“La mia seconda casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 228 hotel a Sharm el Sheik
rimini
“La mia seconda casa”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

La prima volta che siamo andati al Savoy era l'aprile del 2004...ad oggi sono ben 18 le volte che siamo ritornati,a volte soli,a volte con tanti amici,all'inizio andavamo al Savoy,dal marzo del 2008 andiamo al Royal Savoy,che dire,ormai sono tutti considerati dei componenti di questa nostra "seconda casa"...........dai ragazzi della reception .....Hany e considerato un componente della nostra famiglia..........Mr.Ramy e il massimo della professionalita.....della cortesia...della simpatia..........che dire del G.M. Mr Deater..una persona nell'ombra che però riesce a soddisfare le esigenze di ogni cliente....... Mr. Aladino,grande esperienza e grande professionalita......Ms.Nastasya,la perla rara del Savoy......grande professionalita,grande umanita,sempre presente per far si che ogni cliente possa passare al meglio la propria vacanza,con cognizione di causa possiamo asserire che dopo aver girato parecchie strutture a Sharm,il Savoy rimane l'unica struttura degna di essere considerata resort a 5 stelle,dove anche l'ultimo degli addetti e sepre a disposizione del cliente e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta................insonna Savoy forever....grazie a tutto lo staff del Savoy per le favolose vacanze che ci avete sempre permesso di trascorrere insieme a voi

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
anacapri
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2009

Siamo stati 2 settimane in questo super hotel. Sevizio impeccabile, pulizia, ambienti eleganti, una camera favolosa, ampie vetrate vista mare, salottino, doppi servizi, piscine private e riservate ai soli clienti del Royal. Ristoranti con cucina internazionale. Hot Rock restarant, Medio-orientale, cinese, italiano, pesce fresco, steak-house, insomma per tutti i gusti. Bellissima discoteca, teatro Culturama, Ricevimento con estrema cortesia e professionalità. Jeorge, Carina, carinissimi e superlativi. Ritorneremo senz'altro convinti di prenotare nel migliore albergo di Sharm.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
mar rosso
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

...Splendida struttura dotata di tante piscine e centro spa ma soprattutto di spiaggia privata molto ben curata e con barriera corallina a pochi passi. Cibo ottimo per stare all' estero. Ottimo centro diving. Lo considero a tutti, io stavo con amico disabile e non ha trovato nessun problema..quindi??? ci tornerò sicuramente..Savoy promosso alla grande
domenico

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
Jerusalem
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Se volete trovarvi in una camera all'interno un cantiere edile con polvere e scavature attorno a cavi dell'elettricità davanti alla vostra camera e armadietti elettrici aperti tutti intorno. Allora il Royal Savoy di Sharm è l'hotel in cui fare il check-in.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

siamo capitati al savoy per sbaglio, un cambio di hotel fatto dall'agenzia viaggi ma è stata una vera fortuna, siamo stati coccolati ed accuditi da tutto il personale. se non conoscete l'inglese potreste avere qualche problema perchè anche il personale delle pulizie conosce solo questa lingua ma direi che è proprio l'unico problema. l'hotel è veramente "in", pulizia ottima nelle stanze, nei ristoranti, negli spazi comuni. personale impeccabile ed affabile, grande giardino rilassante, lo consiglio di cuore alle coppie in luna di miele, lo consiglio meno alle famiglie con bambini perchè il programma di animazione non è proprio il massimo ma i miei figli si sono divertiti ugualmente.
se vi piace rilassarvi e non essere disturbati dall'animatore che vi trascina per fare giochi di società allora questo è l'hotel che fa per voi! con la formula all inclusive una decina di ristoranti a vs. disposione per gustare un'ottimo cibo sia a pranzo che a cena (ho ancora in bocca il sapore dell'ottimo pesce fresco alla griglia!)
Io ci tornerei!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
bodrum
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2008

Mio marito ed io abbiamo trascorso quattro giorni al Royal Savoy. Siamo stati molto bene ed il servizio e l'accoglienza soprattutto di Barbara alla reception davvero eccellente. Il Royal Savoy dispone di servizi su misura per i sui clienti scelti. Non accettano bambini sotto i tredici anni, vi sono due piscine private ed una lounge con snacks e canapes durante tutto il giorno sempre offerti ai propri clienti.Le camere sono più confortevoli con letti a baldacchino, internet gratuito, navetta gratuita PER IL CENTRO...molto ben organizzato.Il mare è fantastico, a differenza di Hurghada ci sono poche mosche in spiaggia.. Ci sono poi otto ristoranti poichè da poco il SaVOY ha aperto una piazza-centro commerciale-ritrovo-zona pedonale dal nome SOHO davvero molto bella. Qua vi sono 4 ristoranti-ucraino,indiano,cinese,orientale e poi molti negozi, pattinaggio sul ghiaccio, bars, disco, teatro all'aperto per spettacoli, take away, gelateria, farmacia...insomma di tutto di più...c'era anche il vice presidente con famiglia..Il mae naturalmente è uno spettacolo da non perdere, un immenso acquario natrurale...Vacanza eccellente!!!

• piaciuto di più — il mare spettacolare e la cortesia del personale
  • piaciuto di meno — la palestra e centro benessere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Royal Savoy Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Royal Savoy Sharm El Sheikh

Indirizzo: Soho square | PO Box 169, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 2 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 3 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 4 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 4 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 10 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — The Royal Savoy Sharm El Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Royal Savoy Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Egitto
Hotel The Royal Savoy Sharm El Sheikh
The Royal Savoy Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Royal Savoy Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di The Royal Savoy Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.