ben curate, il cibo (considerando che siamo fuori dall'Italia) è buono. Il personale gentile e pronto ad accontentare la clientela sia in spiaggia che all'interno del villaggio. Ottima l'animazione mai invadente ma in grado di far trascorrere giornate e serate all'insegna del divertimento e del relax (Un particolare saluto a Martina ,Max e a tutti i ragazzi dell'animazione).Vacanze indimenticabili...... saluti a tutti Matteo Rossana e LORENZO

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fathy E, General Manager alle Otium Hotel Aloha, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Grazie Matteo, Rossana & Lorenzo per le Vs bellissime parole sull'Hotel e soprattutto sullo Staff locale ed internazionale ai quali girero' i Vs. saluti e ringraziamenti.
A presto rivederVi qui in Sharm e cordiali saluti.

Antonio lupo
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
bergamo
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

il villaggio è piccolo ma ben organizzato e pulito,il personale ègentile e sempre disponibile.La cucina per me era molto varia e il mangiare era curato,punto di forza l'animazione ragazzi giovani e molto bravi.Un ringraziamento a Laura la responsabile del villaggio e un grosso abbraccio a Max Elena Jacopo Martina Valeria Riccardo siete grandi baci

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fathy E, General Manager alle Otium Hotel Aloha, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Gentile Signora Eleomora,

grazie per la Sua bella recenzione, girero' personalmente i Suoi ringraziamenti a tutto lo Staff.
Nell'attesa di riaverLa Ns. gradita Ospite, cordialmente La saluto.

Antonio Lupo
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lombardia
Contributore livello
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il villaggio é molto carino e pulito, ma sconsiglio di andare con i bambini. L' animazione per i piccoli é scarsissima. La stanza di mini club piccolissima, molto sporca, con pochissimi giochi. La cucina e la spiaggia (!) non sono adatte ai bambini. Per questo, se non volete vedere il vostro bimbo annoiato, affamato, che non ha la possibilità di fare bagnetto tranquillo nel mare scegliete assolutamente un altro villaggio. Ma se viaggiate senza bambini lo consilio. Le camere sono ampie e pulite solo se date una bella mancia al arrivo. Le lenzuole e asciugamani vengono cambiati ogni giorno, ma sono molto ma molto consumati, spesso griggi, con le macchie e buchi. Buffet é abbastanza vario, specialmente quello delle torte con 8-12 torte a scelta. Potete mangiare tranquilamente la frutta e verdura freschi, io lo fatto e non ho avuto nessun problema intestinale. Un consiglio di portare insetticida per le zanzare, ci sono tante nelle camere. Un altro consiglio di non comprare escursioni presso tur operator o villaggio. A 300 m dal villaggio le stesse escursioni con assicurazione costano la metà (Già approvato da tanti! Potete andare tranquilli) Vale anche per i taxi, non prendete presso albergo (5 euro), Uscendo dal villaggio lo prendete a 15 funti egiziani (meno di 2 euro). Sono stata piacevolmente surpresa per la pulizia di taxi (sono molto piu puliti dei nostri treni italiani). Pagare i taxi e altre cose sempre meglio in funti egiziani. I banchi egiziani non acettano i euro in moneta percio il prezzo sale sensibilmente, se pagate in euro. In genere, se non per il bambino tornerei un altra volta.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fathy E, General Manager alle Otium Hotel Aloha, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie per i Suoi commneti sia positivi che negativi...li prenderemo tutti in esame, come Ns. solito, e aiuteranno Noi a fare meglio, e chi ci legge a conoscere bene la vita in Sharm.
Cari saluti.

Antonio Lupo
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Villaggio piacevole , personale educato (....soltanto dentro) , animazione ECCEZIONALE, mangiare buono e vario. Le dimensioni della struttura ti fanno sentire velocemente in un ambiente familiare. .....peccato qualche Russo un po' rumoroso. Ben organizzati e puntuali nella gestione delle escursioni. Ambiente pulito

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fathy E, General Manager alle Otium Hotel Aloha, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile Signore,
La ringrazio moltissimo per la Sua recenzione e spero di riaverla presto Ns. gradito Ospite.
Cordiali saluti.

