“piccolo ma pieno di sorprese” 4 su 5 stelle
Recensione di Eden Club Reef

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Eden Club Reef
Hai aggiunto Eden Club Reef ai Preferiti
Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.178 di 235 hotel a Sharm el Sheik
napoli
“piccolo ma pieno di sorprese”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

piccolo villaggio situato al centro tra naama bay e sharm. molto pulito e ottima cucina, clientela prevalentemente italiana, animazione soft e camere accoglienti. Direi anche al di sopra delle aspettative, peccato solo per le dimensioni della spiaggia un pò ridotte rispetto al numero dei clienti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Sarò telegrafico o quasi
Ultima settimana di settembre 2010.
Note positive:
Animazione poco invadente e gentile!
Numero di piscine - 3 - e presenza di quella relax!
Cucina buona e anche il vino, sia rosso che bianco, veramente buono!
Assistenza positiva alla Reception!
Note negative:
Connessione Internet lentissima..!
Stanze: datate, il villaggio ha più di 20 anni ( urge ristrutturazione )
Pulizia stanze: scarsissima e le lenzuola erano così ruvide e usurate dall'eccessivo utilizzo da provocare un fastidioso prurito!
Latte del ristorante causa di dissenteria (bere solo quello del bar perchè sigillato in busta )!
Caffè italiano lavazza a pagamento mentre il loro è gratis ( Incredibile far pagare caffè italiano a un italiano che ha All Inclusive ) !
Spiaggia quasi inesistente, due piccolissime calette e solo una ventina di ombrelloni disponibili ( armatevi di fucile a distanza - inaudito )!
Attrezzatura per fare snorkeling assolutamente a pagamento (10€ + 40€ come caparra fino alla riconsegna - a testa -) e non come viene segnalato in catalogo, gratis!
Pontile per l'accesso al mare pericolosissimo, il legno dei gradini presenta muschio in gran quantità provocando spessissimo numerosi infortuni con cadenza settimanale!
Animazione e spettacoli veramente scadenti ( per alcuni animatori era la prima esperienza anche se da ammirare per l'impegno e la volontà )!
Palestra..?? E' da imbroglioni scivere sul catalogo che quella è una palestra!
Vasca idromassaggio..?? Capirete vedendola personalmente del perchè nessuno ci và mai..!!
Centro benessere..?? Buona fortuna...!!!
Campo da pallavolo...?? Se volete evitare infortuni seri non andate a giocare, sono presenti solo 2cm di sabbia su un pavimento duro come la pietra ( me la son cavata con qualche ferita superficiale ai piedi, per due giorni faticavo a camminare per il dolore (se proprio volete, usate scarpe da ginnastica ) !
Campo bocce..?? Mi sono messo a ridere dalla disperazione, arrangiato alla meno peggio!
Escursioni..??? Non dico nulla visto che sono sempre stato nel villaggio!
Considerazioni finali: lo cosiglio solo se si và per una somma non superiore ai 600-700 € anche se per esperienza personale si trova di meglio a quel prezzo!!!! Tuttavia comprendo anche che riuscire a trovare simili prezzi è difficile ed io con tutta onestà devo dire che ho speso solo 488€ - per mia fortuna e non posso dirvi come!!!! :-)

Se non credete a ciò che ho scritto vi mando le foto via e-mail....!!
Buone vacanze!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Ciao a tutti!
Ho soggiornato al Club Reef dal 29 Agosto al 12 Settembre ed è stata una bella vacanza!
Camere vecchiotte ma funzionali e pulite. Villaggio molto verde e ben tenuto. Animazione simpatica e lezioni in acqua con Maddalena da sballo!
Spiaggia piccola con un pontile nuovo per l'accesso alla barriera, mare bello e tanti pesci, ci si arriva con una breve passeggiata a tratti coperta, fattibilissima.
Un elogio alla cuoca Anna che con gli ingredienti a disposizione in Egitto ha fatto miracoli, è la terza volta che vengo in Egitto ( le due precedenti con Ventaglio) e questa è la volta in cui ho mangiato meglio!
Baby Club ottimo brava Claudia!
Sempre tutti gentili e presenti Marianna, Alessandro, Francesco e Simone
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bagheria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

