“INTERPLAZA MAI PIU'” 1 su 5 stelle

Classificato al n.153 di 235 hotel a Sharm el Sheik
Mantova, Italia
“INTERPLAZA MAI PIU'”
1 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2010

Buongiorno a tutti. Scrivo per raccontarvi del mio incubo chiamato Interplaza. A parte il fatto che noi avevamo prenotato per altro albergo e il cambio ci è stato comunicato all'arrivo. Ma vabbè, qualche disguido può capitare. Quello che non tollero è l'estrema sporcizia e disorganizzazione di questo hotel definito a 5 stelle, ma chi gliele ha date? Arrivati alla sera le camere non erano pronte e ci hanno obbligato ad andare a cena. Prima cena sul pessimo andante, ma vabbè, portiamo pazienza, siamo arrivati tardi e ci può stare. Ci accompagnano alla stanza, apriamo e voilà la camera ERA GIA' OCCUPATA!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo un'estenuante attesa ci hanno finalmente dato una camera libera. Immaginate però il morale, sapendo che chiunque poteva entrare nella nostra stanza come abbiamo fatto noi con gli altri.........
E si parte con il secondo giorno: mare stupendo, barriera corallina eccellente. Peccato che i russi stiano tutto il giorno a toccare e calpestare la barriera, molto educati.
Ma il bello deve ancora arrivare: i pranzi e le cene si sono rivelati un vero incubo. File estenuanti in attesa di un posto libero, ma quando si libera il posto e ti metti in fila per il cibo cosa accade? Mancano i piatti!!!!!! Pure i bicchieri a dire il vero...... I tavoli sono ricoperti di tovaglie decisamente sporche, i cuscini delle sedie forse sono anche peggio delle tovaglie. Piatti portati con il contagocce e spesso non puliti, per non parlare dei bicchieri. Decisamente poco cortesi i camerieri. Mi sono personalmente imbufalito con il capo cuoco (non vi dico la sua divisa, che in genere dovrebbe essere bianca, di quanti colori era "abbellita") e per farmi stare zitto mi voleva corrompere con un piatto di formaggio............
Inoltre non c'era nemmeno il diving, lo hanno tolto qualche tempo fa, ma sui siti non è scritto!!! O meglio c'era, ma desolatamente chiuso.
Fortunatamente dopo varie insistenze ci hanno trasferito al terzo giorno al nostro albergo VERO: Hilton Waterfall, pulito, pulitissimo, personale estremamente cortese. Insomma tutta un'altra vita.
Ragazzi mi raccomando, se non volete che la vostra meritata vacanza diventi un incubo NON andate all'Interplaza!!!!!!!!!!!! Lo dico per voi. Io ho già dato e .... MAI PIU'!

589 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
Caorle, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

La struttura è grande e anche carina ma è gestita in modo pessimo.... La cucina internazionale fa SCHIFO ho passato un settimana a mangiare patate fritte, fetta greca e pane le uniche cose sempre buone.... per il resto ogni tanto (2 volte in 7 giorni) ho trovato qualcosa di mangiabile. La struttura è frequentata da molti Russi.... educazione ZERO. La stanza è carina, abbastanza pulita, l'area condizionata funziona anche se un pò rumorosa.
La spiaggia è molto bella, la bariera corallina è frequentata da molti pesci, infatti durante il giorno si ormeggiavano davanti circa una decina di imbarcazioni da escursione prova del fatto che il mare è ancora abbastanza incontaminato. Il bagnino "FISCHIETTO" è un furbacchione..... la sera mette degli asciugamani sui posti migliori per riservarli, il giorno dopo ti accompagna in spiaggia ti da quei posti in cambio della MANCIA. ricordo che il posto spiaggia non è assegnato alla camera ... chi prima arriva meglio alloggia.
L'Hotel si trova vicino all'areoporto, all'esterno dell'hotel non c'è nulla dista circa 10 minuti di taxi da nama-bay. INSOMMA SE ANDATE SOLO PER IL MARE POTREBBE ANCHE ANDARE.

