“Vacanza fantastica da rifare.........” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Club Reef

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Eden Club Reef
Hai aggiunto Eden Club Reef ai Preferiti
Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.179 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Vicenza, Italia
“Vacanza fantastica da rifare.........”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Sono rientrata questa mattina alle 3 dal soggiorno presso l'Eden Village Club Reef...vacanza meravigliosa...struttura adatta agli amanti dello snorkeling con comodo pontile per accesso al mare...unico neo, ripetitivi nel cibo, soprattutto nei secondi piatti, ma comunque sempre di qualità...ottima l'equipe di animazione, non ci si annoia mai...tutti simpaticissimi...consiglio a chi ha intenzione di fare una vacanza a Sharm el Sheik l'escursione a Ras Mohamed dove si potrà ammirare una barriera corallina introvabile in qualsiasi altra zona e la Glass Boat, la barca con il fondo di vetro per poter ammirare la barriera corallina, scattare foto e fare video ricordo; questa escursione è adatta soprattutto a chi non sa nuotare e a famiglie con bambini piccoli...
Per lo shopping consiglio a tutti Sharm vecchia dove potete trovare di tutto e di più, dai souvenir ai capi di abbigliamento...importante contrattare sui prezzi!!! Per chi ama la vita notturna invece consiglio Naama Bay, facilmente raggiungibile in 10 minuti di taxi, dove troverete tutti i locali vicini, il Pacha, l'Hard Rock Cafè, il Dolce Vita, lo Smaila's..e tanti altri ancora....Buona vacanza a tutti!!! Da ricordare: ho soggiornato dal 26/09 per una settimana e al momento di sera ci sono ancora 30 ° e di giorno si superano i 35...quindi potete lasciare a casa felpe e maglioni...Buona vacanza a tutti!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Business
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

piccolo villaggio situato al centro tra naama bay e sharm. molto pulito e ottima cucina, clientela prevalentemente italiana, animazione soft e camere accoglienti. Direi anche al di sopra delle aspettative, peccato solo per le dimensioni della spiaggia un pò ridotte rispetto al numero dei clienti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Sarò telegrafico o quasi
Ultima settimana di settembre 2010.
Note positive:
Animazione poco invadente e gentile!
Numero di piscine - 3 - e presenza di quella relax!
Cucina buona e anche il vino, sia rosso che bianco, veramente buono!
Assistenza positiva alla Reception!
Note negative:
Connessione Internet lentissima..!
Stanze: datate, il villaggio ha più di 20 anni ( urge ristrutturazione )
Pulizia stanze: scarsissima e le lenzuola erano così ruvide e usurate dall'eccessivo utilizzo da provocare un fastidioso prurito!
Latte del ristorante causa di dissenteria (bere solo quello del bar perchè sigillato in busta )!
Caffè italiano lavazza a pagamento mentre il loro è gratis ( Incredibile far pagare caffè italiano a un italiano che ha All Inclusive ) !
Spiaggia quasi inesistente, due piccolissime calette e solo una ventina di ombrelloni disponibili ( armatevi di fucile a distanza - inaudito )!
Attrezzatura per fare snorkeling assolutamente a pagamento (10€ + 40€ come caparra fino alla riconsegna - a testa -) e non come viene segnalato in catalogo, gratis!
Pontile per l'accesso al mare pericolosissimo, il legno dei gradini presenta muschio in gran quantità provocando spessissimo numerosi infortuni con cadenza settimanale!
Animazione e spettacoli veramente scadenti ( per alcuni animatori era la prima esperienza anche se da ammirare per l'impegno e la volontà )!
Palestra..?? E' da imbroglioni scivere sul catalogo che quella è una palestra!
Vasca idromassaggio..?? Capirete vedendola personalmente del perchè nessuno ci và mai..!!
Centro benessere..?? Buona fortuna...!!!
Campo da pallavolo...?? Se volete evitare infortuni seri non andate a giocare, sono presenti solo 2cm di sabbia su un pavimento duro come la pietra ( me la son cavata con qualche ferita superficiale ai piedi, per due giorni faticavo a camminare per il dolore (se proprio volete, usate scarpe da ginnastica ) !
Campo bocce..?? Mi sono messo a ridere dalla disperazione, arrangiato alla meno peggio!
Escursioni..??? Non dico nulla visto che sono sempre stato nel villaggio!
Considerazioni finali: lo cosiglio solo se si và per una somma non superiore ai 600-700 € anche se per esperienza personale si trova di meglio a quel prezzo!!!! Tuttavia comprendo anche che riuscire a trovare simili prezzi è difficile ed io con tutta onestà devo dire che ho speso solo 488€ - per mia fortuna e non posso dirvi come!!!! :-)

