“luogo incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.151 di 227 hotel a Sharm el Sheik
napoli
“luogo incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

posto meraviglioso.barriera corallina dai mille colori .tutti cordiali abbiamo trascorso una settimana da favola non pensate a quelli che scrivono cose negative è vero non si mangia bene .ma io tornerei a costo di stare digiuna e poi abbiamo incontrato degli amici .eccezionali.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ungherese per primo
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

siamo appena tornati, da considerare ke siamo persone ke viaggiano molto e sanno adattarsi e questa è la nostra 4 volta a sharm, e questo può essere d'aiuto alle persone ke intendono andare in questo villaggio.
Il nostro giudizio è se potete evitate.
Note positive:
spiaggia grande, organizzata, si può fare anke il bagno a riva, mare stupendo a pagamento sport acquatici.
Animazione in spiaggia presente, per il resto niente.
Per i bambini c'è nel villaggio un acquapark dove poter trascorrere ore gioiose.
Note negative:
Gli animatori sono in tutto sei, bravi ma poki, per tutto il villaggio
L'hotel non è un 5 stelle ma forse un 3.5, per ki resta in piscina e come stare in una casa di riposo, non c'è animazione, nn c'è musica.
Pulizia sufficiente, però senza entrare nei particolari.
Cibo nn vi dico, solo pollo e poi pollo e pollo ancora per una settimana,
stamattina mi sono svegliato facendo kikirikiiiiiiiii.
Campo di calcetto, è un campo di patate, dopo lo spettacolo serale passa l'infermiera per darvi la buonanotte.
Un consiglio tutte le escursioni con qualsiasi tour operator fatele esternamente, a NaamaBay c'è un'agenzia ke si risparmia quasi il 50%.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Lecco
1 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

sono rientrata da sharm sabato notte dopo una settimana da incubo in questo hotel (affibbiato dal tour operator all'ultimo minuto - non era quello che avevamo scelto e prenotato!!!!) .
la struttura si presenta bene peccato x la pulizia e l'organizzazione.
tutto sommato si mangia anche bene. il problema sono le condizioni igieniche: i piatti, le posate e i bicchieri scarseggiano e sono sempre sporchi di residui di cibo. i tavoli sono sempre sporchi (sia colazione sia pranzo/cena).
le tovaglie al ristorante non vengono sostituite ma girate. sedie sporchissime. i tavoli vengono spolverati con i tovaglioli usati raccolti sugli altri tavoli o addirittura con le stesse tovagiette sulle quali ti sistemano poi il tovagliolo pulito. e' capitato addirittura che mancasse il caffe' al bar
a me e' capitato di trovare in camera il copriletto sporco di sangue. non è stato sostituito ma piegato e risposto nell'armadio. la cassaforte in camera non funziona (quasi in tutte le camere) e nel nostro caso sono intervenuti dopo tre giorni.
animazione scarsa -
e' un hotel orientato al turismo russo e pertanto nessuno parla italiano.
Lo sconsiglio vivamente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2008

ho letto mille volte i commenti su questo albergo della sprintour...in questa struttura nn c'era niente che andasse bene....sono andata con mille paure e incertezze...invece mi sono dovuta ricredere... il posto è stupendo,certo nn si mangia come in italiama vorrei ricordare che stiamo in egitto ed ogni popolo ha le proprio usanze,anche nel cibo...sono tutti estremamente gentili e l'animazione è da paura...sono fortissimi,specialmente lello e laura... la struttura è faraonica,immensa...sono stata talmente bene che ad ottobre ci torno....e ricordatevi ogni persona ha i proprio canoni di bellezza e dello star bene...quindi fuoir dall'italia nn si puo' pensare di avere gli stessi trattamenti... paese che vai usanza che trovi... buona vacanza a tutti

• piaciuto di più — il mare
  • piaciuto di meno — il cibo
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
lazio
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2008

Per chi volesse andare al Plaza Beach di Sharm el Sheikh , posso dire che per un villaggio 5 stelle la situazione lascia un poco a desiderare. Il personale è cortese e disponibile ( mancia obbligatoria ! ) , le camere sono all'altezza ( siamo in Egitto ), la formula All Inclusive è come pubblicizzata e funziona bene, ma la nota dolente è la cucina ! Una settimana sempre con il solito menu di qualità non certo da 5 stelle e soprattutto con un grosso problema : chi arriva sul tardi al ristorante non trova più nulla. Forse a causa della presenza massiccia del sempre pi0 presente turismo di massa russo ( che sembra non abbia visto cibo da secoli ! ) Il buffet cmq non viene rifornito. Va detto che ci sono due ristoranti nel corpo centrale della struttura, ma in entrambi si verifica giornalmente questa situazione.

• piaciuto di più — simpatia degli animatori - diving
  • piaciuto di meno — monotonia e disorganizzazione della cucina
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Continental Plaza Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Plaza Beach Resort

Indirizzo: El Pasha Bay, P.O Box 128, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 79 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 86 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 118 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Continental Plaza Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Plaza Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Interplaza Sharm El Sheik
Continental Plaza Beach Hotel Sharm El Sheikh
Inter Plaza Beach Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Inter Plaza Beach Hotel
Interplaza Beach
Hotel Inter Plaza Beach

Se siete i proprietari o gestori di Continental Plaza Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.