Carpi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

il problema dell'albergo è il servizio per nulla accurato. Infatti la presenza massiccia di ospiti Russi determina continue file ai due ristoranti, inoltre non sono disponibili piatti posate e bicchieri. La cena quindi risulta esser una penitenza infatti tutti ad aspettare arrivo piatti e posate. Ma non finisce qui.... Gli animatori russi non spiegano che non bisogna camminare sulla barriera corallina e non bisogna dar da mangiare ai pesci... anzi dicono solo di usare le scarpette cosi possono camminare dove vogliono DISTRUGGENDO UNA BARRIERA CORRALLINA per ora bella.... ma vedrete che tempo ancora poco e rimarra il NULLA! SE volete relax e tranquillita NON SCEGLIETE QUESTO ALBERGO!

udine
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Sono stata all'Interplaza dal 18 luglio al 25 luglio 2010 con la mia famiglia e la famiglia di una mia amica: in tutto 5 adulti e 2 bambini. Arrivati alle 12.30 le camere non erano pronte, il personale sprintour continuava a dirci di andare a mangiare e tornare più tardi ma noi eravamo partiti all'una di notte e magari una doccia prima di pranzo ci stava bene! alla fine ci siamo arresi e siamo andati al ristorante: fuori c'era la fila e la puzza e dentro c'era lo sporco e la stessa puzza; i tavoli erano sporchi, le sedute delle sedie sudice, piatti e bicchieri introvabili e quelli che c'erano sporchi, i tavolo dove venivano servite le bevande era coperto di residui di ogni liquido; ho alzato il tessuto che ricopriva il dispenser dell'acqua: non l'avessi mai fatto! il cibo era mal conservato e, come abbiamo scoperto nei giorni seguenti, riciclato più volte in varie forme. usciti da questo "ristorante" abbiamo dovuto aspettare ancora la camera fino alle 14.30. Per fortuna il mare è stupendo e la sua vista ci ha tirato su di morale! ma alle 18.00 se vuoi un bicchiere d'acqua non lo trovi: il bar della spiaggia chiude alle 18 ma i distributori self-service dell'acqua non vengono riempiti e non per colpa dei baristi, ma perchè così viene loro imposto (abbiamo assistito personalmente alla scena in cui il responsabile diceva al barista di togliere tutto). Senza mancia, uno dei camerieri ha capito che avevamo bisogno d' acqua per i bambini e ci ha portato una bottiglia a cui si era premurato di togliere l'etichetta per non renderla riconoscibile. I pranzi e le cene sono stati allucinanti: il cibo era riciclato, c'era una puzza tremenda, ho visto: una donna mediorientale assaggiare con il cucchiaio di portata una pietanza e rimettere lo steso cucchiaio nel contenitore del cibo, un cameriere rimettere nel piatto una polpetta caduta a terra, ad un cameriere è caduto a terra il vassoio pieno di qualcosa tipo crema pasticcera o purè che si è sparso per terra: senza nessun imbarazzo il cameriere ha raccolto il tutto con il cucchiaio e l'ha rimesso nel vassoio che poi è tornato al suo posto! le serate a tema consistevano in animatori vestiti come i locali e da spaghetti aglio, olio e "tanta fantasia". Infatti il cuoco italiano ci ha detto che spesso non vengono fornite le materie prime e in cucina devono usare la fantasia! le tovagliette del pranzo venivano usate per "pulire" i tavoli e poi rimesse al loro posto, le tovaglie della cena erano sporche e bucate. per evitare la fila e l'aria condizionata bassissima abbiamo optato per mangiare fuori: chilometri per prendere il cibo e le bevande dato che le porte, anche quelle di sicurezza, erano sbarrate e l'unica aperta rimaneva quella principale, davanti alla quale stazionava una moltitudine di persone che ti guardava (giustamente!) male perchè pensava che volessimo passare davanti. a questo proposito, le persone mediorientali non rispettavano mai la fila e un giorno dopo 35 minuti che aspettavamo e per l'ennesima volta ci siamo visti passare davanti una donna egiziana con due bambini mi sono lamentata con il responsabile (quello che parla solo inglese e sta alla porta a gestire il flusso al ristorante) il quale in inglese mi ha risposto "cosa ci posso fare?". gli unici giorni in cui abbiamo mangiato bene sono stati il giovedì e il venerdì a pranzo sulla barca che ci ha porato a fare snorkeling con il diving centre e il sabato sera che siamo andati acena in un ristorante tipico a Sharm vecchia. le escursioni con il diving sono state bellissime e molto bene organizzate: trasporto, attrezzatura, cibo, pulizia, disponibilità e competenza. Violetta del Diving ci ha poi suggerito un ristorante a Sharm vecchia dove abbiamo mangiato cibo tipico servito in maniera spartana (piatti posate e bicchieri di plastica) ma di ottima qualità e varietà; inoltre era tutto pulito! Ho letto la recensione di una famiglia che è stata all'Interplaza la stessa settimana in cui c'eravamo anche noi e dice che le cattiverie che si leggono non sono vere: secondo me è una recensione falsa, non si può accettare di aver pagato per un cinque stelle ultra all inclusive e non riconoscere che di ultra all inclusive non c'era nulla! non si può non riconoscere "obiettivamente" che c'era sporco paleolitico in ogni dove! non si può dire che non c'era fila ai ristoranti e che le stoviglie non fossero scarse, sporche e sbeccate! noi abbiamo richiesto alla Sprintour il rimborso della spesa e stiamo aspettando risposta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
genova
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