Antonio Lupo
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rimini, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il villaggio e' stupendo, si ha la sensazione di essere a casa, sempre pulito, stupendi i disegni che vengono fatti alla mattina dall'uomo delle pulizie ( che chiede la mancia ).
La doccia non era cosi' altrettanto stupenda, infatti pendeva verso una parte, e l'acqua rimaneva li a stagnare perche' non riusciva a scendere a causa della pendenza, quindi immaginiamo l'odore che c'era quando si entrava in bagno.
Il ristorante non e' tra i migliori, la stessa spezia la mettono in quasi tutti gli alimenti, hanno mai pensato che magari a qualcuno non puo' piacere quella spezia? O che in certi piatti proprio non ci sta?
Il mare e' uno dei punti di forza, stupenda la spiaggia e stupenda la barriera corallina, il bagnino e' cordiale e gentile! Il ristorante in spiaggia e' la scelta piu' azzeccata, specialmente per le cose da mangiare il quale offre.
L'animazione e' uno dei punti dolenti del villaggio, infatti nel periodo in cui ci son stato ( aprile 2012 ) c'era un'animazione a dir poco vergognosa, gli animatori non ti coinvolgevano per niente, i primi 2-3 giorni fanno tanto i simpatici, ma dopo cambiano totalmente faccia, ti ignorano, e quando li saluti, loro ti salutano come se fosse "forzato", infatti ho stretto piu' amicizia con il bagnino che con gli animatori. Si vede troppo che lo fanno per lavoro e non per altro, e il giorno in cui io e la mia famiglia siamo partiti, non si sono nemmeno degnati di salutare ( nonostante erano andati in tutti i tavoli a salutare ) e non ci era nemmeno stata data la scheda per la valutazione del viaggio, l'abbiamo dovuta richiedere noi!
Non so se siano gli italiani poco attivi oppure gli animatori italiani, ma quando le animatrici russe organizzavano tornei c'era sempre il pienone, ma quando veniva organizzato da un animatore italiano c'erano 4 gatti. Si salva comunque il Dj di quel villaggio, che mi e' sembrata la persona piu' onesta, e andava al di la' del lavoro! E' inquietante che il DJ sia l'animatore migliore e non uno degli animatori stessi! Per questi motivi sconsiglio il viaggio ad una famiglia con figli, ma lo consiglio ad amici o a una coppietta, perche' il posto e' veramente stupendo!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fathy E, General Manager alle Otium Hotel Aloha, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Signore,

grazie per i Suoi commenti sia negativi che positivi....sicuramente prenderemo entrambi in considerazione per fare sempre meglio al fine di soddisfare tutti i Ns. Ospiti.
Cordialmente La saluto.
Antonio Lupo - General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
A 0.2 km
Otium Hotel Amphoras
Otium Hotel Amphoras
N. 165 di 228 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 1.831 recensioni
A 0.6 km
Otium Hotel Golden
Otium Hotel Golden
N. 125 di 228 a Sharm el Sheik
3.5 su 5 stelle 373 recensioni
A 2.4 km
Iberotel Club Fanara & Residence
Iberotel Club Fanara & Residence
N. 52 di 228 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 1.165 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.0 km
Royal Grand Sharm Hotel
Royal Grand Sharm Hotel
N. 41 di 228 a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 1.195 recensioni
A 2.0 km
Club Reef Village
Club Reef Village
N. 77 di 228 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 224 recensioni
A 0.5 km
Carlton Resort Apartments
Carlton Resort Apartments
N. 7 di 26 a Sharm el Sheik
5.0 su 5 stelle 2 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Otium Hotel Aloha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Otium Hotel Aloha

Indirizzo: PO Box 110 South Sinai | Um El Seid Cliff, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: Shores Aloha)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 59 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €57 - €137
Categoria hotel:4 stella/e — Otium Hotel Aloha 4*
Numero di camere: 206
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Otium Hotel Aloha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sharm El Sheikh Shores Aloha
Shores Aloha Hotel Sharm El Sheikh
Shores Aloha Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Aloha Shores Settemari

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Otium Hotel Aloha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.