Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bellissima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di The Grand Hotel Sharm El Sheikh

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto The Grand Hotel Sharm El Sheikh ai Preferiti
The Grand Hotel Sharm El Sheikh
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   El Fanar Street | Ras Um El Sid, Sharm el Sheik, Egitto   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.62 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Vipiteno
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
“Bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

Ho trascorso una bella settimana in compagnia della mia collega di lavoro. Un bellissimo hotel dove regna pulizia e cortesia. Pochissimi italiani, molti russi e tedeschi in quel periodo, ma il personale ha parlato con noi sempre in italiano! La barriera corallina molto bella a differenza di tanti altri posti! L´hotel sorge in un luogo perfetto per ragiungere sia la Old Sharm, che Mille e una notte (ci si arriva a piedi) e Naama Bay. Il cibo buono ma, visti i sei ristoranti a la carta (tutti ottimi!!!!), al buffet non ci siamo mai andate, tranne che il giorno d´arrivo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.960 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.624
    800
    310
    158
    68
Vedi recensioni su
461
1.537
41
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Andreadc72
2 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2013

Sono appena rientrato dopo una settimana di vacanza presso questo albergo con ETI (Express Travel International).
struttura: enorme, leggermente vetusta ma abbastanza ben tenuta.
stanze: la prima che ci hanno assegnato (palazzina 41) era orrenda, pavimenti rotti, mura ammuffite, piccola, oscena. Ho chiesto il cambio e, dopo averne viste un altro paio, ho scelto la palazzina 37 che è molto più recente con delle belle stanze ampie e ben tenute.
spiaggia: molto bella ed ampia. la zona est è molto rumorosa a causa degli impianti di depurazione penso, ma a ovest si sta bene. lettini vecchi e materassini screpolati.
piscine: 8 piscine molto belle e ben attrezzate con lettini più nuovi. sinceramente non ho mai usato la piscina perchè ritengo che nel mar rosso al limite debbano essere usate per sciacquarsi il sale. Se volgo andare in piscina rimango a Bolzano.
mare: bellissimo. accesso attraverso due comodi pontili di qualche metro e barriera corallina stupenda sia come coralli che come pesci.
ristorante: qualità scadente. quello a buffet è monotono e di scarsa qualità. il servizio è assolutamente scadente (anche per essere in Egitto) ed assolutamente disorganizzato. Piatti, bicchieri e posate sporche (dovevi fare la cernita per trovarne qualcuno che "sembrasse" pulito). Le bevande arrivavano spesso calde, sgasate (birra compreso) e spesso a metà/fine pasto. I ristoranti a buffet sicuramente meglio organizzati e di qualità superiore ma per prenotarlo dovevi andare GIORNALMENTE alle 9:00 per prenotare per il giorno successivo. Alle 09:30 non c'era già più posto per nessun ristorante. Quindi alle 08:45 vedevi una lunga fila alla Hall di gente in coda in attesa che arrivasse l'assistente dell'albergo: roba da ostello e non da albergo 5 stelle. una sola parola: ASSURDO.
clientela:60% russi, 40% tedeschi 0% italiani (solo noi). Tutte persone corrette e nessuno ha dato problemi.
Animazione: scarsa durante il giorno (a me stava bene così). la sera solo un pò di musica e niente altro (ma a me andava bene così).
In sintesi: struttura molto bella ma non gestita in maniera adeguata alle esigenze di una clientela europea che cerca un 5 stelle egiziano (chiaramente non 5 stelle italiano). Sono stato abbastanza bene perchè normalmente riescono a colloquiare abbastanza bene con i gestori dei villaggi ed ottenere il soddisfacimento delle mie esigenze ma non lo consiglio a chi ha poca dimestichezza con tale aspetto. C'erano ragazzi che non sono riusciti a farsi cambiare stanza o ad usare un ristorante alla carta neanche una volta.
Il mare è veramente bello qui.
Non ritornerei solo perchè penso ci siano strutture meglio organizzate ma è un peccato per il posto.
Ottimo il tour operator ETI: l'assistente in loco era gentile e competente. Orari sempre rispettati al minuto tranne l'escursione al Dolce vita che ha avuto un notevole ritardo ma solo a causa dei clienti maleducati.

  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dall'inizio alla fine questa vacanza è stata perfetta. L'hotel in sé è di livello eccezionale in tutto, e il personale era semplicemente fantastico. Niente era di troppo disturbo. Grazie a tutti coloro che hanno reso la nostra vacanza memorabile.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana incantevole vacanza lunga presso questo hotel. Non abbiamo fatto cambiare camera ma era accettabile. Ci siamo sentiti del servizio offerto dal personale quasi tutto l'hotel era molto buono. Il cibo era buono con un'ampiezza equo di opzioni per soddisfare la maggior parte delle preferenze. Le piscine erano troppo freddo per usare. C'erano molti lettini prendisole to go round. Non esiterei ad usare questo hotel se dovessi tornare a Sharm.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Salvador, Bahia, Brazil
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ho girato parecchi alberghi nella mia vita e devo dire questo si presenta come uno dei migliori.Location perfetta,servizi ad alto standard qualitativo,personale e staff animazione davvero professionali e cordiali.Prima volta in Egitto,ero un pò impaurita rispetto alla situazione politica recente,ma devo dire che ho trovato un ambiente davvero tranquillo.Ho passato una settimana in compagnia dei miei amici nel pieno del relax,del comfort e del divertimento e posso dire che ci tornerò!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lugano, Svizzera
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

L'hotel è enrome, ha 8 piscine e 8 ristoranti, con diversi menu. La struttura non è nuovissima ma è comunque ben tenuta e molto bella. Con piacere devo dire che il personale dell'hotel è stato davvero molto gentile e sempre disponibile. Chi non è sicuro se andare o no in Egitto in questo periodo per quanto ho visto io può star tranquillo, ti trattano davvero molto bene. Io ho passato una settimana bellissima, e il mare a Sharm è qualcosa di spettacolare...

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Slovenia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Per me era la prima volta in Egitto. Posto stupendo, clima eccezionale, barriera corallina magnifica. L'albergo sicuramente non da 5 stelle europeo, ma questo me l'aspettavo e non ho avuto problemi con la questione. Quello che mi ha dato fastidio è il fatto di doversi alzare alle 6 del mattino per cercare di accaparrarsi un lettino per la giornata. Ho avuto la sensazione che ci sia stato overbooking, frotte di ospiti per un numero misero di lettini, con il risultato che tutti si svegliavano all'alba per non rischiare di rimanere senza lettini. Inconcepibile per un albergo a 5 stelle. Per non parlare della ressa ai ristoranti per la colazione, il pranzo e la cena.
Cibo discreto, ma quello non è un grande problema.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Grand Hotel Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Grand Hotel Sharm El Sheikh

Indirizzo: El Fanar Street | Ras Um El Sid, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Suite Piscina
Stile hotel:
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 41 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 49 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 49 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 54 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €25 - €75
Categoria hotel:5 stella/e — The Grand Hotel Sharm El Sheikh 5*
Numero di camere: 627
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Grand Hotel Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Sharm El Sheikh
Grand Hotel Sharm El Sheikh

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Grand Hotel Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.