eccomi a scrivere il mio commento sull'inter plaza, io ci sono stata dal 17/07 al 31/07 e devo smentire tutte le malignità scrtte. La struttura è stupendea, il persobale egiziano gentile e cortese (e senza elargire mance) io non ho trovato in 15 gg ne un piatto ne un bicchiere sporco, la coda al ristorante ne ho fatta pohissima (basta scegliere l'orario giusto) certo il cibo non è italiano ma ricordo a chi ha fatto commenti in merito che siano in EGITTO o comunque all'estero, l'acquapark funzionante e molto bello, animatiori stupendi un caro saluto a Arianna, Matteo e Patrick che mio figlio tormentava contunuamente. Unica nota negativa la presenza di troppi italiani (napoletani e romani in special modo) che nn sanno viaggiare ed erano un continuo lamento avrebbero fatto meglio a stare a casa loro, e queste persone hanno fatto si che la seconda settimana gli arrivi fossero dirottati in altre strutture togliendo a noi gli animatori.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

Non amo i villaggi ma la nostra vacanza era da appassionati i subacquea e il resort è proprio di fronte a un reef bellissimo. Vacanza salvata solo dal fatto che con lo staff del diving stavamo quasi tutto il giorno fuori in barca in giro per i vari parchi marini a fare immersioni e mangiavamo in barca cose ben cucinate. Il centro Diving meriterebbe per la sua simpatia, professionalità, precisione e organizzazione una strattura al suo livello!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

lasciate ogni speranza se avete scelto questo posto!Vi succederà tutto quello che non vorreste vi capitasse! Sporco è dir poco ! Se avete bisogno di qualcosa dovete solo allungare mancie e neanche bastano!tour operator deparassidos oppure rappresenati da idioti! positivo il mare dove nessuno mette ancora le sue mani sudicie e i ragazzi diving veri professionisti !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo

Conosci Continental Plaza Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Continental Plaza Beach Resort

Indirizzo: El Pasha Bay, P.O Box 128, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 66 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 85 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 116 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 117 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 153 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Continental Plaza Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Plaza Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Interplaza Sharm El Sheik
Sharm El Sheikh Inter Plaza Beach Hotel
Continental Plaza Beach Hotel Sharm El Sheikh
Inter Plaza Beach Hotel Sharm El Sheikh
Interplaza Beach
Hotel Inter Plaza Beach

Se siete i proprietari o gestori di Continental Plaza Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.