Se non credete a ciò che ho scritto vi mando le foto via e-mail....!!
Buone vacanze!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Ciao a tutti!
Ho soggiornato al Club Reef dal 29 Agosto al 12 Settembre ed è stata una bella vacanza!
Camere vecchiotte ma funzionali e pulite. Villaggio molto verde e ben tenuto. Animazione simpatica e lezioni in acqua con Maddalena da sballo!
Spiaggia piccola con un pontile nuovo per l'accesso alla barriera, mare bello e tanti pesci, ci si arriva con una breve passeggiata a tratti coperta, fattibilissima.
Un elogio alla cuoca Anna che con gli ingredienti a disposizione in Egitto ha fatto miracoli, è la terza volta che vengo in Egitto ( le due precedenti con Ventaglio) e questa è la volta in cui ho mangiato meglio!
Baby Club ottimo brava Claudia!
Sempre tutti gentili e presenti Marianna, Alessandro, Francesco e Simone
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bagheria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

siamo stati al club reef dal 4/9/10 al 11/9/10. è stato uno dei viaggi più belli ke abbia mai fatto....il cibo ottimo e la cucina è italiana...nessuno di noi ha avuto problemi di stomaco ma abbiamo bevuto solo acqua in bottiglia e i succhi dei bar si possono bere nn hanno effetti collaterali. la struttura del villaggio ottima e anche il personale veramente disponibilissimo e simpatico. gli animatori veramente molto disponibili e simpaticissimi specialmente francesco il pr del villaggio, gigio il capo animatore e antonio ke è una vera forza della natura!!!!!!!!!!ci tornerei anke domani... la barriera corallina spettacolare un consiglio portate pinne e maschera da casa xke li costano. la consiglio come vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
giulyga
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Brevemente descrivo le cose negative e quelle positive.
Negative: non è sicuramente nuovo come villaggio, la spiaggia è piccolina, senza doccia e si raggiunge con un sentiero non proprio agevole per bambini.
Positive: la bariera corallina è stupenda, molto curato il giardino, pulite le camere ( a parte le formiche in bagno), la cucina è ottima (se consideriamo di essere in egitto), pulite le piscine e il villaggio in generale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Attenzione al club reef siamo appena tornati da 15 gg e sono stati i più lunghi della nostra vita. Il villaggio è uno schifo solo i giardini sono curati.Le camere ampie ma pulizia scarsissima (lucertole e formiche sono in pianta stabile) la veranda in 15 gg non è stata mai spazzata nè lavata.Nei viali c'è puzza di mosto causato dalla caduta di datteri e lasciati marcire al sole senza mai degnarsi di pulire. Spiaggia quasi inesistente priva di docce e servizi igienici cosa inaudita in quanto la dissenteria colpisce l'ottanta % dei clienti come fare?! farsela sotto. Spiaggia senza un bagnino per il salvataggio in compenso c'è un cartello con scritto "in caso di emergenza chiamare lo 0 dal telefono del bar" (se stai annegando ti puoi considerare già morto) Unica presenza dello staff un barista che al tramonto insegna ai turisti a dar da mangiare pane ai pesci"ORRIBILE" per il pranzo bisogna risalire al ristorante principale che è situato molto lontano ma soprattutto molto in alto e quindi una gran salita sotto i 50° vi aspetta prima del pranzo.e poi volete fermarvi in pizzeria sulla piscina ci si fa una sauna in quanto è all'aperto sotto un telo priva di ventilazione.Altra nota dolente il cibo scarso e ripetitivo sotto la guida di una cuoca italiana che di italiano non ha nè il garbo nè l'arte culinaria.Tutto questo è sotto la supervisione di un DIRETTORE ITALIANO unica nota positiva è il gruppo degli animatori un saluto a Fabio Marianna e Claudia <3

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Club Reef Village
Reef Oasis Blue Bay Resort
Reef Oasis Blue Bay Resort
N. 12 di 228 a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 5.076 recensioni

Conosci Eden Club Reef? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eden Club Reef

Indirizzo: Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 79 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 93 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 118 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Eden Club Reef Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Eden Club Reef, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.