“SEMPLICEMENTE FANTASTICO” 5 su 5 stelle

Fai clic per i dettagli
Classificato al n.3 di 231 hotel a Sharm el Sheik
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Hotel spettacolare, cibo spettacolare e personale sempre gentile e disponibile lo consiglio vivamente a tutti........

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

827 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Siamo stati al Savoy e più precisamente al Royal Savoy in Agosto 2009 per una vacanza relax! L'albergo di per sè è molto bello e confortevole mala parte dedicata al Royal Savoy è ancora migliore! Camere spaziose, ben arredate! Molti i benefit tra i quali: piscina privata, colazione in una lobby a noi riservata dove abbiamo a disposizione per tutto il giorno snacks,acqua e succhi gratis!!!
Naturalmente check in e check out privati!!!
Veramente un bel soggiorno!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

La prima volta che siamo andati al Savoy era l'aprile del 2004...ad oggi sono ben 18 le volte che siamo ritornati,a volte soli,a volte con tanti amici,all'inizio andavamo al Savoy,dal marzo del 2008 andiamo al Royal Savoy,che dire,ormai sono tutti considerati dei componenti di questa nostra "seconda casa"...........dai ragazzi della reception .....Hany e considerato un componente della nostra famiglia..........Mr.Ramy e il massimo della professionalita.....della cortesia...della simpatia..........che dire del G.M. Mr Deater..una persona nell'ombra che però riesce a soddisfare le esigenze di ogni cliente....... Mr. Aladino,grande esperienza e grande professionalita......Ms.Nastasya,la perla rara del Savoy......grande professionalita,grande umanita,sempre presente per far si che ogni cliente possa passare al meglio la propria vacanza,con cognizione di causa possiamo asserire che dopo aver girato parecchie strutture a Sharm,il Savoy rimane l'unica struttura degna di essere considerata resort a 5 stelle,dove anche l'ultimo degli addetti e sepre a disposizione del cliente e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta................insonna Savoy forever....grazie a tutto lo staff del Savoy per le favolose vacanze che ci avete sempre permesso di trascorrere insieme a voi

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
anacapri
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2009

Siamo stati 2 settimane in questo super hotel. Sevizio impeccabile, pulizia, ambienti eleganti, una camera favolosa, ampie vetrate vista mare, salottino, doppi servizi, piscine private e riservate ai soli clienti del Royal. Ristoranti con cucina internazionale. Hot Rock restarant, Medio-orientale, cinese, italiano, pesce fresco, steak-house, insomma per tutti i gusti. Bellissima discoteca, teatro Culturama, Ricevimento con estrema cortesia e professionalità. Jeorge, Carina, carinissimi e superlativi. Ritorneremo senz'altro convinti di prenotare nel migliore albergo di Sharm.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
mar rosso
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

...Splendida struttura dotata di tante piscine e centro spa ma soprattutto di spiaggia privata molto ben curata e con barriera corallina a pochi passi. Cibo ottimo per stare all' estero. Ottimo centro diving. Lo considero a tutti, io stavo con amico disabile e non ha trovato nessun problema..quindi??? ci tornerò sicuramente..Savoy promosso alla grande
domenico

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
Jerusalem
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Se volete trovarvi in una camera all'interno un cantiere edile con polvere e scavature attorno a cavi dell'elettricità davanti alla vostra camera e armadietti elettrici aperti tutti intorno. Allora il Royal Savoy di Sharm è l'hotel in cui fare il check-in.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

siamo capitati al savoy per sbaglio, un cambio di hotel fatto dall'agenzia viaggi ma è stata una vera fortuna, siamo stati coccolati ed accuditi da tutto il personale. se non conoscete l'inglese potreste avere qualche problema perchè anche il personale delle pulizie conosce solo questa lingua ma direi che è proprio l'unico problema. l'hotel è veramente "in", pulizia ottima nelle stanze, nei ristoranti, negli spazi comuni. personale impeccabile ed affabile, grande giardino rilassante, lo consiglio di cuore alle coppie in luna di miele, lo consiglio meno alle famiglie con bambini perchè il programma di animazione non è proprio il massimo ma i miei figli si sono divertiti ugualmente.
se vi piace rilassarvi e non essere disturbati dall'animatore che vi trascina per fare giochi di società allora questo è l'hotel che fa per voi! con la formula all inclusive una decina di ristoranti a vs. disposione per gustare un'ottimo cibo sia a pranzo che a cena (ho ancora in bocca il sapore dell'ottimo pesce fresco alla griglia!)
Io ci tornerei!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

Conosci The Royal Savoy Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Royal Savoy Sharm El Sheikh

Indirizzo: Soho square | PO Box 169, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 11 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €192 - €2.201
Categoria hotel:5 stella/e — The Royal Savoy Sharm El Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL, Expedia e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royal Savoy Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Egitto
Hotel The Royal Savoy Sharm El Sheikh
The Royal Savoy Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Royal Savoy Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di The Royal Savoy Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.