siamo stati al club reef dal 4/9/10 al 11/9/10. è stato uno dei viaggi più belli ke abbia mai fatto....il cibo ottimo e la cucina è italiana...nessuno di noi ha avuto problemi di stomaco ma abbiamo bevuto solo acqua in bottiglia e i succhi dei bar si possono bere nn hanno effetti collaterali. la struttura del villaggio ottima e anche il personale veramente disponibilissimo e simpatico. gli animatori veramente molto disponibili e simpaticissimi specialmente francesco il pr del villaggio, gigio il capo animatore e antonio ke è una vera forza della natura!!!!!!!!!!ci tornerei anke domani... la barriera corallina spettacolare un consiglio portate pinne e maschera da casa xke li costano. la consiglio come vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
giulyga
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Brevemente descrivo le cose negative e quelle positive.
Negative: non è sicuramente nuovo come villaggio, la spiaggia è piccolina, senza doccia e si raggiunge con un sentiero non proprio agevole per bambini.
Positive: la bariera corallina è stupenda, molto curato il giardino, pulite le camere ( a parte le formiche in bagno), la cucina è ottima (se consideriamo di essere in egitto), pulite le piscine e il villaggio in generale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Attenzione al club reef siamo appena tornati da 15 gg e sono stati i più lunghi della nostra vita. Il villaggio è uno schifo solo i giardini sono curati.Le camere ampie ma pulizia scarsissima (lucertole e formiche sono in pianta stabile) la veranda in 15 gg non è stata mai spazzata nè lavata.Nei viali c'è puzza di mosto causato dalla caduta di datteri e lasciati marcire al sole senza mai degnarsi di pulire. Spiaggia quasi inesistente priva di docce e servizi igienici cosa inaudita in quanto la dissenteria colpisce l'ottanta % dei clienti come fare?! farsela sotto. Spiaggia senza un bagnino per il salvataggio in compenso c'è un cartello con scritto "in caso di emergenza chiamare lo 0 dal telefono del bar" (se stai annegando ti puoi considerare già morto) Unica presenza dello staff un barista che al tramonto insegna ai turisti a dar da mangiare pane ai pesci"ORRIBILE" per il pranzo bisogna risalire al ristorante principale che è situato molto lontano ma soprattutto molto in alto e quindi una gran salita sotto i 50° vi aspetta prima del pranzo.e poi volete fermarvi in pizzeria sulla piscina ci si fa una sauna in quanto è all'aperto sotto un telo priva di ventilazione.Altra nota dolente il cibo scarso e ripetitivo sotto la guida di una cuoca italiana che di italiano non ha nè il garbo nè l'arte culinaria.Tutto questo è sotto la supervisione di un DIRETTORE ITALIANO unica nota positiva è il gruppo degli animatori un saluto a Fabio Marianna e Claudia <3

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
prato
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

siamo tormati ieri 18 luglio 2010 il villaggio e' molto ben tenuto e verde anche se non nuovissimo, le camere sono molto spaziose e' hanno tutte una verandina con sedie e tavolino ,i mobili non sono nuovi ma di buona fattura e il bagno ha un water che fa' anche da bidet..la cucina e' buona e non ci sono file per mangiare. la spiaggia e' piccola ,ma ben servita senza problemi per avere a disposizione l'ombrellone. un pontile di nuova costruzione porta oltre il reef. con poche bracciate riusciamo a vedere bellissimi pesci e coralli. buone le escursioni.
l'amimazione e soft ma efficace.
il sevizio e' eccellente e l'organizzazione e' quasi svizzera.
ci ritornerei senz'altro
e' stata una vacanza rilassante e divertente.
la temperatura in luglio e' stata accettabilissima,
non abbiamo avuto ritardi con i voli effettuati dalla Koral blue che ha aerei piu' che dignitosi pero' su cui si mangia male.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Eden Club Reef? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Club Reef

Indirizzo: Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 75 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 93 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 126 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 178 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
Eden Club Reef Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Eden Club Reef, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.