Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Sicuramente da rifare!” 4 su 5 stelle
Recensione di The Grand Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto The Grand Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
The Grand Hotel
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   El Fanar Street | Ras Um El Sid, Sharm el Sheik, Egitto   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.66 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Salvador, Bahia, Brazil
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“Sicuramente da rifare!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ho girato parecchi alberghi nella mia vita e devo dire questo si presenta come uno dei migliori.Location perfetta,servizi ad alto standard qualitativo,personale e staff animazione davvero professionali e cordiali.Prima volta in Egitto,ero un pò impaurita rispetto alla situazione politica recente,ma devo dire che ho trovato un ambiente davvero tranquillo.Ho passato una settimana in compagnia dei miei amici nel pieno del relax,del comfort e del divertimento e posso dire che ci tornerò!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.575 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.371
    725
    280
    136
    63
Vedi recensioni su
412
1360
27
13
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lugano, Svizzera
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

L'hotel è enrome, ha 8 piscine e 8 ristoranti, con diversi menu. La struttura non è nuovissima ma è comunque ben tenuta e molto bella. Con piacere devo dire che il personale dell'hotel è stato davvero molto gentile e sempre disponibile. Chi non è sicuro se andare o no in Egitto in questo periodo per quanto ho visto io può star tranquillo, ti trattano davvero molto bene. Io ho passato una settimana bellissima, e il mare a Sharm è qualcosa di spettacolare...

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Slovenia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Per me era la prima volta in Egitto. Posto stupendo, clima eccezionale, barriera corallina magnifica. L'albergo sicuramente non da 5 stelle europeo, ma questo me l'aspettavo e non ho avuto problemi con la questione. Quello che mi ha dato fastidio è il fatto di doversi alzare alle 6 del mattino per cercare di accaparrarsi un lettino per la giornata. Ho avuto la sensazione che ci sia stato overbooking, frotte di ospiti per un numero misero di lettini, con il risultato che tutti si svegliavano all'alba per non rischiare di rimanere senza lettini. Inconcepibile per un albergo a 5 stelle. Per non parlare della ressa ai ristoranti per la colazione, il pranzo e la cena.
Cibo discreto, ma quello non è un grande problema.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ottimo villaggio, mare bellissimo, animazione educata e molto belli gli spettacoli ...ci torneremo senz'altro! speriamo ci siano meno stranieri però!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Grand Hotel

Indirizzo: El Fanar Street | Ras Um El Sid, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Suite Piscina
Stile hotel:
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 42 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 49 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 49 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 56 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €37 - €82
Categoria hotel:5 stella/e — The Grand Hotel 5*
Conosciuto anche come:
Grand Sharm El Sheikh
Grand Hotel Sharm El Sheikh

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.